Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/11/2018 in all areas
-
4 points
-
4 pointsL’amara verità è che al real c erano altri 3-4 che viaggiavano a frequenze “lontanamente vicine” alla sua, qui, vuoi perché è ancora presto, gli altri sono troppo distanti...
-
4 points
-
3 pointsmi fa ridere chi scrive "Senza Ronaldo non vincevamo!" per cosa lo abbiamo comprato scusate? solo per vendere magliette in più? poi basta vedere cosa fa un Real senza Ronaldo per capire come un giocatore simile sia determinante ovunque senza Ronaldo il Real non avrebbe vinto nessuna delle 4 CL vinte negli ultimi 5 anni..
-
3 pointsTranquillo, bisognava esserlo anche prima. Va bene tutto, ma quelli che li hanno votati sono come quelli che pensano che il proprio medico non sia granchè e pigli pure soldi dalle case farmaceutiche, QUINDI invece di cercare un medico diverso decidono di farsi curare da una mucca. c****, non devi aspettare che la mucca ti caghi addosso (che è l’unica cosa che possa fare, ESSENDO UNA c**** DI MUCCA!) per capire che non è stata una buona idea, e se invece hai bisogno di aspettare che lo faccia e decidi di fare comunque un tentativo sperando che nel frattempo la mucca Impari la medicina non sei proprio una scheggia... Però strano che quando si è trattato di affidare alla suddetta mucca i propri soldi (vedi BTP Italia) invece che i soldi di tutti si sono tirati indietro. Oh, solo qua sopra tra quello che mandava razzi in orbita e quello che solo con le oscillazioni dello spread nell’ultima crisi si è comprato il macchinone c’erano dei luminari plurimilionari a votarli, immagino abbiano messo i loro milioni in BTP Italia, eppure l’asta è andata più deserta di quella di un portiere di una neopromossa al fantacalcio...
-
3 pointsA proposito di Pjanic, ma cosa gli è successo?? Si sta Parizzando (definizione da Matteo Paro), passa solo la palla ai lati ormai.. Tra lui e Bentancur è l'uruguaiano che verticalizza.. Non ci fosse Bonucci giocheremmo sempre in orizzontale con lui..
-
3 pointsLui e Messi sono di un altro mondo, ma a Madrid e Barcellona erano in compagnia: Xavi, Iniesta, Modric, etc. Da noi Pjanic e Dybala non viaggiano sulle sue frequenze. Però lui non ne fa un dramma e, anzi, gioca per la squadra. In questo è straordinario. Mandzukic è l’uomo giusto per lui. Dybala deve decidere se è più vicino a Ronaldo (come in fondo penso e spero) o a Quagliarella. L’intera squadra, ma anche Ronaldo, hanno bisogno di saperlo. Il Dybala visto stasera, e non solo stasera, a Ronaldo non porta niente. E, di conseguenza, alla squadra.
-
3 pointsGrande giocatore, ma deve migliorare nell'ultimo passaggio e nel tiro.
-
3 pointsStasera gli ho visto fare un uscita dal pressing di un eleganza drammatica ed un lancio a Ronaldo assurdo. che giocatore che sta diventando.
-
3 pointsMi spiace per te ma quello non è culo, quella si chiama bravura. Il culo è un'altra cosa, e la bravura non capita ma te la guadagni col lavoro e con la serietà elementi che fanno parte del bagaglio di Szczesny. Bisognerebbe, alle volte, avere l'onestà di ammettere le cose come stanno.
-
2 pointsIl primo che spara "ah che figata sarebbe avere in squadra dele alli" lo inkulo con una ruspa di salveenee
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsProva a dare un'occhiata al topic politico sul forum dei tifosi del Napoli. Stanno tutti ad aspettare il rdc
-
2 pointsTi ringrazio. Anche lui era bianconero di pelo e di fatto....abbaiava "con me" ogni volta che segnava la Juve. Se avesse potuto, anche ieri sera, avrebbe "salutato" il gol di Mandzukic.
-
2 pointsBene come sempre, veramente forte Joao.. ma sia chiara a tutti un cosa fondamentale: Se Cristiano ti chiede la palla in area tu gliela devi dare. Senza se e senza ma. Solo Manzo può permettersi di fare quello che vuole in area. Gli altri, se Cristiano chiede, devono passargliela.
-
2 pointsil timore che venisse a giocare in pantofole con noi un po' lo avuto all'inizio ha vinto e rivinto tutto più volte... invece è il più motivato del gruppo per distacco ieri ha vinto la sua 100 partita in CL la Juve ne ha vinto 91.... di che parliamo?
-
2 pointsse Dybala fa una carriera simil-Montella c'è da essere felicissimi altro che messi,ronaldo.... lasciamo stare proprio
-
2 pointsE' peggiorato di colpo.. Lo scorso anno verticalizzava, cercava la giocata, ha fatto un sacco di assist.. Quest'anno il compitino.. Boh.. Ritorno alla mia idea che OUT lui ed IN Pogba, firmo con il sangue..
-
2 pointscomunque gira e rigira 5 partite di CL dominate na roba simile manco ai tempi di Lippi però qui critiche a non finire... questi momenti li rimpiangeremo tantissimo,altro che fare i perfettini l'incapacità di godersi una squadra fortissima solo perché tizio sta sul kulo (le critiche stanno a 0, vi sta sul kulo il mister ,il discorso finisce lì e non ha altri argomenti) è veramente una brutta piaga della tifoseria juventina...
-
2 pointsLasciamo stare. La Champions degli ultimi anni è come il Mondiale di F1. Il marciume al potere. Vedi caso Ramos ad es.
-
2 pointsLe partite migliori le abbiamo giocate contro lo United, dominio totale a centrocampo grazie a Pjanic e Bentancur. Il bosniaco ha offerto prestazioni di livello e ha marcato il cartellino col Valencia e con la Lazio, tra i migliori anche contro il Napoli... e siamo a 1/3 della stagione... Avrebbe bisogno di riposare ma siamo in emergenza a cc. Sul suo stile di gioco attuale influiscono le direttive del tecnico e la presenza di Bonucci. Ai nostri cc si chiede prevalentemente l'uscita palla a terra, a Leo, che ha meno pressione e vede tutto il campo, di lanciare lungo quando serve. Allegri l'ha impostata così. Dybala è il più sacrificato nell'attacco a tre, fa un lavoro sporco, ripulisce palloni, mette ordine sulla trequarti ma incide poco. Nelle due gare con lo united, in un attacco a due, stesso lavoro ma più presente negli ultimi 20 metri. Deve trovare il giusto equilibrio e migliorare nelle rifiniture. Allegri fa bene ad insistere, Paulo è utile anche quando non segna. In generale col tridente "pesante" la manovra e i movimenti davanti sono meno fluidi. Con lo United si son viste trame di gioco migliori e una squadra più compatta, grazie al lavoro di Paulo e Cuadrado eravamo in superiorità numerica ovunque. È il prezzo da pagare per avere più presenza in area. Mandz sempre più bomber, in barba agli "addetti ai lavori" che vedevano nel croato le caratteristiche di Benzema (il giorno e la notte), Ronaldo si sta adattando al 17 e non viceversa. Lui crea e Mario timbra. Barattiamo volentieri qualche golletto per giocate come quella di ieri che in sostanza valgono un gol.
-
2 pointsè un giocatore forte, stop. Deve controllarsi però, non può continuare a fare falli cretini ad ogni partita.
-
2 pointsPurtroppo qua dentro mi sono preso spesso insulti quando dicevo che Pjanic è inadatto... purtroppo è molto sopravvalutato come giocatore e non brilla in niente. Dobbiamo levarci dalla mente che in mezzo al campo abbiamo bisogno di un giocatore come lui, si può tranquillamente schierare un altro tipo di giocatore e comunque giocare bene. (basta vedere le altre in Europa eh).
-
2 pointsImho uno dei migliori stasera. Nonostante il cartellino giallo arrivato dopo soli 13 minuti non si è fatto intimidire. Questo ragazzo sta facendo passi da gigante.
-
2 pointsIl movimento che Cristiano stasera ha fatto nel passaggio a Mandzukić in occasione del gol della vittoria, è un qualcosa che travalica lo spazio e il tempo. Velocità di movimento impressionante, precisione nel passaggio chirurgica con una velocità degna di una power unit di F1, sicurezza dei mezzi difficilmente spiegabile perché di origine sconosciuta. Sembrava Yuzuru Hanyu ai Campionati del Mondo di pattinaggio su ghiaccio mentre disegnava arte e, nel mezzo, sport. Quando pensi di avere un limite, e poi ti accorgi che puoi spingerti ancor più in là. Come diceva Ayrton Senna. Il giocatore più forte di ogni epoca sportiva. Unico.
-
1 pointAmmazza State tutti infoiati immaginando scenari vari Caaalma, che l'Inter tanto passa. Il Napoli più duretta
-
1 pointquesto Tottenham non può impensierici, dai, sul Liverpool sono d'accordo
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAbbiamo Douglas, Berna, Cuadrado, Sandro, Cancelo, quante alli dobbiamo prendere ancora?
-
1 pointSarà soprattutto che non li hai visti contro il chievo inviato da Yuggoth
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa no, non ho scritto quello dai È un discorso anche più generale, se vogliamo dirla tutta. Nei momenti decisivi in Champions abbiamo perso più con la testa che con i piedi. Non per colpa di Dybala, chiaramente. Io spero di recuperarlo, ma analizzo anche la realtà dei fatti. Oggi è dannoso. Ma so perfettamente che la prossima volta può farti vincere la partita.
-
1 pointquesto è poco ma sicuro, io già mi immagino gli ottavi inda-Porto e Juve-Atletico Madrid
-
1 pointPiù difficile di Buffon su Zidane finale mondiali. Concordo e sottoscrivo da ex portiere.
-
1 pointE c'ha pure ragione.P.s.-il Vialli (in bocca al lupo) dell'ultima Champions vinta stazionava sulla linea dell'area avversaria, invece, vero? P.p.s.-Allegri sta rodendo l'anima a parecchi, vedo. Occhio che questo sarà un anno duro. Forse (si spera) DURISSIMO.
-
1 pointKhedira ci serve tantissimo. Oltre al fatto che abbiamo 5 centrocampisti per tre posti e se ne mancano due, i tre che restano devono giocarle tutte perché non hanno cambi. Khedira è l'unico in rosa ad avere spiccate capacità di inserimento in area di rigore avversaria, gli altri 4 non segneranno mai quanto lui e questa peculiarità ci sta mancando.
-
1 pointMa Scholes non ha detto niente oggi?
-
1 pointe quando penso che leggere che DImma non ha ancora capito come funziona "o spread", subito mi sparano la combo con la denuncia della persona sbagliata. Cioe', se non fossi italiano mi farei veramente una marea di risate eh. Son esilaranti. Dei mentecatti falliti che stanno conducendo l'Italia in recessione, ma esilaranti.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIn Champion's è una sentenza, c'è poco da fare.. 3 partite giocate, un gol, un assist e un gol procurato (il cross in cui Cuadrado viene anticipato e la palla arriva a Dybala).. 3 gol fatti negli ultimi 3 match e tre gol in cui c'è la sua firma..
-
1 pointPer me comunque non esiste che non abbiamo schemi in attacco. Ad Allegri va bene che allena questa squadra, se no sarebbero cavoli. Resta il fatto che fa danni lo stesso.
-
1 point
-
1 pointcmq Roma stupidissima. Nel primo tempo ha avuto parecchie occasioni per passare in vantaggio, ed il goal mancato di Under è da fucilazione per alto tradimento. Poi regali un retropassaggio a Bale e finisci per prenderle
-
1 pointQuando lo vedi ti rendi conto chi dei nostri in campo ha bisogno di un upgrade, imho. Sul gol e sul passaggio a Mario dove ha tirato centralmente ha fatto due robe assurde, forse è ancora più incredibile la giocata con stop di petto ed esterno collo per Mario...che manco ci credeva che gli arrivasse il pallone.
-
1 point