Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/11/2018 in Risposte
-
6 pointsma esattamente Burioni che fa di male? RIsponde, se vuoi in alcuni casi in maniera piccata, all'enorme sequenza di vaccate che ogni giorno vengono partorite in materia di immunologia da personaggi piu o meno noti. Non e' che fa il tuttologo su materie di cui non ha la benche' minima conoscenza. Risponde a tono NELLA SUA materia. That's it. Davvero non capisco come sia possibile che in Italia la difesa della conoscenza e della scienza sia diventata sinonimo di arroganza. Soprattutto da parte (tipo Corallo) di gente che non ha mai lavorato un giorno nella propria vita ed ha come CV al max una laurea in Filosofia. Tipo Fusaro.
-
5 points
-
4 points"Nascosto e muto..." ma questo picio allo stadio ci ha mai messo piede ??? upload img
-
4 pointsCristiano si è riposato 15 giorni. Dybala ha segnato a casa sua ed è tutto gasato. Sono tutti riposati. Vinceremo al 92° con Allegri che urla dopo essersi tolto la giacca e i pantaloni. ()
-
3 pointsMa quello che è incredibile è che non si rendono conto di come sono ridotti... hanno uno stadio da 27.000 posti e se togli gli 11.000 abbonati e il settore ospiti (1.500 ?) rimangono 14.500 posti e nonostante una prevendita di un mese non riescono a venderli tutti e si ritrovano con 2-3.000 extra dei nostri ad ogni derby . 14.000 posti contro la Juve di Ronaldo li venderebbero in meno di un'ora in qualunque città italiana, altro che prevendita di un mese ! E invece si esaltano per avere venduto 500 biglietti della Primavera a 25 euro in una città che dovrebbe essere tutta cagata che tra capoluogo e provincia conta 2,3 milioni di persone . Eh ma Cairo braccino !!! Eh ma l'acustica Eh ma non si vede bene Eh ma fa freddo Eh ma è come il wrestling Eh ma è tanto è tutto combinato Eh ma i poteri forti Eh ma costa troppo Eh ma mia nonna in carriola
-
3 pointsComunque, se Lega e M5S continuano a raccontare supercazzole e continuano ad avere consenso, mi sembra chiaro che il problema, alla fin fine, non sono loro.
-
3 pointsAnzi, burioni fa bene. Fossi io al suo posto userei toni molto più duri. Basta con la dittatura dei co*****i. Se non sai un c**** stai zitto, altrimenti accetti il rischio di venir s*****ato.
-
2 points
-
2 pointsChe spina dorsale vuoi che abbia uno che fa parlare la fidanzata e il papà di cose che riguardano IL SUO LAVORO???? Io -che non sono nessuno- se un mio famigliare si permette di mettere bocca nel mio lavoro me lo mangio vivo. In casa Rugani parla chi vuole, e lui sorride sereno.
-
2 pointsParlando del figlio direi che non è colpa di nessuno se non ha mai convinto al 100%. La Juve non è una squadra dove i giovani non hanno spazio, nè una squadra dove gli italiani sono sfavoriti e nessuno al mondo ha mezzo motivo per non volere Rugani titolare per motivi diversi da quello che vediamo tutti: non è all'altezza dei migliori, punto. Ieri sera ci sono rimasto male anche io per lui quando ho visto che giocavano Bonucci e Acerbi, immagino come stia lui...però il motivo è ovvio ed evidente. Veniamo al papà. "Per me tutta la vita il miglior difensore italiano" Sono padre anche io e anche io mi ritrovo a volte a dover motivare/consolare/incoraggiare i miei ragazzi; questo tizio non si rende conto che per un figlio questa frase è umiliante? Come quando la mamma ti dice che sei il più bello del mondo...magari a 3 anni ti fa enormemente piacere, ma già a 15-16 è imbarazzante da morire. Figurarsi un professionista quanta voglia ha che il babbo dica pubblicamente che lui è il migliore. Mi piacerebbe poi che il signor Rugani senior spiegasse per quale motivo -che non sia una certa inferiorità come giocatore- gli vengono sempre preferiti altri. Sarei proprio curioso di sentire cosa si inventa, pur di non dire "c'è gente più forte".
-
2 points
-
2 pointsLeggo di troppa faciloneria nel giudicare la Spal. Evidentemente in molti non hanno ancora visto una sua gara e giudicano basandosi sui risultati e sul nome. Nulla di più sbagliato la Spal non è certo una grande squadra ma ha un modo di giocare ed alcuni elementi che la rendono difficile da affrontare soprattutto alla ripresa dopo la sosta. Quindi è bene che non si esageri con i pronostici da 4a0, partita da chiudere nel primo tempo, passeggiata di salute ecc. volare basso che la sfida non è delle più semplici.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl qualsiasi è una puttanata colossale. Come l'uno vale uno che tanto piace ai fascistelle, qualsiasi. Nel mio lavoro se qualche ebete si intromette, lo blasto eccome, figuriamoci nella scienza e medicina.
-
2 points
-
2 points
-
1 pointMauro Corona da Bianca Berlinguer "Alcool e psicofarmaci mi hanno fatto bene" Direi benissimo
-
1 pointogni tanto vado a vedere giocare mio nipote di 8 anni in una squadra oratorio. la penultima volta ho visto ma soprattutto sentito cose assurde e penose da certi genitori. l ultima volta che sono andato han messo un bel cartello con su scritto: l Allenatore allena, l Arbitro dirige e i genitori si chiede di divertirsi tifando pargolo e squadra, altrimenti meglio che stia in silenzio.
-
1 pointCompagnoni ieri su Sky: “Ronaldo fuori fuori dalla rosa dei possibili vincitori del Pallone d’Oro è un insulto all’intelligenza delle persone”.
-
1 pointChe si fa, come gli uccellini del nido, il verme va a chi pigola di più?
-
1 pointSembra una minaccia. Ma che gli succede alla gente? I loro pargoli giocano a calcio, non sono in galera eh..
-
1 pointChe poi alla fin fine burioni non è manco un luminare interplanetario..... È un immunologo che sa di quel che parla e lo sa bene. Peraltro, sono argomenti abbastanza semplici che non richiederebbero nemmeno un luminare... Il paradosso è che proprio perché sono semplici e assodati largamente, ti fa inkazzare che arriva il primo stronxo a pretendere chissà che solo perché convinto di aver letto nella posta di Cioè che i batteri chiavano alla missionaria
-
1 pointEccone un altro che vive nel mndo dei sogni Comunque sarà stata una combinazione ma l'unico derby vinto è stato quello in cui a parte il loro settore non c'era una M***A che fosse una nel resto dello stadio. Quelli a destra degli steward saranno stati dei bovini cammuffati...
-
1 pointIl vincolo del doppio mandato (momentaneamente) c'è ancora, per me i 5 stelle ci penseranno moooolto a lungo prima di fare cadere questo governo.
-
1 pointl'invidia è una brutta bestia, lo so. ti perdono comunque, anche a nome del gruppo dei geni
-
1 pointse nel 4% della gente normale ti ci trovi bene non ho niente in contrario io e l'1% di geni vi guardiamo con simpatia e giusto distacco
-
1 pointA mio avviso andrebbe tenuto e fatto giocare in Coppa Italia e nelle partite facili al posto del Manzo (preservandolo per i big match).. Tipo con la Spal lo butterei nella mischia.. C'è qualcuno che abbiamo mandato in prestito ed è tornato migliorato??
-
1 pointEsordio con la nazionale maggiore. Ha giocato una mezz'ora. Diamo più spazio a questo ragazzo!
-
1 pointIn una delle ville sequestrate hanno rinvenuto anche la culla di Aut
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointquoto come se tu un giorno ti svegliassi e ti illudessi di poter parlare di gnocca con qualche competenza
-
1 pointil potenziale elettorato lo si umilia raccontandogli un sacco di fregnacce, come e' diventata consuetudine da anni a questa parte. Non esattamente rimanendo fermi e rigorosi sul metodo scientifico. Giusto per chiarire, le blastate di Burioni son COMPLETAMENTE differenti rispetto per es. a quelle di Mentana, ossia un tuttologo con conoscenze specifiche in nulla (ed infatti svaria dalla politica, all'economia, alla finanza, ai temi sociali, agli esteri etc. etc. senza fondamentalmente beccarne mai una). Aggiugno : ce ne fossero migliaia come Burioni, SOPRATTUTTO in campo politico. Perche' di nuovo, sottolineiamolo, Burioni non e' un tuttologo e non e' nemmeno una persona con una conoscenza di base che si spaccia per qualcosa che non e' (o che deve per forza sparare una versione alternativa che va contro il metodo scientifico). Burioni e' un ESPERTO MONDIALE di immunologia, che parla unicamente di immunologia, che e' rigoroso sul metodo scientifico e che sente di avere il dovere morale di far sentire la sua voce in un mare di tuttologi improvvisati immunologi o di cialtroni che spacciano bufale (novax et similia) come "metodi alternativi" i quali ovviamente si guardano bene dal farsi giudicare dal metodo scientifico (che implica fondamentalmente essere peer reviewed continuamente da esperti del settore). Se veramente in Italia passa il messaggio che basta scrivere un libro per diventare economisti (e qua il 5stelle la fa da padrone), che basta essere una mamma informata per poter sostenere un dibattito "alla pari" sull'immunologia o che basta berciare qualcosa contro l'Euro per essere di nuovo degli accademici (e qua la Lega domina) rispettabili (ndr, no non lo sono), allora significa che il punto di non-ritorno e' stato raggiunto ed e' morta anche la speranza. Ripeto, ce ne fossero come Burioni, in qualsiasi campo (ce ne sono in realta', ma non hanno lo stesso bacino d'utenza) allora in Italia ci sarebbe almeno la speranza di ripartire.
-
1 pointBurioni continua a fare il burioni, e può farlo dato che non è un uomo politico. sono i politici che per fare politica devono evitare di “blastare ” e umiliare un potenziale elettorato. That’s it.
-
1 pointConte che fa la passarella in una delle sobrie ville sequestrate ai Casamonica...
-
1 pointdovrebbe saperlo madre natura l'ha applicato su di lei avvantaggiando un opossum
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCorallo è inciampato sul “come un Burioni qualsiasi” È quel “qualsiasi” che secondo me sovverte il senso di ciò che voleva dire.
-
1 point
-
1 pointComunque secondo me Corallo non ha detto una cosa sbagliata. I modi sono stati poco furbi ma l'idea di fondo mi sembra corretta. Un partito "popolare" non può offendere potenziali elettori. Al massimo può cercare di educarli o dialogare con loro. Il "blast" è adatto a Burioni, non a persone che sperano di essere elette. ma tu che sei informato... quale congiura sta progettando ora Baffino?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointVi sembra preoccupato per la questione Pallone d'oro? P.S: Fate i bravi
-
1 point
-
1 pointNo ma seriamente. Non c'è nulla da dire. Ha chiesto di essere rimosso per motivi privati. Da lì ognuno ha ipotizzato possibili cause. Vegeta ha la sua teoria, io ho la mia. Sintetizzando: secondo me erano cambiate le policy del suo datore di lavoro (o simili) e ha deciso di ridurre la divulgazione di informazioni potenzialmente sensibili. Comunque per me era un utente a suo modo storico (penso ospite interista più longevo di sempre) e mi farebbe piacere se tornasse per un saluto. La cosa interessante è che spesso aveva un punto di vista diverso dagli altri e amava motivarlo pazientemente. Spesso non ero d'accordo con lui, ma questo forum ha senso soprattutto quando hai la possibilità di dialogare con persone con cui non sei d'accordo.
-
1 pointquindi secondo i giornalisti Cristiano dorme 9.5 ore al giorno, si sveglia alle 8 di mattina, ci mette 1,5 ore per fare colazione e non tromba mai cristo di un dio ma che e', un gatto?
-
1 point