Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/11/2018 in Risposte

  1. 3 points
    È stato azzurro di sci, se non ricordo male. Magari era particolarmente timido dai. Penso che anche io mi inventerei delle cazzate per non incontrarvi.
  2. 2 points
    Secondo me è successo qualcosa del genere: qualche moderatore del forum doveva andare a NY e lui si è offerto di ospitarlo nel suo sublime loft industrial a soho. Purtroppo però, a NY il tango ha iniziato a non rispondere al cellulare e a trovare scuse strane e si è scoperto che vive in un monolocale a strangolagalli.
  3. 2 points
  4. 1 point
    No ma seriamente. Non c'è nulla da dire. Ha chiesto di essere rimosso per motivi privati. Da lì ognuno ha ipotizzato possibili cause. Vegeta ha la sua teoria, io ho la mia. Sintetizzando: secondo me erano cambiate le policy del suo datore di lavoro (o simili) e ha deciso di ridurre la divulgazione di informazioni potenzialmente sensibili. Comunque per me era un utente a suo modo storico (penso ospite interista più longevo di sempre) e mi farebbe piacere se tornasse per un saluto. La cosa interessante è che spesso aveva un punto di vista diverso dagli altri e amava motivarlo pazientemente. Spesso non ero d'accordo con lui, ma questo forum ha senso soprattutto quando hai la possibilità di dialogare con persone con cui non sei d'accordo.
  5. 1 point
    Una proposta che ha fatto breccia nell'animo delle menti "più vulnerabili" che vagano in quella terra desolata. Ecco una proposta al rilancio: Iniziamo noi andando, il 15 dicembre, sotto il settore ospiti del loro *****astadium con una striscione “noi non entriamo a casa dei ladri” e stiamo fuori. Pensi che a 100 persone ci si arrivi? Bravo, una proposta veramente intelligente: il 15 dicembre vai al "*****astadium" con altri 99 rincoglioniti mentre noi ti ribaltiamo lo stadietto dei puffi. PIIIIIIIICIIOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
  6. 1 point
    Finalmente ci lasciano godere in pace il campionato e non vedremo più nazionali fino a marzo. Finalmente si levano dalle balle.
  7. 1 point
    https://www.lastampa.it/2018/11/19/cronaca/cibi-scaduti-ed-escrementi-di-topo-una-multa-di-mila-euro-al-bar-norman-4tyHT7uofxfALQrzZrMgvN/pagina.html il luogo che ha dato i natali alle *****e non poteva che essere un locale di M***A..
  8. 1 point
    Ricordo ancora la difesa a Kondogbia che aveva una percentuale di passaggi riuscita seconda solo a quella di Pirlo.
  9. 1 point
    Perché ti devi essere perso le volte in cui sosteneva di essere a sciare sulla ciampinoi e quando mi offrivo di andare a bere una roba con gli sci ai piedi spariva per poi riapparire 2 settimane dopo Mi aveva persino chiesto di cercargli una baita da comprare, sto cazzaro maximo
  10. 1 point
    grandissimo Tango ragazzi. Non ho mai capito il motivo per cui se ne sia andato abbastanza di punto in bianco, ma verosimilmente i suoi exploit erano tutti i topic fuori dalla Finanza (in cui oggettivamente aveva conoscenze veramente veramente solide, sebbene non sempre concordavo con lui). A memoria dico : - il topic sul Jazz - la fotografia - l'alpnismo e le arrampicate in generale - il fatto che fosse un nano a suo dire - il fatto che fosse veramente brutto (sempre a suo dire) - il mitico Mouse verticale a causa del suo tunnel carpale - il nuovo loft di Brooklyn dopo che ha passato una vita a Manhattan - le disamine sull'Inter - ...che davvero non erano male ma con alcune cantonate epiche tipo Murillo - le liti quotidiane con Vegeta e IlCampo -la foto del profilo che era semplicemente epica - ah dimenticavo. Ora e' un banker (da quel che capivo, era un gestore di un fondo, quindi buyside) ma in passato si sfondava di cannoni in Montagnola a Bologna Fondamentalmente il Topic Politico, o meglio il topic Politico-Economico l'ha creato lui con il leggendario primo thread sullo spread (quindi mi pare 2011 o giu di li). COme detto, di economia e finanza ne sapeva veramente a pacchi (tendo a credergli riguardo il PhD alla Columbia); il problema e' che voleva per forza risultare esperto letteralmente in ogni cosa : dall'Alpinismo, agli impianti stereo, fino alle macchine fotografiche. Obiettivamente uno dei personaggi chiave dell Off Topic.
  11. 1 point
    Ecco Tango nel suo attico di Manhattan
  12. 1 point
    Per caso è sordo ? Se no il SIIIUUUUU di San Siro dovrebbe averlo sentito pure lui
  13. 1 point
    Secondo me dovremmo prendere questo e quello, dovremmo pagarlo poco e lui muto, la società gli diamo due peperoni e loro muti, poi prendiamo Pelè e Maradona in cambio di Giovinco, poi Cruijff...ah no, è morto, però lo facciamo resuscitare, e all'Olanda gli diamo in cambio Scarnecchia. Vabbè la pianto lì, volevo solo vedere se era tanto bello fare il grandissimo direttore sportivo da tastiera. Non è granchè bello, ma è facile, quello si.
  14. 1 point
    A parole era esperto anche sulla fenomenologia delle pustole sur cornicione der caz.zo.
  15. 1 point
  16. 1 point
    Scopriremo un giorno che tango si creò il nickname hwmaster per inventare un clamoroso aneddoto su un pitone di dimensioni anomale...
  17. 1 point
    Io ricordo anche i suoi "c'è tutta una letteratura a riguardo" su molti argomenti. Sembrava che passasse a leggere 10 ore al giorno.
  18. 1 point
    Ma quindi era elettrauto a vibo o idraulico a Manfredonia? Senti comunque butta giù un po' di aneddoti che il popolo è affamato di sta roba..
  19. 1 point
    Sì sì, conferenza di presentazione Il 23 Beckham lo ha avuto dopo lo United, al Real Madrid, Raul non gli diede la 7(tra l'altro pure Cr7 era Cr9 all'inizio della sua avventura spagnola)
  20. 1 point
    Visto che si possono mettere le immagini volevo condividere questa magnifica iniziativa dell'Associazione Quelli di Via Filadelfia 88.
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 0 points
    Tranquilla, hai tutto l'inverno per prepararti
×
×
  • Crea Nuovo...