Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/11/2018 in all areas
-
4 pointsDite quello che volete ma spero che il milan non centri gli obbiettivi e non rinnovi il prestito. Gli ho voluto troppo bene in questi 2 anni
-
4 points
-
4 pointsMi spiace davvero per Higuain. È teso e deluso per ritrovarsi in questa squadra quando poteva essere con la Juve forse più forte di sempre. E onestamente alla Juve ci teneva parecchio.
-
4 pointsil nostro non è un giropalla è un giramento di palle
-
3 pointsper quanto potrà sembrare strano a molti, vederlo in quello stato stasera mi ha fatto male. Era nervoso tutta la partita e il rigore l'ha sbagliato per questo. E' evidente che si sente tradito dalla Juventus. Come biasimarlo? Ti voglio bene Gonzalo
-
3 pointsCi sono rimasto malissimo per higuain. Non meritava una disfatta simile. Spero possa rimettersi in sella appena rientrato. Umanamente lo capisco.
-
3 pointsPartita molto diversa da quella di mercoledì. Beppe Bergomi ne ha detta un giusta, per una volta: quest'anno ci sono due Juventus diverse, quella di Champions è tutta un'altra cosa come approccio e tenuta del match. In campionato gestiamo le partite in maniera completamente diversa dagli anni passati, con una metodica più attiva, maggiormente orientata al controllo del pallone piuttosto che delle posizioni, ma il ritmo rimane sempre molto basso. Abbiamo una facilità ai limite dell'imbarazzante nell'uscire palla al piede da ogni situazione di opposizione tattica, ma arrivati ai 25 metri avversari si spegne la luce... zero idee, l'unico approccio schematico è quello del giro palla ossessivo sugli esterni a cercare il cross dal fondo. Non riusciamo a entrare in area palla al piede per vie centrali perchè ci mancano centrocampisti che vanno in verticale e creano spazi, e puntualmente finiamo imbottigliati e costretti a dirottare palla su zone esterne. Queste sono criticità che vanno risolte, perchè non possiamo sempre contare su una tenuta difensiva perfetta per 80 minuti come stasera, bisogna chiuderle prima le partite. Però, nonostante ciò, lo strapotere tecnico nei confronti della serie A è tale, che giocando in seconda marcia abbiamo perso due punti su 36, miglior partenza all time nella storia del campionato. Se questo gioco ragionato all'estremo è il prezzo da pagare per vedere una Juventus che finalmente morde le partite in Europa, per quest'anno dobbiamo adeguarci... mi sembra evidente che la testa dei giocatori è tutta orientata sulla Coppa. Migliori in campo imho Szczesny, Matuidi e Cancelo. Grandissimo secondo tempo per Benatia, Bentancur e Ronaldo, che erano stati invece opachi e imprecisi nella prima frazione. Non è un caso che i migliori fra i giocatori di movimento sono stati quelli che mercoledì non hanno giocato, o hanno giocato pochi minuti... patiamo la stanchezza legata agli impegni e una rosa poco profonda a centrocampo.
-
3 pointsStasera che vi inventerete per sminuire sti ragazzi che stanno cagando in testa ad ogni squadra da 7 anni? (Sette anni) Dai che forse raggiungiamo le 8 pagine
-
3 points
-
3 pointsè contagioso unisce i popoli cmq il mio nipotino, 9 anni, esulta così quando segna
-
3 pointsE record in serie A. Nonostante la tassa Mandzukic, nonostante la zavorra Allegri, nonostante il cugino scarso di Alex Sandro, nonostante lo zappatore Matuidi, nonostante Ronaldo stia deludendo, nonostante abbiamo 18 infortunati, nonostante Pjanic sia diventato un Valdifiori qualsiasi, nonostante Dybala è dall'anno scorso che fa schifo… Insomma, io due domande me le farei. Ma non sugli argomenti di cui sopra, ma sulle "legittime opinioni" del forum.
-
3 pointsCmq il migliore per il Milan, sicuramente Zapata, perché ci ha messo la faccia
-
3 pointsEcco perché Allegri non ha schierato Bonucci...
-
3 pointsPer alzare il ritmo...[emoji23] Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
3 pointsC'è l'impressione che possano segnarci da un momento all'altro...noi invece diamo l'impressione che non segneremmo nemmeno con le mani a porta vuota Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
-
3 pointssi, appunto. la STAVAMO. solo che se in 86 minuti ti mangi il mondo, poi se subisci il pari ( e sai che quel pari ti darà la qualificazione matematica, consentendoti di essere primo con 1 punto in 2 partite successive) magari ci metti anche un briciolo di testa. il che non vuol dire "accontentarsi", ma vuol dire che non reagisci di impulso buttandoti in avanti a casaccio ( cosa che abbiamo provato a fare). una squadra con la testa non gioca a seconda delle emozioni del momento, ma capisce il momento e lo sfrutta cercando di ricavare sempre il meglio da questo. puoi provare a vincere ugualmente, ma giocando organizzato e senza attacchi sconclusionati. è questo il senso del suo discorso. poi qui sul forum in tanti travisano ( volutamente o non volutamente) le sue parole per dargli dell'incapace.
-
3 pointsin effetti si, capita a tutti di presentarsi come lo "spostatore di equilibri", pretendere la fascia, far cambiare numero ad un compagno di squadra, imporre la difesa a 3 ( che contribuirà all'esonero dell'allenatore), arrivare a fine anno a suon di proclami disattesi, implorare la ex squadra di riprenderti in ginocchio
-
3 pointsnon so che partite vedete io ho visto una partita dove una volta che stavamo perdendo abbiamo rischiato più di prendere il terzo che pareggiarla la squadra dopo il pari ha perso sicurezza a quel punto meglio il pari che la sconfitta è logica col pari avevi la possibilità di fare 1 punto nelle prossime 2 per avere la qualificazione in tasca con la sconfitta non ce l'hai più logica ripeto
-
3 pointsÈ l’unico caso in cui non è un giocatore che deve adattarsi all’ambiente in cui arriva ma è il resto dell’ambiente che dovrebbe adattarsi ed assomigliare il prima possibile al campione che è arrivato.
-
2 points
-
2 pointsVabbè ma questo era ovvio, é uno dei primi 5 attaccanti del mondo, solo che purtroppo per lui siamo riusciti a prendere il primo. Eterna stima e gratitudine per lui, mi dispiace da pazzi per Gonzalone.
-
2 pointsRimani fermo nel mio cuore, e rimango fermamente convinto delle tue capacità. Una serata storta non cancella la storia di uno dei più grandi attaccanti del mondo. Per sempre ringraziatissimo per ciò che hai dato onorando questa casacca in due anni meravigliosi. Gonzalo.
-
2 pointsQua stracciamo record su record, eppure abbiamo sempre qualcosa da dire e lamentarci. Sono orgoglioso di questi ragazzi altro da dire non ho.
-
2 pointsBeh, se ti dicono "Se vuoi Ronaldo devi dar via Higuain", tu che fai? Io non ho dubbi. Sono contento che abbia giocato nella Juve, ma nella scelta non ci penso un secondo.
-
2 pointsDispiace vederti così, non per il rigore sbagliato, ma per la frustrazione che hai manifestato alla fine... Sempre uno di noi, Gonzalo.
-
2 pointsSarebbe magnifico se quei quattro idioti la finissero di fare i permalosi ...
-
2 pointsCi tengo a dire che a me non dispiace per nulla per Higuain. Non ho nulla contro il calciatore, che è fortissimo e mi ha fatto godere, ma queste sue problematiche di tenuta mentale sono ciò che l'hanno sempre limitato in carriera... è quello per il quale sarà ricordato come un "big bottler". Alla Juventus aveva un po' smussato questi angoli del suo carattere, ma stanno tornando di nuovo fuori in maniera prepotente. La colpa è solo sua, per non averci mai lavorato su. E la partita di oggi dimostra che al momento le scelte della società sono state le più giuste possibili.
-
2 points
-
2 pointsPerò sono incazzato e deluso perché stasera giocavamo contro dei scarpari e li abbiamo tenuti in gioco. Dobbiamo chiudere le partite e poi abbassiamo il ritmo
-
2 pointsEra troppo forte. Secondo me lo hanno urlato anche i tifosi del Milan
-
2 points
-
2 pointsonestamente da noi non le aveva mai, roba che faceva a Napoli
-
2 points
-
2 pointsMa non lo cerchiamo proprio il gol. Vogliamo solo far possesso palla
-
2 pointsahaha entra Khedira e il forum imploderà
-
2 points
-
2 pointsMelina (che secondo Mister(o) Allegri e' "possesso palla") e retro-passaggi, questo e' il nostro schema ... e secondo alcuni (molti anche qui dentro) questo e' dominare la partita ..... nel calcio non si vince ai punti, di vince tirando in porta fino a che non entra, una volta in piu' dell'avversario.
-
2 pointsCmq dobbiamo chiuderla Il solito problema Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
2 pointsnon è mai rigore se c'è la juve ,dovresti saperlo
-
2 pointsma non era braccio di zapata sul precedente corner? o vale solo per la juve?
-
2 pointssostituire Benatia prima di subito please che ce lo butta fuori al primo scorreggio un po' più puzzolente
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl lavoro di un allenatore non è solo per quello che si vede (o che si capisce, dire che la Juve non abbia un'organizzazione e una fisionomia sua fa sbellicare) in campo. È soprattutto quello che fa fuori dal campo.
-
2 pointsRispetosi, cerimoniosi, riverenti coi loro; sprezzanti con quelli del resto del mondo. Delle vere m.e.r.d.e., altro che chiedere scusa!
-
2 pointsVeramente faceva sempre ironia verso de lamentis.
-
2 pointsgiocano due campionati diversi perchè gestire una piccola non è lo stesso di farlo con una grande. sono due cose completamente differenti. cosi come fare il fenomeno in una piccola non significa avere la stoffa per diventare un grande in una grande. il mondo calcistico è pieno di allenatori e giocatori grandi nelle piccole, ma incapaci di rendere in una grande.
-
2 pointsMa per capire... Ragionare su partite belle e vinte allo stesso tempo, non sarebbe possibile?
-
1 pointSi guarda,quasi quasi glielo avrei fatto ritirare !!! Ma per favore,durante i novanta minuti frega meno di zero di Higuain.Anche perché è stato quello più invasato nel protestare.