Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/10/2018 in all areas

  1. 5 points
    sto seriamente iniziando a perdere del tutto la pazienza con gli ignoranti che incontro per strada. adesso alla gente che mi dice che sostiene questo governo ho iniziato a dire che sono come dei bastoni piantati nel c**o del paese e che per il bene di quei pochi che hanno un minimo di intelletto dovrebbero avere la decenza di fare una presa di coscienza. qualcosa del tipo "ok, faccio str.onzo. l'unico modo in cui posso rendermi utile alla comunità è essere termovalorizzato in una centrale di teleriscaldamento. prendo subito appuntamento."
  2. 2 points
    Se mi toccano l'Heysel posso diventare veramente cattivo... tutto il resto fa invece parte del gioco. L'omino di Verbania fa la sua parte di provocatore ma è come una zanzara contro un elefante. Basta che non inneggi ai morti e poi qualunque fesseria dica il Kermit ossolano mi entra in da un orecchio e mi esce dall'altro (chissà se pubblica questo messaggio ).
  3. 2 points
  4. 2 points
    E intanto il figlio di Messi disegna il nostro logo . Com'è la storiella che in Europa siamo lo zimbello ? Messi però redarguisce il figlio parlando di Rubentus, poteri forti, ovini, doping, stupraldo, 'ndrangheta, bagarini, striscioni, atorinosonotuttideltoro, blah, blah, blah
  5. 2 points
    In pratica questo sermone per dire che dovremo tagliarci le vene per la lunga e accettare a capo chino ogni sfottò e insulto degli interisti perchè loro hanno una coppa in più di noi. Ne prendo atto e corro a prendere una lametta. Non capisco cosa c'entri con il tema del topic, però.
  6. 1 point
    Pare che la Juve sia su questo giocatore, purtroppo c'è da battere la concorrenza di mezza Serie A (Inter e Roma su tutte) e il Chelsea. A me piace molto. Che ve ne pare come giovane da prendere e far crescere?
  7. 1 point
    tutto sommato sono d'accordo con te però non sottovaluterei l'Atletico Madrid, squadra molto rognosa e non dimentichiamoci che anche loro hanno giocato 2 finali ed hanno perso davvero per niente, tenendo conto che Real Madrid e Barcellona quasi sicuramente arriveranno prime (e con le 3 rimanenti italiane seconde) la probabilità di un Juve-Atletico Madrid agli ottavi è molto alta!
  8. 1 point
  9. 1 point
    E intanto è scattata la solita mania vedrete che monociglio fara chiudere SFT...come fecero allora con toronews, o comunque cercheranno di buttare M***A sul forum che ha avuto questo iniziativa, mi ci gioco i co*****i monociglio, gli ovini, i poteri forti... Dopo avere manomesso l'aereo di Superga, investito Meroni, pagato gli arbitri nell'antistadio, dipinto personalmente gli striscioni e fatto chiudere fognanews adesso gli "ovini" faranno chiudere anche SFT per ritorsione . Tranquillo stefanino i tuoi co*****i sono al sicuro
  10. 1 point
    Immagino, pensandolo come un cavallo, che sta a riposo perchè non in grado di lavorare.
  11. 1 point
    Sembra che Spinazzola abbia giocato l'amichevole nella sosta di campionato al JTC. Sturaro non lo so
  12. 1 point
  13. 1 point
    Questo è il primo anno da 20 anni a questa parte, in cui sento che avremmo potuto vincere una Superlega Europea (inteso come campionato all'italiana) Questo per me vuol dire tanto.
  14. 1 point
    Comunque lo perdono: ha scritto che non canterà più il coro sull'Heysel. Cosí si fa francuzzo, scherza con i fanti ma lascia stare i santi.
  15. 1 point
    Cagata grande saggio . Inneggia pure all'Heysel dietro una tastiera perchè se lo fai mettendoci la faccia magari va a finire che hai bisogno della scorta....
  16. 1 point
  17. 1 point
    Burioni e' intelligente abbastanza per esprimersi, in maniera netta, UNICAMENTE nel suo campo. Riconosce il metodo scientifico e ne e' portatore. Quel che puo pensare Burioni sulla politica fiscale e' fondamentalmente irrilevante cosi come e' irrilevante cosa ne pensi Draghi di immunologia. IL problema e' che sia Burioni che Draghi riconoscono questo limite senza alcun problema, affidandosi unicamente al metodo scientifico. Gli scemi che governano attualmente l'italia (e non solo loro invero), assolutamente no. Anzi, per l'effetto del Dunning-Kruger sono anche i piu arroganti.
  18. 1 point
    Ragazzi questo sembra uno dei travestimenti di Crozza. Cmq e' ESATTAMENTE quello che fara' la BCE, dato che non e' assolutamente nei suoi mandati. Come ha ribadito anche ieri, il mandato della BCE e' occuparsi di inflazione e di policies monetarie, non di mettere il naso in materia fiscale dei paesi membri. A.k.a. : se l'Italia pensa di anche solo poter pensare di fare il minimo danno della serie "muoia Sansone e tutti i Filistei" con i suoi attacchi a vuoto, meglio che dia un'occhiata all'efficienza dei mercati (i kattivi merkati!!) che hanno prezzato senza troppi problemi il rischio-Italia evitando di farsi contagiare da un panic-selling dei titoli ormai Ex PIIGS. Si ricordi inoltre che ormai il debito pubblico e' detenuto per circa il 70% da Italiani e quindi le banche sistemiche avrebbero tutti gli strumenti per resistere ad un collasso del sistema bancario italiano / haircut/s********e varie. Direi che dopo le prese di distanza di Kurz ieri l'altro e di AfD ieri, i bluff dei pentafelpati stanno venendo terribilmente al pettine molto prima del previsto.
  19. 1 point
    Comunque in Champions non c'è mai davvero una favorita, a differenza ad esempio di un campionato dove sai che alla lunga le più forti vengono fuori. D'altronde putt@n@ non si diventa per caso
  20. 1 point
    La vera Champions si gioca in primavera. Testa bassa e pedalare.
  21. 1 point
    La verità la conoscono e la conosciamo tutti....allora doveva andare in quel modo e sappiamo anche il perchè. Si dovette trovare un capo di accusa assolutamente incomprensibile "l'illecito strutturato", un insieme di eventuali tentativi tra l'altro mai dimostrati di condizionare i campionati. I fondo la sentenza di condanno riportò che la Juventus alterò i campionati senza alterare i risultati...mhaaaaaa...... però c'era da soddisfare il sentimento popolare, il sogno irrealizzabile che poteva diventare realtà senza nessuna prova. e resistenza.
  22. 1 point
  23. 1 point
    dani alves simpatico sempre come un calcio nei co*****i
  24. 1 point
    Io ho sempre la sensazione che, nonostante siamo fortissimi, possa capitare la giornata no contro Barca o City e tutto vada a farsi benedire.
  25. 1 point
    E intanto l'ideatore della petissiun è stato invitato ad una intervista a Radio Marte. Sembra che vada come portavoce di quei 4 sfigati. Ottimo, se saranno concesse telefonate in diretta gli chiederò come mai fa tanto il moralista e poi inneggia ai morti dell'Heysel.
  26. 1 point
    Ma anche no , si è riusciti a trovare qualcuno che ci è cascato.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Sulla carta dovevamo avere 5 champions in bacheca... Io dopo Cardiff ho perso le speranze.
  29. 1 point
    Buonafede o malafede solo lui può saperlo. Fatto sta che è fuori dell'area tecnica. Di pochi centimetri ma fuori. Questo suo comportamento impatta su una situazione di gioco; altre mille volte questo non accade quindi sticazzi, questa volta crea danno ad un avversario, andava espulso. I cori contro di lui, sono dinamiche di tifo. Belli, brutti, opportuni o inopportuni, si va a sensibilità personale. A me sarebbe piaciuto che non ci fossero stati, più per qualificare noi che per non offendere lui, quel che dovevi dirgli glielo stavi dicendo sul campo. Ma che ci siano stati non mi ha spostato troppo la vita.
  30. 1 point
  31. 1 point
    Sono in fibrillazione pagine e pagine del nulla più totale dove ormai hanno sedimentato la balla che Agnelli avrebbe preventivamente approvato l'entrata degli striscioni al derby. Ancora un po' di pagine e salterà fuori che gli striscioni li ha dipinti personalmente Agnelli e Agnelli stesso li portati all'interno dello stadio. Niente da fare sono passati gli anni ma sono sempre gli stessi: alle medie avevo un amico di nome Stefano tifosissimo cagata, famoso per avere detto che aveva visto Agnelli pagare l'arbitro nel'antistadio . Magari è lo stesso che adesso scrive di là che Meroni è stato investito da Agnelli e che i poteri forti hanno sabotato l'aereo di Superga. Detto ciò, sai caro cagata ? Me ne fotto altissimamente . Un saluto all'omino di Verbania (ce ne fosse uno di Torino là dentro ) che è sempre qua a leggerci
  32. 1 point
    I 4.000 di Manchester sono stati favolosi in tutto, cori a Mou compreso
  33. 1 point
    In effetti hanno detto solo la verita... Mourinho è un uomo di medda
  34. 1 point
    Tirar fuori il triplete (o le sette-champions, i loro cugini), robe di dieci anni fa ormai, per cercare di tenere il punto dopo anni di disastro, è una delle cose più patetiche che possa considerare nel mondo del calcio. Considerandolo in questo modo, non posso che dargli un valore pari allo zero.
  35. 1 point
    Piu che altro una menzione particolare per i cori a un allenatore da sempre sopravvalutato visto come fa giocare le sue squadre
  36. 1 point
    Fino a due giorni fa in maniche corte, oggi si gela. Muh.
  37. 1 point
    In ogni caso oggi è il 50esimo anniversario della morte di Meroni. RIP
  38. 1 point
    E intanto nella fogna aprono un thread su Tilli Romero, dopo una sua intervista in cui dice che incontrerà per la prima volta dopo 50 anni la sorella di Meroni. Commenti a senso unico sul fatto che doveva morire lui e che non è mai troppo tardi, ma il meglio lo da un idiota patentato e certificato. Il vincitore del premo Basaglia 2018: magari a lei confesserà quale dei bastardi degli agnelli guidava l'autolui poi fattisi due conti, per essersi preso la colpa lo hanno assunto come zerbinoaltrimenti avrebbe fatto una discreta carriera come pagliaccio da circobeninteso, lavoro molto più dignitoso che inventare ricordi per la M***A
  39. 1 point
  40. 0 points
    Nulla vispo la sera ..... Vediamo di vincere con il Genoa dai A me non è ancora passata Ma c'è di peggio ...c'è di peggio bisognaritrovaccisi
  41. 0 points
    nooo.. che brutto ma così di punto in bianco o aveva qualcosa? mi spiace...
×
×
  • Crea Nuovo...