Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/10/2018 in all areas

  1. 5 points
    Intanto la comparsa di Cit Turin ha creato scompiglio nella fogna. Un tremendista gli chiede perchè tifa Juve e cita doping, sequestri di arbitri (si, purtroppo c'è chi ancora crede a questa baggianata), mafia in società e sugli spalti, ecc ecc. Concludendo che tutto è fasullo e usando la solita frase che piace tanto ai tremendisti "è tutto finto come il wrestling" Rispondo a nome mio: tifo Juve perchè ammiro e stimo i vincenti (in ogni settore). Vincere è l'unica cosa che conta, frase che fa inorridire i ben pensanti, ma è una filosofia di vita. Vuol dire mai accontentarsi, aspirare sempre al massimo, nel calcio come nella vita. Vuol dire non accampare scuse nelle sconfitte, ma ripartire con ancora maggiore slancio. La vittoria è del forte che ha fede: il primo motto della Juve che ho scolpito nella mente. Crederci sempre e non mollare mai (Mai Domi... ). Questa è la Juve che amo. Il tutto contrapposto al motto dei tremendisti e degli altri professionisti del'odio e dell'invidia: "Lamentarsi è l'unica cosa che conta". Ad ognuno il suo. Arvedse, neh.
  2. 4 points
  3. 4 points
    io una cosa odio alla morte l'ipocrisia, non puoi accettare le parole di moratti, dove sostanzialmente ci dice "eravate delinquenti, vi ho odiato, ma oggi dopo 20 anni vi permetto di potermi parlare perchè non vi odio più" insomma ci da dei ladri ed è lui a perdonarci, a me sta cosa è odiosa, ma capisco il tuo ragionamento ma allora Aa dicesse che la juve ha vinto 34 scudetti non 36, perchè o sta caxxo di pace si fa per tutti e quei due tornano indietro oppure se è come la stanno raccontando i giornali allora Aa togliesse il 36 dallo stadium
  4. 3 points
    finalmente Cucchi potra' avere la giustizia che merita e la sua famiglia tutta
  5. 3 points
    Va bè i paragoni con certi terzini bianconeri fanno sorridere, dai Poi magari tra due anni Cancelo diventerà il nuovo Marco Motta, chi lo sa, però OGGI, oggettivamente, per qualità e bagaglio puoi accostarlo soltanto a Cabrini o Zambrotta. Veri top player. Stop. Questo qui è destinato ad essere il Dani Alves, il Cafu o il Marcelo della nuova generazione. Potenzialmente è fortissimo ed è pure completo, non gli manca nulla. E ha soltanto 24 anni.
  6. 3 points
    Ce ne sono chissà quanti nella "stessa situazione" ma il problema è che se ne stanno zitti e buoni, qui, invece, si assiste ad uscite che sono vergognose, a dir poco, se non al limite dell'Imbecillità con tutto il rispetto... stai zitto almeno perché fare determinate uscite è chiaramente sintomo o di arroganza e strafottenza o di idiozia... questo rende la cosa oltre il "normale"...
  7. 3 points
  8. 3 points
    Per me il PD ha una marea di colpe (ma veramente tante), ma sinceramente l'unica cosa che dovrebbe fare e' semplicemente dissolversi e separare i gruppi ormai marcatamente Pentastellati e costruire un unico fronte che vada dai socialdemocratici fino ai liberali. Ma se Renzi continua a mantenere una spada di Damocle sul partito, difficilmente potra' mai uscire dal classico pantano socialista italiano. Calenda ha provato a creare un fronte unito, ma ultimamente credo sia occupato (giustamente) per i problemi di salute della Moglie. E' questo il vero dramma...dietro lo sfascio dei pentastellati (e non e' questione del se, ma del quando) non esiste una forza politica credibile di opposizione. Cmq ormai nemmeno troppo velatamente, i pentastellati hanno fatto l'occhiolino sui risparmi privati italiani. Quindi italiani che dovranno comprare il debito pubblico italiano (tra l'altro a tassi bassi) non appena la ECB cominciera' a tirare il freno a mano con gli acquisti. Dopo il "tireremo dritto" siamo all "oro alla patria". Ragazzi, ormai manca solo il Fez.
  9. 2 points
    Onestamente su visione di gioco mi sarei aspettato Candreva
  10. 2 points
    Se si estinguono chi pigliamo per il c**o?
  11. 2 points
    La ringrazio, lasci pure i depliants sotto la porta.
  12. 2 points
    Pietro extralarge ha postato la mia risposta nella fogna. Commenti vari riassumibili in vaffa gobbodim... Pietruzzo, per farti capire meglio ti racconto un aneddoto che ho sentito tanti anni fa. Sai qual'è la differenza tra un irlandese e un americano ? Se un irlandese vede una magnifica villa in cima ad una collina pensa "Prima o poi quel bastardo fallirà". Se un americano vede la stessa villa pensa "Un giorno avrò una villa ancora più bella". Due filosofie di vita. Io ho scelto la mia e ti garantisco che non ho 14 anni e non sono un fallito nella vita come hai sapientemente suggerito nella tua fogna. Poi fate vobis, rimanete nel vostro mondo di complotti, di Mafiat, di poteri forti, di dietrologie da 4 soldi, di gobbi ladridopatibastardisubumaniterroniatorinocisiamosolonoi senza capire che questo atteggiamento mentale è la garanzia della vostra prossima (e rapida) estinzione. Ciau neh !
  13. 2 points
    e tu dici che con un ragionamento simile il PD potrebbe recuperare consensi cambiando condotta? forse non avete ancora capito: questi qui andranno a sbattere contro un muro di cemento armato e una volta che si sarann rotti testa e denti continueranno a dire che è tutta colpa del piddì e delle banche e il dramma è che la gente continuerà a credergli. l'italiano medio crede a quello a cui vuole credere.
  14. 2 points
    Non è vero: noi, la società Juventus, chiede scusa e accetta il perdono per le nostre malefatte. Questa è la schifosa verità del nostro bel presidente.
  15. 2 points
    È una superstar, ma è entrato nel nostro mondo con educazione, umiltà ed estrema professionalità. È stato amore sconfinato sin da subito. Forza Cristiano, il mondo bianconero è tutto con te.
  16. 1 point
    Anche a me piace così, davo solo alcuni suggerimenti per renderlo un pò più difficile. Comunque mi va bene tutto, per me non c'è nessun problema.
  17. 1 point
    E non ha ancora scoperto l'ortensia Secondo Fontana la cannabis light non esiste: “Con 20/30 grammi si può fare una canna normale” Il ministro per la famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana è intervenuto a San Patrignano durante la seconda giornata del WeFree Days. Oltre a ribadire la sua posizione e la sua lotta alle droghe, ha parlato della ricerca condotta dal dottor Serpelloni, capo del Dipartimento delle politiche antidroga, che dimostra come con 20/30 grammi di cannabis light si possa raggiungere un principio attivo alterante. Peccato che una sola canna prodotta con questo metodo costerebbe dai 200 ei 400 euro. continua su: https://www.fanpage.it/secondo-fontana-la-cannabis-light-non-esiste-con-20-30-grammi-si-puo-fare-una-canna-normale/
  18. 1 point
    Ecco. Ho sempre voluto chiederti dove prendevi i video di tutti i gol ma non avevo intenzione di chiudermi in casa per sempre. Niente, ormai il danno è fatto!
  19. 1 point
    la proposta di una legge razziale ecco cosa hai appena letto
  20. 1 point
    I tempi dei Padoin sono finiti. Abbiamo una squadra di un livello troppo alto per inserire un giocatore simile. Non è un profilo da Juve.
  21. 1 point
    Se penso che la fake news più famosa è quella del lancio delle uova, quando questo essere immondo continua a spargere impunemente letame dall'alto della sua carica istituzionale …... E i suoi seguaci lecchini che se ne fregano della verità. Che schifo.
  22. 1 point
    se lo fai cenare con matuidi sarà anche un po' shakira
  23. 1 point
    Dire che i governi da Monti in poi hanno fatto schifo e portato l'Italia sempre più in basso, è essere estranei alla realtà. Però potete sempre postarmi i numeri per dimostrare che, dal 2011 ad adesso, sia stato un continuo calo in tutto.
  24. 1 point
  25. 1 point
    La differenza tra il PD e la destra progressista dove starebbe? Non vedo motivo per sentirsi offesi
  26. 1 point
  27. 1 point
    Ho due idoli nel 900. Uno è Roosevelt (Theodore) L'altro è naturalmente RR
  28. 1 point
    Lo si sapeva..ma secondo me gli manca la tecnica di base per essere un terzino di una squadra top mondiale. Detto questo lo sostituirei con De Sciglio, almeno ti garantisce la presenza in panchina
  29. 1 point
    "dalla padella alla brace" (cit,) La cosa triste per chi come me sarebbe un elettore di destra progressiva (mai votato quindi fasci, B., AN, UDC, o Lega) è che ora passo per elettore del pd. Il chè mi fa ULTERIORMENTE girare le palle
  30. 1 point
    ed è grazie all'elettore mediano che la brace apparirà il paradiso tra qualche tempo oppure, se preferisci, tra qualche tempo ti troverai al governo la brace per riparare i casini fatti dalla pentola
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Casualmente mi sono imbattuto in questo articolo... Filippetti e Guidi lanciano Lindbergh Hotels: 10 strutture per un’offerta tailor made 11 OTTOBRE 2018, 11:40ALBERGHI Dall’unione di Eden Hotels + Resorts di Nardo Filippetti e The Begin Hotels Collection dell’imprenditore Guido Guidi nasce, oggi, Lindbergh Hotels, un vero e proprio concept di hôtellerie, che valica la tradizionale idea di catena alberghiera, per presentare un livello di offerta fortemente tailor-made. 4 collezioni, 10 strutture distribuite in 5 regioni italiane, ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità, un unico comune denominatore, cifra stilistica del marchio Lindbergh: servizi di eccellenza, caratterizzati da una minuziosa cura dei dettagli, standard qualitativi a livello internazionale e completa dedizione all’ospite per la personalizzazione del suo soggiorno. Non semplici alberghi, ma veri e propri microcosmi in cui ogni dettaglio viene esaltato in tutta la sua unicità, senza tralasciare il forte legame con il contesto territoriale: dalla ricercatezza delle proposte enogastronomiche, all’ouerta esclusiva di esperienze e momenti di relax e benessere. Il progetto Lindbergh Hotels costruisce la sua collezione attraverso l’identificazione di 4 cluster: Boutique Collection (Hotel Excelsior 5* – Pesaro, Grand Hotel San Pietro 5*L – Taormina (ME), SeePort Hotel 4* – Ancona) Vibes Collection (Modica Beach Resort 4* – Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel 4* – Portonovo (AN)) Urban Collection (Hotel La Meridiana 4* – Perugia, J Hotel 4* – Torino) Club Collection (Nautilus Family Hotel 4* – Pesaro, Cala della Torre – Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa – Marina di Butera (CL)). L’obiettivo è far sentire l’ospite come a casa, in un clima di familiare professionalità, coccolato da uno staff altamente specializzato in grado di soddisfare ogni richiesta. Capacità di pensare fuori dagli schemi, sguardo visionario e intraprendenza, uniti a una forte conoscenza del settore, hanno ispirato Nardo Filippetti, che, con il supporto di Guido Guidi, sta plasmando luoghi da vivere con tutti i sensi. Luoghi in cui evadere e, al tempo stesso, sentirsi protetti. Un viaggio, quello intrapreso da Filippetti e Guidi, in cui la loro inestimabile passione per il mondo dell’hôtellerie viene trasmessa in ogni piccolo particolare di ognuna delle dieci strutture per un’esperienza personalizzata, per dar vita a mondi da esplorare, in continua evoluzione.
  35. 1 point
    ... è come essere ebreo ed avere apprezzamento per Himmler...
  36. 1 point
    Bella gente. Ah, un altro amico piazzato sulla poltrona. A quanti siamo? Siamo ancora sotto la quota della vergogna?
  37. 1 point
    Può diventare un buonissimo interno di centrocampo mai un play proprio x caratteristiche
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    Sarebbe meno dispersivo se ci fosse più gente...manca un' altra tribunetta da mettere al posto di quei divanetti che non hanno senso..
  43. 1 point
  44. 1 point
    non vorrei essere blasfemo, ma chiunque abbia un men che minimo apprezzamento su denti marci, io lo ODIO. che sia pure IDDIO.
  45. 1 point
    non saprei, io di sicuro spero di aprirla il giorno in cui leverando le tende, fino a quando saranno loro i proprietari ci sarà sempre quel retrogusto di m erda, grazie a loro ogni vittoria sarà sempre circondata da asterischi e polemiche varie, i sacrifici e gli sforzi che ha fatto la triade sono stati spazzati nel momento in cui dovevamo raccogliere i frutti e spiccare il volo, le milanesi col ca zzo che avrebbero vinto le champions, e le spagnole avrebbero avuto molta difficoltà a vincere...
  46. 1 point
  47. 1 point
    Che non sia un pippone l'ha dimostrato nelle ultime due stagioni. Da qui poi a dire che valga i soldi che chiede Lolito, ce ne passa. Paga in questo momento l'essere dove non dovrebbe essere più. Immaginate un Dybala che, invece di arrivare subito alla Juve, avesse giocato ancora un paio di stagioni con Morganella e Nestorowski.
  48. 1 point
    STRANAMENTE il commento più sensato arriva da uno che è dentro l'ambiente la perfezione nel nostro (e in qualunque) centrocampo sarebbe il polpo e vabe james ormai gioca più mezzala che trequarti/ala e con una qualità media della giocata che nel mondo se hanno in cinque è forse anche troppo non fa della garra e della carogna dentro i suoi punti forti ovviamente ma pjanic forse da sto punto di vista è messo pure peggio però A PAROLE aumentare la precisione tecnica in squadra e ad maiora a centrocampo sembra l'obiettivo del mister POI NEI FATTI allatterebbe pure i figli di matuidi e khedira in una juve che vira ulteriormente su possesso tecnica e internescional fatturat ci sta da dio il giocatore è livello top e quanto a fondamentali tecnici top 5. se hai dei dubbi su questo fankulo tu e niccolò barella. nome dettato dall'inconscio boh
  49. 1 point
    in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno. Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio) i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi. e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.
  50. 1 point
    Mah, io questo gran disastro nella fase difensiva proprio non lo vedo, tutt’altro. Mi sembra allineato con altri terzini di buon livello, poi se vogliamo dire che per essere veramente un mostro deve diventare un top anche in copertura, ok. Ma a me va benissimo anche così, tenendo conto che chi si fa sgroppate pazzesche non può non avere qualche momento in cui non è lucidissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...