Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/10/2018 in all areas

  1. 4 points
  2. 4 points
  3. 4 points
    State sempre a cercare il pelo: pianic ha sbagliato un passaggio al 30esimo minuto e 24 secondi, sandro ha sbagliato un cross di 2,24 metri Ma segatevi a 2 mani come faccio io piuttosto!
  4. 4 points
  5. 4 points
  6. 3 points
  7. 3 points
    A me sinceramente non ha entusiasmato ieri, lo vedo un po’ nervoso e devono ancora trovare il modo per sfruttarlo al 100%, visto che giustamente lo triplicano sempre. Ma ci sta, siamo all’inizio, sta passando un periodo di M***A e forse ha anche fatto preparazione per essere in forma più avanti, e tanto già così sposta gli equilibri come nessuno appena si accende, anche senza palla. Forse li sposterebbe pure non giocando, vedi come sono tutti sul pezzo quest’anno Comunque è incredibile il magnetismo che esercita. A me Ronaldo pur stimandolo tantissimo è sempre stato sulle palle, ho sempre amato i montero e i Camoranesi oppure i giocatori un po’ sfigati, e sempre detto “a uno così impossibile affezionarsi”; non sono il tipo di persona che va dietro ai divi e per di più sono consapevole che la forza della Juve è il gruppo e che per caratteristiche di gioco Ronaldo non sarà mai il super mega protagonista come era al real (come non lo era higuain, che ha segnato meno che al Napoli e forse segnerà di più al Milan)...eppure guardo la partita e voglio che segni ronaldo, entro sul forum ed apro il topic di Ronaldo, mi sono anche messa a seguirlo sui social... E la cosa meravigliosa è che continua a non starmi simpatico
  8. 3 points
  9. 3 points
    No, scusa un attimo, che ci fa Zambrotta in quella lista? Zambrotta è una "roba"? Zambrotta è stato uno dei migliori terzini degli ultimi 20 anni, il migliore in assoluto nel lustro 2000-2005 assieme a un certo Roberto Carlos. Che si sia comportato da merda vera è un discorso, ma sputare in questo modo sul calciatore anche no.
  10. 3 points
    Segnalalo c**** e io che credevo di risolvere il problema della fame nel mondo. Che delusione
  11. 2 points
  12. 2 points
    Io lo adoro. Mai provato questo affetto dopo soli 3 mesi dal'acquisto di un giocatore. Forse perchè la juve si è sempre costruita i campioni in casa e non ha mai comprato il numero 1 in circolazione. E pensare che mi stava antipatico, ma mi ha colpito enormemente la voglia di vincere, la disperazione all'espulsione, le lacrime, come si arrabbia dopo un gol mancato. E' pur vero che lo vedevo un paio di volte l'anno contro di noi e negli highlights dei suoi gol, quindi mi sembrava molto cyborg e poco umano, invece ora lo vediamo negli allenamenti che scherza con i compagni, fa lo scemo dietro il nostro inviato, e tutto quello che gli sta capitando forse ti porta anche ad essergli più vicino che in una situazione normale. Giocatore clamoroso, felicissimo di averlo con noi, indipendentemente da quanto ci resterà e da quel che vinceremo. E' un upgrade per tutta la squadra allenarsi e giocare con uno così.
  13. 2 points
    Vittoria senza dubbio meritata. Però rimangono sempre delle cose che non mi piacciono. La prima è il fatto che facciamo pochi goals in rapporto alle occasioni. Ieri sera Scuffet ha fatto due grandi interventi su Bernardeschi e Cancelo, ma spesso siamo mancati di cattiveria in avanti. Un goal loro poteva potenzialmente riaprire la gara. In secondo luogo in questa squadra giocano troppi giocatori fuori ruolo. Dybala a centrocampo non si può vedere. Quello zuccone di Allegri insiste, ma Paulo è una seconda punta alla Baggio; non può giocare lì. Le sue sono spesso prestazioni modeste e inoltre gli tarpi le ali a livello di goals segnati. Al posto di Dybala in quel ruolo dovrebbero giocare Pjanic o Bernardeschi. Pjanic stesso quindi dovrebbe giocare più avanti. Dove gioca sbaglia spesso, come ieri, perdendo palloni pericolosi per la nostra difesa. E poi c'è l'equivoco Cancelo. Grande giocatore in fase d'attacco, ma pericoloso in fase difensiva. Con la difesa attuale nelle partite che conteranno di Champions balleremo la rumba. Anche ieri sera si sono intraviste diverse smagliature che solo la pochezza dell'Udinese non ha messo in risalto. Insomma andrebbe fatto un po' di ordine per la Champions. Così sfruttiamo il 70% del potenziale.
  14. 2 points
    Mi permetto di aggiungere che non è una “comune” facilità di corsa (Lichtsteiner ad esempio faceva su e giù per 90 minuti), ma è una esplosività nel breve (con la quale lascia spesso e volentieri gli avversari sul posto e ci permette di uscire dal loro pressing) combinata ad una resistenza fisica che gli permette di performare al massimo per tutti e 90 i minuti. In più ha una tecnica assurda... È vero che azzarda sempre la giocata, ma ne beneficiamo tantissimo, ad esempio; ieri, non ricordo in quale occasione, ha commesso un errore e poco dopo, riconquistato il pallone, effettua un’altra giocata rasoterra difficile che ci permette di sfanculare il pressing avversario e ripartire con la palla tra i piedi di Dybala (?). È fondamentale avere la capacità di effettuare quel passaggio invece di spazzare la palla, è lì la differenza abissale che ci permette di consolidare un possesso palla in svariate occasioni.
  15. 2 points
    Ottima padronanza del congiuntivo tra l'altro del giornalista...andate a stendere che è il vostro mestiere
  16. 2 points
    Quindi l'Inter ha in rosa un giocatore lo valuta per un anno, ne conosce pregi (e difetti, anche caratteriali) e potenzialità, ma si fa convincere a non riscattarlo da una campagna mediatica denigratoria? Che razza di cialtroni incompetenti, mi verrebbe a dire. Che poi, ma di che campagna parlano? Cancelo ha fatto una stagione sottotono (ma con spunti da fuoriclasse) perchè l'Inter è come Re Mida al contrario: tutto l'oro che tocca diventa M***A. Modestamente, io lo dissi (cit.) vent'anni fa. Anche allora la colpa di comprare cessi e di cedere validissimi giocatori era della Juve, mica era Moratti che gestiva la società in maniera raccapricciante.
  17. 2 points
    Effettivamente, per un attimo, ho avuto un'estasi poetica
  18. 2 points
    in netto miglioramento ha sempre quetso modo di giocare strano, questa postura ciondolante che favorisce giudizi negativi ma sta facendo sempre le scelte giuste, difende il pallone, si propone non ha lo scatto decisivo, mentre prima lo aveva, ma mi pare in miglioramento e la gara di ieri è stata certamente buona
  19. 2 points
  20. 2 points
    Godo come un pelo sopravvissuto ad una f0ttuta ceretta!
  21. 2 points
    Ronaldo vale uno 0,2% di PIL di questa cacca di paese. Tria divrebbe tenerne conto nel def
  22. 2 points
    Nel gol di Ronaldo c'è tutto; Blaise che se ne frega del pallone e va a disturbare il difensore. Mario che (grazie al lavoro precedente svolto da Blaise) recupera palla in attacco, servendo (con grande visione di gioco) un cioccolatino per il portoghese. Cristiano che tira una carogna col suo piede "debole" (debole per modo di dire) di prima intenzione, segna e indica l'autore dell'assist prima di celebrare la rete col suo classico Siuuuuuuuuu. P.S: In tutto questo un grande Matuidi nei panni di Rocky Balboa nei secondi finali del video postato dalla sorella @fandidelpiero78
  23. 2 points
    ragazzi. Abbiamo CR7. Fa lo stesso effetto ora cosi come a luglio.
  24. 2 points
    Rischia però nuovamente l'espulsione oggi. Deve darsi una regolata:
  25. 2 points
    semplice domanda "dove hai letto sta cacata" e te dai una risposta simile? tutta l'estate qui sul foro ne top ne crocop hanno mai detto sta roba qua
  26. 2 points
  27. 2 points
    tutto molto bello oh, ma voliamo basso gente e lavorare lavorare, che vedo troppo entusiasmo.. pure Dark Wizard sta a fa le pugnette, ci manca solo Audemars con l'avatar di Allegri.. dai che è lunga ancora e li voglio veder asfaltare le due putthane spagnole, i crucchi e un paio di inglesi a caso.
  28. 2 points
    Sei una presenza strisciante in questo post. Insinui, ma non dici apertamente. Sei mai stato a Las Vegas? E' pieno di quelle "modelle", "ballerine" e "cameriere" solo che non offrono sfilate, balletti e cocktail. La tipa in questione è una escort (ma il sostantivo sarebbe un altro) che per tirare su ULTERIORI soldi rivanga una storia di presunto stupro già chiusa a suo tempo con una transazione economica a dimostrazione della serietà e dell'onore della donna e di quanto sia stata scossa dalla vicenda. Si spende per 10 anni i soldi. E quando sono finiti, sull'onda Metoo ha che trasformato una questione seria e vera nella solita giostra mediatica Made in USA, ci ripensa e vuole di nuovo spremere CR7. Anche se Ronaldo avesse tendenze sadiche non ha certo bisogno di stuprare una tipa "non consenziente". Basta che schiocchi le dita e gli piovono in braccio a frotte. Consenzienti. A tutto. Ma proprio tutto. Quindi mettiti l'anima in pace che solo in Italia si sta dicendo che Ronaldo è un maledetto stupratore. E merita la galera. La castrazione chimica. Concludo: sei in buona compagnia con i pennivendoli di infima categoria di fede cartonata, riommista, napulista, bilanista, violacea, etc etc. Io mi godo i gol di CR7, tu goditi questi particolari "pruriginosi" da Novella2000 come una vecchietta dal parrucchiere mentre si fa la tinta viola o arancio.
  29. 2 points
  30. 2 points
    NON E' scarso in difesa se poi volete gentile in difesa e dani alves in attacco rivolgetevi all'ingegneria genetica ma neanche la cosa più vicina a ciò che voi pretendereste ossia paolo maldini aveva il bagaglio tecnico dello joao ma poi joao joao ma che nome da maravilha du mundo du pornu da beleza da vida da fyga da toda la joya innamorato perso
  31. 2 points
  32. 1 point
  33. 1 point
    Deve giocare sempre di più,ha ancora tanto da migliorare ma è potenzialmente un gran centrocampista.
  34. 1 point
    Vedo che siamo tutti d'accordo sulla critica a Pjanic
  35. 1 point
    Quest'anno con cancelo riusciamo a "uscire" dal pressing avversario anche sul centro-dx con una disinvoltura disarmante. In avanti con Ronaldo e gli altri che non danno punti di riferimento, non ci capiscono un caiser. Il tutto si traduce in un altro salto di qualità notevole. L'unica nota stonata è la seconda maglia: bruttina, meglio la terza
  36. 1 point
    A chi lo dici... io non lo sopportavo, mi sembrava tanto forte quanto arrogante e tenuto troppo in considerazione dai direttori di gara, a scapito degli avversari. Poi arriva da noi e scopro (toh, e chi l'avrebbe mai detto ) che è un fenomeno a 360 gradi, un professionista esemplare, si impegna al 100%, che i compagni di squadra lo stimano enormemente e rendono di più e che ha palle cubiche. E io muto Ammetto di essere abbastanza cieco per quel che riguarda il tifo per i nostri ragazzi, nel senso che una volta che hanno la nostra maglia addosso tendo spontaneamente a volergli bene... però potendolo adesso seguire anche in allenamento (per quello che posso) e in generale un po' fuori dal campo che dire... sono al settimo cielo sapendo che ce l'abbiamo noi, lo ammiro proprio. È un motivo ulteriore per guardare le partite che già insomma non avrebbero bisogno di tali motivi per essere viste, eppure... Penso tu abbia ragione sulla prestazione di ieri nel senso che in altre partite forse è stato ancora più incisivo ma comunque, oltre a segnare, è entrato quasi sempre nelle azioni pericolose e anzi poteva fare una doppietta "facile facile", se solo Scuffet non avesse preso quasi tutto! Secondo me è stato il migliore del reparto offensivo. E poi sono contento che nonostante il brutto periodo che presumibilmente sta passando ieri abbia risposto sul campo come se nulla fosse... secondo me anche da queste cose si vedono i campioni.
  37. 1 point
    Cristiano Spaccacvli Ronaldo Quest anno grazie a lui me la sto godendo proprio. Guardo le partite con un piacere che mi pervade fino alle pellicine delle unghie. Una roba godereccia mai provata prima. Grazie!
  38. 1 point
    La Ferrari fino a qualche gp fa era allo stesso livello di Mercedes,poi uno dei due piloti ha tirato fuori le palle,l'altro beh,onestamente dubito le abbia mai avute...mi attirerò antipatie ma i 4 mondiali vettel li ha vinti contro il nulla, la redbull era talmente superiore che correva da sola...appena ha trovato un avversario vero lo ha sofferto tantissimo...Hamilton è più forte, più abituato, più tutto... la pressione la sa gestire meglio anche perché in passato a lui è capitato di perdere un Mondiale all'ultimo per errori banali e vincerne uno allo stesso modo, esperienze che lo hanno temprato e reso forte...il tedesco invece è stato "viziato" da una vettura troppo superiore... inviato da Yuggoth
  39. 1 point
  40. 1 point
    uff ora tocca aspettare 2 settimane per rivederlo...
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    L'inutile svizzero è lo straniero più titolato della nostra storia. Quando Cancelo avrà alzato otto scudetti di fila potrà dire di aver fatto meglio di lui. Evra ha un palmares personale che Cancelo al momento se lo può solamente sognare. Passato per cojone guarda un po', per un errore difensivo. Sia mai che non capiti pure al portoghese di determinare in negativo una stagione, eh, con le robe che oggi riteniamo "trascurabili".
  44. 1 point
    Acquisto assurdo, ribadisco, assurdo, giocatore totale, corsa qualità e fisico...
  45. 1 point
    Migliore in campo su quasi tutte le testate sportive
  46. 1 point
    Sta esultando da qualche parte nel mondo Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    Fino al 2-0 stavano facendo la stessa identica partita del Frosinone
  48. 1 point
    Potete inventare inchieste, potete tirare fuori falsi stupri, potete continuare a fare quello che cazzo volete, ma l'unico risultato che otterrete saranno gli abusi delle vostre classifiche e le irritazioni dei vostri fegati, perché oggi più di ieri e meno di domani, continueremo a farvi ingoiare polvere e merda. Più parlate, più inventate, più vinceremo. Siete delle fogne a cielo aperto, abituatevi all'idea. Partita insidiosa che ci porta 3 punti fondamentali in un campo ostico come quello di Udine: questa squadra finalmente dopo anni ha capito che bisogna rimanere in partita sino al termine della stessa senza spegnere l'intensità che contraddistingue una gara. Sinceri complimenti a Cancelo, attualmente miglior terzino destro sulla faccia della terra, e a Cristiano che ha dato a questa squadra quel tassello vincente che mancava. Testa bassa e pedalare che è lunga. Testa al Genoa. Fino alla Fine. P.S. Sinceri complimenti ai tifosi dell'Udinese che non hanno MAI smesso di incitare la loro squadra in tutti i minuti di gara al di là del risultato: imparassero da loro certa gente che non sa che significhi nemmeno lontanamente sostenere i propri colori.
  49. 1 point
    Comunque vada a concludersi la questione ripescaggi il campionato risulterà assolutamente falsato. Se le squadre in attesa dovessero rimanere in "C" si troverebbero a giocare in pratica da qui a febbraio ogni 3 giorni per recuperare le partite perse, ancor peggio se dovessero giocare in "B", essendo rimasti indietro di 7/8 partite giocherebbero fino a maggio ogni 3 giorni.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...