Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/09/2018 in all areas
-
6 points
-
5 pointsQuesta sensibilità verso porcellotti da dove viene? Vi siete dimenticati le sue dichiarazioni durante calciopoli? La sua testimonianza al processo? Le due cacate di scudetti E le figure di M***A in Champions? Ma per favore..
-
5 pointsEd era tutto falso. La donna era andata consensualmente con lui e poi si era inventata lo stupro per fare il colpo del secolo. Quindi, per una scappatella (che mi pare non infranga alcuna legge), Bryant è stato letteralmente coperto di sterco ed è pure dovuto essere messo di fronte alla legge. Ti pare corretto che una persona debba essere processata per un reato mai avvenuto? Il moralismo "un tanto ar chilo" e il giacobinismo sono una miscela esplosiva nonchè il peggio che una società c.d. "civile" può esprimere. Ed è pericolosissimo.
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsSecondo me il prossimo manager non avrà compiti attinenti l’area sportiva, che saranno in mano a Paratici. Non escludo un manager della galassia Fiat, fuori dal calcio.
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsMa se invece di parlare di certe notizie non commentiamo la sua ultima prestazione ??? Ha semplicemente distrutto la retroguardia del Napoli, devastante
-
3 pointsl'ombra nera e nuda dietro Paulo mi preoccupa, sono in ansia per lui
-
3 points
-
3 pointsMah! Fatico a capire le ragioni della stima nei confronti di quest'uomo (qui non si parla ovviamente del professionista). Come osservato da Jules, si è comportato male in occasione di farsopoli. Io rincaro la dose ed affermo che il suo comportamento è stato immondo, soprattutto nei confronti di Moggi che, contro tutti lo volle fortemente alla Juve, che lo difese e mai lo avrebbe cacciato. Ci sono momenti nei quali un uomo si qualifica per quello che veramente è nel profondo ed Ancelotti in quel frangente ha mostrato di essere un uomo piccolo.
-
2 points
-
2 pointsInvece quel milan era composto dai famosi campioni " Valter Birsa" e "Kévin Constant" capitano Montolivo.
-
2 pointsOvviamente immagino che il magico Klopp non c’entri nulla con la crisi di cui parli
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsContinui con le invenzioni. Il processo civile porta a un risarcimento, non sai nemmeno di cosa stai parlando. Tu invece ti sei qualificato da solo inventandoti cose e facendo del moralismo spicciolo, ritenendo che la solita lezioncina morale fosse più importante della verità dei fatti e della giustizia.
-
2 pointstutto giusto...ma ridicolmente inutile non ho niente contro gli ordini di scuderia, ma quando sono inutili sono umilianti detto questo, auguro agli ipocriti su questo argomento che per Zeltweg hanno sfasciato i coglioni per anni una diarrea fulminante
-
2 pointsNessuna ansia, per conto mio. Con quella risposta non ha fatto altro che testimoniare che per lui la Juventus e i suoi tifosi sono una questione personale, che va ben oltre i dissapori avuti quando lui era Torino. Non è certo l'unico, nè il primo allenatore che si prende insulti in uno stadio ospite... e non sarà nemmeno l'ultimo. I suoi colleghi finora (o almeno la maggior parte) se ne sono sempre sbattuti degli insulti, e non sono mai scesi nel personale contro una tifoseria e una squadra. Rispondendo come un bambino (perchè così ha fatto, è scaduto nell'infantilismo) è passato dalla parte del torto esattamente come quelli che lo insultano. Anzichè distendere i toni, li ha caricati... non si lamenti se la prossima volta riceve razione doppia di insulti. Gli idioti sono troppi a questo mondo, e non è una colpa di Ancelotti questa... diventa una colpa nel momento in cui si fornisce agli idioti un pretesto per farsi sentire.
-
2 pointsPer quanto riguarda la partita di ieri sera, poco da dire se non che, tranne alcuni momenti in cui la squadra "gestiva", sono soddisfatto di tutto, prestazione e risultato. So bene di essere in assoluta minoranza ma voglio fare i miei complimenti davvero sinceri al signor Massimiliano Allegri. Si può dire che sta crescendo e migliorando anche lui professionalmente e tatticamente insieme alla squadra? Che ieri sera dopo il primo quarto d'ora, ha capito che la squadra non era a posto ed spostando le due mezze ali e la mediana la Juve ha iniziato a macinare gioco come uno schiacciasassi? E che ha dato una batosta al suo "rivale" considerato il RE degli allenatori si può dire? Mi sarei aspettato da qualche suo detrattore onesto intellettualmente venire qui e magari,per una volta, elogiarlo per i suoi meriti. Perché ieri sera la partita l'hanno vinta non solo i giocatori, ma anche il nostro Mister.
-
2 pointsComunque sarà per la qualità aumentata nella squadra da Cancelo,Can e ovviamente Ronaldo ma una Juve così dominante contro una diretta rivale che si è vista dal 15 circa sino a fine primo tempo era da tempo che non la si vedeva,i loro uomini offensivi non si sono visti per niente annullati totalmente,anche nella ripresa hanno fatto ben poco,quest'anno abbiamo davvero una rosa eccezionale
-
2 pointsNessuno dei nomi fatti. Penso possa essere sostituito da un manager internazionale, probabilmente un uomo con peso politico nella UEFA che preferibilmente sia anche un profilo di livello per lo sviluppo economico della società. Per il lato prettamente sportivo abbiamo Paratici che è una sicurezza, non c'è bisogno di figure di questo tipo
-
2 pointsNon ho capito tutta questa ansia che vi è presa per Ancelotti. È stato insultato malamente e ha risposto con un giusto feroce sarcasmo, e ha colpito nel segno visto che ve la siete presa così tanto. Ci sta che reagisca dopo essersi sentito dare del maiale per l’ennesima volta. Che poi, vista la quantità di suini che ingurgita, suona anche un po’ come cannibale: non è bello dare del cannibale a uno...
-
2 pointsNon ho sentito i cori, ma la risposta di Ancelotti si. Mi ha fatto molto male, molto. Ma se mi metto al suo posto, ricordando bene quei tempi, ha fatto più che bene a rispondere così.
-
2 pointsSe quell’errore l’avesse fatto Cancelo sarebbe stata colpa sua e basta. Il punto che ogni tanto tutti fanno una cazzata, perfino Pirlo ne ha fatte: tutti quelli che cercano di impostare il gioco rischiano ma non è il caso di crocifiggerli, altrimenti ci riduciamo ad avere difensori che al primo accenno di pressing sparano la palla in tribuna.
-
2 pointsMonchi sarebbe perfetto.... ...per smantellarci...
-
2 pointsRonaldo ha molestato quella donna, come Homer Simpson ha molestato la babysitter nella puntata della Venere Gommosa.
-
2 pointsPartita dominata per larghi tratti. Brutta cosa il rilassamento per una ventina di minuti dopo il 2-1, ma nei novanta minuti poteva anche starci. In generale comunque la manovra mi è piaciuta di più, segno che in realtà il "non gioco" di cui si parla è solo difficoltà fisiologica contro squadre che si difendono con dieci uomini in area. Emre Can un gigante a centrocampo. Impressionante la freschezza fisica di CR7 anche al novantesimo. Dybala illuminato a tratti. Speravo nell'ingresso di Kean sul finale. Menzione (in negativo) per quei soliti buffoni della curva, che vogliono sempre fare i protagonisti.
-
1 point
-
1 pointDomenica, 30 settembre 2007 - ore 20:30 - Serie A - sesta giornata di andata TORINO - JUVENTUS 0-1 Trezeguet (J. 93'). TORINO: Sereni, Comotto, Natali (Rubin 69'), Dellafiore, Lanna, Zanetti P. (Motta 76'), Corini, Barone, Grella, Recoba, Ventola (Bjelanovic 88'). Allenatore: Novellino. JUVENTUS: Buffon, Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Palladino (Salihamidzic 79'), Nocerino, Zanetti (Almiron 69'), Nedved, Del Piero, Trezeguet. Allenatore: Ranieri. Arbitro: Rocchi. Auguri a Emilio Caprile (Attaccante Juventus 1948-1949 e 1951-1952) - Genova, 30.09.1928 Il 30 settembre sono nati fra gli altri Hans Wilhelm Geiger, Umberto Segre, Deborah Kerr, Truman Capote, Angie Dickinson, Cissy Houston, Udo Jürgens, Barry Hulshoff, Jochen Mass, Elio De Anna, Renato Zero, Ivan Pedretti, Frank Arnesen, Ettore Messina, Giorgio Panariello, Frank Rijkaard, Jean-Paul van Poppel, Monica Bellucci, Anthony Delon, Cinzia Lenzi, Andy van der Meyde, Martina Hingis, Michele Criscitiello, Olivier Giroud, Cristián Zapata e Max Verstappen. Il 30 settembre sono deceduti fra gli altri James Dean.
-
1 pointPerchè è un vecchio bollito, come fai a non saperlo?
-
1 pointMa cosa leggo Lo united che sta puzzando, ha vinto 0 3 in casa loro. Vinciamo 3a0. State sereni.
-
1 point
-
1 pointCompito della politica è cercare un equilibrio tra efficienza dei mercati e benessere sociale. Uno squilibrio causerebbe disastri.
-
1 pointVettel tocca le gomme dei crucchi A me sta storia delle gomme convince sempre meno,ma ormai il mondiale è chiuso quindi
-
1 point
-
1 pointBonucci è cosi tuttavia, in personalità e pericolosità, secondo me, porta piu vantaggi che svantaggi
-
1 pointLa Juventus ha superato il miliardo di € di valore: non è più una semplice squadra di calcio ma una multinazionale, la più votata al futuro tra le big europee. Ci sta che A.A. e la proprietà abbiano ritenuto il momento di affidarla ad un CEO vero e proprio, sul modello delle grandi aziende internazionali. Secondo me Paratici sarà il DG, Zidane il DS (figura di grandissima rilevanza nell'ambito sportivo europeo) e il nuovo AD sia un personaggio scelto da A.A., se non A.A. in persona (probabile, ed auspicabile).
-
1 pointcome no, è un ex calciatore https://www.transfermarkt.it/cristo/profil/spieler/27678 nn sei attento
-
1 pointIo però sono un suo discepolo !!
-
1 pointIo fatico a capire le ragioni dell' "odio" nei suoi confronti, dato che la menata del "un maiale non può allenare" non è frutto di calciopoli o chissà quale dichiarazione ma è datato 1999 (Piacenza-juventus, prima sua partita), quindi tempi non sospetti. Ieri sentire cantare quella frase a migliaia di persone adulte e consapevoli mi ha fatto venire il voltastomaco, ma l'educazione si sa che è un concetto sempre più in declino. Bene ha fatto a rispondere in intervista parlando della finale del 2003 e questo lo dico a prescindere dal fatto che mi stia simpatico o meno o che lo voglia come allenatore o meno.
-
1 pointMi è scaduto un po' Carletto, cioè un commento come il suo non me lo fanno nemmeno amici milanisti che poracci stanno messi male. Nella conferenza prepartita mi era piaciuto, probabilmente era finito il maloox P.s. Ma Inzigne ha parlato
-
1 pointdettaglio che sicuramente tutti coloro che lo stanno massacrando avranno notato 7 partite 3 gol 4 assist proiezione su 38 fanno 17 gol e 22 VENTIDUE assist al real le ultime due stagioni in liga ha collezionato rispettivamente 6 e 5 assist è tornato a fare il vuoto partendo da sx come gli ultimi anni al manU dybala ha il nesquick nella mutanda? no problem cronaldo gioca per due fa ronaldo e dybala viste le prime sette c'è L'ABISSO tra lui e tutti i tesserati della figc e parlo di uno che mi sta sul kazzo. profondamente sul kazzo.
-
1 point
-
1 pointSolite figure da cioccolatai dei capiscers, addirittura oggi si sono superati sputando sentenze sull'ipotesi di formazione con barzagli e conseguente 3-5-2 Li abbiamo annientati giocando metà partita a marce alte. Manzo decisivo, per buona pace degli espertoni
-
1 pointtanto perin gli prende il posto cit
-
1 point
-
1 pointOrientamento sessuale: Mario Mandzukic
-
1 pointMartedí, 28 settembre 1993 - ore 20:00 - Coppa UEFA - trentaduesimi ritorno LOKOMOTIV MOSCA - JUVENTUS 0-1 Marocchi (J. 53'). LOKOMOTIV MOSCA (Russia): Ovchinnikov, Arifullin, Rakhimov, Podpalyi, Sabitov, Fusajlov (Gorkov 59'), Kosolapov, Alenitchev, Samatov, Smirnof, Nikulin. Allenatore: Semin. JUVENTUS: Peruzzi, Carrera M. (Porrini 50'), Fortunato A., Torricelli, Kohler, Julio Cesar, Conte A. (Galia 74'), Baggio D., Ravanelli, Marocchi, Ban. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Nielsen K.M. (Danimarca) Juventus qualificata ai sedicesimi di finale Oggi sarebbe stato il compleanno di Francesco Tortarolo (Centrocampista Juventus 1945-1946) - Ovada (AL), 28.09.1916 - Ovada (AL), 14.08.2008 Il 28 settembre sono nati fra gli altri Alessandro Tassoni, Vincenzo Malacarne, John Jackson, Shirdi Sai Baba, Pietro Badoglio, Grazia Deledda, William Reid, Achille Campanile, Mila Schön, Alberto Giacomelli, Giuseppe Chiappella, Marcello Mastroianni, Ugo Gregoretti, Brigitte Bardot, Ben E. King, Mirna Doris, Jim Diamond, Silvia Dionisio, Sylvia Kristel, Aldo Baglio, Lory Del Santo, Raffaele Paganini, Jennifer Rush, Salvatore Racalbuto, Claudio Borghi, Mika Häkkinen, Dita von Teese, Wilfredo Caballero, José Calderón e Mathieu Valbuena. Il 28 settembre sono deceduti fra gli altri Herman Melville, Louis Pasteur, William Boeing, Harpo Marx, Papa Giovanni Paolo I, Miles Davis, Elia Kazan e Ezio Foppa Pedretti.