Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/09/2018 in Risposte
-
15 pointsEcco la formazione di stasera Szczesny Cuadrado Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Bernardeschi Ronaldo Mandzukic
-
7 pointsSecondo tempo molto buono, a fronte di un primo dove il Parma aveva prevalso per aggressività sulla palla e intensità nell'occupare gli spazi in transizione. Era facile prevedere che sarebbero scoppiati a fronte di quei ritmi, come è accaduto puntualmente nella ripresa. Nella ripresa veramente una bella Juve, padrona del campo con autorità, molto migliore anche nello sviluppare gioco sulle corsie laterali. L'unica pecca il non aver potuto (per imprecisione) o voluto (per eccesso di zelo nello gestire la palla) chiuso la partita in anticipo, tenendola in bilico nel risultato fino alla fine. MVP Mandzukic, gol e assist pesantissimi nell'economia della gara. Ancora ottimo Matuidi, come contro la Lazio. Benissimo Alex Sandro, in netta crescita rispetto alla scorsa gara, Cuadrado ha fatto parecchie ottime cose, anche in fase difensiva, a fronte di qualche fisiologico errore nella tenuta della linea... i due terzini comunque promossi. Ronaldo primo tempo in ombra, secondo tempo in decisa crescita come il resto della squadra... il gol arriverà, questione di tempo e di sviluppo di sincronismi. Al netto delle prevedibili difficoltà, contro una squadra mediocre che però ha dato veramente tutto (ho visto la gara contro la Spal e la differenza di intensità fra le due gare è impressionante), una Juve discreta nel ritmo e molto buona nel palleggio, 92% di passaggi riusciti. Da qui al rientro dalla sosta potremo solo migliorare, imho.
-
4 pointsPermettetemi di dire una cosa. Tutto giusto ma questa squadra non può assolutamente continuare ad esibire tale POVERTÀ TECNICA: passaggi sbagliati, stop difettosi, tiri sballati, non esiste una roba del genere. Con questi giocatori non esiste. NON ESISTE. Noi possiamo fare tutte le elucubrazioni tattiche di questo mondo ma non possiamo prescindere da un tasso di qualità tecnico migliore di questo. Che manovra puoi esprimere se i tuoi passaggi sono tutti, tutti, tutti sbagliati? Riflettoamo anche su questo.
-
4 pointsNon spoilerate che su dason non è finita
-
4 pointsper me buona partita. ma visti i commenti degli altri utenti sopra mi chiedo chi abbia visto cosa.
-
4 points
-
3 pointsTu sei preoccupato praticamente dal minuto in cui ti sei iscritto a questo forum. Se i risultati sono questi, continua pure a preoccuparti, che ti devo dire.
-
3 pointsNon é questione ne di essere polemici ne di non godersi le vittorie,si é vinto e va bene cosi per i 3 punti ,il problema sta nel fatto che se contro squadre nettamente piu deboli giochi e soffri cosi é normale che sorgano delle preuccupazioni per quando si incontreranno squadre piu forti anche perché non ci puo' sempre andare bene. Forse non ti sei accorto che abbiamo giocato contro il Parma,senza togliere nulla ma mi aspetto molto di piu' dalla Juve visto l'enorme divario tecnico fra le 2 squadre.Non posso giudicare sul di chi sia la colpa in quanto ci si deve essere dentro alla situazione per trarne giudizi,ma un forte sospetto che sia per colpa di Allegri c'è visto che son 4 anni che la squadra gioca sempre cosi'.Sul fatto che per te sia stata una bella partita mi fa dubitare sulla tua conoscenza calcistica,quando trai delle conclusioni dovresti sempre considerare contro chi stai giocando perché un conto é se avessimo vinto come stasera contro un Bayer e un altro é contro il Parma.Nel primo tempo hanno creato piu azioni loro,di cui una traversa,una gran parata di Szczesny e un gol sbagliato davanti alla porta.Se tu ti accontenti va bene,ma visto l'enorme investimento fatto,il potenziale e l'enorme divario tecnico io non mi accontento...questo lo devi rispettare.
-
3 pointssiamo su un forum della Juve si è vinto e si analizza la partita c'è a chi è piaciuta e a chi no evitare di etichettare chi non ha il medesimo pensiero è sintomo di educazione e facilita lo scambio di idee
-
3 pointsMa infatti khedira non è lento è proprio fermo
-
3 points
-
3 pointsNiente, nessuna nuova, nessun segno di novità. Cambi di gioco e cross dalla tre quarti. Stop. Non uno scambio, un inserimento, qualcosa di interessante. Ci sono momenti in cui i giocatori letteralmente non sanno cosa fare, ed era già successo con la Lazio. Come si possa far giocare in questo modo una squadra con tanto talento per me resta un mistero, e devo dire anche un po' un crimine.
-
3 pointsIo sono incaxxato tutti i giorni nel vederlo alla nostra guida
-
3 points"il Parma deve difendere l'1-0 perché nel primo minuto ha giocato benissimo" (commento tecnico Dazn) ma le studiano prima o cosa?
-
3 pointsSe scrivi ancora per qualche altro post che sono razzisti vinci un orsacchiotto di peluche.
-
3 points
-
3 pointsLe fazioni le avete create voi sputando veleno un giorno si e l'altro pure su determinati giocatori prima è Khedira,poi è Mandzukic,per me abbiamo una rosa di altissimo livello che siano i titolari o le riserve,questo giochetto di quello è meglio dell'altro io non l'ho mai fatto,esprimo la mia opinione in base al momento,se mi piace l'idea di vedere Mandzukic titolare non vuol dire che schifo Dybala o Costa perchè ormai qua sopra così viene interpretato,non so il motivo ma è così,detto questo mi vado a vedere la Formula 1 ci si ribecca più tardi
-
3 pointsUno dei privilegi di bazzicare qua dentro. Me ne andavo in giro like a boss gurando date, dettagli , aerei a compagni di tifo e non... Che luglio ragazzi.
-
3 pointsQualcuno è in grado di smentire questa ricostruzione dei fatti? Perché se quella è la verità, spero sia chiaro a tutti che Salvini è un cazzaro (è un termine che va di moda, no?), razzista, che istiga all'odio, vero?
-
3 pointsAllegri (che sia torto o ragione) non concepisce questo lato tanto particolare del bel gioco che si raggiunge solo se si eguaglia il Napoli di Sarri, che seppur sia (stato) il più maniacalmente organizzato d'Italia è ad ogni modo il più gonfiato dai media. Poi che da qua si arriva alla conclusione che Allegri disdegna il bel gioco, bè anche no. Capisco che ad alcuni qui dentro fa comodo ricavarne questo, però no. Lui ha sempre parlato di giocare bene, di gestione e controllo della partita, di palleggio di qualità, di copertura assoluta degli spazi in fase di possesso e di non possesso, che quando la palla ce l'ha la Juve gli altri non possono segnare... Insomma giocare come si deve a pallone. Per lui il bel calcio, il bel gioco è questo, una squadra completa che è padrona del campo in ogni circostanza (quando ha un atteggiamento offensivo ma anche quando controlla 30 metri nella propria metà campo per poi controllare i restanti 70 e passa con pochi passaggi quando si riconquista palla). Sa benissimo che l'anno scorso è stato il peggiore, che molte partite sono state molto tirate, e che molti dei suoi principi di calcio sono stati sacrificati. Ma non concepisce che il calcio si orienti verso questo estremo, e perché questo tipo di calcio sia considerato ormai come l'unico esempio di bel calcio, mentre tutto il resto no. Sempre dando per assodato che l'anno scorso si siano visti pochissime volte i suoi concetti, perché questo è indubbio. Ma è evidente che la ricerca del bel gioco di Allegri non coinciderà mai col bel gioco che oggi "va di moda", non condividendo lo sbavare dietro a quest'ultimo giudicando inferiore e senza valore tutto il resto.
-
2 points
-
2 pointsma cmq situazione a dir poco paradossale so du anni che vinciamo e ci incazziamo e non è pregiudizio in verità sono vittorie per lo più molto poco appaganti per come si sviluppano pochi caxxi dai e più vinciamo e più ci incazziamo come bestie se vinciamo la champions vi mando a*******o a tutti che ce l'ho in canna dal 2016 sta cos
-
2 points
-
2 pointsRagazzi, discutere Ronaldo è bestemmiare dai... Ma vi rendete conto che la squadra è al 40%? Con tutti i carichi di lavoro da smaltire. La vera Juve la si vedrà ad un mesetto da oggi. Appena comincia a segnare non si ferma più. E' il giocatore nettamente più forte del mondo che deve abituarsi al nuovo campionato.
-
2 pointsTornando seri un attimo, ogni anno abbiamo ad inizio stagione la fase di assestamento difensivo e, soprattutto, il fatto che ogni volta che si va in vantaggio si esce completamente dalla partita e si subisce il ritorno dell'avversario. Il Parma ha fatto il suo e anche molto bene finché ha retto, quindi vanno realizzati i complimenti, ma noi dobbiamo ancora entrare in fase piena. Sono 3 vittorie su 3 e va benissimo così, avrà l'allenatore modo di far migliorare la squadra. Il gol per Cristiano e gli altri arriverà, fermo restando che a calcio si gioca di collettivo quindi il personale conta relativamente, anche se è importante. La squadra, quando entra in pieno possesso delle sue attività, ha una qualità a dir poco disarmante. Douglas Costa è un autentico fuoriclasse ASSOLUTO, ma oggi MVP Matuidi che ha trascinato la squadra dal punto di vista sia tecnico, sia tattico, sia del risultato regalando alla Juve tre punti pesantissimi in un campo ostico e difficile come quello del Tardini di Parma. Ora la sosta, vediamo questa Nations League, e poi testa al Sassuolo. Fino Alla Fine.
-
2 pointsKross e Modric hanno già perso la Supercoppa Europea, senza Ronaldo...
-
2 pointsVittoria importante contro una squadra che, oltre ad essere inutile, detesto... Per il resto ci sarà la pausa ed i rosiconi che popolano questo forum avranno materiale per rovinarsi il fegato Fatalità gli espertoni del forum stasera portano a casa 1 gol ed 1 assist per Mario e gol decisivo per Blaise. Datevi al curling
-
2 pointsNon è questione di condizione fisica, questa squadra con Allegri gioca e giocherà sempre così, e la rosa è nettamente più forte dell'anno scorso, anche se non si vede. A giugno dovevamo cambiare allenatore, non chiudiamo mai UNA partita che sia una. Khedira è una tassa assurda da pagare. Ma per alcuni si è vinto, quindi non si può criticare Allegri a prescindere.
-
2 pointsDAZN È UN INSULTO DI OFFERTA dio santo che schifo di qualità
-
2 pointsAllegri e Khedira da spedire su Marte insieme
-
2 pointsAllegri miglior allenatore del pianeta, l'unico capace di disinnescare CR7 con i suoi non-schemi.
-
2 pointsPartita stucchevole, ero piuttosto fiducioso dopo il Chievo, nonostante la vittoria sofferta. Forse alla luce degli uomini che abbiamo adesso qualcuno dovrebbe fare considerazioni su un cambio di panchina e non sono assolutamente tra i detrattori di Allegri, anzi.
-
2 pointscmq se ripenso a tutto ciò che leggevo appena preso Cristiano formazioni tipo CR7 e 10 a caso partite vinte per n.impressiontedigol a zero
-
2 pointsho smesso di guardarla.. la seguo con i vs commenti almeno mi diverto ragazzi.. non è possibile uno scempio del genere con il talento che abbiamo... non è possibile
-
2 pointsNon riusciamo nemmeno a dominare contro il Parma... e qui continuano a chiedersi del perché la maggior parte non sopporta allegri... Assurdo...
-
2 pointsVoi scherzate, ma in sto scempio Cr7 non ci sta più di un anno
-
2 pointsSpero che cr 7 faccia con allegri ciò che fece con benitez
-
2 pointsAllegri andava cacciato a giugno, altro che condizione fisica ad inizio stagione. Questa è la sua solita Juve, e la vedremo fino a maggio per dio.
-
2 pointsCon questo modulo manca il raccordo fra centrocampo ed attacco che fa Dybala. E cr7 è avulso, non per niente la sua prima partita con il 4231 era stata ottima.
-
2 pointsConta solo il risultato.... Quindi ci sentiamo a fine partita. Buon match a tutti
-
2 points
-
2 pointsPer me, dato che si gioca sempre in 11 e ancora non l'hanno cambiata come regola, anche vedere Perin, Benatia, Can, Bentancur ecc. in panchina è un peccato. Ma quando hai una rosa così ampia e con così tante soluzioni, è normale sia così. Dopo la sosta si inizierà a giocare ogni 3 giorni e allora si inizierà a vedere di più anche chi finora ha trovato poco spazio. Sono contento per Berna perchè sta migliorando di partita in partita.
-
2 pointsAlla fine della fiera, la musica è sempre quella... Khedira titolare e mandzukic esterno.
-
2 pointsBella però l'emozione della moglie di Kimi e anche l'abbraccio con Arrivabene
-
2 pointsNon è stata una mossa intelligente la tua
-
2 pointsVabbè, come si vince... tutti gli altri sono dei perdenti che non hanno vinto niente... Su dai, son frasi fatte... Non continuiamo a trattarci come una squadra di basso livello...
-
2 pointsNon sapevo che Mandzukic fosse diventato uno Sforzini qualsiasi,uno che potrebbe insegnare a tanti nella nostra rosa come si vince
-
2 points
-
2 pointsogni tanto le fanno le trasferte in treno eh per Parma e l'hotel dove vanno conviene anche di più, sono attaccati, tempo di uscire dalla stazione, fare 20 metri e sei in hotel fecero così anche l'ultima volta a Parma
-
2 pointsl'apporto di Matuidi contro la Lazio è stato, secondo me, vitale. anche al differenza tra CR7 punta e CR7 largo a sinistra è stata, sempre per me, evidente, soprattutto col manzo davanti a lottare sui palloni sporchi Quindi fosse per me non rinuncerei mai a loro 2. Per quelli del "Dybala proverino, due settimane, moralmente.. ecc..." io penso francamente che questa sia la Juve e non l'asilo con la maestra di sostegno