Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/06/2018 in Risposte

  1. 7 points
  2. 4 points
    Se intendi quello in collegamento dalla Russia , è toni capuozzo, credo uno dei pochi giornalisti che sa fare il suo mestiere in modo professionale (non è un giornalista sportivo)
  3. 4 points
    Nigeria, "per il continente africano in questo particolare momento storico" (i soliti radical chic col kulo di noi poveracci)
  4. 4 points
  5. 4 points
  6. 3 points
    In realtà pernotta a Torino e poi domani mattina parte per la Pinetina Non avete capito niente, tornerà all'Inter, i loro tifosi sono troppo convinti. lui non può tradirli E poi noi non abbiamo i soldi per prenderlo, è risaputo.
  7. 3 points
  8. 3 points
  9. 2 points
    Da wikipedia Con interismo viene indicato un disturbo gastrointestinale associato alla distensione addominale provocata da una eccessiva produzione e accumulo di gas nel tratto digestivo, usualmente nel tratto intestinale (Meteorismus intestinalis) o nello stomaco, più raramente nella cavità addominale. Il termine deriva dal greco meteoros = = sollevare, stare in alto, per indicare appunto, un accumulo di gas che risale nel tratto gastro-intestinale e che non viene evacuato, ad esempio attraverso la flatulenza, dando luogo a complicanze, una tra tutte il rigonfiamento dell'addome stesso.
  10. 2 points
    Qualche breve considerazione su Islanda-Croazia e in generale sui possibili sviluppi del mondiale in casa croata. Partita nel complesso da solito scazzo balcanico, 9/11 pero' sono nuovi (aggiungo che non hanno mai giocato insieme) e l'Islanda non l'ha vista per i primi 20' anche se e' mancata tantissimo la profondita' visto che ne' Perišić ne' Pjaca si sono degnati di occupare gli spazi aperti da Kramarić. Bene sia Modrić che Kovačić e Badelj. Poi la Croazia quasi si ferma e piu' per voglia che per qualita' esce alla distanza l'Islanda, soprattutto su calci da fermo. Sofferenza su angoli e ribattute, visto che gli islandesi ci credono, ma non sfondano per notevoli carenze tecniche. Nella ripresa Badelj con un bel goal chiude praticamente il discorso in un momento in cui l'Islanda stava pressando. Pareggio Islanda su rigore, ma l'impressione e' che sia quello il massimo che possano pretendere. Infatti, appena si aprono un po', sono praterie per Rakitić e Perišić che segna l'1-2 definitivo. Squadra in difficolta' con l'uscita di Modrić, l'entrata di Rakitić ha riportato possesso palla e tranqullita'. Ho visto Pjaca proprio fuori condizione, di movimento ne fa, ma perde sistematicamente tutti i duelli minimamente fisici pur essendo 1,87. Puo' e deve solo crescere. L'infortunio non pare serio, sarebbe affaticamento. Ora ci sono i danesi, avversario scorbutico, ma meglio dei francesi che fisicamente potrebbero sovrastare il centrocampo leggero della Croazia. L'unico pericolo e' sottovalutarli. Con il piglio giusto la qualita' e' dalla nostra parte. p.s. anche il tabellone non e' proibitivo - ce la possiamo giocare con tutti se la testa non va in tilt
  11. 2 points
  12. 2 points
    Comunque non vedo l'ora di vederlo allenarsi con la squadra. Questo può essere un colpo di quelli che svoltano in maniera radicale il nostro modo di giocare, forse in misura persino maggiore all'ipotetico top player del centrocampo. Miglior terzino destro sul mercato non si poteva reperire. Grande lavoro della società.
  13. 2 points
  14. 2 points
    ...quand'ella altrui saluta. E invece è una maiala risaputa (cit.)
  15. 2 points
  16. 2 points
    Comunque la Capotondi mi ha sempre dato l'idea di una maiala da Guinness, una che se ti agguanta l'uccello per riaverlo indietro devi andare per avvocati. Stracciafiletti seriale. Scusate l'OT.
  17. 2 points
    Il suo contributo lo ha dato anche in nazionale. Da lui ci si aspetta sempre che decida la partita saltando 3/4 avversari e depositando in rete...d'altronde ha abituato tutti bene. Poi capita anche a lui la serata in cui si eclissa.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Il gol di Messi ha il sapore di un calcio retró quello dei Baggio, Del Piero. C'è poco da fare emoziona Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  20. 2 points
    Basta 1. In pratica deve fare sempre un gol in più di scarto Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  21. 2 points
  22. 2 points
    Mettono un vicentino da una parte e una confezione dì sheba dall'altra Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  23. 2 points
    e secondo me pure con l'Amburgo c'è una certa qual sintonia
  24. 2 points
    Quello in foto è il momento esatto in cui il numero due del governo Serraj gli risponde in diretta tv (testuale): “RIFIUTIAMO CATEGORICAMENTE la presenza di qualunque centro di accoglienza in Libia”. Un’altra grande vittoria del Capitano, insomma.
  25. 2 points
    Incredibile come ci siano voluti 4 giorni per far sbarcare gente dalla Alexander maersk. Poi ti ricordi che domenica cu sino stati i ballottaggi e l'incredibile non è più così incredibile
  26. 2 points
    c'è stato un problema col biglietto aereo. Marotta credeva che lo avrebbe pagato il Valencia ma gli spagnoli si sono rifiutati. A questo punto pare che il giocatore possa sbarcare a genova con la nave Acquarius, Salvini permettendo.
  27. 2 points
    Io mi sto facendo il segno della croce ogni giorno...e non sono credente. Dire che vedo un futuro nero è un eufemismo
  28. 2 points
    Siamo governati da gente impresentabile e pericolosa. Comincio ad avere paura e vergogna.
  29. 1 point
    Domenica, 26 giugno 1977 - ore 18:00 - Coppa Italia - Girone finale - quinta giornata LECCE - JUVENTUS 1-1 Cannito (L. 50'), Furino (J. 59'). LECCE: Vannucci, Lo Russo, Croci (Rollo 46'), Mayer, Zagano, Pezzella, Sartori, Cianci (De Pasquale 65'), Pensabene, Cannito, Biagetti. Allenatore: Renna. JUVENTUS: Alessandrelli, Cuccureddu (Saporito 63'), Francisca, Furino, Gentile, Spinosi, Causio, Marchetti A. (Bogani 70'). Boninsegna, Benetti, Schincaglia. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Lapi. FRA JUVE E LECCE UN PARI CHE ACCONTENTA TUTTI Auguri a Felipe Melo (Centrocampista Juventus dal 2009 al 2011) - Volta Redonda (Brasile), 26.06.1983 Oggi sarebbe stato il compleanno di Oscar Vicich (Difensore Juventus 1946-1947) - Rijeka-Fiume (A quei tempi era in Italia oggi in Croazia), 26.06.1922 - Udine, 17.02.1994 Il 26 giugno sono nati fra gli altri Sunthorn Phu, Enrico Dandolo, Beniamino Donzelli, Enrico Teodoro Pigozzi, Juan Carlos Calvo, Salvador Allende, Estrellita Castro, Carlo Dapporto, Antonio Battistella, Willard Brown, Giuseppe Taddei, Eleanor Parker, Virgilio Maroso, Anna Miserocchi, Colin Wilson, Claudio Abbado, Anatolij Ivanov, Maria Monti, Robert Coleman Richardson, Marisa Terzi, Gilberto Gil, Bibi Ballandi, Antonio Ricci, Umberto Smaila, Gaetano Curreri, Enrico Ghezzi, Luis Arconada, Marco Lucchinelli, Maxime Bossis, Fabrizia Pons, Gedde Watanabe, Andrea Pininfarina, Patty Smyth, Greg LeMond, Lamberto Piovanelli, Francesco Pancani, Paolo Maldini, Chris O'Donnell, Max Biaggi, Diego Perrone, Giulio Cavalli, Paolo Cannavaro, Kathrin Ress, Samir Nasri, Wallace de Souza, Carmine Monaco, Diego Falcinelli e Ariana Grande. Il 26 giugno sono deceduti fra gli altri Marc-Vivien Foé e Aldo Giuffré.
  30. 1 point
    Piagnistei, raggiri, macchinazioni, pedinamenti, intercettazioni, falsificazione di passaporti, somministrazione di caffè miracolosi
  31. 1 point
  32. 1 point
    penso nel complesso una delle qualificazioni più immeritate di sempre...comunque meglio così, Francia-Nigeria non si sarebbe potuta guardare
  33. 1 point
    È una grossa fika. Peccato che è pure una salottara radical chic.
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    E' scandaloso come tutte le volte l'arbitro sia circondato dai giocatori che chiedono il VAR, in ogni partita.
  39. 1 point
    Quella è epica, l’ho già diffusa
  40. 1 point
    Questi nordici torneranno ad essiccare sardine ed a carotare ghiacci
  41. 1 point
    ma il gruppo della francia non è accoppiato al gruppo della croazia?
  42. 1 point
    basta vedere quante condivisioni riesce ad avere un emerito collione che ogni tanto fa dei video spacciandosi una volta per un marinaio dell'aquarius che si è licenziato, una volta ex della scorta di saviano che si licenzia, e via discorrendo, fa dei discorsi veramente assurdi e pubblico foto di personaggi famosi di colore ovviamente, eppure la gente lo condivide, ora a me fa sorridere però a mio avviso comincia a diventare pericoloso, mi spiego, fece un video in cui si era dimesso da marinaio dell'aquarius perchè i rifugiati giocavano alla roulette, a carte, e bevevano e nel dirlo pubblicava foto di personaggi famosi una in cui c'era pure neymar, ma non avete idea di quanta gente lo ha condiviso dicendo "vedete come ci pigliano per il c**o?= affondate quella nave"?
  43. 1 point
    si sta iniziando a mettere in atto il solito "revisionismo" qualcuno ha fiutato che difficilmente arriverà e si sta autoconsolando trovando improbabili difetti...... infatti Kovacic da ieri sera per qualcuno sta già diventando il nuovo idolo
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    Minniti ha solo spostato il problema, non certo risolto, ma anche con l'80% in meno di sbarchi il fenomeno padano non può impedirsi di parlare di emergenza e giocare con la pelle altrui per farsi bello ai suoi elettori. Il termometro delle elezioni dice che Salvini fa bene? Ok, vorrà dire che oltre a lui mi fanno schifo buona parte degli italiani.
  50. 1 point
    Io ricordo gente insoddisfatta ed un paese con problemi da quando andavo all'asilo... Quando leggo che la cura di questi problemi sono questi quattro tangheri che si bullano su Facebook, mi faccio una sincera risata. Si tratta solo di aspettare il punto in cui non è più possibile andare oltre e toccherà aprire il chiulo a chi è sempre toccato farlo nei momenti critici.
×
×
  • Crea Nuovo...