Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/06/2018 in all areas
-
7 points
-
4 pointsSe intendi quello in collegamento dalla Russia , è toni capuozzo, credo uno dei pochi giornalisti che sa fare il suo mestiere in modo professionale (non è un giornalista sportivo)
-
4 pointsNigeria, "per il continente africano in questo particolare momento storico" (i soliti radical chic col kulo di noi poveracci)
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsDa wikipedia Con interismo viene indicato un disturbo gastrointestinale associato alla distensione addominale provocata da una eccessiva produzione e accumulo di gas nel tratto digestivo, usualmente nel tratto intestinale (Meteorismus intestinalis) o nello stomaco, più raramente nella cavità addominale. Il termine deriva dal greco meteoros = = sollevare, stare in alto, per indicare appunto, un accumulo di gas che risale nel tratto gastro-intestinale e che non viene evacuato, ad esempio attraverso la flatulenza, dando luogo a complicanze, una tra tutte il rigonfiamento dell'addome stesso.
-
2 pointsQualche breve considerazione su Islanda-Croazia e in generale sui possibili sviluppi del mondiale in casa croata. Partita nel complesso da solito scazzo balcanico, 9/11 pero' sono nuovi (aggiungo che non hanno mai giocato insieme) e l'Islanda non l'ha vista per i primi 20' anche se e' mancata tantissimo la profondita' visto che ne' Perišić ne' Pjaca si sono degnati di occupare gli spazi aperti da Kramarić. Bene sia Modrić che Kovačić e Badelj. Poi la Croazia quasi si ferma e piu' per voglia che per qualita' esce alla distanza l'Islanda, soprattutto su calci da fermo. Sofferenza su angoli e ribattute, visto che gli islandesi ci credono, ma non sfondano per notevoli carenze tecniche. Nella ripresa Badelj con un bel goal chiude praticamente il discorso in un momento in cui l'Islanda stava pressando. Pareggio Islanda su rigore, ma l'impressione e' che sia quello il massimo che possano pretendere. Infatti, appena si aprono un po', sono praterie per Rakitić e Perišić che segna l'1-2 definitivo. Squadra in difficolta' con l'uscita di Modrić, l'entrata di Rakitić ha riportato possesso palla e tranqullita'. Ho visto Pjaca proprio fuori condizione, di movimento ne fa, ma perde sistematicamente tutti i duelli minimamente fisici pur essendo 1,87. Puo' e deve solo crescere. L'infortunio non pare serio, sarebbe affaticamento. Ora ci sono i danesi, avversario scorbutico, ma meglio dei francesi che fisicamente potrebbero sovrastare il centrocampo leggero della Croazia. L'unico pericolo e' sottovalutarli. Con il piglio giusto la qualita' e' dalla nostra parte. p.s. anche il tabellone non e' proibitivo - ce la possiamo giocare con tutti se la testa non va in tilt
-
2 points
-
2 pointsComunque non vedo l'ora di vederlo allenarsi con la squadra. Questo può essere un colpo di quelli che svoltano in maniera radicale il nostro modo di giocare, forse in misura persino maggiore all'ipotetico top player del centrocampo. Miglior terzino destro sul mercato non si poteva reperire. Grande lavoro della società.
-
2 points
-
2 points...quand'ella altrui saluta. E invece è una maiala risaputa (cit.)
-
2 points
-
2 pointsComunque la Capotondi mi ha sempre dato l'idea di una maiala da Guinness, una che se ti agguanta l'uccello per riaverlo indietro devi andare per avvocati. Stracciafiletti seriale. Scusate l'OT.
-
2 pointsIl suo contributo lo ha dato anche in nazionale. Da lui ci si aspetta sempre che decida la partita saltando 3/4 avversari e depositando in rete...d'altronde ha abituato tutti bene. Poi capita anche a lui la serata in cui si eclissa.
-
2 pointsIgalo sarà il nome del mio testicolo sinistro.
-
2 pointsIl gol di Messi ha il sapore di un calcio retró quello dei Baggio, Del Piero. C'è poco da fare emoziona Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
2 pointsBasta 1. In pratica deve fare sempre un gol in più di scarto Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsMettono un vicentino da una parte e una confezione dì sheba dall'altra Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
2 pointse secondo me pure con l'Amburgo c'è una certa qual sintonia
-
2 pointsQuello in foto è il momento esatto in cui il numero due del governo Serraj gli risponde in diretta tv (testuale): “RIFIUTIAMO CATEGORICAMENTE la presenza di qualunque centro di accoglienza in Libia”. Un’altra grande vittoria del Capitano, insomma.
-
2 pointsIncredibile come ci siano voluti 4 giorni per far sbarcare gente dalla Alexander maersk. Poi ti ricordi che domenica cu sino stati i ballottaggi e l'incredibile non è più così incredibile
-
2 points
-
2 pointsIo mi sto facendo il segno della croce ogni giorno...e non sono credente. Dire che vedo un futuro nero è un eufemismo
-
2 pointsSiamo governati da gente impresentabile e pericolosa. Comincio ad avere paura e vergogna.
-
1 pointBeh, ma è una dea, è venere che esce dalle acque. Non dovrebbero portarla in televisione perché fa male a chi non può averla.
-
1 pointSono le tisane. Lui esagera e poi...comunque niente paura è solo un calo pressorio. Un po' di acqua e zucchero e passa tutto.
-
1 point
-
1 pointMa perchè nel topic politico ci azzanniamo e poi sulla gnocca siamo tutti anema e core
-
1 pointOnestamente le riflessioni sul suo futuro sono leggittime
-
1 pointComunque Higuain dovrebbe lasciare la nazionale dopo i mondiali Non è cosa per lui, emotivamente parlando
-
1 point
-
1 pointFisicamente ha una linea giusta. Il fatto è che da un punto di vista atletico sembra che corra con due fusti di birra sulle spalle già da aprile. Non è una questione di peso, o comunque non solo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointFaccia di plastica Sanetti sugli spalti.
-
1 point
-
1 pointlaggggente e' stupida e pigra non ha voglia di capire, non ha voglia di imparare e non ha voglia di confrontare le notizie il singolo tende ad essere piu' intelligente, ma nella moltitudine l'umano e' pessimo ma tu guarda su questo forum: se io creo un topic dal titolo un po' frettoloso e fuorviante, quando in realta' l'articolo ed il contenuto dicono esattamente tutt'altra cosa, come credi che sono i commenti? su 10 otto reagiscono al titolo, uno reagisce all'articolo e l'ultimo critica appunto il titolo lo vedi sul forum tutti i giorni. tutti.
-
1 point
-
1 pointallora diciamo che non è una sua priorità. a mio avviso gli uomini per far girare palla velocemente, almeno in serieA, ce li aveva anche l'anno scorso. ma non ho mai visto niente di tutto ciò se non timidi sprazzi ogni tanto.
-
1 pointVisti come siamo messi nel reparto, la troverei una scelta molto singolare. In un ipotetico centrocampo titolare, Savic can khedira, tanta fisicità, tanta capacità di inserimento ma tantissima attitudine a portar palla piuttosto che a trasmetterla in tempo zero. Risultato gioco esasperante. Andiamo a togliere l'unico calciatore ad alta frequenza che oggi abbiamo in rosa.
-
1 pointConcordo in pieno. Abbiamo preso un terzino forte e giovane e un grande centrocampista, oltre agli ottimi Perin, Caldara e Spinazzola. Insomma, sulla carta abbiamo già migliorato la formazione dell'anno scorso. Savic o Pogba o profili simili sarebbero la classica ciliegina. Ciliegina per la quale occorre però sacrificare qualcun altro ecco.... ps: già ti va bene che a quanto pare il signor Bonaventura è stato scongiurato
-
1 pointCapitava anche a me l'anno scorso, pensa che sono andato in Francia per vacanza, mi sono attrezzato con una maschera di Groucho Marx e parlavo in dialetto finlandese, avevo paura che mi riconoscessero come italiano
-
1 point
-
1 point
-
1 pointFernando Santos, allenatore del Portogallo: "Non siamo Ronaldo dipendenti"
-
1 pointParlando di migranti.. Mia sorella che andava all'università a Napoli,viaggiando in treno ora di punta,quindi treno pieno,stava in piedi anche perchè doveva scendere da li a breve due fermate,c'era un ragazzo di colore un africano,lui stava seduto e c'era un posto libero vicino a lui,i posti erano tutti pieni e tanti stavano in piedi il ragazzo di colore vicino alla gente diceva prego sedetevi se qualcuno vuole c'è un posto libero,ignorato da tutti,mia sorella vedendo questo decise di sedersi lei vicino al ragazzo di colore anche se per pochi minuti,una volta seduta lui le toccò la mano e disse "grazie", e tutti in treno a guardare in modo strano mia sorella che si era seduta vicino a quel ragazzo