Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/06/2018 in all areas
-
5 points
-
5 pointsla maggior parte della gente che si indigna sono persone un un necro l'hanno visto solo nell'androne di casa a pulire le scale questa gente nei quartieri di periferia non ci abita... quartieri dove appena fa buio c'è il coprifuoco e le ragazze devono avere paura a camminare da sole, dove bene che ti va ti prendono solo a parole ovvio che è facile pontificare quando abiti ai parioli e male che ti va ti sposti in taxi la mia ragazza prendeva i bus per tornare da lavoro e ogni sera aveva vicino gente (tutti stranieri) che mettevano i piedi lerci sui sedili, sputavano per terra, ubriachi... uno l'ha pure seguita una volta... e per la paura di prendere quei mezzi abbiamo cambiato casa continuate a parlare e a dire caxxate, tanto a voi che caxxo ve ne frega? parliamo poi dell'eventuale forza lavoro di questi immigrati... la verità non è che fanno lavori che gli italiani non vogliono fare ma lavorano per stipendi da fame, come in fincantieri full time per 700 euro... dove a roma ci paghi solo l'affitto di casa. l'arrivo di questa gente disperata non è affatto un boost anzi... da la possibilità alle aziende di assumere forza lavoro a META' PREZZO e questo crea un grosso danno ai lavoratori italiani.
-
4 pointsProvate ogni tanto, invece che immigrati, a chiamarle “persone”. Non una nave carica di 600 immigrati, ma una nave carica di 600 persone è alla deriva nel mediterraneo. E’ troppo buonismo considerarli prima esseri umani che immigrati? Boh a me sembra tutto alla rovescia. Non si vogliono aiutare delle persone, e si gioisce della cosa. Da qualunque angolazione la guardi, per me questa cosa non ha senso.
-
3 pointsla traduzione di average juventino guy sarebbe tipo "tifoso juventino medio" che c'entrano i gay?
-
3 pointsRibadisco quello che ho detto stamattina, rientra appieno nel concetto di banalità del male: un appiattimento culturale per cui al pomeriggio puoi lasciare 600 disperati in mezzo al mare infamando medici e volontari e alla sera vedere la De Filippi davanti alla tv, tra una foto alla pizza, un consiglio dei ministri, un forza Milan, un retweet della Le Pen, un insulto all'avversario politico, una Isoardi che ti prepara il tramezzino. È tutto così privo di qualunque spessore che per il signor Rossi finisce tutto nell'ordine delle cose.
-
3 pointsCioè la colpa è dello schiavo e non dello schiavista. Ottimo. Per il resto, boh, non mi sembra stiamo parlando dello stesso paese. Cioè stessimo parlando di una f***** Svezia o Svizzera potrei anche capire, ma in Italia dove in certi quartieri di Palermo e Napoli (tutti ITALIANISSIMI) la polizia non ci entra e parliamo di "modo di vivere" e "rispetto per le istituzioni". Rido.
-
2 pointsL'inter ha depositato il contratto di de vrji perche il giocatore ha già fatto le visite con loro, non ha depositato quello di asamoah in quanto lui non le ha fatte immagino. Can non ha ancora svolto le visite mediche, quindi non abbiamo ancora depositato il contratto, non mi sembra ci sia nulla di strano.
-
2 pointsQuindi secondo i francesi siamo dei vomitevoli criminali. Detto nel momento in cui hanno chiuso tutti i porti della Corsica da quelli che non vogliono i migranti economici e che a Bardonecchia e Ventimiglia, ogni tanto, gli scappa qualche violenza e qualche sconfinamento (che sarà mai). Anche la Spagna si indigna e minaccia azioni legali. Detto da quelli che a Ceuta hanno eretto una barriera di 3,5 metri pagata 30 milioni di euro dall'Unione Europea, dalla quale sparano allegramente a vista a chiunque si avvicini. I love Unione Europea. And I do really love accoglienza.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCancelo non va bene perché non sa difendere, Darmian non va bene perché non sa attaccare...tutta la vita giocatori come Cancelo, in Europa serve quel tipo di giocatore, punto.
-
2 pointsMa Salvini è stato H24 in TV su tutti i fottuti canali per più di 1 anno di campagna elettorale. Si sono inventati programmi che parlavano SOLO di immigrati e di ggentecheèstaankah DI QUALE STRACAZZO DI PROPOGANDA BUONISTA PARLATE?
-
2 pointsNon dire cazzate per cortesia. Ho un centro a 30 metri da casa. Mai avuto problemi. Semmai i problemi li ho con gli italiani che prendono la via in cui abito per un circuito di formula uno. Veramente voi fasci siete la fiera del luogo comune.
-
2 pointsIn questo forum si sono coalizzati certi personaggi che si credono avere menti superiori e si credono superiori a tutto e tutti e pontificano dal lato della loro superiorità, lascia perdere è una causa persa. Io li chiamo "comunisti" con il c**o degli altri ma poi concretamente non fanno nulla di nulla se non scrivere 24 ore sui 24 sui forum. Mi domando dove trovano il tempo visto che si dichiarano lavoratori incalliti di alto spessore.
-
2 points
-
2 pointsStrano sembra che Malta, Grecia, Tunisia, che sono nelle vicinanze non debbano soccorrerli, solo noi. Chissa' come mai le ONG li vogliono portare tutti in Italia, non e'che forse tutti ci mangiano dietro al business dello sbarco in Italia?
-
2 pointsLa storia insegna che per evitare le morti bisogna evitare di ingrossare corridoi di speranza. E un discorso freddo ma di numeri : meno si incoraggia una rotta e meno business e speranza fomentera' ma la gente vive nelle fiabe ... C'e' un problema e c'e' un chiaro business che ingrossa il problema L Europa e gli usa hanno massacrato L Africa e devono aggiustarla ed il fatto di soccorrere in mare vuol dire che ci sono delle precise rotte per l'Italia (non per la Spagna o Francia o verosimilmente malta). Perché? Perché è possibile entrarci Cio' vuol dire che il corridoio libico e' stato aperto ad esempio. E' tale corridoio vuol dire motivare la speranza di milioni di persone. Vuol dire non aiutare lo sviluppo in Africa e affossare un paese fragile come il nostro. Purtroppo nella realtà del mondo ci sono paesi di serie a e serie c e non si possono mischiare senza il collasso. Questa e' storia ed e' terribilmente triste. La sovrappopolazione del pianeta porterà ad un inasprimento di Tutto cio'. L Italia semplicemente non puo' assorbire milioni di persone dal terzo mondo con questo ritmo per i prossimi 30-40 anni E' semplicemente la propaganda cattolica che fa presa in Italia ma la verità e' che Nessun paese del primo mondo si avventura in catastrofi come noi. Qui nel forum ci sono molti ragazzi di anima pura e dalle intenzioni nobili e li capisco. La verità e' che cio' e' un lusso di chi vive sotto la copertura della sicurezza offerta da un paese da primo mondo. Se domani il mar mediterraneo si prosciugasse vedresti gli stessi amici del forum combattere col coltello tra i denti per difendere il casale di famiglia (con dentro la famiglia) contro centinaia di migliaia di disperati che migrano da guerre , povertà e, molto spesso, dal loro passato di illegalita' che non hanno niente da perdere. SE Il corridoio e' aperto ci si infila di tutto buoni e cattivi ma in ogni caso sempre troppi Il mondo non si sta regolarizzando in diritti per emigrazioni ma sta erigendo muri per evitare collassi. La realtà e' che le potenze giocano col terzo mondo (vendendo armi, cibo a basso costo o aprendo conflitti). Usa e Francia sono i primi responsabili e l'Italia paga dazio. L' Europa? : un manipolo di codardi ma ahimè molto furbi L'italia?: e' un bambino ingenuo che si sta svegliando L'Africa?: un animale da sgozzare
-
2 pointsInizialmente mi era parsa tutto sommato una mossa non troppo scellerata. Però parliamoci chiaro, l'Italia per non vedere il problema può solo lasciare i barconi al loro destino in mezzo a mare. Non siamo l'Austria, non siamo l'Ungheria. La politica di contenimento applicabile è quella di Minniti, ma capisco porti meno voti. Potrebbe essere un grave autogol, anche perché avevamo barattato i migranti per una minore rigidezza sui conti, ora ci stiamo mettendo contro tutti e tutto. Ho volutamente lasciato da parte il discorso umanitario, visto che oggi mi è stato risposto anche "meglio, staremo più larghi".
-
2 pointstanti vogliono il pugno duro poi pero' quando prendono una multa per divieto di sosta, o perche' non pagano il biglietto, o perche' non pagano le tasse "eh ma i criminali sono altri" ma andate in c**o volete il pugno duro? cominciate a darvelo in faccia
-
2 pointsEmre Can appena approdato al J Medical. Ha postato sul suo profilo Twitter un selfie scattato all'ingresso della struttura medica.
-
1 pointIo sono Erika la sua compagna, anche se negli ultimi tempi scriveva poco perché provato dalle cure, vi leggeva con costanza, mi ha chiesto di ringraziare tutti gli utenti, gli amministratori e i mods del forum, per avergli fatto trascorrere 3 anni e mezzo da parte sua divertentissimi, aveva un elenco di utenti da ricordarsi, con cui interloquiva piacevolmente e andava d'accordo, con altri meno, ma non voleva far torti a nessuno... Da qualche nuvola vi guarderà sicuro ha detto e si farà come al solito un sacco di risate leggendo alcuni di voi... Ciao Ale Erika
-
1 pointDomenica, 11 giugno 1995 - ore 20:45 - Coppa Italia - Finale di ritorno PARMA - JUVENTUS 0-2 Porrini (J. 26'), Ravanelli (J. 54'). PARMA: Bucci, Mussi, Di Chiara, Minotti, Apolloni, Fernando Couto (Asprilla 46'), Branca, Baggio D., Crippa, Zola, Fiore (Sensini 55'). Allenatore: Scala. JUVENTUS: Rampulla, Ferrara C., Torricelli, Tacchinardi, Porrini, Marocchi (Conte A. 68'), Di Livio, Deschamps, Vialli (Orlando A. 30'), Del Piero, Ravanelli. Allenatore: Lippi. Arbitro: Collina. La Juventus si aggiudica la nona Coppa Italia. 11.06.1995 - Ultima partita in bianconero per Alessandro Orlando 11.06.1933 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (5° Scudetto) 11.06.1995 - La Juventus si aggiudica la Coppa Italia (9ª vittoria) Auguri a Rino Marchesi (Allenatore Juventus dal 1986 al 1988) - San Giuliano Milanese (MI), 11.06.1937 a Emiliano "La Birra" Moretti (Difensore Juventus 2002-2003) - Roma, 11.06.1981 a Lorenzo Ariaudo (Difensore Juventus dal 2008 al 2010) - Torino, 11.06.1989 e a Ouasim Bouy (Centrocampista Juventus 2013-2014) - Amsterdam (Paesi Bassi), 11.06.1993 Oggi sarebbe stato il compleanno di Guglielmo "Memo" Oppezzo (Centrocampista Juventus dal 1953 al 1957) - Balzola (AL), 11.06.1926 - Torino, 22.04.1978 L'11 giugno sono nati fra gli altri Carlo Forlanini, Richard Strauss, Jacques-Yves Cousteau, Vince Lombardi, Fabiola del Belgio, Gene Wilder, Chad Everett, Bernard Purdie, Jackie Stewart, Annabella Incontrera, Coutinho, Paul Lynch, Graham Russell, Giobbe Covatta, Giovanni Kessler, Joe Montana, Hugh Laurie, Jan Posthuma, Jean Alesi, Luigi del Liechtenstein, Massimo Bagnato, Antonio Bocchetti, Dan Howell e Davide Zappacosta. L'11 giugno sono deceduti fra gli altri Klemens von Metternich, Giovanni Barale (J.), John Wayne, Enrico Berlinguer e Giuseppe Saragat.
-
1 pointHa una capacità di urlare e di scaldarsi senza dire un c**** unica
-
1 pointio son convinto che sotto sotto lotirchio sa benissimo che se lo vende a 80 o 70 stappa bottiglie di Ferrari con le chiappe
-
1 point
-
1 pointChi ha visto qualche sua partita quest’anno sa che c**** di giocatore è e cosa puo diventare Lasciate stare i discorsi da bar “non ha vinto niente, non è convocato al mondiale” questo è fortissimo, un regista di fascia come pochi ce ne sono al mondo (Alves, Marcelo, Alaba)
-
1 pointno, per favore. Ho appena finito di pagare la macchina. Se questi vincono dovrò tornare sulla bici
-
1 pointPer me acquisto fondamentale. Si parla spesso di fenomeni, sovente a sproposito. Per me lui e Caldara possono davvero essere tra i migliori 5 interpreti nei rispettivi ruoli nel giro di un paio di stagioni.
-
1 pointPremetto che non sono un cardiologo, ma ne ho frequentati parecchi negli ultimi 3 anni Se Astori aveva quello che temo (ARVC o CAVD), solamente attraverso la risonanza magnetica poteva essere scoperto il suo problema. Test cardiologici e l'ECG non servono. L' ARVC è letale soprattutto con atleti. Se la tachicardia fosse avvenuta durante il giorno (o in compagnia di altri), dovevano usare il defilibratore e probabilmente se la sarebbe cavata. Fatto sta che la sua carriera agonistica sarebbe finita in quello stesso momento.
-
1 pointstai scherzando, dai... GUY vuol dire "ragazzo" (average juventino guy sta per "il ragazzo juventino tipico")
-
1 pointnon fa nulla succede io ne dico mille al giorno capita!
-
1 point
-
1 pointToro, fregatura Verissimo: il Lione ad un passo dal difensore del Santos La società granata ha trattato l’asso brasiliano per due settimane: giovedì l’ultimo atto Alla fine il Toro resterà al palo. Perchè, salvo clamorosi colpi di scena, Lucas Verissimo, inseguito per settimane e trattato con tanti procuratori, finirà a giocare in Ligue 1: all’Olympique Lione. Il club transalpino si è mosso dopo il club granata, ma si è mosso meglio e, probabilmente, trovando subito i giusti canali nel labirinto di agenti e intermediari che invece hanno fatto perdere tempo al Toro, visto l’epilogo. Quasi scritto: giovedì la riunione di tutti gli azionisti del Santos dovrà esprimersi in maniera definiva in merito alla cessione. I granata hanno 48 ore per tentare l’ultima carta e migliorare l’offerta dei francesi, che è di 9 milioni ai sudamericani e uno al corposo entourage del grande conteso. Missione molto difficile, se non disperata, visto che la società di Urbano Cairo aveva sì coperto la richiesta di 10 milioni pretesa dal Santos, ma con una suddivisione del prezzo diversa, lasciando molto meno incasso alla Peixe (7,5 milioni) e riconoscendo invece corposi bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Una formula scavalcata dal Lione, che in una notte ha superato il Toro, ma pure la Lazio e il Marsiglia, gli altri club interessati al calciatore. anche in estate a fare figure di me.r.d.a.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAvrebbe comunque più senso dzeko, per me, che le altre ipotesi fatte in una potenziale cessione di higuain. In attacco sei forte quanto con Icardi ed i soldi che risparmi lì investi altrove.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcioè è come dire... a me non hanno mai rubato la macchina quindi i ladri non esistono... proprio un ragionamento logico... non è questione di neri, rumeni, svedesi o canadesi. stai mettendo dentro casa gente disperata con UN ALTRA CULTURA. una cultura di non rispetto per donne, leggi e istituzioni.
-
1 pointNo grazie, non fatelo diventare la succursale del vostro topic sfogatoio
-
1 pointChe poi fosse vera l'operazione non mi pare che stiamo includendo nella trattativa dybala ....ma semplicemente uno che da noi attualmente è la sesta scelta e che anche in prestito non ha lasciato un buon ricordo
-
1 pointgrazie al cielo non siamo ne l'Austria, ne l'Ungheria grazie al cielo proprio chiudere i porti per me e' esattamente sapere che ci sono persone a serio rischio vita e girarsi dall'altra parte per me questo e' inaccettabile li puoi espellere, rimandarli dove sono partiti e mandargli il conto (che non pagheranno mai) a casa, o mandare il conto all'Europa per i rimpatri, sbattere in galera, quello che ti pare ma vanno soccorsi dio cristo siamo una penisola, un paese di pseudo pescivendoli che c**** di problema sara' dispacciare una o due navi per aiutare sti poveracci? che cazze ce l'abbiamo a fare la MM? per difenderci dalle meduse?
-
1 pointma guarda l'errore politico principale di Salvini in questa vicenda e' che ha mal calcolato il fatto che questa nave altro non puo' andare che in Italia. Punto. La Spagna lo sa benissimo e ne ha approfittato per passare da salvatrice e noi da schifosi (poco veritiera la prima, purtroppo corrispondente alla realta' la seconda)
-
1 pointMa quale Governance?!? La situazione di oggi l'abbiamo causata tutti, dal primo dei colletti bianchi all'ultimo dei panettieri. Le Governance le abbiamo votate e tutto quello di buono che ci siamo presi lo abbiano consumato fino all'inverosimile. Siamo stati noi a mandare tutto a M***A e finché questo paese e questa collettività non si prenderà le sue responsabilità non si merita un c**** di buono. Siamo di M***A a prescindere, Europa o non Europa, e li voglio vedere i soliti noti senza l'UE, senza mamma America a proteggerla, in questo mondo fatto da stati federativi giganti sempre più aggressivi e poco democratici e con un economia globale che travalica le possibilità di ogni stato, trastullarsi con la Sovranità nazionale
-
1 pointMa che c**** significa prima? Quando non avremmo più un disoccupato, un terremotato, un senza tetto ITALIANO, allora ci occuperemo di quelle *****e? Oh, ragazzi, io mi sto stufando dell'ipocrisia con cui concimate i vostri post, eh.
-
1 pointMi dite che questo governo non si avvicina lontanamente ad essere fascista, ma almeno i suoi elettori lo sembrano tanto.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIl problema non è prenderli Il problema è tenerli...
-
1 pointInutile seguire i mondiali. La Germania ha già la coppa in bacheca. Complimenti per la meritata vittoria.