Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/05/2018 in all areas

  1. 5 points
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 4 points
    Ricapitolando: Di Maio si rende conto di essere caduto nel trappolone leghista e prova a fare marcia indietro riaprendo sul governo lega-movimento, ma Salvini ( che ha raggiunto il suo scopo) si rifiuta e vuole la data del voto. Serve ulteriore conferma scritta o basta così per affermare che di Maio è stato trattato da utile idiota e Salvini non voleva minimamente governare con i cinque stelle ?
  5. 3 points
  6. 3 points
    No infatti stateci voi con la Nuova Lira e le carriole piene di banconote per farsi un caffè Ah, e il passaporto da extracomunitari
  7. 3 points
    lercio-notizie‏ @lercionotizie 9 min9 minuti fa Altro #UltimOra Crisi, Savona lapidato in piazza per calmare i mercati - di @ESettembrini
  8. 3 points
    Che poi preferirei in ogni caso quella cosa a Giovanardi.
  9. 3 points
    Vabbè anche io ieri ho scritto sulla pagina della candidata presidente alle regionali in Puglia di un partito politico "Andiamo a far cambiare idea ai mercati in piazza!1!" E lei mi ha messo il like e risposto "Il 2 giugno, tutti a Roma, alle 19.00, in Piazza Bocca della Verità!" Ma io mica ero serio.
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 3 points
    SMS se non parte quest'anno, avrà una stagione con stimoli sotto i tacchi e farà defecare, al punto che si deprezzerà, e prenderà la stessa parabola discendente di Anderson, quando Lotito non accettò i 50 mln dello United (ora vale si 50 milioni...ma di lire) Questo è il triste destino quando capiti in squadre in cui i presidenti sono Lotito o il camorrista napolecano.. Ti vedono come una vacca da mungere e mandano la tua carriera in vacca.. Pipita si è salvato solo perché gli hanno messo la clausola.. Basta vedere lo squallido teatrino con Zarro Sarri.. Ok che il puzzone in tuta non è il massimo della correttezza, ma lo hai praticamente messo alla porta prendendo Ancellotti senza nemmeno parlare di rinnovo, offrendogli un ingaggio 4 volte superiore e, nonostante non si sia dimesso lui, vuoi pure che gli si paghi la clausola, bloccandogli l'accordo con il Chelsea.. Un pezzo di sterco di proporzioni bibliche..
  14. 3 points
    cmq ormai appare chiaro che la strategia di Mattarella è mirata a farsi intervistare lui da Barbara D'Urso
  15. 3 points
    Che poi uno si immagina il Tempio.... Questo luogo sacro di meditazione e rimembranza... I pennoni con i nomi dei caduti... Un momento mistico di raccoglimento... Le lacrime agli occhi per la commozione.... e poi il tremendista si gira e vede questo: Il wuberone .... Ma sono ridicoli anche negli sponsor !
  16. 2 points
    mandino le troie altro che troike
  17. 2 points
    questa mi fa morire ogni volta...best gif ever
  18. 2 points
  19. 2 points
    Certo che Pernice è uno che ha occhio..
  20. 2 points
  21. 2 points
    Cadaveri no, ma qualche puzzetta si è sentita, ogni tanto
  22. 2 points
    Per adesso no e visti i suoi gusti va bene lo stesso....
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    da repubblica un pezzo della sua intervista dell'italianissimo pernice.. Sanno della sua passione per il Torino?"Certo, sono tifoso anche a distanza. Ogni tanto mi chiedono se è vero che a Torino sono tutti granata, io rido e non rispondo.
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    ma scherzi? è colpa di MATTARELLA che non ha accettato IL PROFESSOR SAVONA
  29. 2 points
    Zoro con gli occhiali di Toninelli
  30. 2 points
    Lo chiamiamo Etrurio? Matteo? Ah no, che scemo...chiamiamolo hopper.
  31. 2 points
    Milinkovic Can Pogba Dybala Costa Destro
  32. 2 points
    Stasera la Mole illuminata, grazie all'Associazione di Quelli di Via Filadelfia. Come impatto visivo direi modesto: si vede poco, ma finalmente un ricordo per le vittime e i loro familiari. Il simpatico Crosetti ha risposto ad un tweet della Appendino non capendo che questo giorno deve essere il giorno del ricordo e del rispetto, non un pretesto per dimostrarsi il solito sciacallo. Qualcuno glielo farà presente nei tempi e nei modi dovuti.
  33. 2 points
    Mercoledí, 29 maggio 1985 - ore 21:42 - Coppa dei Campioni - Finale LIVERPOOL - JUVENTUS 0-1 Platini rigore (J. 56'). LIVERPOOL: Grobbelaar, Neal, Beglin, Lawrenson (Gillespie 3'), Hansen, Nicol, Dalglish, Whelan, Rush, Walsh (Johnston 46'), Wark. Allenatore: Fagan. JUVENTUS: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Briaschi (Prandelli 86'), Tardelli, Rossi P. (Vignola 90'), Platini, Boniek. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Daina (Svizzera). Tragedia dell'Heysel. Vinta la prima Coppa dei Campioni. 29.05.1985 - Ultima partita in bianconero per Boniek, Paolo Rossi e Tardelli 29.05.1932 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (4° Scudetto) 29.05.1978 - Romolo Bizzotto allenatore provvisorio della Juventus (Giovanni Trapattoni va in Argentina a seguire i Mondiali) 29.05.1985 - Tragedia dell'Heysel - La Juventus si aggiudica la Coppa dei Campioni (1ª vittoria) 29.05.1991 - Antonello Cuccureddu allenatore provvisorio della Juventus Auguri a Hernanes "Il Profeta" Anderson de Carvalho (Centrocampista Juventus dal 2015 al 2017) - Recife (Brasile), 29.05.1985 a Gladstone Pereira della Valentina (Difensore Juventus 2005-2006) - Vila Velha (Brasile), 29.05.1985 e a Ferdinando Bogani (Difensore Juventus 1976-1977) - Limido Comasco (CO), 29.05.1958 Il 29 maggio sono nati fra gli altri Lorenzo De Caro, Francesco Fanciulli, Isaac Albéniz, Gilbert Keith Chesterton, John Emerson, Giovanni Gentile, Edoardo Pasteur, Eric Marshall, André Trousselier, Bob Hope, Zelma O'Neal, William Richardson, John Fitzgerald Kennedy, Franco Cassano, Piero Pasini, Gaetano Azzolina, Anita Strindberg, Isabelle Corey, Helmut Berger, Gary Brooker, Carlo Cavicchi, Bruno Biriaco, Brian Kidd, Rebbie Jackson, Roberto Antonelli, Massimo Mattolini, Mike Porcaro, La Toya Jackson, Ted Levine, Rupert Everett, Melissa Etheridge, Emilio Sánchez, Noel Gallagher, Roberto Di Matteo, Alberto Rimedio, Melanie Brown, Massimo Ambrosini, Marco Cassetti, Sébastien Grosjean, Ana Beatriz Barros, Carmelo Anthony, Thibaut Pinot e Arnel Jakupovic (J.). Il 29 maggio sono deceduti fra gli altri John Barrymore, Romy Schneider, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Bruschera, Andrea Casula, Giovanni Casula, Nino Cerullo, Willy Chielens, Giuseppina Conti, Dirk Daeneckx, Dionisio Fabbro, Jaques François, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Roberto Lorentini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastroiaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pistolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo, Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Nantas Salvalaggio, Franca Rame e Bruno Pesaola.
  34. 2 points
    Sono zecche, sanguisughe Vivono convinti che tutto gli sia dovuto dovuto E che sia sempre colpa di qualcun altro se ciò non avviene Miiii...sono i napulilli del nord
  35. 2 points
    Non credente pure io ma convinto che l'eco del male che gli uomini fanno, talvolta, rimanga. Come rimane l'innocenza di vite spezzate senza un perchè. Davvero dopo 33 anni, devono riposare in pace. Andrea Casula è sempre lì e ne ha sempre dieci. Non ne ha quarantarè, come sarebbe stato giusto e normale. Sarebbe stato poco più che mio coetaneo. Magari data la sua passione ci saremmo beccati proprio su questo forum per idee diverse su un giocatore, su un modulo, su un allenatore, da tifosi juventini. A lettere vacue su una tastiera, però. Non a sangue vero versato senza motivo. Ma non ha visto internet. Non ha visto il muro di Berlino cadere.Non ha visto Baggio, non ha ascoltato i Nirvana, ma neanche Bad di Michael Jackson. Se gli fossero piaciute le scienze, non avrebbe potuto leggere Stephen Hawking sul Big Bang. Se fosse stato un ragazzo incline alla letteratura,non gli direbbero nulla i nomi di Irvine Welsh o Palahniuk. Perdiana. Non sa chi sia Del Piero! Senza un perchè. Riposino in pace, davvero.
  36. 2 points
    Briaschi ricorda l’Heysel: “Se non avessimo giocato sarebbero morti in mille” https://bit.ly/2sirJQJ Massimo Briaschi è stato intervistato in esclusiva da La Repubblica. L’ex Juventus ha ripercorso la tragica finale dell’Heysel: “Se non l’avessimo giocata ne sarebbero morti mille, non trentanove. La mattina andammo alla Grand Place per fare due passi, ma non scendemmo neppure dall’autobus. C’erano già centinaia di inglesi ubriachi, casse di birra sui tavoli, vetri a terra. Bruxelles ci fece paura e tornammo in albergo”. Briaschi: “Il giro del campo ci fu imposto dal presidente Sordillo” “Il mio legamento crociato era rotto – ha aggiunto Briaschi – ma non avrei mai rinunciato alla finale. Feci una prima infiltrazione, poi la seconda. Mi rivedo nell’angolo dello spogliatoio e intanto arrivano le prime notizie confuse, c’è un morto, forse due, si sono menati, hanno attaccato con i cavalli. E io penso che se la partita non comincia, cesserà l’effetto delle iniezioni”. “Si cominciò lentamente a intuire la portata del dramma, dico intuire perché il numero dei morti ci venne comunicato in pullman, dopo la finale, neanche allo stadio. Andammo sul campo in cinque o sei giocatori per parlare sotto la curva dei nostri tifosi, che era dall’altra parte rispetto al muretto crollato. Dicevamo state calmi, giocheremo per voi, lo stesso messaggio letto dal povero Scirea e da Neal prima del fischio d’inizio. E vi assicuro che se non ci fossimo mossi noi, quella gente non l’avrebbe tenuta nessuno”. “Restai in campo per 84 minuti – conclude -, poi mi sostituì Prandelli. Avevamo aspettato quella notte come la più importante della nostra vita, ci sentivamo al sicuro, volevamo vincere finalmente la prima Coppa dei Campioni della Juventus. Ma niente era normale, intatto. Chi se ne frega se il rigore non c’era. Vincemmo, ma solo perché l’avevamo dovuta giocare. Il presidente federale Sordillo ci chiese di fare il giro del campo col trofeo, e di farlo durare il più a lungo possibile perché i nostri tifosi restassero sulle gradinate mentre gli hooligans stavano uscendo. Quanto si è speculato su quel giro di campo, e su troppe altre cose. Io dico solo che quella notte ci toccò viverla. E chi non c’era porti rispetto”.
  37. 2 points
    Il Grande Torino scatenava a Torino entusiasmi paragonabili a partite di tamburello . Il povero Novo aveva costruito uno squadrone che non poteva mantenere. Senza Superga tutti i migliori sul piede di partenza: volevano stipendi che il Torino non era in grado di offrire. Mazzola era pronto per l'Inter per 200.000 lire. Castigliano (fischiato e sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi con tanto di gestacci al pubblico) pronto per il Milan. E sarebbero diventati i traditori, gli infami, ecc. ecc. agli occhi di quei 4 collioni sempre pronti a protestare, ma incapaci di tirare fuori i quattrini. Coglionazzi che ci leggete, perchè il tempio era diventato un rudere ? Perchè il Torino aveva una voragine di bilancio, idioti e ancora grazie che riusciva a pagare gli stipendi con le entrate ridicole che garantivate voi, altro che soldi da spendere per tenere in piedi quello stadietto. La mafiat, gli ovini, i poteri forti non c'entravano niente, i veri colpevoli siete voi, ieri come oggi.
  38. 1 point
    Mercoledí, 22 maggio 1996 - ore 20:30 - Champions League - Finale AJAX - JUVENTUS 1-1 - 2-4 dopo calci di rigore Ravanelli (J. 13'), Litmanen (A. 41'). Sequenza calci di rigore: Davids (A.) parato, Ferrara C. goal, Litmanen goal, Pessotto goal, Scholten goal, Padovano goal, Silooy parato, Jugovic goal. AJAX: Van der Sar, Silooy, Blind, De Boer F. (Scholten 68'), Bogarde, De Boer R. (Wooter 91'), Finidi, Davids, Kanu, Litmanen, Musampa (Kluivert 46'). Allenatore: Van Gaal. JUVENTUS: Peruzzi, Ferrara C., Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa (Di Livio 57'), Deschamps, Conte A. (Jugovic 44'), Vialli, Del Piero, Ravanelli (Padovano 77'). Allenatore: Lippi. Arbitro: Diaz Vega (Spagna). La Juventus vince la seconda Coppa dei Campioni/Champions League. 22.05.1996 - Ultima partita in bianconero per Paulo Sousa, Ravanelli, Vialli e Vierchowod 22.05.1996 - Ultimo goal in bianconero per Fabrizio Ravanelli 22.05.1976 - Giovanni Trapattoni nuovo allenatore della Juventus per la stagione 1976-1977 22.05.1977 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (17° Scudetto) 22.05.1996 - La Juventus si aggiudica la Champions League (2ª vittoria) Auguri ad Arturo "Guerriero" "Re Arturo" Vidal (Centrocampista Juventus dal 2011 al 2015) - Santiago (Cile), 22.05.1987 a Rômulo Souza Caldeira (Difensore/Centrocampista Juventus 2014-2015) - Pelotas (Brasile), 22.05.1987 e a Umberto Pinardi (Centrocampista Juventus 1953-1954) - Parma, 22.05.1928 Il 22 maggio sono nati fra gli altri Giuseppe Calandrelli, Richard Wagner, Mary Cassatt, Arthur Conan Doyle, Il'ja L'vovič Tolstoj, Ernest Oppenheimer, Giacomo Matteotti, Yvonne de Gaulle, Al Simmons, Padre Mariano, Hergé, Laurence Olivier, Charles Aznavour, Bombolo, Diego Novelli, Elio Pentassuglia, Henry Wright, Viktor Ponedel'nik, Alessandro Quasimodo, Piero Ferrari, George Best, Bernie Taupin, Paul Mariner, Roberto Napoletano, Naomi Campbell, Pedro Paulo Diniz, Emilio Alzamora, Giovanni Falzone, Christian Vande Velde, Marracash, Niccolò Galli, Dustin Moskovitz, CariDee English, Vladimir Granat, Novak Đoković, Mauro Vigorito e Joel Obi. Il 22 maggio sono deceduti fra gli altri Costantino I, Rita da Cascia, Alessandro Manzoni, Victor Hugo, Giorgio Almirante, Renzo Montagnani, Andrea Gallo, Nicky Hayden e Philip Roth.
  39. 1 point
    Dopo 20 anni di Juve non deve dimostrare niente a nessuno ed è libero di fare le scelte che preferisce. Gigi avrà sempre un posto nel mio cuore. Detto ciò mi permetto di dire che io nei suoi panni non avrei mai fatto una scelta simile. Ricordo ancora le parole di Pavel come fosse ieri quando dovette scegliere se andare alle *****e e sono certo che le ricordate anche voi.
  40. 1 point
    Io invece gli auguro di uscire ai gironi subendo tipo 6 barra 7 gol in stile Alaba
  41. 1 point
    La qualità delle foto risulta un po' più bassa, ma si può lavorarci sopra un po' per schiarirle ecc... E di ombrelli volendo ne ho a decine, il problema è che bisogna anche andare in punti dove c'è l'erba per scattare. Tra acqua e fango, ne esci tipo post Vietnam. E' lì che mi passa un po' la voglia. Comunque qualcosa farò a breve, spero.
  42. 1 point
    Spero Mattarella non caschi nel trappolone di salvini. Il “non ostacolare” non basta. Volete far partire la legislatura? Si vota la fiducia. O tutti i partiti la votano, o non si parte, e quindi niente commissioni, niente nomine, iva al 25%, interessi sul debito alle stelle e così via. Fare il lavoro sporco mentre salvini ti spara addosso dall’esterno anche no.
  43. 1 point
    Ettore , non siamo noi a dover giudicare . Io ad esempio , ero ragazzo , dopo la partita andai a letto deluso e triste , per quanto accaduto , per aver visto la Juve vincere la Coppa dei Campioni nella serata più tragica della storia sportiva . Ricordo e mi vergogno di aver sperato si giocasse . E poi tutte le giustificazioni che ci siamo dati , come quella che se avessimo giocato ci sarebbero stati altri incidenti , tutti pensieri che oggi rigetto con forza , perché è chiaro che non si doveva giocare quella sera , è stato un teatro dell'orrore . Come te mi vergogno anche io di aver pensato anche solo per un minuto al calcio e di aver esultato ( anche solo in silenzio senza proferire parola con chi era accanto a me ) al rigore di Platini .
  44. 1 point
  45. 1 point
    Stagione appena finita: 3 derby 7 wuberoni
  46. 1 point
    Ho visto, grazie. Avevo già letto interviste che raccontavano più o meno le stesse cose. Ho visto tutto in tv quella sera, almeno quello che facevano vedere. Ero giovane ma forse non così tanto da non poter capire. Forse si poteva non giocare, probabilmente invece hanno fatto bene a farlo. Ma è anche x questo che quel trofeo è più nostro di molti altri. Perché è macchiato di sangue ma sangue di 39 angeli che erano li per tifare Juve. Ed è con orgoglio che va esposto.
  47. 1 point
    Ma come caxxo si vestono??.....e soprattutto...dove caxxo la comprano certa roba?? Ah.....ho capito....
  48. 1 point
    stai bravo che l'altro giorno ho sbirciato una rassegna stampa sportiva e ho letto: Sandro ai topi. poi scopro che si tratta di un centrocampista del Benevento e che a contenderlo ai topi c'è addirittura il Cagliari
  49. 1 point
    Eh si invece in tutte le altre città italiane navigavano nell'oro. Champagne e caviale tutti i giorni e facevano il bagno nel latte per mantenere la pelle elastica Stesso anno del quarto scudetto del GT, in serie B (ho detto in SERIE B) il Novara (ripeto, il NOVARA) faceva 14.000 spettatori e incassava quasi 4 volte quanto la festa scudetto.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...