Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/05/2018 in all areas

  1. 4 points
    alle 17.31 conte scriverà nel suo cv "perfezionato gli studi al quirinale"
  2. 3 points
    L’avvocato difensore del popolo italiano... cristo santo, quasi era meglio la concentrazione del mongoloide coi riccioli... edit: a meno che non intendesse che difenderà il popolo dalle fandonie scritte in quella tesina delle superiori, ma dubito...
  3. 3 points
    lercio-notizie‏ @lercionotizie 11 min11 minuti fa Altro #ARTICOLO Abruzzo, pensionata muore e lascia 5 euro a Pippo Civati ---> LEGGI L'ARTICOLO di Andrea Bonechi
  4. 3 points
    se non fossi preoccupato per i danni che fare(s)te mi fareste quasi tenerezza...
  5. 3 points
    Aaaah belli i tempi di una volta quando qui dentro ci esaltavamo per la coppia Tielemans-Praet Come cambiano le cose
  6. 3 points
    Spero che faccia la scelta che più lo renda sereno e felice, se vuole andare al PSG che ci vada pure, sia per i soldi (quanta ipocrisia nelle parole di molti) sia per continuare a raggiungere quel sogno... In entrambi i casi, Gigi, tiferò sempre per te.
  7. 2 points
    Mi fanno tenerezza quelli che "Lasciamoli provare", come se pensassero che questi siano veramente qualcosa di nuovo. Il sesto senso, l'ottavo colore dell'arcobaleno, il piatto cucinato con ingredienti mai usati prima. Quando vi accorgerete che sono solo un guazzabuglio del "vecchio", mescolato insieme alla c****, sarà sempre troppo tardi. E dire che quando vi portano un piatto al ristorante, dall'odore e dall'aspetto si dovrebbe già capire che non serve assaggiarlo per sapere che è da buttare.
  8. 2 points
    Errore. Quelli a presentarsi con lo smoking bianco siete stati voi.
  9. 2 points
  10. 2 points
    Magari potremmo sostituire il calendario del primo post con questo, che dovrebbe essere più affidabile. Mediaset Extra sarà dal 13 Giugno al 15 Luglio invece completamente dedicato al torneo: oltre alle dirette e le repliche delle partite in lingua originale e/o Gialappa's sono previste delle produzioni originali in diretta come Buongiorno Mosca (alle 8), Mattina Mondiale (alle 10) ma anche la rubrica quotidiana dedicata al calciomercato, degli approfondimenti dei presentazione delle varie nazionali oltre ai magazine ufficiali del torneo e la riproposizione dei film ufficiali delle precedenti edizioni del torneo.
  11. 2 points
    ok come non detto a meno che non lo abbia convocato per dirgli che l'incarico non glielo da
  12. 2 points
    qualunque cosa farà a me andrà bene. ci ha dato tutto e noi ce lo siamo preso, se adesso ha ancora qualcosa da dare è giusto che lo dia dove meglio crede. stima e rispetto infinito per buffon, sempre. in bocca al lupo Gigi!
  13. 2 points
    Beh se il cash non supera i 10 ml è un affare.. Pochi caxxi Io credo che chiuderemo a 7 piu sturaro..e sarebbe fantastico Con lui e scenzsni saremmo a posto per 10 anni
  14. 2 points
    Eh ma dimentichi che quá dentro sono tutti studiati in economia...e hanno la memoria corta pure
  15. 2 points
    Inzaghi è come se oggi pigliassimo Immobile o l'anno scorso Belotti, voglio vedere i peana poi... Nel 94 facemmo una fracca di cessioni, la squadra era mezza nuova, quelli che hai citato tu entrarono perchè ne uscirono altrettanti, tra cui Moeller e Dino Baggio, due titolari dell'epoca. Nel 95 cedemmo il miglior giocatore italiano degli ultimi trent'anni per affidarci ad un promettente sbarbatello da San Vendemiano, lo facessimo ora scendereste in piazza con i cannoni... Buffon e Thuram e Nedved devo ricordare a quali cessioni fecero seguito? No perchè abbiamo preso Higuain perchè abbiamo ceduto Pogba, qui com'è la faccenda? Prima di prenderli incassammo qualcosa come 230 miliardi... Cannavaro fu un colpo di genio, un'operazione a costo zero, francamente una circonvenzione di incapaci con i prescritti: in questi anni abbiamo preso un Pogba con un indennizzo, eh... Se vuoi continuare a negare che la Juve sono 25 anni che agisce così sul mercato, fa' pure. Non è così ma non posso dirti di non pensarlo.
  16. 2 points
  17. 1 point
    Mercoledí, 22 maggio 1996 - ore 20:30 - Champions League - Finale AJAX - JUVENTUS 1-1 - 2-4 dopo calci di rigore Ravanelli (J. 13'), Litmanen (A. 41'). Sequenza calci di rigore: Davids (A.) parato, Ferrara C. goal, Litmanen goal, Pessotto goal, Scholten goal, Padovano goal, Silooy parato, Jugovic goal. AJAX: Van der Sar, Silooy, Blind, De Boer F. (Scholten 68'), Bogarde, De Boer R. (Wooter 91'), Finidi, Davids, Kanu, Litmanen, Musampa (Kluivert 46'). Allenatore: Van Gaal. JUVENTUS: Peruzzi, Ferrara C., Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa (Di Livio 57'), Deschamps, Conte A. (Jugovic 44'), Vialli, Del Piero, Ravanelli (Padovano 77'). Allenatore: Lippi. Arbitro: Diaz Vega (Spagna). La Juventus vince la seconda Coppa dei Campioni/Champions League. 22.05.1996 - Ultima partita in bianconero per Paulo Sousa, Ravanelli, Vialli e Vierchowod 22.05.1996 - Ultimo goal in bianconero per Fabrizio Ravanelli 22.05.1976 - Giovanni Trapattoni nuovo allenatore della Juventus per la stagione 1976-1977 22.05.1977 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (17° Scudetto) 22.05.1996 - La Juventus si aggiudica la Champions League (2ª vittoria) Auguri ad Arturo "Guerriero" "Re Arturo" Vidal (Centrocampista Juventus dal 2011 al 2015) - Santiago (Cile), 22.05.1987 a Rômulo Souza Caldeira (Difensore/Centrocampista Juventus 2014-2015) - Pelotas (Brasile), 22.05.1987 e a Umberto Pinardi (Centrocampista Juventus 1953-1954) - Parma, 22.05.1928 Il 22 maggio sono nati fra gli altri Giuseppe Calandrelli, Richard Wagner, Mary Cassatt, Arthur Conan Doyle, Il'ja L'vovič Tolstoj, Ernest Oppenheimer, Giacomo Matteotti, Yvonne de Gaulle, Al Simmons, Padre Mariano, Hergé, Laurence Olivier, Charles Aznavour, Bombolo, Diego Novelli, Elio Pentassuglia, Henry Wright, Viktor Ponedel'nik, Alessandro Quasimodo, Piero Ferrari, George Best, Bernie Taupin, Paul Mariner, Roberto Napoletano, Naomi Campbell, Pedro Paulo Diniz, Emilio Alzamora, Giovanni Falzone, Christian Vande Velde, Marracash, Niccolò Galli, Dustin Moskovitz, CariDee English, Vladimir Granat, Novak Đoković, Mauro Vigorito e Joel Obi. Il 22 maggio sono deceduti fra gli altri Costantino I, Rita da Cascia, Alessandro Manzoni, Victor Hugo, Giorgio Almirante, Renzo Montagnani, Andrea Gallo, Nicky Hayden e Philip Roth.
  18. 1 point
    Minimo minimo scrivo di aver inventato il pezzo sul marketing di Bill Hicks (che chiaramente ero io) E ora che ci penso ero io anche il marketing.
  19. 1 point
    Sei su un forum, se non vuoi essere citato non sei nel posto giusto. Con questo ottimo consiglio direi che posso mettere anche 15 anni di consulenza nel mio cv, sarebbe al massimo un errore semantico
  20. 1 point
    Quello che scrivi sul CV può non avere alcun riscontro oggettivo nella realtà e se fai ricerche a riguardo sei un pettegolo irrispettoso e pure un po' ignorante.
  21. 1 point
    Avete trattato da idioti e collusi chiunque non votasse il movimento. Ora vi aspettate che si dica “vabbè, è una scelta”? No. Ora vi pigliate una percentuale (piiiiiiiccola, molto piccola) degli insulti che avete riservato al resto del mondo. Btw voi avete un’aggravante: che questi fossero dei cialtroni come non se ne sono mai visti manco nelle televendite dei maghi lo si poteva capire anche senza lasciarli lavorare, non lo avete fatto, ora i conti si pagano...
  22. 1 point
    Il governo Monti (insieme all'europa) ci ha letteralmente tirato fuori dalla M***A. Letteralmente. eravamo ad un passo dalla catastrofe. Poi è riuscito giusto a darci una ripulitina, non è che ci ha rimesso a nuovo, ma siamo vivi grazie a lui.
  23. 1 point
    Talmente una sciagura che gli han copiato il programma di riforma costituzionale. Poi si imcazzano se li perculi
  24. 1 point
    Per non parlare della lega, raga al governo con LA LEGA
  25. 1 point
    Uno può avere tutte le ragioni per averli votati, ma quando vede un programma che farà aumentare il debito pubblico a livelli siderali e non s'incazza, è meglio che accetti gli sbertucciamenti con molta calma.
  26. 1 point
    Te la prendi con chi ti fa notare che ci sei cascato, in pratica. Un po' come ammalarsi e prendersela con il medico che ha fatto la diagnosi.
  27. 1 point
    nella foto di wikipedia è alla pari di una modella intenditore, Cecilia è stata la prima che ho notato, invece non ho notato questa famosa tattica ah, me la segno!
  28. 1 point
  29. 1 point
    Praet ha le caratteristiche del cc che ci manca,rapido bravo con entrambi i piedi,di qualità. il problema è che non ti fa fare subito il salto di qualità. Eriksen,Thiago sono i profili ideali, spero facciano un investimento importante
  30. 1 point
    il centrocampista che serve alla Juve è ericksen di praet ne abbiamo già due: bentancur e mandragora abbiamo inoltre emre can e pjanic e volendo anche bernardeschi da adattare serve un campione, un grandissimo cc di caratura internazionale, che faccia le due fasi e sia sempre sul pezzo non lo è pogba e certamente non lo è praet emre can pjanic ericksen marchisio/kedhira bentancur matuidi (mandragora, bernardeschi) a cosa serve praet? io non lo capisco
  31. 1 point
    Non mi riferivo a te in relazione a Praet ma al fatto che si vanno a chiedere informazioni ai guru per poi partire per la tangente con scenari che sono diametralmente opposti o quantomeno non rispondono alle situazioni dipinte dai vari guru. Intendevo che è inutile chiedere a te delle cose, ottenerle e poi comunque scrivere il contrario, non ha senso.
  32. 1 point
    Praet non è un fenomeno e non credo nemmeno venga per fare il titolare, ma credo corrisponda all’identikit del centrocampista che sta cercando Allegri, cioè una mezz’ala tecnica in grado di allargarsi sull’esterno. Credo che Allegri voglia continuare col 4-3-2-1 per far quadrare Dybala, ma con un centrocampista più adatto ad “aprirsi” quando la squadra si mette col 4-4-2, specialmente in fase di non possesso.
  33. 1 point
    Tielemans: centrocampista completo e tecnicamente validissimo. E' del '97 e prima di darlo per finito, o definirlo un bluff, ci penserei tante volte.
  34. 1 point
    Ma infatti, uno sa cosa è un pallone, l'altro non si capisce come sia arrivato in Serie A. Dovessi per forza investire su un giovane, tutta la vita Praet piuttosto che Cristante, Pellegrini ed altri nomi letti in questi giorni.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Meraviglioso... P.S. anche il plebiscito in favore di Ale viene spiegato mooolto bene in questo video... non me ne voglia Gigi, che amo alla follia, ma l'amore per Ale è un qualcosa di IMPOSSIBILE da raccontare, IMPOSSIBILE da superare: simbiosi totale con ogni Juventino del pianeta Terra.
  37. 1 point
    Si dice da almeno berlino... poi ... e giù scuse su scuse...guarda, oramai mi sono rassegnato, desidererei solo che, almeno, si smettesse di sentire scuse...
  38. 1 point
    Marotta all’incontro avrebbe dovuto portarsi dietro Sturaro e calarlo sul tavolo come fanno i vecchi con la briscola, magari tirando pure una Madonna, così per fare un po’ di scena ...
  39. 1 point
    L'applauso ironico dopo il "buffetto" ricevuto da Cufre'... grandissimo in quella circostanza, altro che senza personalità come qualcuno a volte ha insinuato
  40. 1 point
    Petrachi: "Potevamo fare di più, ma quanti torti arbitrali..." ARBITRI — Ecco, quella dei torti arbitrali è una nota dolente per Petrachi: "Ci hanno tolto dei punti, sì - conferma a Radio Sportiva -. Credo che noi siamo stati insieme a Lazio e Spal la squadra più tartassata e massacrata per gli errori arbitrali. Credo ci manchino 6 o 7 punti. Dispiace, io non voglio fare del vittimismo ma dico che il Torino dal punto di vista arbitrale è poco fortunato. In un'ipotetica classifica, con questi punti in più, saremmo in Europa League. Però dobbiamo dire che con Verona e Spal ed in altre partite abbiamo regalato dei punti. Nessuna dietrologia, ma io sono al decimo anno al Torino e non ricordo mai una stagione in cui possa aver detto di aver avuto un pizzico di fortuna arbitrale. Mai, mai".
  41. 1 point
    Così non vi lamentate di Perin...Neuer secondo, Casillas terzo.
  42. 1 point
    Sottovalutate Marotta se credete che prenderebbe Perin togliendo risorse importanti ad altri colpi... Non sono i soldi di Perin che passano tra il prendere Darmian o il prendere Bellerin... anche perche’ se Un giocatore interessa davvero, la Juve i soldi li trova.
  43. 1 point
    Ragazzi non ci sperate così tanto che poi ci rimanete male
  44. 1 point
  45. 1 point
    Alex senza se e senza ma... imparagonabili per il mio punto di vista. sono nato nel 1982 è tutta lamia infanzia ed adolescenza sona legate ad Alex in campo. Nei ricordi più belli della mia infanzia legati al calcio c’è sempre Alex! il suo essere schivo rispetto agli altri calciatori me lo ha fatto apprezzare ancora di più... Soprattutto adesso che Gigi andrà probabilmente al psg a chiudere la carriera, i due campioni mi sembrano imparagonabili
  46. 1 point
    Alex ha costretto la Juve a farlo giocare almeno un anno nel nuovo stadio. Era il primo scudetto dopo la catastrofe. E' stato praticamente cacciato quando ancora faceva la differenza. Aveva subito per anni l'attacco dei media e pure della tifoseria interna. Non era stato paraculo con gli ultrà. Non ha avuto nessuna proposta di entrare in società, almeno ufficialmente. Non aveva programmato nessuna conferenza stampa di addio, nessuna festa, nessun tributo al calciatore più decisivo di sempre della storia della Juventus... è stato l'amore dei tifosi a chiedergli di salutarli. Per me, non c'è paragone.
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    A me dispiace anche molto per loro. Per la loro visione e il loro modo di interpretare il calcio. Viverlo così male è brutto, non te lo fa godere minimamente. Onestamente non li invidio proprio. Purtroppo sì, questi pagliacci hanno una cassa di risonanza enorme, ma questo vale su tutto, non solo sul calcio. Mi consolo con le parole della bon'anima di Umberto Eco:
  50. 1 point
    Colpa di un gruppetto di utenti, spiace dirlo ma è così. Un conto è discutere di calcio esprimendo ognuno la sua opinione (cosa normalissima), altra cosa è vomitare valanghe di melma su squadra, allenatore e società continuamente. Manco in un forum dell'Inda si parla tanto male della Juve
×
×
  • Crea Nuovo...