Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/04/2018 in Risposte
-
7 pointseh...però chi lo faceva notare si prendeva di tutto e di più
-
5 pointsSecondo me c'è da salutare il tecnico anche se vinciamo lo scudo. Il rapporto è fisiologicamente terminato. Non è impossibile vincere, è solo difficilissimo. Ad ogni modo l'ambiente è stantio, la squadra è ferma e addormentata in un lago di cloroformio. Per me è ora di cambiare a prescindere.
-
5 pointsAl tg3 regione intervistano uno fuori dallo Stadium e sto co*****e "Mi sono stufato di vincere Scudetti" Cioè vai allo stadio stufato? Stattene a casa stronzoooooo
-
4 pointsQuesta tifoseria non sarà mai pronta a niente
-
4 points"l'importante è correre a marzo" "adesso furiosi sul campionato" ma dovete raccogliere gli ananas col kulo in Italia SEI TU il real scontro diretto in casa COSA KAZZO È STO SCHIFO io son cresciuto con la rimonta del 5 maggio col 3-1 e scacco matto al re.... al con le palle che fumano sempre al momento giusto con la maglia comunque vada sudata e onorata che c**** di schifo ho visto stasera
-
4 pointsallegri è il peggior allenatore che la juve abbia mai avuto, quando TUTTI se ne renderanno conto sarà sempre troppo tardi...
-
4 pointsla nostra squadra è 5 volte piu forte di questi scappati di casa e devo assistere a questa indecenza... poi ci sono gli scienziati del:"vi siete fatti ingannare con la storia del bel gioco...ignoranti.." mi sale lo stalinismo....
-
3 pointscome era prevedibile in caso di risultato negativo, qua dentro è diventato un inferno .. vabbè.. meglio tacere.. una cosa sola..alcuni di voi sembra quasi che stiano ESULTANDO.. detto ciò, amaramente (e purtroppo aggiungo, perché lo stimo tanto) credo che il ciclo di Allegri si sia chiuso oggi. al 90esimo di questa maledetta partita. ed è meglio così. si è chiuso il ciclo anche di molti vecchi leoni di tante battaglie.. mi piacerebbe però che sia i leoni che il loro condottiero non ricevessero tutto l'odio, il livore, che sto leggendo qua dentro.. non lo meritano, nessuno di loro.. e invece no. qua si fa a gara, la corsa all'insulto, al modo più becero e vigliacco di gridare "io lo avevo detto, è dall'inizio del campionato che lo vado dicendo!" a me sta cosa mi intristisce più del risultato di stasera. perché ripeto: NON LO MERITANO.
-
3 pointsNella vita ci vuole anche fortuna. Tanti anni fa un certo Ringo Starr mediocre batterista ebbe la fortuna di essere messo al posto di uno meglio di lui ( cosi si dice )nel momento in cui il gruppo spiccava il volo verso la celebrita'. Allegri e' il Ringo Starr della juventus di questi ultimi anni ma pretendere che sappia allenare e' come pretendere un assolo da Ringo in stile Buddy Rich. Ha avuto la fortuna di prendere in mano una squadra ben rodata dall allenatore precedente che probabilmente avrebbe vinto anche con me in panchina ma a forza di peggiorarla nel gioco e nella mentalita' sta riuscendo a fare qualcosa ora si di memorabile cioe' perdere un campionato contro avversari che si e no hanno 11-12 titolari e neanche di chissa che livello e nel contempo distruggendo giocatori sia sul piano fisico che morale. Tra l'altro la sua caratteristica piu importante ( cioe' la fortuna di vincere partite che dovrebbe al massimo pareggiare )lo ha pure abbandonato probabilmente stanca anche lei di perderci tempo.
-
3 pointsHa tolto Dybala perchè aveva bisogno di più copertura. Ma cristo non abbiamo mai tirato in porta. Cmq io andrei cauto a criticare i giocatori, quando fanno schifo in 11 la colpa è da ricercare altrove. Avessimo CR7 lo vedremmo sulla fascia a rincorrere il terzino avversario.
-
3 pointsSe gestisci sempre non sei allenato per fare le partite in cui servono 90 minuti di intensità. E come se io per allenarmi a fare 20 km di corsa ne faccio sempre 10 per non sprecare energia. Alla fine quando mi capita di doverne fare 20 non ne sono in grado. Noi stessa logica:-risparmiare, risparmiare, risparmiare energia. Poi però nel giorno che devi fare la prestazione intensa non la fai perché non ne sei più capace.
-
3 pointsFatevi passare le incazzature stasera. Perchè adesso c'è da essere JUVENTINI. Adesso non si tifa contro Allegri contro la società contro il mercato. Da domani si tifa e basta.
-
3 pointsQuesto ha perso uno scudetto con Ibra perchè per il suo voler gestire lo ha portato a perdere in casa contro la Fiorentina prendendo la pera da Amauri. Sta replicando questa cosa. A furia di gestire prima o poi la prendi sonoramente in quel posto. E' arrivata.
-
3 pointsLichtsteneir ormai non è un giocatore di calcio,ha fatto certe robe stasera che manco io nella partitella con gli amici Ah questa perla della società in sede di mercato estivo mandare via Alves e prendere in pratica nessuno sulla destra
-
3 pointsbravo. facciamo di un erba un fascio. e come sempre ridicolizziamo il pensiero altrui piuttosto che parlare della partita
-
3 pointsse giochi per il pari meriti la sconfitta. Una squadra con una mentalità ed un atteggiamento del genere non merita di vincere il campionato.
-
3 pointsA parte il palo su punizione zero tiri verso la porta. Indecente
-
3 pointsio mi son rotto le balle seriamente di Max
-
3 pointsSe non vedo mandzukic dentro dopo due minuti massimo inizio a pensare che Allegri sia Mamozio
-
3 pointsComunque quello non è il ruolo di Dybala... Troppo facile criticare solo lui
-
3 pointsSubire così tanto , per giunta nel nostro stadio è una situazione che sta diventando assurda , se poi li fischiano si offendono , ti viene voglia di insultarli tutti e basta . Dopo 45 minuti non abbiamo fatto una sola azione in attacco .
-
3 pointsFermi tutti! Oggi é il compleanno di Ambra Angiolini! Allegri non puó che vincere stasera!
-
3 pointsOh, io pure! L'ultima di Champions la ,mia compagna mi ha chiesto più volte se stessi bene. No, peggio, essendo inglese mi ha chiesto più volte "what's wrong'". Le son riuscito a rispondere solo una volta con una voce che veniva dall'oltretomba "a mission impossible is about to be accomplished .I am so proud of them".Ti aggiungo che mi è saltato lo streaming dopo l'assegnazione del rigore... Ha avuto la delicatezza di lasciarmi solo in camera per un po' dopo il fischio finale . Quando finalmente in stato zombesco sono andato a darle un bacio, con gli occhi vitrei, ripetendo che era una vergogna ma che erano stati degli eroi. mi ha detto "Shit, man. They seem to be your best friends" "They are". ("M**da, sembrano i tuoi migliori amici" "lo sono")
-
2 pointsSI, non riuscivano nemmeno a buttare la palla in avanti... Altro motivo per cacciare allegri, levarci dalle pal.le quei preparatori se così possiamo chiamarli...
-
2 pointsChi non ci crede rimanga fuori dalle palle grazie!
-
2 pointsPiù che altro sta, in maniera inquietante, ripercorrendo lo stesso escursus, ossia di perdere da favorito e da primo in classifica. Grazie al suo gestire.. la sconfitta casalinga con la Fiorentina con gol di Amauri penso la ricordiamo tutti. Al Milan tutti non vedevano l'ora di liberarsene per il non gioco, purtroppo stiamo finendo allo stesso modo.
-
2 pointseh, quella partita ci ha tolto tutte le energie psicofisiche...temo piu mentali che fisiche, perchè quando non ci sei con la testa anche le gambe fanno fatica a girare.... io speravo il contrario, cioè che ci avrebbe dato forza e consapevolezza per concludere bene il campionato...e invece niente.... due incroci con il real maledetti , che ci hanno portato via qualcosa, il primo la coppa, il secondo in un certo senso il campionato paradossalmente, aver avuto l'impegno in piu della champions forse in campionato avremmo approcciato diversamente....
-
2 pointsNon penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o. Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa
-
2 pointsdi maio premier e inzigne campione d'Italia maronn ma come fai a non trovare le motivazioni per sbranarteli vivi stasera
-
2 pointsE no aspetta. A me Allegri non piace, ma se ogni anno vinciamo lo scudetto, me lo faccio piacere lo stesso. Arrivare a sperare che la Juve non vinca lo scudo pur di mandare via Allegri è come la storia di quello che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie.
-
2 pointsAllegri ha totalmente distrutto questa squadra, prima fisicamente e poi mentalmente. Vincere a Crotone era fondamentale perché ti avrebbe permesso di giocare anche per un pari, cosa che sarebbe stata anche sensata con sei punti di vantaggio. Il problema è che questo non si è verificato per colpa dell'allenatore, che con quattro punti di vantaggio gioca in casa per un pari non facendo nemmeno un tiro in porta, facendo gestire il risultato sempre negli ultimi 10 metri della tua area, tattica che ti ha fatto perdere pure a Madrid. É indifendibile, va cacciato. Questo scudetto è perso e la cosa che non sopporto è che era quasi praticamente vinto, se solo l'allenatore avesse avuto le palle.
-
2 pointsa me basterebbe avere un allenatore pensa te.
-
2 pointsnegli ultimi 2 anni l'unica cosa che allegri ha insegnato a questa squadra è la paura ...e ora non gliela togli più di dosso .
-
2 pointsaspetto con ansia che qualcuno posti le puttanate che sicuramente dirà sto tizio post partita... STASERA DOVREBBE ESSERE SOLO CACCIATO E NON ARRIVARE NEMMENO AI MICROFONI.
-
2 pointsSì la so lunga e tu non sai una mazza. Sai solo prendertela con gli utenti che ti fanno notare NUOVAMENTE cosa è successo da maggio 2017 ad aprile 2018. Goditi Allegri... vai a pregare al suo altarino.... vai vai... ne avrai di tempo per meditare.
-
2 pointsper carità! io avrei salutato dopo Cardiff, gli avrei detto grazie di tutto. è stato bello ed esaltante, ma chiudiamola qui in modo cmq positivo per entrambi.
-
2 pointsMi fa sorridere leggere che le cose siano cambiate dopo Madrid Come se prima di Madrid non avessimo giocato allo stesso modo. Con il Verona, con il Chievo, con il Benevento, con la Lazio, con il Milan, con quasi tutte le squadre che abbiamo incontrato. La Juve giocava così già l'anno scorso e quest'anno ha estremizzato la sua impostazione difensivistica 10 giocatori dinanzi alla propria area piccola, e stop. Madrid non c'entra nulla. Non c'entra la forma fisica (puoi soffrire un mese, non tutto l'anno), non c'entra la rosa (hai Cuadrado, Costa, Higuain, Dybala, Sandro, Pjanic, mica pippe). Una squadra ridotta ad uno straccio. C'è voluto veramente del talento.
-
2 pointsOra capite perchè nessuna big in europa vuole Allegri?????? lo capite????? Ma pensate che le partite all'estero non le guardano?
-
2 pointsMi fa schifo come allenatore. Senza idee, misero tatticamente e cagasotto come pochi. Poi vorrei capire come mai per Buffon è vietato uscire dalla propria area. Giocatore finito in tutto, avrebbe potuto concludere la stagione diversamente, ma a loro non frega un emerito caxxo di questo scudetto. Sei punti di vantaggio, sei p***o caxxo, e fa i calcoli su dove pareggiare o perdere. Questa squadra non ha mai corso quest'anno, non ha mai fatto una partita decente, piena di giocatori infortunati.
-
2 pointsIn casa con 4 punti di vantaggio ti cachi sotto.Questa non è la Juve. Spero che Allegri vada via. Si può perdere ma non così.Non riuscirò a dormire per una settimana.
-
2 pointsBuongiorno al forum.... se non prendete una bella tranvata sul muso non vi svegliate... ora si accorgono che non và...
-
2 pointsneanche un tiro in porta e la cosa non dovrebbe nemmeno meravigliarmi visto che la tattica (fallace) di stasera era non prenderle
-
2 pointsmale tutti sanno che il pareggio ci tiene a +4 e giochicchiano mentalità sparagnina ormai troppo radicata e qualcuno se la fa pure andare bene (anzi la difende pure)
-
2 pointsnon è questione di svegliarsi, MA LO VOLETE CAPIRE... NON SANNO COSA FARE IN CAMPO!!!!!!!!!
-
2 pointsNon vedo l'ora che finisca sta stagione di M***A
-
2 pointsMi bannano, stasera mi bannano me lo sento
-
2 pointsSecondo Paganini in estate rischiano di partire Khedira,Pjanic,Sandro,Dybala e Mandzukic oltre agli ormai sicuri Marchisio,Asamoah,Buffon,Barzagli,Licht A Vinovo rimane solo Marotta
-
2 points
-
2 pointsnon ha scritto che non esistono ragazzi ricchi viziati che delinquono o che tutti i ragazzi che abitano in periferia sono delinquenti. Le scuole sono classiste. E' un fatto oggettivo. Bisognerebbe cercare di intervenire su questo punto più che accusare di classismo chi lo sottolinea. Ricordate qualche mese fa quando uscì il caso della preside che scriveva che nell'istituto non c'erano figli di bidelli? Mi sembra abbastanza chiaro il motivo.
-
2 pointsNel mentre vi racconto la mia visione. Ho maturato la mia idea di tifo considerando oggi (42 anni tra un po') le persone che compongono la Juventus nè come idoli da venerare, nè come fornitori di un servizio "soddisfazione tifoso" da apprezzare o meno a seconda dei livelli appunto forniti (livelli che possano misurati in risultati, trofei, spettacolo, occasioni di rivalsa verso altri tifosi o quant'altro). Li vedo come dei compagni in un viaggio, da fare assieme ognuno con quello che può e che deve dare. Un lungo viaggio fatto di tantissime tappe, che si ripete ogni stagione. Un viaggio in cui appunto fai dei tratti in piano, altri in salita, qualche strada tortuosa, a volte vai forte ed altre volte rallenti. Un viaggio dove ci sono imprevisti, dove ti incazzi e dove ti diverti. Un viaggio che qualche volta fai con la mercedes, altre volte l'hai fatto col pandino bucato. Considerandoli come compagni non mi viene naturale andarli ad apostrofare quando imboccano la strada sbagliata o quando tamponano la macchina avanti. Certo, se è un continuo sbattere bisogna porsi la questione di risolvere il problema; ma qualche ammaccatura l'arrivo a tollerare, ci metto un bell'adesivo sopra. Esser compagni in un'avventura, è la prima cosa che mi viene in mente.