Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/02/2018 in Risposte
-
3 pointsDa far leggere a tutti i napoletani quelli che sanno leggere ovviamente
-
3 pointsc**** se non giocano pure mercoledì mi inca**o a bestia due rinvii non li reggerei già stasera ci toccherà, in caso di vittoria dei ciucci, sentire parlare di Napoli a +4 (come se la nostra gara di ieri fosse stata annullata e non si giocherà mai più)
-
2 points...e la caccia a chi caccia il grano finisce sempre sui soliti nomi... ...e alla fine di chi è la colpa?
-
2 points
-
2 pointsRisposta di un tifoso atalantino sotto un articolo vergognoso del Fatto Quotidiano (del solito stolto di Vendemmiale, allievo di Ziliani)
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOggi max ha messo titolare marchisio apposta perche sapeva che non si sarebbe giocato È UNA VERGOGNA!!! MALAFEDE!!! NON SI PUÒ TRATTARE COSÌ I GIOCATORI!
-
2 pointsVedo che i bovini, come al solito, inizano il loro periodo di blackout post derby
-
1 pointnon vincere un anno ci sta, parliamoci chiaro non possiamo vincere sempre anche se ognuno di noi spera che accada ma mi rode vederlo vincere da quelli, li odio
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuesti punti sono stati sottoscritti anche dalla senatrice Paola De Pin, che ha partecipato insieme a Roberto Fiore a una conferenza stampa alla Camera lo scorso 25 gennaio. La senatrice, conosciuta per condividere bufale novax sui suoi profili social, ha sempre avuto le idee chiare in politica: nel marzo 2013 viene eletta a Palazzo Madama nelle liste del Movimento 5 Stelle ma dopo pochi mesi lascia il Movimento e vota la fiducia al governo Letta; nel maggio 2014 poi sostiene L’Altra Europa con Tsipras, lista di sinistra radicale, alle elezioni europee per poi aderire, nel giugno 2015, alla Federazione dei Verdi e iscriversi al gruppo parlamentare di centrodestra Grandi Autnomie e Libertà. Un girotondo che si conclude ora con l’appoggio ai neofascisti.
-
1 pointRileggendo dei post vecchi su sempresforzatopo mi è venuto il voltastomaco. La notizia della frattura del perone di Molinaro è stata accolta da molti (non tutti per fortuna) da messaggi di gioia (?). Ma quale mente malata può gioire per un grave infortunio di un proprio giocatore ???? Molinaro non sarà Marcelo, ma è una persona serissima che in campo da tutto. Se poi il tutto che può dare non soddisfa i buongustai tremendisti va bene, ma addirittura gioire è veramente da malati di mente... Purtroppo per loro decenni di odio e invidia hanno partorito questi mostri. Solidarietà ai tifosi cagata "normali" (ce ne sono ancora, ma sempre di meno) che devono convivere con questi esaltati.
-
1 pointma da anni che fanno cosi,la scorsa settimana il real ha giocato il recupero con il leganes alle 18.30 di mercoledi.
-
1 pointSi. Con la differenza che Battisti non può tornare in Italia e che su di lui si spacca il cazzo ogni 2/3 mesi. Fiore è leader di un partito.
-
1 pointMercoledì alle 17.33 chiederei il rinvio
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe si fosse giocato e non vinto sarebbe stato solo per via della neve Gasperini ce l'aveva apparecchiata per bene ieri
-
1 point
-
1 pointManzo però si riscaldava a maniche corte
-
1 pointToloi in divisa impeccabile sembrava pronto per giocare...Buffon in pigiama con l'aria di uno buttato giù dal letto e portato nel gelido campo con la forza.
-
1 pointtu pensa che io la lascerei dopo l'ultima giornata con il campionato ancora in bilico sai Sarri?!
-
1 pointPer mercoledì danno neve nella notte. Non dovrebbero esserci problemi
-
1 pointAffascinante... Poi Mateschitz, come fa sempre, vorrebbe sicuramente rinominare il club con le iniziali RB, io propongo Rosica Bovino Torino FC.
-
1 point
-
1 pointAh quindi si può giocare con la neve? Pensavo che ti mangiasse vivo
-
1 point
-
1 pointLa palla rimbalzava pure...potevano giocarla. Facciamo tanto gli spessi poi facciamo finta di farci trovare impreparati per quattro fiocchi di neve. Massimo rispetto per i tifosi uccellati ieri...la maggior parte di loro, dopo aver preso quintalate di gelo, probabilmente non saranno in grado di assistere al recupero perché verrà sicuramente effettuato in settimana...mio figlio, annata 2004, ha giocato a 10km da venaria con il campo in condizioni simili...bella partita e nessun infortunio. Sia mai giocare con in campo leggermente innevato, si fossero ghiacciati i piedini o spettinato i capelli....
-
1 point
-
1 pointEd evitiamo rischi infortuni
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa pantomima della palla poi potevano pure risparmiarsela...
-
1 pointSto pensando che abbiamo preso la palla al balzo x arrivare in condizioni fisiche migliori della Lazio al prossimo turno fondamentale
-
1 pointL’ultima cosa che ci serve in questo momento della stagione è qualche infortunio traumatico o muscolare. Delle defezioni in casa Atalanta me ne frego. Tra due settimane avremo Higuain e Dybala al 100%. Loro mettano chi vogliono.
-
1 pointA me Paratici dà l'impressione di essere un clamoroso conoscitore di calcio, spero resti ancora a lungo dalla nostra parte.
-
1 pointDomenica, 25 febbraio 2001 - ore 20:30 - Serie A - terza giornata di ritorno JUVENTUS - MILAN 3-0 Tudor (J. 9'), Inzaghi F. (J. 67'), Zidane (J. 91'). JUVENTUS: Van der Sar, Tudor, Ferrara C., Montero, Pessotto, Birindelli (Zambrotta 80'), Tacchinardi, Davids, Zidane (Brighi 92'), Inzaghi F. (Kovacevic 87'), Del Piero. Allenatore: Ancelotti. MILAN: Abbiati, Roque Junior, Maldini P., Sala, Kaladze (Gattuso 71'), Helveg (Guglielminpietro 69'), Albertini, Giunti (Boban 62'), Coco, Shevchenko, Leonardo . Allenatore: Zaccheroni. Arbitro: Braschi. Oggi sarebbe stato il compleanno di Guido Gianfardoni (Difensore Juventus dal 1923 al 1926) - La Spezia, 25.02.1901 - Novara, 26.04.1941 Il 25 febbraio sono nati fra gli altri Ibn Battuta, Carlo Goldoni, Pierre-Auguste Renoir, Giuseppe De Nittis, Enrico Ferri, Benedetto Croce, Enrico Caruso, Herbert Burgess, Zeppo Marx, Monte Irvin, Sun Myung Moon, Tex Winter, Tony Brooks, Ninni Maina, Ron Santo, Pierluigi Cera, Nedo Sonetti, George Harrison, Wilson da Silva Piazza, François Cévert, Teo Teocoli, Jean Todt, Vittorio Caporale, Jorge Donn, Lee Evans, Aldo Busi, Friedrich Koncilia, Viktor Klimenko, Francisco Fernández Ochoa, Néstor Kirchner, Gianpiero Marini, Don Quarrie, Joey Dunlop, José María Aznar, Giuseppe Petito, DJ Ringo, Giancarlo Camolese, Marco Pinotti, Mitch, Maurizio Mariani, Flavia Pennetta, Eugenie Bouchard e Gianluigi Donnarumma. Il 25 febbraio sono deceduti fra gli altri Henri "Barbablu" Landru, Jan Zajíc, Tennessee Williams, Pasquale Festa Campanile e Paco de Lucía.
-
1 point
-
1 pointNella Bresse (una zona della Francia) sono famosi per i polli... Forse Belotti é di laggiù...
-
1 pointLa cosa più scocciante è non aver visto la Juve comunque
-
1 point
-
1 pointIl pre-partita di toponius: ...e il Verona continua a segnare sul suo conto in sospeso...
-
1 pointPremesso che la manifestazione dei sindacati per Embraco era già fissata a settimana prossima (e quel giorno dubito che ci si affannerà a evidenziare l'impegno), se fosse per le proposte sovraniste di Di Stefano il problema sparirebbe del tutto, nel senso che la Whirlpool delocalizzerebbe mica solo Embraco, ma tutta la baracca e pure il mio minipimer. Quindi, dal mio punto di vista l'impegno dei sindacati contro il sovranismo ha un senso, anche nel contesto del caso Embraco, e non è solo un passatempo da casinari annoiati.
-
1 pointteoria che probabilmente non è così lontanta dalla realtà,su FN cmq a mio avviso ci sarebbero gli estremi per scioglierla, su casapound continuo a pensare di no, anche se è chiaro che sono fascisti, però sia nelle ultime interviste che probabilmente lo statuto è stato scritto in modo da essere intoccabile, e pure di stefano in tutte le trasmissioni è sottile, dice "prendo quelle cose buone che si fecero in quel periodo mica voglio rifare uno stato totalitario o razzista contro gli ebrei anzi sono leggi e comportamenti che condanniamo"
-
1 pointDomenica allo stadio prima di Juve Atalanta sfileranno i giocatori dell’Auxilium con la Coppa Italia
-
1 pointPurtroppo il muso Mercedes non fa scuola, queste protuberanze all'avantreno sono odiose, meno male che il problema era la pinna... NCS anche quest'anno. Il tanga sopra l'abitacolo poi è un pungo nell'occhio ma soprattutto è POCO utile, meglio l'aeroscreen che useranno nella indycar che è più sicuro oltre ad essere più gradevole esteticamente. Tralasciamo poi gli orari, le ombrelline, le macchine che dovranno avere forme più consone a valorizzare gli sponsor... anziché pensare a correre su vere piste, regolamenti seri e dare maggior grip meccanico e meno aerodinamico. No alla formula wrestling.