Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/02/2018 in all areas

  1. 3 points
    Da far leggere a tutti i napoletani quelli che sanno leggere ovviamente
  2. 3 points
    c**** se non giocano pure mercoledì mi inca**o a bestia due rinvii non li reggerei già stasera ci toccherà, in caso di vittoria dei ciucci, sentire parlare di Napoli a +4 (come se la nostra gara di ieri fosse stata annullata e non si giocherà mai più)
  3. 2 points
    ...e la caccia a chi caccia il grano finisce sempre sui soliti nomi... ...e alla fine di chi è la colpa?
  4. 2 points
  5. 2 points
    Risposta di un tifoso atalantino sotto un articolo vergognoso del Fatto Quotidiano (del solito stolto di Vendemmiale, allievo di Ziliani)
  6. 2 points
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Oggi max ha messo titolare marchisio apposta perche sapeva che non si sarebbe giocato È UNA VERGOGNA!!! MALAFEDE!!! NON SI PUÒ TRATTARE COSÌ I GIOCATORI!
  10. 2 points
    Vedo che i bovini, come al solito, inizano il loro periodo di blackout post derby
  11. 1 point
    non vincere un anno ci sta, parliamoci chiaro non possiamo vincere sempre anche se ognuno di noi spera che accada ma mi rode vederlo vincere da quelli, li odio
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
    Questi punti sono stati sottoscritti anche dalla senatrice Paola De Pin, che ha partecipato insieme a Roberto Fiore a una conferenza stampa alla Camera lo scorso 25 gennaio. La senatrice, conosciuta per condividere bufale novax sui suoi profili social, ha sempre avuto le idee chiare in politica: nel marzo 2013 viene eletta a Palazzo Madama nelle liste del Movimento 5 Stelle ma dopo pochi mesi lascia il Movimento e vota la fiducia al governo Letta; nel maggio 2014 poi sostiene L’Altra Europa con Tsipras, lista di sinistra radicale, alle elezioni europee per poi aderire, nel giugno 2015, alla Federazione dei Verdi e iscriversi al gruppo parlamentare di centrodestra Grandi Autnomie e Libertà. Un girotondo che si conclude ora con l’appoggio ai neofascisti.
  16. 1 point
    Tra l'altro la vendita libera di Juve-Udinese è già iniziata stamattina ed è già quasi sold out. Giorno e orario sono stati già definiti, a differenza ad esempio di quando furono messi in vendita i biglietti di Juve-Atalanta di coppa Italia (in cui c'era scritto chiaro e tondo giorno e orario provvisorio).
  17. 1 point
    Che poi la suddetta famiglia, vista la potenza che ha, potrebbe comprarsi il Toro e farlo fallire all'istante, chissà perché non lo fa...
  18. 1 point
    eh magari sarebbe il top! tanto si lamentano a prescindere se giochiamo prima, dopo o durante... o fra un mese
  19. 1 point
    ma da anni che fanno cosi,la scorsa settimana il real ha giocato il recupero con il leganes alle 18.30 di mercoledi.
  20. 1 point
    Si. Con la differenza che Battisti non può tornare in Italia e che su di lui si spacca il cazzo ogni 2/3 mesi. Fiore è leader di un partito.
  21. 1 point
  22. 1 point
    possiamo sempre diramare il mandato di cattura all'interpol
  23. 1 point
  24. 1 point
    Se si fosse giocato e non vinto sarebbe stato solo per via della neve Gasperini ce l'aveva apparecchiata per bene ieri
  25. 1 point
    mancava giusto una bella catfight per ravvivare il lunedi...
  26. 1 point
  27. 1 point
    Toloi in divisa impeccabile sembrava pronto per giocare...Buffon in pigiama con l'aria di uno buttato giù dal letto e portato nel gelido campo con la forza.
  28. 1 point
    tu pensa che io la lascerei dopo l'ultima giornata con il campionato ancora in bilico sai Sarri?!
  29. 1 point
    Per mercoledì danno neve nella notte. Non dovrebbero esserci problemi
  30. 1 point
  31. 1 point
    Ah quindi si può giocare con la neve? Pensavo che ti mangiasse vivo
  32. 1 point
    Stai a un casting porno?
  33. 1 point
    La palla rimbalzava pure...potevano giocarla. Facciamo tanto gli spessi poi facciamo finta di farci trovare impreparati per quattro fiocchi di neve. Massimo rispetto per i tifosi uccellati ieri...la maggior parte di loro, dopo aver preso quintalate di gelo, probabilmente non saranno in grado di assistere al recupero perché verrà sicuramente effettuato in settimana...mio figlio, annata 2004, ha giocato a 10km da venaria con il campo in condizioni simili...bella partita e nessun infortunio. Sia mai giocare con in campo leggermente innevato, si fossero ghiacciati i piedini o spettinato i capelli....
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    dan, grazie di cuore , il tuo pensiero per erika e' gratificante anche per tutti noi. bello sentire queste emozioni,
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    L’ultima cosa che ci serve in questo momento della stagione è qualche infortunio traumatico o muscolare. Delle defezioni in casa Atalanta me ne frego. Tra due settimane avremo Higuain e Dybala al 100%. Loro mettano chi vogliono.
  40. 1 point
    A me Paratici dà l'impressione di essere un clamoroso conoscitore di calcio, spero resti ancora a lungo dalla nostra parte.
  41. 1 point
    Domenica, 25 febbraio 2001 - ore 20:30 - Serie A - terza giornata di ritorno JUVENTUS - MILAN 3-0 Tudor (J. 9'), Inzaghi F. (J. 67'), Zidane (J. 91'). JUVENTUS: Van der Sar, Tudor, Ferrara C., Montero, Pessotto, Birindelli (Zambrotta 80'), Tacchinardi, Davids, Zidane (Brighi 92'), Inzaghi F. (Kovacevic 87'), Del Piero. Allenatore: Ancelotti. MILAN: Abbiati, Roque Junior, Maldini P., Sala, Kaladze (Gattuso 71'), Helveg (Guglielminpietro 69'), Albertini, Giunti (Boban 62'), Coco, Shevchenko, Leonardo . Allenatore: Zaccheroni. Arbitro: Braschi. Oggi sarebbe stato il compleanno di Guido Gianfardoni (Difensore Juventus dal 1923 al 1926) - La Spezia, 25.02.1901 - Novara, 26.04.1941 Il 25 febbraio sono nati fra gli altri Ibn Battuta, Carlo Goldoni, Pierre-Auguste Renoir, Giuseppe De Nittis, Enrico Ferri, Benedetto Croce, Enrico Caruso, Herbert Burgess, Zeppo Marx, Monte Irvin, Sun Myung Moon, Tex Winter, Tony Brooks, Ninni Maina, Ron Santo, Pierluigi Cera, Nedo Sonetti, George Harrison, Wilson da Silva Piazza, François Cévert, Teo Teocoli, Jean Todt, Vittorio Caporale, Jorge Donn, Lee Evans, Aldo Busi, Friedrich Koncilia, Viktor Klimenko, Francisco Fernández Ochoa, Néstor Kirchner, Gianpiero Marini, Don Quarrie, Joey Dunlop, José María Aznar, Giuseppe Petito, DJ Ringo, Giancarlo Camolese, Marco Pinotti, Mitch, Maurizio Mariani, Flavia Pennetta, Eugenie Bouchard e Gianluigi Donnarumma. Il 25 febbraio sono deceduti fra gli altri Henri "Barbablu" Landru, Jan Zajíc, Tennessee Williams, Pasquale Festa Campanile e Paco de Lucía.
  42. 1 point
  43. 1 point
    Nella Bresse (una zona della Francia) sono famosi per i polli... Forse Belotti é di laggiù...
  44. 1 point
  45. 1 point
    E anche quest'anno vanno in EL l'anno prossimo...
  46. 1 point
  47. 1 point
    Il pre-partita di toponius: ...e il Verona continua a segnare sul suo conto in sospeso...
  48. 1 point
    teoria che probabilmente non è così lontanta dalla realtà,su FN cmq a mio avviso ci sarebbero gli estremi per scioglierla, su casapound continuo a pensare di no, anche se è chiaro che sono fascisti, però sia nelle ultime interviste che probabilmente lo statuto è stato scritto in modo da essere intoccabile, e pure di stefano in tutte le trasmissioni è sottile, dice "prendo quelle cose buone che si fecero in quel periodo mica voglio rifare uno stato totalitario o razzista contro gli ebrei anzi sono leggi e comportamenti che condanniamo"
  49. 1 point
    Domenica allo stadio prima di Juve Atalanta sfileranno i giocatori dell’Auxilium con la Coppa Italia
  50. 1 point
    Purtroppo il muso Mercedes non fa scuola, queste protuberanze all'avantreno sono odiose, meno male che il problema era la pinna... NCS anche quest'anno. Il tanga sopra l'abitacolo poi è un pungo nell'occhio ma soprattutto è POCO utile, meglio l'aeroscreen che useranno nella indycar che è più sicuro oltre ad essere più gradevole esteticamente. Tralasciamo poi gli orari, le ombrelline, le macchine che dovranno avere forme più consone a valorizzare gli sponsor... anziché pensare a correre su vere piste, regolamenti seri e dare maggior grip meccanico e meno aerodinamico. No alla formula wrestling.
×
×
  • Crea Nuovo...