Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/01/2018 in all areas
-
3 pointsse vabbè. ma davvero avete ogni volta una scusa pronta. guarda che nessuno dice che il napoli sia più forte. ho detto che ha sofferto meno. punto. e se adesso devo sentirmi dire che giocare in casa col genova è peggio che andare a bergamo mi viene proprio da pensare che quando si parla di juve l'obbiettività non sapete dove sia di casa.
-
3 pointsNo in realtà è da mo', ma il cuore buono mi fa sempre sperare in meglio. Ma chiaramente non c'è molto più da commentare ormai. Quindi lascio campo libero, in compenso si legge, e le perle sono sempre più godibili.
-
3 pointsCapisco che i forum neomelodici siano di infimo livello... Ma non accavallatevi mentre rosicate altrimenti è difficile leggervi
-
3 pointsDopo le soste abbiamo preso diverse inhulate. Ci sta il calo nella ripresa, ma ci stanno pure le sostituzioni per non morire del tutto. Berna a mezz'ora dalla fine e Bentancur per Khedira. Forze fresche e piedi buoni per continuare a giocare la palla.
-
3 pointsVedo sempre tanta gente contenta a fine anno di quello che si è fatto...quindi si...deduco che la maggior parte dei tifosi è contenta. Probabilmente tu a maggio ogni anno sei li in un angolino a mangiarti il fegato. Poi mi vieni a dire che per la proprietà Allegri è una manna perchè sostanzialmente è contento di avere una rosa scarsa (gli vendono i big e non gli comprano nulla), però poi dici che Allegri è scarso perchè ha la rosa fortissima e però la Juve gioca male. Poi dici che la Juve gioca male perchè non fa le azioni belle perchè non ci sono gli schemi tipo playstation e quindi non si possono fare le azioni belle e poi ci sono gli attaccanti che giocano loooontani lontani dalla porta. Però...la Juve fin qui (21 partite di campionato) ha segnato 50 gol in campionato (addirittura 5 in più del grandissimo fantamegagalattico Napoli che gioca con gli attaccanti sempre dentro l'area e fa i triangoli e anche i trapezi isosceli), in 10 partite su 21 sono stati segnati almeno 3 gol (3 volte 4 gol e una volta 6), 4 volte sono stati segnati due gol, 6 volte è stato segnato un gol e una volta non abbiamo segnato. Sono numeri abbastanza strani per una squadra che non gioca con gli attaccanti (perchè fanno i portieri) e non fa azioni offensive...non credi?
-
2 pointsAtalanta 3-0 Everton Everton 1-5 Atalanta Chelsea 3-3 Roma Roma 3-0 Chelsea La Premier è un campionato osceno fatto esclusivamente per far divertire i cinesi che pagano fior di milioni per guardarlo...ma col calcio c'entra ben poco...anche l'allenatore italiano più capra riuscirebbe a vincere facilmente perché in Inghilterra non c'è mezzo allenatore che sappia come si fa un minimo di fase difensiva
-
2 pointsÈ proprio questo il punto. Infatti Barcellona, Real, squadre inglesi e compagnia bella non ce l’hanno la champions e quindi possono permettersi di non fare questi catzi di mini richiami e giocare alla grande! Nemmeno poi la vincessimo tutti gli anni la champions. Ma questa preparazione cervellotica (che fra l’altro ci procura valanghe di infortuni) dobbiamo farla solo noi?? A me Allegri non dispiacerebbe poi così tanto ma il fatto che si affidi a questi preparatori o voglia questo tipo di preparazione mi ha rotto abbondantemente.
-
2 pointsma guarda per me è palese che queste partite le si cerchi di vincere per inerzia, e che tutti ma proprio tutti ormai vivano per giocare la fase a eliminazione diretta della CL come è giusto che sia in una squadra nella top 5 europea. l'importante è che in queste partite rognosette il risultato, seppur scontato (i 3 punti nostri), venga portato a casa. non si passa alla storia per avere stravinto in maniera spettacolare in casa contro il Genoa.
-
2 pointsSono problemi tuoi eh, nessuno ti obbliga ad andare allo stadio, resta pure a casa al caldo e vedila su Sky/Premium senza scassare la m*****a sul forum. Perché ogni f***** anno SEMPRE la stessa lagna.
-
2 pointsMa non si può neanche fracassare le palle ogni anno dicendo "Eh, ma se giochiamo così, contro XYZ perdiamo di brutto, ci fanno a pezzi", dato che venite puntualmente smentiti.
-
2 pointsBeati voi che avete tutte queste certezze...io sono 3 anni che vedo questa squadra "correre" 1 mese a stagione.
-
2 pointsIo a leggere i commenti qui dentro godo il doppio. È un po' come andare in fognafans dopo le loro sconfitte. Grazie! [emoji813]
-
2 pointsguarda che gli infortuni sono il frutto della preparazione (e della dedizione dei calciatori): avere costantemente una rosa decimata non è una sfortuna, è un segnale. per le stagioni precedenti se vuoi torniamo indietro ....tipo la stagione prima col campionato del -11 iniziale a ottobre e della rimonta, vinto in calando con rigore parato di buffon a firenze dopo 3 partite di sofferenza portate a casa con la bbbc e poco spettacolo...mentre in coppa italia per poco non ci facciamo inkulare dai prescritti dopo aver vinto 3 a 0 in casa (finita ai rigori) ....mentre in CL col bayern siamo fisicamente durati 60 minuti scarsi..... senza fare questa lotta di fazioni tra pro e contro allegri, credo che sia un grande peccato non sfruttare al meglio le risorse della squadra. in questi anni in italia c'è tecnicamente troppa differenza per cui anche al 60/70 % e con questa visione di calcio senza schemi offensivi, abbiamo fatto il vuoto dietro....ma in europa tecnicamente ci sono squadre più forti e senza corsa e schemi offensivi a cui aggrapparci quando perdiamo un po la bussola, faremo sempre fatica contro le big mondiali....
-
2 pointssolita risposta prestampata e ripetuta all'infinito che non porta alcun contributo al vero problema. ha portato trofei perchè questa squadra NONOSTANTE GIOCHI IN MODO PENOSO e con un calcio antidiluviano che manco negli anni 60, ha una rosa di tutto rispetto, in italia di gran lunga superiore a tutte le altre, anche se con qualche pcca qua e là, e in europa (quasi) a livello delle prime. quindi alla lunga vinci solo per questo... è inconcepibile vedere un top team che in un tempo intero sparacchia a caso nel vuoto in avanti e si fa pressare fino al limite dell'area, da una squadretta che è poco più di una di serie B... e sai quale è il bello? che non è la prima volta, qualora non te ne fossi accorto, negli ultimi anni l'ho visto decine e decine di volte, con morti di sonno che vengono a fare la partita a torino, mentre dovrebbe essere in contrario, queste squadrette non dovrebbero vedere palla.
-
2 pointsQuesta squadra finche' ci sara' Allegri non crescera' mai. Anche quando sembra che stia crescendo ci sono sempre le mosse di Allegri ed i suoi feticci equilibratori in campo (Mandzukic e Khedira) che ci tarperanno per sempre le ali, nel vero senso della parola.
-
1 pointConfronto con lo scorso anno dopo 21 giornate 2017/2018 53 pti 2 sconfitte 50 gol fatti 15 gol subiti 2016/2017 51 pti 3 sconfitte 45 gol fatti 16 gol subiti
-
1 pointcmq licht è un giocatore che merita una stella allo stadio per TANTISSIMI motivi...
-
1 point...gran bella femmina la Valentina, solo a pensarci mi viene il mal...di testa
-
1 pointmi sa che era attaccato alla tazza perchè aveva una gastroenterite Contro il Genoa Rugani non sarà quasi certamente della partita: l'ex Empoli partirà dalla panchina, nella migliori delle ipotesi, o rischia di finire in tribuna. Il 23enne difensore della Juventus ieri si è sottoposto a una seduta personalizzata a Vinovo, dopo la gastroenterite che fino al giorno prima l'aveva messo fuori dai giochi. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-rugani-in-dubbio-per-il-genoa-poco-spazio-e-futuro-incerto-1067516
-
1 point
-
1 pointCaro Maglione, nel Genk c'è un altro bisonte (del 98), che non so se diventerà come Milinkovic, ma la faccenda - chi lo sa - magari si ripeterà: Sander Berge. E' un bisonte di 1.93, e gioca come intermedio di spaccanza. Ed è già in nazionale. Sig. Berge.
-
1 pointParlavo delle squadre europee. Il napoli gioca benissimo per definizione, anche quando gioca male vincendo con un solo tiro in fuorigioco. Un momento, io mi vedo quasi tutte le partite del Barça e moltissime partite del Real e diverse altre partite della liga, premier e bundes. E non ho detto che giocano sempre al cento per cento, ma non hanno mai l’aria disfatta e il gioco approssimativo di quelli che hanno finito la benzina dopo mezz’ora. Per non parlare degli infortuni.
-
1 pointgià ahaha. vabbè se non arrivi al top della forma in quei mesi non ci arrivi in finale eh. noi per battere real barca e credo bayern dobbiamo essere al Top, sennò ci travolgono. le inglesi non so. ma nemmeno loro vanno col pilota automatico.
-
1 pointAndrebbero però studiate le prestazioni complessive delle altre con lo stesso dettaglio con cui lo facciamo su di noi. In realtà sulle altre siamo meno attenti, tendenzialmente facciamo l'equazione hanno vinto=hanno giocato "forte". Le Inglesi fanno le brillantone fino a primavera e poi muoiono come mosche, ad esempio. Sul Napoli c'è chi dice che sta andando forte. Evidentemente non sta guardando le partite.
-
1 pointFinchè si vince va tutto bene e si trova facile appiglio per controbattere chi, in modi diversi, a volte con più generici e grigi toni, a volte con puntuali argomentazioni, sottolinea quelli che a proprio avviso sono i problemi e le cause degli stessi. Quando si perde (e Dio voglia non capiti mai o quantomeno il meno possibile) il mondo dei tifosi si divide in due: - coloro che purtroppo trovano conferma alle loro sensazioni e che passano, ex officio, dallo status di gufo a quello di non-juventino-vattene-a-tifare-un'altra-squadra-meriti-delneri; - coloro che trovano giustificazioni ovunque tranne prendere atto dei problemi e delle relative cause (da "se gli altri vincono vuol dire che son stati più bravi" fino ad arrivare alle invasioni degli ultracorpi, passando da arbitri, infortuni, fatturati, sfiga, scansamenti, il destino infame non riconosce la nostra indefettibile perfezione). Io non do giudizi di valore (perchè in entrambi i casi penso che tutto sia dettato dall'amore per la juventus) ma ho forti dubbi nel comprende chi, astrattamente (perchè tanto quel che si dice/scrive su questo forum non influenzerà nessuno la fuori), faccia più o meno del bene alla juventus. Comunque sia, W il forum.
-
1 pointSembrano mia mamma 85enne, tifosa Bianconera, che non ha pay tv/internet e sapendo del mio tifo Juventino mi chiama puntualmente il giorno dopo ogni partita dicendomi testuali parole "hai visto che la Juve ha vinto"...chissà dove lo trova il risultato della partita
-
1 pointin realtà la juve non ha fatto un brutto calcio anzi per 50/60 minuti ha fatto girare palla in modo inpeccabile cazzeggiando troppo al gli ultimi 25/30 min si è scaricata la batteria e l'eccesso di cazzeggio si è rivolto contro anziche fossilizzarci su juve genoa dove sczczesny ha giocato a carte con la il raccattapalle dobbiamo pensare alle prossime 4 gare dove noi giocheremo con chievo , sassuolo, fiorentina ,torino , tutte in trasferta eccetto il sassuolo il napoli cazzeggierà in casa con Bologna, la spal e andrà a benevento, e affronterà solo la lazio di forte inoltre in casa e non solo dopo queste quattro ci saranno subito juve atalanta e lazio juve queste sono decisive.noi dobbiamo almeno raccogliere 9 PT il napoli ne fa dormendo almeno 9 il tutto con l'atalante e il totthenam nel mezzo
-
1 point
-
1 pointI carichi di lavoro da Agosto a Dicembre corricchiamo causa preparazione estiva da smaltire... da Gennaio a Marzo i carichi del richiamo... Aprile corriamo ma a Maggio siamo stanchi perché abbiamo corso il mese precedente...poi arriva qualche brillantone a ricordarmi la favoletta della marmotta e la cioccolata
-
1 pointnon so se ci sta, visto che da agosto fino i primi di novembre camminavi e visto anche la profondità della rosa. secondo me ieri abbiamo subito i carichi settimanali. ma se siamo cotti a gennaio aiuto allora.
-
1 pointMa poi non capisco perchè si incavola. Con i cambi che ha fatto si è votato al contenimento. Per forza che soffri.
-
1 pointQui dentro leggo le stesse cose che leggo sui social...scritte dai napoletani Solo che loro rosicano,qui dentro pure? Addirittura molti napoletani scrivono che siamo alla frutta,che tra un mese siamo finiti...vediamo se lo riuscirò a leggere pure qua Inviato da Yuggoth
-
1 pointIo direi che tranne gli ultimi 20 minuti, vuoi per stanchezza vuoi per qualche acciacco, la partita è stata gestita come si doveva. Controllo assoluto del gioco, zero tiri lasciati agli avversari. Poi, ognuno, nelle cose ci vede quello che ci vuol vedere a seconda delle proprie convinzioni e dei propri pregiudizi.
-
1 pointRiguardo a Higuain comunque quest'anno in generale lo vedo meno cattivo dentro l'area...si dice che gioca troppo lontano dalla porta, ma quel lavoro da regista offensivo lo faceva anche a Napoli ed è il lavoro che deve fare il centravanti di un 433. Però una volta che si sviluppa l'azione offensiva in area ci va...però quando i palloni arrivano dentro l'area o è posizionato male o non è in grado di prendere il tempo al difensore e viene anticipato (e questo era il pezzo forte di Higuain)
-
1 pointGodooooooo li mortacci dei morti antichi delle persone che non conoscete e magari odiate. Vi voglio bene, vorrei abbracciare tutti, tipo orsetto abbracciatutti. 3 punti che valgono 6. Maledetti gufi, maledetti rapaci diurni. W solo il barbagianni., Che arriva tipo fantasma e rapisce i topi.
-
1 pointE' la solita risposta che si da a chi parla per partito preso stravolgendo la realtà...la gran parte dei tifosi è contenta di come vanno le cose perchè arrivano i risultati, la dirigenza è contenta per come vanno le cose perchè arrivano i risultati...tu (assieme al solito gruppetto di lagnosi seriali) non sei contento, quindi evidentemente le tue esigenze non coincidono con quelle della gran parte del mondo Juve...quindi penso che sia meglio per tutti (per te che immagino ti stia mangiando il fegato e per noi che siamo costretti a leggere le tue lagne) se tu cambi interessi...scegliti una squadra che coincida col tuo bisogno di assistere allo spettacolo oppure inizia ad andare al circo
-
1 pointStasera Gonzalo ha sbagliato molte scelte/giocate. Prima della sosta, pur non segnando, era stato utile alla causa. Higuain non è Icardi, sa giocare anche a 40 metri dalla porta.
-
1 pointnon ho detto che vincere è facile o avviene per grazia ricevuta, io valuto in base a cio che vedo, quello che ho visto in questi anni, non uno schema (lo dice anche quello che siede in panchina che non servono), non un gioco armonioso, non un minimo di spettacolo (non mi aspetto quello del barca, ma qualcosa che non mi faccia venir voglia di impiccarmi ogni volta)... è una mentalità rozza e meschina quella di voler fare un calcio al risparmio, soprattutto con la rosa che si ritrova mister meraviglia. il napoli gioca a memoria, ha delle carenze mostruose... ed il fatto che giochi sempre su insigne e callejon la dice lunga sulla qualità della rosa, con chi dovrebbero giocare che non hanno sostituti? e si torna al discorso iniziale... con la rosa che ha la juve è un delitto soffrire in casa col genoa di turno e non affronto il problema preparazione, tra condizione RIDICOLA per 3\4 dell'annata e infortuni a catena muscolari, perchè qui ci sarebbe da aprire un romanzo.
-
1 pointMi meraviglia che ci siano tifosi che si meravigliano; la juventus di allegri questo è, ne più e ne meno. sono curioso piuttosto di sapere come in società ritengano si possa far breccia tra i "millenials" globali con questo prodotto. visto che non è il gioco, c'è qualcosa che mi sfugge forse
-
1 pointsolita partita, E SOTTOLINEO PARTITA PENOSA, della juve, non uno schema, non una giocata in velocità, non un minimo di spettacolo per i poveracci che sono andati allo stadio... rilanci lunghi nel vuoto dei difensori in tutto il secondo tempo come se si affrontavano una squadra di interregionale e una di serie A, e quella di serie A non sembrava essere la juventus. condizione fisica? a settembre si dice "eh ma è presto, le squadre di allegri partono come i diesel, ma poi..." a novembre "mica vuoi essere al massimo della forma ora? per poi calare dopo..." fine gennaio ,condizione, se possibile, ancora più pietosa dei mesi precedenti, mi chiedo cosa scriveranno chi difende quell'abusivo che siede in panchina insieme ai suoi meravigliosi collaboratori ALLA FINE QUESTA SQUADRA SARA' IN FORMA PER UN MESE E MEZZO SCARSO TRA MARZO E APRILE PER POI CROLLARE A MAGGIO, INSOMMA COME ACCADE OGNI ANNO DA 4 ANNI A QUESTA PARTE.... ...il tutto condito da continui infortuni muscolari e record su record in tal senso. conto i minuti alla cacciata di sto qui e della sua cricca a fine anno, speriamo.
-
1 point
-
1 pointennesima prestazione di M***A.... buonanotte
-
1 pointè così ha ragione lui gli danno sette milioni perché porta regolare i tre punti a casa da quattro anni non lo fa nessun altro allenatore è il più continuo in Italia in europa nel mondo nessuno trita punti come lui professionalmente è il top esteticamente è un calcolo renale che ti fa pisciare acqua ragia ma non conta un kazzo. ha ragione lui.
-
1 pointA Sky stanno a rosica' Vedere una Juve così brutta a -1 dal fantasmagorico Napoli li fa uscire pazzi
-
1 pointanticalcio un kazzo sport professionistico per lui è un lavoro quindi contano solo i risultati e da quando è stato assunto dalla Juventus ha portato a casa il 98% dei risultati ammazza la poesia degli esteti ma è un f0ttuto trattore a cherosene è l'efficienza fatta allenatore zero spettacolo tutto pragmatismo è il meglio del meglio per il movimento italiano dove si vive per metterla al kulo dell'avversario non importa come basta che bruci tanto
-
1 pointCi si dovrebbe allenare sui queste cose, e secondo me non solo non si allenano sui tiri, ma nemmeno sui passaggi o sui contropiedi. Sbagliamo un quantitativo di passaggi enorme, soprattutto se consideriamo la qualita' di alcuni nostri giocatori. Si allenano solo a livello difensivo, che e' l'unica cosa che evidentemente frega ad Allegri e niente per tutto quello che riguarda l'attacco, il possesso palla, passaggi o triangolazioni, qua manca la base.
-
1 pointBenatia secondo me, continua ad essere quasi perfetto.
-
1 pointE anche stasera l'importante sono i 3 punti e abbiamo anche la scusa per la prestazione così cosi: carichi mostruosi che ci impalleranno fino a marzo, ma poi però bellissima aziona quella del gol
-
1 pointCmq campionato tecnicamente imbarazzante la serie a
-
1 pointMatuidi: "Amo il gioco di questa squadra. Qui bisogna vincere tutto" Il centrocampista francese entusiasta dei suoi primi mesi in Italia: "Indossare questa maglia è un grande onore. La Juventus è un mix di tecnica e forza: gioca il calcio che amo. Campionato, Champions e Coppa Italia: qui bisogna vincere tutto" http://bit.ly/2EZdi8W Idee chiare, chiarissime. Nonostante un'avventura iniziata 'solo' sette mesi fa. Tra Blaise Matuidi e il mondo bianconero è subito scattata la scintilla. "Cos'è per me la Juventus? Orgoglio. La Juventus è un club con una grande storia, ma anche un presente glorioso: ha vinto gli ultimi sei scudetti di fila, ha fatto delle finali di Champions... E' un onore vestire questa maglia. Forse la prima volta che ho sentito parlare della Juventus, avevo dieci anni e la squadra di Zidane venne a vincere a Parigi, contro il Psg per 6-1. Proprio l’altro giorno ho visto un video su YouTube di quella incredibile vittoria", le parole rilasciate in esclusiva a Tuttosport dal centrocampista francese arrivato la scorsa estate dal Paris Saint-Germain. Matuidi ha poi proseguito: "Se penso alla Juventus mi viene in mente quella di Platini, anche se l’ho vista solo nei video o quella di Zidane per rimanere nei grandi francesi della storia del club. Poi mi vengono in mente nomi come Baggio o Del Piero, che ho avuto l'onore di incontrare. Ci sono talmente tanti campioni e momenti storici nella storia di questo club, che se ci pensi ti rendi conto quale onore sia farne parte". "Campionato, Champions e Coppa Italia: qui bisogna vincere tutto" Prima stagione in Italia, Matuidi però ha già fissato gli obiettivi da centrare con la maglia bianconera. "Se possiamo vincere il settimo scudetto? Ma certo! Ci sono ancora un sacco di partite ed è difficile, ma faremo di tutto per vincerlo, anche perchè sarebbe qualcosa di eccezionale vincerne sette di fila. Percentuali di trionfo in Champions? Non voglio fare percentuali, si tratta di una competizione difficile. Ci sono tanti fattori e tante squadre di altissimo livello – ha proseguito il centrocampista della Juventus – ma noi siamo tra le squadre che possono vincerla. Iniziamo ad affrontare il Tottenham, pensiamo a una partita alla volta: sono davvero una buona squadra, non sarà uno scherzo", ha aggiunto il francese. Matuidi che ha poi risposto così alla domanda sulle differenza tra Juventus e Psg: "Sono due grandi club e hanno grandi ambizioni. Non voglio fare paragoni, ma posso dire che qui è tutto chiaro. Bisogna vincere tutto, campionato, Champions e Coppa Italia. E' il modo di ragionare dei grandi club e questo è un piacere e uno stimolo per noi giocatori perchè ti rendi conto di essere al top, uno stimolo perchè è la motivazione più forte per migliorare ogni giorno, per alzare l’asticella in allenamento. Non vinci mai per caso, ma per fatica e regolarità. Ora ho capito perchè questa squadra ha fatto due finali di Champions in tre anni", ha proseguito Matuidi. "Mi piace come gioca questa Juventus: mix di tecnica e forza" 18 presenze e due gol in campionato, sei in Champions e due in Coppa Italia: Matuidi ha subito dimostrato di essere entrato negli schemi di Allegri. "Mi piace molto come gioca la Juventus, è il calcio che amo, mischia giocatori di forza a giocatori di grande tecnica. Mi trovo benissimo, mi sono ambientato facilmente perchè è proprio il calcio che mi piace. Serie A? Sono rimasto molto colpito dalla difficoltà. Non me lo aspettavo un campionato così dal punto di vista tattico. Da fuori non te ne rendi conto, ma poi scendi in campo contro qualsiasi squadra e c’è un'organizzazione pazzesca. E poi ci sono tante squadre di buon livello. I campi più difficili? Napoli, perchè il loro pressing alto è davvero impressionante. Ma anche il campo di Bergamo è durissimo, pure loro corrono molto e pressano a tutto campo". le parole del centrocampista francese. Cha poi descrive così alcuni compagni di squadra: "Buffon è la leggenda, Dybala il prodigio, Higuain le 'finisseur', il finalizzatore, mentre di Pjanic dico che con il pallone tra i piedi fa sempre cose intelligenti". Chiusura finale dedicata alla vicenda razzismo: "A Cagliari mi sono sentito male, ho pensato alla mia dignità e a quella dei miei figli. Non credo però che l'Italia sia un Paese razzista. Torino è una città meravigliosa, non ho mai percepito il minimo razzismo, mi sono sentito come a casa mia. E così come in altre città e stadi italiani, ma esiste una minoranza che bisogna combattere", ha concluso Matuidi.