Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/01/2018 in all areas

  1. 2 points
    Si, lo schermo annebbia ma anche l'anonimato fa tanto. C'è gente che nel mondo reale, con la propria faccia e il proprio nome, non direbbe le stesse enormità. Non per paura di prendere schiaffi, ma per paura di rendersi ridicoli. E magari anche prendere due schiaffi.
  2. 2 points
  3. 2 points
    Non ero a Vinovo , ma non mi risulta che Barbara abbia giocato da centrocampista esterna ... il fatto è che lei , pur essendo di per sè un'attaccante esterna , è spesso abituata a partire anche da dietro ( a volte anche dalla nostra metà campo ) nelle sue azioni , quindi qualcuno la considera più come una centrocampista che come un' attaccante pura ( ad esempio negli elenchi delle convocate per la nazionale del sito federale viene sempre indicata , secondo me erroneamente , come una centrocampista ...) Si , Adelaide Serafino è il portiere titolare della nostra Primavera ( oltre che il terzo della prima squadra quando serve ) ... in questa occasione si è trattato del suo debutto in prima squadra ... debutto un po' sfortunato perché nei 20 minuti giocati ha subito due goal , di cui uno con un pallonetto beffardo da 25 metri , cosa che purtroppo non è la prima volta che le accade e che , ahimè , mette in luce ancora una volta certi suoi limiti "fisici" che temo non le consentiranno in futuro di fare una carriera da prima pagina ( anche se mi auguro per lei di sbagliarmi ) ... Sempre parlando di portieri c'è da tenere d'occhio invece Beatrice Beretta , una ragazzina delle nostre giovanili di cui si parla un gran bene e che è stata appena convocata anche in nazionale under17 pur non avendo ancora nemmeno compiuto 15 anni !!
  4. 1 point
    Adesso capisco perchè sono sempre 4 collioni allo stadio, ma al fila sono in 50.000 ! 40.000 daspati !!!!
  5. 1 point
    Quanto mi piacerebbe una mediana Emre Can-Pjanic-Milinkovic. Ma per alcuni motivi (in primis Dybala) la vedo difficile, boh.
  6. 1 point
    A me piace moltissimo Savic già da un paio d’anni, quando pensavo che nessuno ne parlava, ma questo qui era un ottimo centrocampista. Attualmente non ne vale la pena, è forte si, ma lo andresti a pagare quanto Pogba, senza comprare Pogba.
  7. 1 point
    Giocheremo conoscendo il risultato delle dirette concorrenti: vista l'abitudine alla vittoria della nostra squadra, dovrebbe essere un vantaggio. Nel prossimo turno c'è un interessante Atalanta-Napoli, nonchè Inter-Roma: possibilità quindi di staccare ulteriormente quelle dietro, e pure di riuscire a mangiare qualcosina ai partenopei. Uno dei pochi turni favorevoli, sulla carta, del girone di ritorno: va assolutamente sfruttato. Bisogna vincere.
  8. 1 point
    in una parola..... INVIDIA e l'invidioso mai ammetterebbe la propria invidia proprio all'oggetto/persona che la provoca.....
  9. 1 point
    Non è soltanto quello. Purtroppo ci odiano tanto che non vogliono neppure darci la soddisfazione di ammettere che siamo di un altro pianeta e quindi in nostra presenza ripetono le stesse menate di Rubentus, ladri, dopati, arbitri, mafiat, ecc ecc, ma se sono in una safe zone (solo tra di loro, sicuri che non ci siano orecchie "nemiche" ad ascoltare) allora ammettono anche loro che siamo forti e che vinciamo per quello. È capitato a me in un ristorante della provincia portato da parenti con la cautela "attenzione il proprietario è un tifosissimo del topo, non fare discussioni per favore". Ok, va bene. Entro nel bar/ristorante e mi guardo in giro: sembra di essre in cagatona. Sciarpe, bandiere, gagliardetti, poster, foto autografate dovunque . Vabbè sto zitto. Il padrone al bancone parla con gli avventori (età media 70-80 anni) della partita imminente Juve - Barcellona. Anzichè i soliti commenti da internet li senti impauriti, timorosi dell'impresa che potremmo fare, del fatto che "quelli non muoiono mai", che abbiamo una difesa di ferro, ecc, ecc. Stessa cosa di un video a Napoli di un tifoso Juventino che si è finto napolista in un bus, col conduttore che parlava con riverenza della Juve fino a quando non ha capito che l'interlocutore era gobbo e allora si è scatenato nelle solite filippiche...
×
×
  • Crea Nuovo...