Il Napoli può anche essere inferiore a te di svariate lunghezze, ma lo incontri due volte l'anno (ed una volta già l'hai battuto).
Il divario che c'è tra noi e le altre è lo stesso che c'è tra il Napoli e le altre. E facciamo infatti praticamente gli stessi punti. Più il livello si abbassa, meno conta la nostra forza sulle altre più forti, perchè anche le altre più forti riescono a vincere con facilità.
E' del tutto irrealistico pensare che siccome hai qualche calciatore in più del Napoli allora gli puoi dare tranquillamente otto o dieci punti, non ci sono le condizioni per questi gap.
Siamo forti e lo stiamo dimostrando con i numeri. Siamo in proiezione di 94 punti finali, fino a domenica scorsa eravamo il terzo attacco europeo, (oggi non lo so). 16 vittorie su 20 gare di campionato. Sono numeri di una squadra che fa bene a prescindere del divario tecnico.
Tra le altre cose tra non poche difficoltà. Dybala ed Alex Sandro sono attualmente calciatori che ci proiettano tra le prime squadre d'Europa solamente sulla carta, paghiamo anche queste prestazioni non eccezionali.