Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/10/2017 in Risposte
-
10 pointsTutto confermato ragazzi. Buffon De Sciglio Barzagli Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain
-
4 pointsCmq che scassamento con 'sta storia dei 7 milioni... Avete anche un po' fracassato li cojoni.
-
4 pointsprevedo un'altra onda di dibattiti sull'operato di Allegri. Una piccola osservazione: chi critica Allegri non è necessariamente una vedova di Conte. È che si ha la sensazione che non abbia più in mano la squadra, catzo!!!!!
-
4 pointsVinciamola e dedichiamoci al campionato fino a febbraio. Ci sono già troppi falliti che stanno alzando la cresta. Rimettiamoli al loro posto.
-
3 pointsil punto che qui dentro la gente si offende se si dice che il ciclo Allegri è finito...e si cercano giustificazioni su giustificazioni, colpe sempre e solo ai giocatori secondo alcuni utenti... più forti di questi giocatori tra un po' c'è solo Xavi Iniesta e Messi... non ce ne sono altri... e io non sono un fanatico di Dybala ad esempio, sin dalla prima ora... che i cicli finiscano è FISIOLOGICO! qua sembra che si stia augurando la morte a qualcuno se uno si permette di dire questo... i cicli 3, max 4 anni, poi è fisiologico finiscano... Ferguson è un'eccezione che conferma questa regola... non serve nemmeno aver giocato a calcio per capire questo...o forse si... un allenatore il primo anno inizia a portare il suo credo, il secondo lo rafforza, il terzo lo perfeziona (un ciclo fatto bene)... stop... è una cosa fisiologica... ma qui per molti, dire questo significa augurare la morte ad Allegri, va bene... decine di passaggi sbagliati... io vedo che chi riceve palla non ha mai lo sbocco facile, mai... diamo la palla ad un Alex Sandro a sx, ingabbiato da due?! e vedatilla tù... non ha mai un passaggio facile... con Cuadrado a dx, idem, vedatilla tu... Dybala idem, tutti idem... tutti devono fare delle acrobazie tecniche per trovare il compagno... oltre ad esserci pochissimo movimento senza palla con l'idea di creare soluzioni per chi ha il pallone, il compagno più vicino si trova spesso a tra un po' a 10 metri di distanza, non a un metro come dici...quindi la palla deve viaggiare tra il traffico a 7-8 metri di distanza... di qui una marea di errori tecnici...perchè diventa tutto più complicato in questo modo... a questo aggiungiamo una squadra non abituata a giocare a ritmi alti... non ci sforziamo minimamente... e quando esce dall'Italia fa fatica, perché incontra ritmi più alti... ma del resto, se ci siamo esaltati per la partita contro il milan, questo è il risultato... questa squadra anche stasera, segna e poi si ferma...lo fa sempre... questo difetto prima di questo allenatore noi non ce l'avevamo... ma anche qui, è sicuramente colpa dei giocatori... ripeto, comprategli Messi Iniesta, Neymar... perché più forti dei nostri ci sono solo questi... ma anche li io sarei pronto a scommettere, si vedrebbero le stesse cose, forse perché fa parte del suo credo... detto questo questa squadra è nettamente più forte, quindi probabile vincerà ancora in italia... quando si dice ciclo finito, come idee... e le idee non mi riferisco ad un eventuale Cuadrado terzino... non è un discorso di posizione dei giocatori...
-
3 pointsGli errori tecnici banali vengono fuori quando i giocatori non hanno indicazioni precise, questi non sanno che fare col pallone. Giocano con la fretta addosso e la paura.
-
3 pointsHa pareggiato il barcellona pareggiamo pure noi Io non ce la faccio più a sopportare Allegri, è troppo scarso
-
3 pointssembra che al pipistrello gli stia dicendo "halma"
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsma anziché fare ironia e fare la guerra come al solito agli altri utenti, prova tu a dare la spiegazione, perché sbagliano tutti sti passaggi?! dopo milan Juve eravamo tutti qui a postare... chiedendo io a più riprese di parlare delle ottime prestazioni di esempio Cuadrado... nessuno mi è venuto dietro... dopo 10 pagine di insistenza uno mi ha seguito... e siccome ho seguito bene quel topic, a me sembra invece di non aver visto te ad esempio...
-
2 pointsMa poi è sempre così, ogni anno, per tutti com'è che ancora c'è chi non ha capito come va la questione, io non me lo spiego
-
2 pointsPotrebbe essere normale invece, tantissime grandi squadre faticano a inizio stagione. Il Bayern quest'anno non ha iniziato bene, il Real Madrid è fresco campione d'Europa ed è indietrissimo in classifica. Siamo a novembre, iniziato da qualche minuto, non a Natale. Rispetto alle prime uscite siamo migliorati, fino a Natale miglioreremo ancora. Per quanto riguarda Doumbia, bè, non ha molto senso, oggi ad esempio potrei dirti che se Higuain non fa gol a 2 metri dalla porta a quest'ora saremmo qualificati.
-
2 pointsSe il Barca può accontentarsi di un punticino contro i greci perchè la Juve non può accontentarsi di un pareggio contro lo Sporting? O anche il Barca è diventato una squadrettina? ps: e quale sarebbe la luna?
-
2 pointsanche miracolato perchè si è ritrovato una squadra troppo più forte delle sue avversarie in italia per non vincere lo scudetto, seppur giocando un pò così...
-
2 pointssai che paura... gli darà la camomilla per farli halmare ancora di più?
-
2 pointsDecimo gol, subito con sfondamento comodo da sx........ Aaah nella pietra filosofale del nostro calcio, non c'è spazio per schemi e cura del dettaglio etc ...Perchè la palla è rotonda, i giocatori devono essere liberi, e si deve migliorare tecnicamente...Ripeto:decimo gol con sfondamento libero, senza fallo,gabbie o ostruzioni.....Ma chi le deve curare ste cose?
-
2 pointsUn inetto in panchina. Qualsiasi squadra in Serie A e in Europa gioca e corre 5 volte meglio di noi, qualsiasi, e si cercano solo giustificazioni per questo pseudo allenatore. Siamo sconnessi a livello mentale, fisicamente imbarazzanti e tatticamente osceni, ma Allegri in tutto questo per molti non c'entra niente.
-
2 pointsPreso il pareggiotto che questo branco di senzapalle, allenatore in testa, anelava fin dall'inizio della partita. Tutti contenti tranne il mio fegato, ridotto in condizioni pietose dopo il vomito ammirato stasera. Bravi, ora andiamo a giocarcela all'ultima partita come da tradizione, sia mai che contro il Barcellona ridicolo di quest'anno cacciamo fuori i koglioni, sarebbe troppo comodo. A noi piacciono le cose difficili, complicate, tipo una partita decisiva per la qualificazione in mezzo a Napoli e Inter. Con sta partita certifichiamo con ogni probabilità di aver mandato a puttane la stagione su ogni fronte. In Champions di strada non ne faremo tanta continuando così, e in campionato si faranno sentire le fatiche di un girone COLPEVOLMENTE NON CHIUSO quando c'era l'occasione.
-
2 pointsMamma mia, che potenziale potrebbe avere sulla carta questa squadra. ..mah
-
2 points
-
2 pointsPartita meravigliosa. Squadra messa in campo divinamente, tutti sanno cosa fare. Un'orchestra perfetta.
-
2 pointsmerito di Allegri che lo ha fatto riposare 70 minuti
-
2 pointsstavo controllando il numero di offese per ogni giocatore: se i poteri del forum si confermano, il gol arriva o da Dybala o da Sandro
-
2 pointsSi vestito da satana
-
2 pointsMi prenderete per pazzo. Qui occorre una rivoluzione in difesa al costo di non vincere una minchia per un altro paio d' anni. Io non so perché Barzagli ha sempre tanti minuti in queste partite. Comincio a pensare che gli vuole bene tanto da concedergli anche una sveltina con Ambra Angiolini una volta alla settimana.
-
2 pointsLa squadra è narcotizzata. Allegri ha narcotizzato questa squadra, questi giocatori. Ha instillato un'idea di lentezza, di antiritmo, che per i giocatori è molto difficile da smaltire. Non si muove nessuno, nessuno corre, pressa, si libera. È tutta un'attesa dell'occasione, o che gli avversari calino. Ma è sempre così, mica solo stasera.
-
2 pointsSono allibito. siamo fuori dall'Europa la squadra gioca da cani e un incapace in panchina urla "calma". siamo su scherzi a parte?
-
2 pointsIo quasi sempre , ma qui nel forum è un dio
-
2 pointsNo, cimitero sconsacrato...hai presente il clip di Michael Jackson con gli zombies ? Ecco, sono i tifosi del topo...hahahahahaaaaaahaaaaa !!!!
-
2 points
-
2 pointsNe abbiamo vinte tante di partite con il Manzo in campo, pure in trasferta in questi anni e con atteggiamento propositivo, non vuol dire nulla scrivere che con Costa punti a vincere, mentre con il Croato se ti va bene pareggi, non vuol dire proprio nulla.
-
1 pointDopo Milan Juve c'è stato qualcuno che si meravigliava del fatto che i giocatori avessero seguito i dettami del mister
-
1 pointPerché le cose finiscono, amico mio. Anche gli allenatori finiscono il proprio corso dopo qualche anno. Perché il Chelsea di Conte l'anno scorso poteva arare tutti e quest'anno - al netto del doppio impegno - farebbe fatica a battere il Frosinone? Conta che anche le motivazioni cambiano: l'anno scorso la squadra ha iniziato MALE, dopodiché Allegri ha avuto la genialata di cambiare assetto mettendo gente apparentemente fuoriruolo e dando una boccata d'aria fresca. Ma è pur vero che Mandzukic l'esterno a 31 anni te lo può fare un anno ed in virtù di motivazioni altissime come arrivare in finale di Champions. E' pur vero che Dybala come regista a centrocampo può resistere un anno. Dopodiché un altro anno così è difficile reggerlo: gli altri imparano a conoscerti, sanno che tanto Dybala devi marcarlo stretto a centrocampo (dove staziona), che Mandzukic resta pur sempre un adattato e senza il passo per andarti via sulla fascia, sanno che Higuain viene a prendersi palla ed allargarla a centrocampo, sanno che abbiamo perso Bonucci (che CON NOI e PER NOI era fondamentale)... Aggiungici che Allegri non è un allenatore maniaco degli schemi telecomandati: al contrario è uno che lascia giocare la squadra libera da schemi, ma se hai una compagine compassata piena di gente lenta e che chiede sempre palla tra i piedi per muoversi, diciamo che la frittata è fatta. Per me ha semplicemente esaurito il suo ciclo alla Juve. Tutto qui. Se lui resta, la Juve deve essere rifondata perché i giocatori che ha OGGI non vanno bene per la sua filosofia di gioco. Se va via, trovassero gente che sappia cosa fare dei giocatori a disposizione ed abbia anche il coraggio di panchinarne qualcuno quando non rende.
-
1 pointsi devono muovere... domani sveglia alle 6 e tutti in campo a fare possesso con un tocco... chi non lo fa deve essere frustato punto e basta... titic titoc,si girano fanno,la piroetta e la ripassano all'indietro...ebbasta
-
1 pointMandzukic Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli
-
1 pointAlmeno il 2 tempo ha lottato.. Mandzukic oggi penoso, ovviamente è vietato toglierlo dal campo, siamo al ridicolo, nemmeno Messi al Barca è così intoccabile.
-
1 pointma 1 PT a che serve? se lo sporting vince a Barcellona usciamo comunque diciamo che con un punto ci possiamo permettere anche l'X dello sporting a barcellona
-
1 pointconsiderando che proprietà ha la juve, direi che è certo che rimanga a prescindere, dove lo trovi uno più zerbino di allegri? forse solo inzaghi è a quel livello.
-
1 pointcomplimenti come sempre al "mister", solita juve compassata senza gioco, senza idee, senza un minimo di grinta. condizione fisica PESSIMA, manco a dirlo, ma non è una novità, una squadra che ogni anno è in forma si e no per un mese, credo fatto unico al mondo o forse nella storia di questo sport. continuate ad osannare un signore che becca 7M l'anno per non fare un ca.zz.o, se la ride beatamente e che ha come unica dote quella di fare lo zerbino della società.
-
1 pointSandro è mesi che fa pena...prima o poi se ne accorgeranno tutti... mi tocca ancora leggere "ma perché gioca Asamoah??????????" sta facendo schifo il brasiliano probabilmente perché non sta arrivando il rinnovo o forse perché si vedeva già al Chelsea e non ha motivazioni è mesi che è così...
-
1 pointPensiamo a squadre più alla nostra portata, tipo il benevento. Se perdiamo siamo fuori. Mi sa che l'esperienza di questo allenatore si concluderà come il suo predecessore dopo una sgambata in europa league...
-
1 pointFuori manzo dai. Mario ci hai scassato la minkia
-
1 pointLa prima azione pericolosa dopo 21 minuti e solo dopo il gol preso! Complimentoni per la personalità! The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?
-
1 point
-
1 pointAnche Torricelli a 50 anni suonati è meglio di Sturaro terzino.
-
1 pointMeglio De sciglio al 60% che Sturaro.
-
1 pointIl problema non è mandarlo in prestito, ma dove mandarlo.. Il Verona è una squadraccia senza gioco e lui fa fatica.. Come gli altri.. Se mandano via Pecchia e prendono un allenatore decente, magari si rivalorizza.. Ad esempio sarebbe stato più intelligente mandarlo alla SPAL, che ha una squadraccia ma ha un allenatore che fa giocare bene la sua squadra a calcio.. O al Feyenoord in Eredivisie (lo volevano), lì avrebbe fatto un sacco di gol e ne sarebbe tornato con l'umore rinfrancato.. Poi non è mica detto, Dybala al primo anno in A, era più grande di Kean e fece 3 gol in 27 presenze.. Poi in B ne fece 5 in 33 presenze.. Poi esplose.. Con i giovani bisogna avere calma, non nascono tutti Pogba o Del Piero..
-
1 pointRoma di nuovo in chiaro su canale 5 , prossimo turno di nuovo il napoli , noi totalmente discriminati.......neanche un euro a sti in.....i
-
1 pointSemplicemente perché fondamentalmente occupa lo stesso ruolo in campo di Bonansea e Glionna , e ( almeno al momento ) Rita Guarino ritiene le altre due attaccanti molto più pronte ed affidabili di lei , e direi anche giustamente per quello che si è visto finora ... cmq. ieri la Rood ha giocato almeno gli ultimi 15 min. , al posto della Franssi , con conseguente spostamento di Glionna a centravanti/prima punta ( ruolo che Benny può anche occupare , ma in cui il suo potenziale cmq. rende meno ...) , ma direi che la nostra neozelandesina non ha affatto brillato , anzi si è mangiata anche un goal in teoria abbastanza semplice quasi sulla linea di porta ..