Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/10/2017 in Risposte
-
2 points
-
2 pointsAd analizzarlo con distacco è una canzoncina, niente di speciale. Ma come analizzi con distacco la canzone che identifica la Juventus? A me piace, alcune parole del testo sono banali ma quando c'è da urlare "Juve" prima di storia di un grande amore lo faccio davvero con trasporto. Mi soffermerei anche a valutare la frase "ogni pagina nuova sai, sarà la storia di tutti noi" Per me vuol dire che a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta è bello seguirti, esser parte di te, e questo da tifoso, da gente della Juve, è la più grande soddisfazione (altro che critica, pretesa o valvola di sfogo per altri problemi personali). Come nella vita, magari pensi da giovane che devi seguire delle tappe per un'esistenza perfetta, poi ti accorgi che non è così e scrivi la tua storia che non si può giudicare, né confrontare, semplicemente è la tua.
-
1 point............... SERIE A TIM (10° giornata): JUVENTUS - SPAL STADIO "ALLIANZ STADIUM" - Torino, mercoledì 25/10/2017 - Ore 20:45 Qui la cronaca del match
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSzczesny Licht Barza Rugani Sandro (Cuadrado) Khedira Pjanic (Bentancur Marchisio) Berna Dybala Costa Higuain
-
1 pointAgnelli: Manca un pezzo del Training Center, che dovrebbe essere pronto entro questa primavera, la scuola è funzionante e il concept store aprirà nel corso del prossimo anno.
-
1 pointPerche' non giocare cosi? Szczney Cuadrado- Rugani-Chiellini-Sandro Pjanic-Khedira(Beta) Bernardeschi-Dybala-Costa- Pipa Per me e' proprio la partita giusta per testare Cuadrado arretrato alle spalle o di Berna o di Costa. Cioe' Sturaro terzino cosa lo testiamo a fare? A vedere la conferma di quanto fa ca**re?
-
1 pointSe volessimo non penso che sarebbe così difficile...
-
1 pointè un pochino cervellotica ma ti sorprenderà sapere che più o meno la penso così. Agli occhi del tifoso medio in questo modo c'è un riequilibrio che lo salva senza spostare quello che non doveva essere spostato. Tant'è che il giudizio medio sull'operato dell'arbitro suscita meno scalpore. Che il fare due o tre vaccate comporti l'essere doppiamente o triplamente scarso è una considerazione che fanno in pochi
-
1 pointMartedí, 23 ottobre 2001 - ore 20:45 - Champions League- quinta giornata JUVENTUS - PORTO 3-1 Clayton (P. 13'), Del Piero (J. 32'), Montero (J. 47'), Trezeguet (J. 73'). JUVENTUS: Buffon, Tudor, Thuram, Montero, Paramatti, Zambrotta (Zenoni 72'), Tacchinardi, Davids (Birindelli 88'), Nedved, Trezeguet, Del Piero (Maresca 76'). Allenatore: Lippi. PORTO (Portogallo): Ovchinnikov, Ibarra (Rubens Junior 75'), Andrade, Carvalho, Mario Silva, Costinha, Soederstroem, Capucho, Deco (Rafael 67'), Clayton (Helder Postiga 61'), Pena. Allenatore: Machado. Arbitro: Frisk (Svezia). 23.10.1969 - Ercole Rabitti nuovo allenatore della Juventus, Giampiero Boniperti supervisore tecnico Auguri a Álvaro Morata (Attaccante Juventus dal 2014 al 2016) - Madrid (Spagna), 23.10.1992 a Eugenio Fascetti (Centrocampista Juventus 1960-1961) - Viareggio (LU), 23.10.1938 e a Aldo Dolcetti (Centrocampista Juventus dal 1984 al 1986 - Collaboratore tecnico Juventus dal 2014) - Saló (BS), 23.10.1966 Oggi sarebbe stato il compleanno di Luigi Busdon (Attaccante Juventus dal 1937 al 1939) - Lanischio (Pola ora Croazia), 23.10.1911 - ?, ?.?.? Il 23 ottobre sono nati fra gli altri Agrippina maggiore, Jacopo Tasso, Pierre Larousse, Mario Fani, Gummo Marx, Luigi Preti, Gianni Rodari, Gianni Bosio, Nanni Loy, Barron Hilton, Pelé, Alida Chelli, Branko, Angela Buttiglione, Kazimierz Deyna, Gil Rossellini, Andoni Zubizarreta, Stefano Colantuono, Alex Zanardi, Ambra Orfei, Chris Horner, Glen Jackson, Lynn Greer e Daniele Ronda. Il 23 ottobre sono deceduti fra gli altri Bettino Ricasoli e Marco Simoncelli.
-
1 point
-
1 pointQuesta foto è di alcuni anni fa ma ci sono capitato oggi, e non potevo non condividerla... Nel caso che a suo tempo vi fosse sfuggita... Penso che stanotte avrò gli incubi
-
1 pointNon ho mai detto che fosse o rigore o fallo per l'Udinese. Ho detto che mi ricordavo che il calcio di rinvio fosse stato battuto dall'altezza del dischetto e quindi chiedevo perché. Me lo ricordavo anche perché in effetti dalle immagini non si vede il rinvio definitivo (ma supponiamo che veramente poi l'ha calciata dalla linea dell'area piccola anche se non si vede) e perché altri mi avevano confermato così. Ma, in ogni caso, sbagliare NON giustifica l'atteggiamento strafottente e offensivo che quell'utente ha sempre nei confronti di chiunque osi sbagliare qualcosa o, peggio ancora, dica qualcosa di diverso da quello che lui ritiene essere la sua verità. Non poche persone in questo (e in un altro) forum avevano avuto la netta percezione che Doveri avesse indicato il dischetto (perfino Repice in radiocronaca). Però lui nei due forum li ha cazziati TUTTI. Se molti hanno sbagliato non credo che questi siano tutti stupidi. Magari anche Doveri ha fatto un gesto piuttosto equivocabile. Quindi va bene correggere, ma non essere insultati, offensivi e strafottenti...
-
1 pointScusate, ma in quale Europa si va arrivando dopo il decimo posto ? tüit a firense !!!!!
-
1 point
-
1 pointVisto Prescott? È forte dai...
-
1 pointe a cosa servirebbero? e soprattutto, cosa sarebbe cambiato in questa circostanza, visionata e analizzata dal VAR?
-
1 point
-
1 pointCesni Sturaro Rugani Chiellini Asamoah Marchisio Matuidi Costa Bernardeschi Sandro Higuain
-
1 pointfuori ci scippano i campionatìi (o quanto meno ci provano), e dentro alcuni di noi continuano ad insultare, pardon, a "criticare" giocatori, allenatore, società…
-
1 point
-
1 pointCi vorrebbe la controprova Io lo metterei come inno di chiusura. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 pointControlla sulle FAQ del sito, oppure scrivi alla loro assistenza. La prossima volta, se qualcuno ti regala un biglietto, farebbe meglio a farsi dare i tuoi dati, e deve usare i canali UFFICIALI: Listicket per le partite allo Stadium; Ticketone/Vivaticket/BookingShow ecc. per le partite in trasferta. Ovviamente dipende a quale circuito si appoggiano gli avversari, basta controllare il sito ufficiale della squadra di casa.