Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/10/2017 in Risposte
-
7 pointsOgni anno gli stessi commenti. Allegri non capisce un c**** e Marotta ha indebolito la squadra, Sempre gli stessi commenti idioti ogni anno in autunno. E' così evidente che qualcuno ce l'ha con Allegri per partito preso (specialmente quelli per cui vincere scudetto, coppa Italia e arrivare in finale di Champions sono il minimo sindacale) che mi viene voglia solo di ridergli in faccia. E questi fenomeni, quando arriverà l'anno che non si vincerà, faranno gli sbruffoncelli che loro lo dicevano da anni. Che pena.
-
7 pointsChe brutte ste vittorie, meglio le sconfitte a testa alta
-
6 pointssi vince una partita sofferta e fondamentale e partono gli insulti , ma io mi sa che non ci metto piu piede in jf
-
5 pointsPrestazione certo non indimenticabile, e a tratti abbiamo pure sofferto molto, anche più che contro la Lazio. Tuttavia il netto passo avanti c'è stato sul piano della tenuta mentale. Questa volta la squadra non è mai uscita con la testa dal match, ha cercato di vincerla fino alla fine, e c'è riuscita. Già solo vedere che la squadra ha risposto mentalmente alle ultime due prestazioni mi conforta. Per il resto c'è parecchio da lavorare, sul piano fisico prima di tutto, e poi sul piano tattico: troppo fermi gli attaccanti, e quindi troppo lento il giro palla. La squadra ha anche dei momenti in cui gioca alta, aggredisce l'avversario ed esprime ottime trame con la palla ai piedi, ma si va troppo a folate. Il centrocampo ancora una volta non impeccabile in fase di non possesso, anche se oggi giocavano due rientranti, quindi le attenuanti ci sono; cionondimeno, Pjanic, ora come ora, è vitale per la gestione del pallone, con lui la squadra gira in un altro modo. Molto contento della prova di Higuain, fisicamente credo di non averlo mai visto così reattivo e brillante negli spunti in un anno e mezzo di Juve. I gol arriveranno, ma se gioca sempre così, a tutto campo, con magistrale padronanza del pallone e abilità nel prendersi falli e nel far girare la squadra, c'è di che essere soddisfatti. Peccato solo che, per una volta che ci troviamo un Pipa in condizione, sia il resto della squadra a non seguirlo.
-
5 pointsDai...se superiamo indenni lo spogliatoio ce la possiamo fare
-
4 pointsAl di là dei 3 punti importanti, francamente non c'è niente da salvare né da esultare: una squadra che si fa schiacciare da 4 scappati di casa senza costruire nessun gioco a parte Pjanić, Higuaín, e Mandzukić non va da nessuna parte, nella maniera più assoluta. Non c'è un minimo di gioco, nessun minimo di gioco. Non c'è mordente, e non ci sono udite udite nemmeno idee. Al di là delle colpe estive vedo un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte del collettivo e da parte della guida tecnica, così non va bene. E non diciamo che siamo all'inizio perché ci stiamo inoltrando a novembre. Sono stipendiati lautamente per giocare a pallone, almeno si impegnassero per rendere effettiva questa attività. Porco giuda giocatori come Sturaro, come Cuadrado non possono né fornire simili prestazioni (Quali???) in Europa, né possono presentarsi a questi livelli. Non si possono altresì aspettare MINUTI 80 per togliere quella roba adattata a destra, cambio che guardavano, ha pure deciso la partita (LOL). Non c'è da sistemare qualcosina, ma da smantellare. Smantellare parecchie robe, parecchie pippe che non la Juventus non han nulla a che fare, e dare una bella verniciata a partire dalla panchina.
-
4 pointsSpiace per chi rosica, ma qua si gode
-
4 pointsNon abbiamo esterni da top club. Anzi, rettifico: Cuadrado e Costa potrebbero essere da top club, però - come credo saprai - abbiamo un allenatore che chiede loro di fare i terzini. Ovviamente non nomino Mandzukic perchè non lo ritengo assolutamente un esterno offensivo, e lo stesso dicasi per Bernardeschi. Capisci che non ha molto senso parlare (o pretendere) esterni che vadano "in doppia cifra" se non abbiamo un gioco propositivo. Ti consta?
-
4 pointsLo Sporting è una squadra rognosa con un allenatore molto bravo, che ha vinto tutto in patria con il Benfica ha vinto tutte le coppe che si potevano vincere ed anche in Europa ci ha buttato fuori nella semifinale nell'ultimo anno di Ndonio.. Il loro gioco è il classico portoghese, giro palla all'estremo, verticalizzazioni col contagocce, buona organizzazione difensiva e discreti contropiedisti.. In avanti hanno il lungagnone Dost, che dopo stagioni medie in Bundesliga, è esploso lo scorso anno mettendo a segno 36 gol stagioni in 41 presenze (ora è a 4 gol in 5 presenze). Giocano come noi, 4-3-2-1.. In difesa hanno l'ex Barcellona Mathieu come nome di "spicco", ma di sicuro è il loro punto debole, è una difesa moooooooooolto lenta, per questo auspico l'utilizzo in contemporanea di Costa e Cuadrado. I due di centrocampo sono Carvalho e il nuovo acquisto Battaglia.. Ora escludendo il fetish di @chrim10 per Carvalho, non sono due fulmini di guerra, ma sono mastondontici, 188 cm Carvalho, 187 Battaglia.. Carvalho è molto valido tecnicamente, Battaglia fa legna.. Con un centrocampo così, e considerando che Pjanic è un fuscello, devi metterci Matuidi.. Fisicamente non reggi nemmeno con Khedira, ma se gli metti uno come Matuidi a pressare, Carvalho fa confusione.. Carvalho è molto bravo, ma gli serve sempre un tocco in più per giocare la palla, ragion per cui dobbiamo mettere gente che pressa.. I 3 dietro Dost sono bravi tecnicamente e molto veloci, Martins, Acuna e Fernandes (ex Samp ed Udinese). Gelson Martins e Fernandes sono in un periodo di grazia e stanno segnando con regolarità costante, Acuna sta facendo maggiore fatica a carburare.. Gelson è molto veloce e in ripartenza può fare male, ma in assoluto non stiamo parlando di 3 fenomeni.. E poi c'è Dost, 196 cm, classico attaccante d'area, pericolosissimo di testa, lentino nei movimenti, ma difficile da marcare sui lanci lunghi.. Verranno a Torino e fare una gara difensiva e di giropalla fino all'esasperazione sperando in un contropiede vincente.. Mai come in questa partita vale il mantra del mister.. Bisogna avere HAAAAALMA per stanarli (vedasi anche la faticaccia boia fatta dal Barça) Non la vedo così.. Ieri abbiamo visto una delle possibili pretendenti al titolo giocare in difesa con Stones, Walker, Delph e Otamendi.. Questi discorsi da tafazzisti non mi piacciono proprio.. Noi l'ultima coppa l'abbiamo vinta con Torricelli e Pessotto esterni e Wiercowood centrale..
-
3 pointsparadossale che l'unica squadra italiana che ha fatto cacare sia anche l'unica che ha vinto
-
3 pointsIn questo periodo no di sicuro; giochiamo male, ma ogni episodio ci va storto, e gli avversari segnano al primo mezzo tentativo. Se avessimo kulo, pur giocando male, saremmo a punteggio pieno in campionato, visto che abbiamo buttato 5 punti sugli episodi. Ci riesce l'Inter, noi no; ma girerà.
-
3 pointsA occhio e croce nell'intervallo Buffon e khedira hanno limonato duro
-
3 pointsma l hai viste le prestazioni costa ? tutte le volte che ha giocato è stato praticamente un uomo in meno poi se deve giocare solo perché su youtube si trovano 5 minuti di numeri da circo è un altro conto ma in una logica normale sta in panchina...e fortunatamente allegri l'ha capito
-
2 pointsAh ok, non volevo si trasformasse il tutto nel "allegri vs conte" dopo 4 anni perché se ne hanno le palle piene Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
2 pointsnon si può dare lo stipendio dei 2 senza cojones a manzo?
-
2 pointsSu forza! Adesso voglio, anzi esigo che i soliti noti intervengano anche sul post che ho quotato e inizino la loro solita litania coi vari "fuciliere", "disfattista", "troll", "vai a tifare un'altra squadra", "tifoseria peggiore d'Italia " ecc ecc ecc ecc Dai su abbiate coraggio non fate i timidi
-
2 pointsSe le catzate che hanno fatto oggi AlexSandro e Cuadrado le avessero fatte asamoah e bernardeschi ora sareste a chiedere la lapidazione per loro è l esonero per allegri. Per non parlare di dybala. Almeno higuain, confuso, pasticcione, corre e si impegna. Dybala camminava.
-
2 pointsposso dire di aver visto un'altra partita? a parte la sbandata iniziale ovviamente. manca solo dybala all'appello.
-
2 pointsVabbe se entrava il palo di Conte a Manchester vincevamo la Champions League nel 2003. Che discorsi
-
2 pointsSono tutti buoni a chiedere l'inserimento di Costa, la bravura è inserirlo 5 secondi prima che piazzi il cross decisivo
-
2 pointsPer fortuna che Doumbia è una sega Comunque, come diciamo spesso da parecchi mesi a questa parte, salviamo solo il risultato. Non mi soffermerò sulla disamina giocatore per giocatore, perché in questa situazione sarebbe davvero poco adatto. Comunque, voglio almeno trovare lo yin e lo yang di questo match: 1) Il cambio Sturato-Douglas Costa all'82esimo circa 2) La squadra ha una manovra offensiva confusionaria, arruffona e in mezzo al campo siamo più sfilacciati della carne di maiale cotta in un paiolo per 15 ore. Il loro goal secondo me deriva più che dall'errore di A.Sandro, dalla cappella in rinvio confezionata dalla premiata ditta Benatia-Sturaro. Per il resto abbiamo giocato veramente, ma veramente male. Allegri ci sta capendo ben poco, oppure sono i giocatori che faticano a cucirsi addosso questi nuovi schemi. Che poi tanto nuovi non sono, ma tant'è. La colossale pecca, per non dire di peggio, di questa squadra però, è schierare Sturaro terzino. E' una roba che una big come noi non può permettersi, anche solo per immagine o lustro. Comunque, la squadra va sostenuta, con un po' di fortuna e spero le giuste quadrature raggiungeremo le posizioni che ci competono. Purtroppo non si può vincere sempre. Ma lottare fino alla fine, sempre.
-
2 pointsSenza l acciacco di sturaro allegri non avrebbe messo Douglas costa, roba da matti
-
2 pointsSe volete divertirvi andate al l'una park Classica partita da juve e risultato minimo portato a casa ,chi si aspetta di piu o cambia squadra o aspetta l'anno prossimo ( forse ).
-
2 pointsL'unica mossa giusta di Allegri è stata quella di scappare a nascondersi negli spogliatoi al 90mo. Imbarazzante
-
2 pointsSono 3 anni che e' sempre cosi' Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsGrande intuizione di Max
-
2 pointsLA Juve non caccerà mai Allegri manco se uscissimo ai gironi, non possono pagare 14 lordi ad un tecnico in vacanza.
-
2 pointsA scrivere Sturaro terzino titolare mi viene da vomitare Vado a rimettere e torno Mamma mia se me l avessero detto che a Ottobre mi riducevo a,Sturaro
-
2 pointsQuoto...ho provato a scriverlo anch'io ma sono stato aggredito manco avessi fatto il nome dell'ultimo scappato di casa La gggente vuole Mario in campo tutto incerottato tipo i Blade Runner.
-
2 pointsChiedo scusa, hai ragione...Cuadrado Scrivo di fretta con Iphone ma questo non giustifica l'errore, ho scritto propio Quadrato di proposito, il cervello inizia ad abbandonarmi
-
2 pointspoi magari ci spiegherete cosa hanno fatto finora Douglas Costa o Bernardeschi per rendere la scelta di Mandzukic a sinistra cosi incomprensibile... le guardate le partite, no? Douglas Costa finora è un pesce fuor d'acqua. scelte e tempi di giocata sistematicamente sbagliati. ha bisogno di tempo e questa non è una partita da sbagliare. questa è una partita dove anche la fase difensiva sui calci piazzati puo essere decisiva (vedi Dost). E anche in questo fattore Mandzukic è imprescindibile. Costa e Berna stanno giocando pochino perché quando l' hanno fatto, hanno dimostrato di non essere ancora pronti e di non poter scalzare ancora gli attuali titolari. E per chiudere, "quello che pascola fuori posizione" l' anno scorso è stato quello che da gennaio ci ha trascinato in campionato e in Champions fino alla fine (incluso la finale...lui..) io, fossi l' allenatore, partirei assolutamente con Mandzukic... DC e Berna al momento possono essere alternative valide a partita in corso, a seconda della situazione..
-
2 pointsMa allegri non si rende conto che non avendo terzino destro sarebbe il caso di fare una difesa a 3 con cuadrado esterno destro e sandro a sinistra?come si fa a mettere ancora sturaro la...non ho parole
-
1 pointOddio, fortunato. Tra gol comici che ci facciamo da soli ed infortuni tanto sciocchi quanto penalizzanti, diciamo che ci va in pari
-
1 pointMa dici davvero? Ma siete seri tutti? Cioè ragazzi non so, fatevi due domande in generale e non sulla Juve
-
1 pointcmq ragazzi...questa squadra può solo migliorare...il potenziale c'è tutto
-
1 point
-
1 pointOgni secondo tempo è peggio del primo e ce ne vuole eh.. Salvo Higuain che ha lottato come un leone e che ha gestito bene quei pochi palloni utili... Costa decisivo appena entrato,Mandzukic gol a parte pare abbastanza cotto... Per il resto zero assoluto
-
1 pointUn simile schifo io lo giustifico solo con uno spogliatoio che se ne sbatte del mister. Altrimenti faccio veramente fatica a trovare motivi plausibili per vedere una squadra giocare così male. Se Chiellini va a dire ad Allegri che sono tutti fermi significa che c'è un bel problema. Ovviamente Barzagli, Chiellini e Buffon saranno con il mister, ma tutti gli altri io li vedo, francamente, con l'atteggiamento di menefreghismo totale.
-
1 pointMa Allegri è corso negli spogliatoi per nascondersi?
-
1 pointAssurdo, come con la Lazio che mette Sturaro mentre siamo sotto. Allegri dovrebbe avere il buon gusto di capire che la squadra non lo segue più, e levarsi finalmente dai co*****i. Perchè uno schifo simili lo giustifichi SOLO con uno spogliatoio staccato dal mister.
-
1 pointHai visto la partita dello sporting col Barcellona o apri la bocca tanto per dargli fiato?
-
1 pointAd oggi faremmo fatica anche contro la selezione Valdostana. Per me la squadra non segue più il tecnico, altrimenti non mi spiego come si possa giocare così da schifo.
-
1 pointSandro che partita di M***A
-
1 pointNon mi sembra comunque l’atteggiamento di una squadra che vuole dimostrare di essere forte
-
1 point
-
1 pointSenza lo spacca spogliatoi e la testa matta
-
1 pointLa bliss piace a tutti @@
-
1 pointpurtroppo ragazzi inutile girarci intorno, questo è il bivio della stagione, e non poteva capitare avversario peggiore lo sporting lesbicona è una signora squadra, gioca in un campionato molto competitivo, dove lo scontro con big del calibro di belenenses e arouca tempra i top club ai match europei. inutile soffermarmi sui giocatori singoli di questa squadra, ormai il loro 11 è noto a livello universale, mentre un plauso lo farei a quel grandissimo promotore del calcio champagne di giorgio gesù, che trasforma l'acqua in vino dopo che ci ha camminato sopra. noi poi veniamo da una serie di risultati altamente negativi, l'allenatore non ha esperienza europea cosi come gli acerbi buffon chiellini manzukic khedira pjanic dybala cuadrado douglas costa alex sandro per cui prevedo una gara lottata e speriamo di limitare i loro fenomeni il più possibile
-
1 point
-
1 pointl'elastico lo ha imparato anche chiellini, notato quanto è migliorato in fase di impostazione?