Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/10/2017 in all areas
-
5 pointse cmq non è un anno di transizione o una fine ciclo con la rosa a disposizione è un suicidio
-
4 pointsbeh giudizio molto discutibile perchè io per esempio sono uno che interviene poco sia quando si vince che quando si perde ma posso capire che quando si vince ci sia sempre meno da dire che quando si perde. Io sono uno che se va tutto bene anche al lavoro ho meno da dire che se ci sono cose di cui discutere. Non ne farei una colpa
-
3 pointsnon serve un allenatore da 7 ml per puntare sui singoli e "vedetevela voi", può farlo pure l'allenatore della ternana
-
3 pointsSquadra orribile, di una bruttezza quasi senza pari. Il primo tempo lo avrei definito inconsistente, con un paio di fiammate più o meno casuali e stop La ripresa tuttavia è stata un qualcosa oltre l'immaginazione. Allegri non sa cosa fare, letteralmente, e lo dimostrano già le scelte di formazione, quantomeno discutibili. Ma è la produzione del gioco che grida vendetta. Nulla. Non so quale altro termine usare. Il nulla. Palla ad asamoah sulla sinistra dal primo al novantesimo minuto. Per questa Juve, ogni partita è peggio dell'altra. Questa Juve è la prima squadra al mondo il cui gioco peggiora col passare del tempo. Ma è inutile anche starci sopra. La realtà è dinanzi agli occhi di tutti, a patto che siano aperti. .
-
3 pointsBello il forum quando si perde. Vero si è giocato non bene, vero certi giocatori non ci sono ancora, vero Paolino mi ha sbagliato 2 rigori in 2 partite con un calcolo facile 4 punti ed è diventato già una pippa. Certo si deve criticare, piangere, incazzarsi. Ma qui tutte le volte si prende il mitra e si comincia a sparare ad altezza d'uomo da Allegri a Marotta passando per i giocatori vecchi o scarsi. Aziendalisti contro rivoluzionari del cambiamo tutto. Ma un po di calma e pazienza no?
-
3 pointsNon voglio aggiungere nulla alla discussione, non c'è molto da aggiungere, vado solo un attimo ot...ma che m*****a bisogna fare per riuscire ad entrare in forum in questi giorni? Ma pure post partita sempre, per me è un parto....cacchio passa davvero la voglia di entrare....
-
3 points
-
3 pointsTutto quello che si vuole, ma Dybala in panchina è una roba incommentabile. Idem Alex Sandro. Mah, chi lo capisce è bravo.
-
2 pointsSecondo me per tenere il pallino del gioco devi stare bene fisicamente. È questo il nostro problema. Siamo "costretti", parole di Allegri, a giocare al 60% per 5 o 6 mesi all'anno. E la cosa non ci consente di tenere in pugno il gioco. E non mi sento neanche di criticare Allegri quando urla di tenere la palla, di rallentare i ritmi... si vede lontano un miglio che i nostri dopo 20 minuti sono cotti. Oggi premium ha inquadrato Chiellini al 25 minuti ed era paonazzo come neanche i cantanti nelle sfide Nazionale Cantanti vs Artisti di Strada... E Chiellini ha un anno in più di Albiol, ma sembra il prozio vecchio... Sul discorso finale, quello che hai iniziato con "oggettivamente", direi che non c'è nulla da aggiungere. Se pensiamo che una squadra come il Chievo probabilmente sarà salva alla 15° giornata, manco alla fine del girone d'andata, diventa difficile pensare che il girone di ritorno costituisca qualcosa di più di una allegra scampagnata.
-
2 pointsconte oggi ha preso due perine come noi contro una squadra che aveva un grande score di 0 punti in 7 partite 0 gol fatti e 17 subiti
-
2 pointsUn -5 ad ottobre è ampiamente ricucibile, non mi preoccuperei di quello. Mi preoccuperei di individuare i problemi che abbiamo, ce ne sono e vanno risolti.
-
2 pointsFaccio il punto della situazione. Allegri è un incompetente e Marotta non capisce una ceppa, Buffon non ne prende più una, Chiellini si impegna ma poverino...Barzagli è bollito, poi, Betancourt deve marcire in panca, Higuain ormai è una pippa, Lichtsteiner è un nevrotico al limiite dell'esurimento nervoso, Dybala non ha le palle, Douglas Costa è un ballerino inconcludente, Asamoah ormai è da pensione, Bernardeschi è fumoso, Pijanic è sempre rotto è poi è un fighetta, Marchisio ormai è da rottamare, Rugani e Benatia sono inaffidabili, Alex Sandro non gioca perchè è contro il mister. A stasera si salvano solo Mandzukic e Cuadrado. Dimentico qualcuno? Adesso mi vado a vedere i commenti di due anni fa quando eravamo a dieci punti dalla testa o quelli dello scorso anno quando avevamo già perso con Milan e Inter.
-
2 pointsin ogni caso sto campare alla giornata ha abbastanza rotto, una rosa simile senza identita' è inaccettabile
-
2 points
-
2 pointsSi una vinta contro di noi ai rigori,grazie a Lippi che per la squalifica di Nedved mise in campo una formazione da ufficio inchiesta !! Montero terzino sinistro non me lo scorderò per tutta la vita. La seconda Champions vinta con un gol di natica di Inzaghi.La terza riacciuffata per i capelli al 94 esimo grazie a Ramos giocata da schifo,con il presidente del Real che non vedeva l'ora di cacciarlo per quanto il Real giocava da schifo.Diciamo che Ancelotti ha un gran fondoschiena,per il resto è pietoso.Lontano da Torino per carità,anche perché lo disse anche lui anni fa,che non avrebbe mai accettato un' altra chiamata della Juve.Quindi per fortuna il problema non si porrà!!
-
2 pointsSe ti mancano stimoli, energia, voglia di lottare, puoi essere anche il Brasile del 1970, ma non vinci comunque. Nel calcio la testa viene prima di tutto, anche dei piedi.
-
2 pointsCiò che mi getta nel più profondo sconforto non è tanto una sconfitta consecutiva ad un pareggio che può capitare a tutte le squadre anche quelle più forti, ma l'aggrapparsi a gol sbagliati, pali, traverse, errori arbitrali, sfortuna, infortuni, ecc., ignorando al contempo la più assoluta e perdurante assenza di gioco, la evidente incapacità di realizzare e chiudere un triangolo in velocità, la ingiustificabile incapacità di realizzare un'azione corale frutto di schemi, pianificazione, prove. -------------------------
-
2 pointsContro la squadra più in forma del campionato (con il Napoli) ti sei presentato con due terzini che praticamente sono separati in casa, vecchi e logori, però la colpa è solo dei pali e del rigore sbagliato
-
2 pointsLazio-Juventus 3-2 Barcellona-Juventus 3-0 Atalanta-Juventus 2-2 Juventus-Lazio 1-2 Questo lo score contro le uniche avversarie serie affrontate finora (i Sassuoli e Olympiakos non li considero)
-
2 pointsAllegri o la ribalti o meriti le critiche feroci
-
2 pointsandate affanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
2 pointsci piace mettere i nostri avversari a proprio agio
-
2 pointsè stanco, il Jet privato messo a disposizione da Messi era minuscolo, non ha riposato bene, dunque gli serve un pò di panchina. Mandzukic invece è fresco come una rosa, altre 6 infiltrazioni e sarà al top anche contro i portoghesi.
-
1 pointti chiedo scusa ma pensavo ti riferissi ad una mia citazione su guardiola....
-
1 pointNo, non sto criticando Dybala. Il mio è un punto di domanda enorme sul perchè c'è sempre differenza tra i nostri "giovani" e quelli degli altri. A 23-24 anni altrove sono gia maturi, o quasi, da noi sono ancora i ragazzini che devono imparare tanto.
-
1 pointIn ritardo, dovevo riprendermi. Credo abbiamo bisogno di un buon psicologo perché sbagliamo gli approcci al primo o secondo tempo. Sintanto che la squadra rimane corta gira tutto bene, basta allungarsi un po' che diventiamo polli. Poi sbagliamo anche i rigori ..... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
1 pointvorrei vedere allegri a giocare con albiol Hysai Jorginho Allan e Sarri giocare con Alex Sandro Chiellini Pjanic khedira
-
1 pointnon allenano loroe non fanno parte della dirigenza, quindi è un non-problema
-
1 pointLa partita è finita quando il nostro centrocampo è scoppiato fisicamente. Bentancur e Matuidi non stanno fiatando un minuto, Khedira era al rientro e per quel che si può pretendere ha fatto anche una discreta partita prima del cambio. Questa cosa è figlia in primis dell'emergenza infortuni a centrocampo, e in secundis della scelta cervellotica di Allegri di mettersi a 3 per contrastare a uomo i loro 3 mediani. Che nel primo tempo ha pure funzionato, ma poi nel secondo tempo sono usciti tutti i limiti di tenuta atletica attuale: il primo gol è un'emblema, la Lazio ha giocato un contropiede fantastico, ma guardando a noi vedo Matuidi in ritardo su Luis Alberto fra le linee, che innesca poi Immobile sul quale a sua volta sbaglia Barzagli. E poi è finito tutto lì, perchè appena prendiamo gol non siamo più capaci di reagire mentalmente; a differenza di altre squadre, non abbiamo nemmeno il supporto di un gioco a memoria a cui aggrapparci quando le cose vanno male... viviamo di giocate estemporanee. Se i nostri giocatori non girano, possiamo anche insultare il Papa, ma non si muove niente, non c'è verso. Se tanto mi da' tanto, quest'anno lo scudetto non è cosa per noi. E' ancora prestissimo, ma purtroppo i segnali sono tutt'altro che incoraggianti. Finiamo la stagione in maniera dignitosa, senza esoneri precoci o robe da mestruati, e poi con calma, dalla prossima estate, ripartiamo da un nuovo progetto tecnico. E' anche umano perdere colpi dopo 6 anni consecutivi sulla corda.
-
1 point
-
1 pointMah, i conti io li faccio sempre a giugno, ed è qualche anno che in quel mese riesco a lamentarmi poco. Nel resto dell'anno succede e può succedere di tutto. Abbiamo perso stasera, e perderemo altre partite, come tutti gli anni. Abbiamo avuto autunni anche peggiori.
-
1 pointEra una partita fondamentale in una giornata fondamentale dove si scontravano quelle più forti male male male
-
1 point
-
1 pointNon sanno cosa fare, questo prende sette milioni e non sa fare una fase offensiva
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPoi l'arbitro mi deve spiegare l'assenza del minuto di recupero. Gli esperimenti con il VAR li fanno tutti con noi quest'anno.
-
1 point
-
1 pointPer me gol da non convalidare. c'era una chiara trattenuta a centro campo di lich su immobile al 21esimo che ha chiaramente condizionato l'azione del gol.
-
1 pointPrimo goal ufficiale in bianconero per Douglas Costa.
-
1 pointOrmai aspetto 5 minuti prima di esultare. Bello il calcio così
-
1 pointE' lui che dice che gli schemi non servono. Guarda la squadra come è lunga, come fai a giocare bene quando siamo disposti in 60 metri? Il bello è che chiede pure un gioco tecnico, ma se ci sono 20 metri fra un giocatore e l'altro è normale assistere a tanti passaggi sbagliati.
-
1 pointSiamo solo all'inizio ma MAI una volta che si parta con un bel ritmo alto e cazzuto
-
1 pointIo non capisco perchè Mandzukic debba giocare sempre, mentre Alex Sandro deve riposare, manco avesse 45 anni.
-
1 pointAnche Berna e costa insieme sarebbe stato figo
-
1 pointMa non ci stiamo tutti , Comunque se organizzate io vengo..
-
1 pointDerby primavera in corso,forza ragazzi..anche se il massimo piacere sarebbe deflorargli il gattosiringodromo al ritorno davanti a 300.000 spettatori (capienza media stimata nei forum cagata)
-
1 pointRugani non gioca, perché semplicemente i titolari della Juve e della nazionale italiana, se stanno bene fisicamente, sono ancora Chiellini e Barzagli, non se ne può mica fare una colpa ad Allegri di questo.. Lo ha detto il ragazzo stesso, in un intervista di ieri, che deve ancora migliorare molto e acquisire continuità nel ruolo, giocherà in Coppa, se non lo farà oggi.
-
1 pointCerto che noi due stiamo andando bene... Due su cinque entrambe le squadre. Si dice che Derek Carr voglia giocare nonostante l'infortunio.
-
1 pointBuffon Lichtsteiner - Rugani - Chiellini - Alex Sandro Khedira - Matuidi Bernardeschi - Dybala - Douglas Costa Higuain