Scritta ritrovata sul muro di cinta di un cantiere vicino al Vélodrome
Per chi non sapesse il francese :
Meglio puntare alla perfezione e fallire, che puntare alla mediocrità e raggiungerla
Si potrebbe tranquillamente applicarla come massima alla Juve no ?
io sono ancora sveglio..non riesco a prendere sonno..non mi capacito che qualcuno sia così diversamente normale per tifare una squadra così ridicola,
fallite di nuovo e tornate nelle fogne
A me non ricorda Sousa, a me ha fatto la stessa impressione che mi fece un altro ventenne vent'anni fa. Testa alta, ottimo piede, personalità. Anche di quello, croato all'anagrafe Igor, me ne innamorai subito.
I vari casi di Dembelè, Mbappè, Coutinho e Mahrez spero facciano capire alla società che i giocatori con il mal di pancia non vanno ceduti in fretta e furia alla prima offerta (vedi Vidal, Bonucci e Pogba)
Bisogna tirare sul prezzo fino agli ultimi giorni di agosto. Bonucci doveva penare prima di andare da quelli lì
Well, perche' veramente e' basata su cosa? Non esiste veramente nemmeno la minima traccia di una clausola del genere. Ma perche' inventarsi le cose per far collidere la realta' con le proprie idee?
DI nuovo, a me va benissimo considerare positivo l'operato di Marotta (son gusti...o opinioni) ma mistificare la realta' in questo modo inventandosi cose di sana pianta senza attenersi a fatti oggettivi vuol dire per l'appunto o trollare o essere completamente delusional
Cioe' che male c'e ammettere che semplicemente Marotta non voleva avere una grana del genere ed ha preferito smollare il tutto subito invece di mettersi a sedere e con mente lucida tirarci su dei soldi?
P.s.
In che senso non abbiamo il blasone del Real Madrid? Ma non eravamo una squadra d'elite fino all'altro ieri? Non eravamo fra le prime 4-5 squadre al mondo?
Quindi mi state dicendo che una societa' fra le prime 4-5 del mondo ha bisogno di accordi taciti con giocatori 33enni per venire giocare da noi?
Ripeto, almeno costruitevi una storia che abbia un filo logico dall'inizio alla fine
Dipende.
Howedes ti garantisce equilibrio, può dare una mano a Rugani in determinati frangenti, ti permette di schierare un esterno ancora più offensivo di Cuadrado (Bernardeschi/DouglasCosta/Pjaca) e aggiunge fisicità sui calci piazzati.
Non so se Allegri lo utilizzerà in quel modo e quali saranno i risultati, ma dire che sia la scelta peggiore che si possa mi pare esagerato in relazione ai pro che ti ho elencato.
Posso capire zappacosta(sottovalutato e in modo sciocco ma è una my opinion)ma di drink e barkcomesechiama, che ci deve fare...boooh
Avessi detto Alli,Lemar,Oxlade avrei anche capito...Ma quelli son calciatori, che ne trovi a iosa......
veramente
io a questi li tirerei scemi da inizio a fine campionato
"allora com'è andata la partita?"
"Stiamo ancora aspettando il nome di chi ha insultato Benatia"
"I cambi sono stati una logica conseguenza o erano programmati?"
"Stiamo ancora aspettando il nome di chi ha insultato Benatia"
e così via
per 38 ricche partite + coppitaglia
da replicare, eventualmente anche nel campionato successivo, ma figurati se qualcuno ha voglia di prendersi un mal di pancia del genere
zioporcone, pure quel brontosauro di gigirriva si è sentito in obbligo di spalare un po' di guano su Spinazzola, immagina le puttanate che tirerebbero fuori questi infami.