Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/09/2017 in all areas

  1. 3 points
    Opperbacco ! Finalmente una statistica del tifo a Torino. Brutte notizie per I soliti luoghi comuni dei cagata... http://www.torinosportiva.it/2017/05/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/juve/articolo/il-61-dei-piemontesi-tifa-juventus-il-30-e-per-il-toro.html
  2. 3 points
    No, non è stato insultante, anzi ha fatto il gadano (un altro termine in slang ) alla Mr. ZQP quando fa il filo a ET
  3. 3 points
    Anni fa tendevo a dare più importanza alla gestione tecnica della palla: stop, controllo, capacità di saltare l'uomo, tiro... Da quando ho visto Pirlo da vicino ho revisionato la mia concezione di giocatore tecnico. Ok, controllo della palla, dribbling e doti balistiche sempre fondamentali, ma la visione di gioco, la lucidità nel localizzare compagni e avversari ora mi sembrano molto più importanti di prima nella valutazione di un giocatore. In Bentancur mi sembra che questa caratteristica sia già molto presente nonostante l'età. Oltre al fatto che ha un tocco di palla delizioso.
  4. 2 points
    Vuoi vedere che alla fine ha ragione EBAT?
  5. 2 points
    Su sempresforzatopo un bel 3d (finalmente... sono veramente ripetitivi e noiosi) che elabora il concetto: ma se a Torino sono tutti cagata, com'è che allo stadio sono sempre 4 gatti ? L'autore del 3d deve essere un forestiero che si è rotto i marroni di sentire la solita storiella non suffragata da alcun dato concreto. Ovviamente le prime risposte (prevedibilissime) sono sempre le stesse: eh ma Cairo, eh ma lo stadio, eh ma costa troppo, eh ma c'è la crisi, eh ma con l'Ajax eravamo un miliardo, eh ma con il Mantova, ecc ecc La risposta di un tizio (finalmente uno col cervello in quel branco di idioti) li ha letteralmente uccisi (nessuna replica dopo il macigno che gli è piombato addosso). Una risposta che avrei potuto scrivere io, aggiungendo magari che non riempivano neppure il fila e fondi ai tempi di Vladimiro Mazzola.... 1-Non riempivano il Comunale (capienza 70.000) manco nell'anno dei 50 punti e manco quando c'erano Junior, Dossena & c.2-Real ed Ajax erano due eventi STORICI ai quali nessuno voleva mancare e ci saremmo andati pure in 200.000 a qualsiasi prezzo.3-I due spareggi playoff cadevano in momento particolare della ns storia. Siamo un pubblico da 20-25mila persone quando tutto va bene e che può arrivare a 40mila massimo per eventi straordinari.
  6. 2 points
    Meglio 60 anni da juventino passati godendo che 30 da cagata passati rosicando
  7. 2 points
    il supersonic di leinì che era un posto frecuentato da gente dalla bassa italia e la sera usciva il coltello facile... al supersonic se eri di gioia tauro ti davano subito la tessera VIPPE
  8. 2 points
    Ragazzi volevo spendere 5 minuti per ringraziarvi, è stato il mio primo calciomercato con voi e devo dire che mi sono trovato molto bene nonostante qualche "discussione" con qualcuno che io stesso capisco. Alla fine però si è arrivato sempre ad un chiarimento e di questo ne sono felice. Io ho cercato sempre di riportarvi le news in tempo reale per continuare a tenervi informati e spero che siano state anche di vostro gradimento. Alla fine penso e spero che ho preso un po di fiducia in tutti voi vista l'attendibilità delle mie notizie e questo mi fa piacere in quanto mi porta sempre a tenervi aggiornati sul nostro mercato. Comunque grazie ancora a tutti per questi mesi, per la possibilità di esprimermi e commentare con voi le nostre vicende. Mi sono trovato molto bene sul vostro forum e penso che sia una comunità molto bella. ORa resterò con voi a discutere sulle nostre partite ecc.. e appene avrò qualche notizia di mercato la posterò senza ombra di dubbio.
  9. 2 points
    KATIE ROOD: DALLA NUOVA ZELANDA ALLA JUVENTUS WOMEN! Da Leonardo Maleci -1 settembre 2017 Scopriamo l’ultimo colpo di mercato della Juventus Women: Katie Rood, attaccante 24enne neozelandese di grande caratura tecnica, come si evince dai video provenienti dalla Nuova Zelanda. Primo contratto importante per la sua carriera, è stato celebrato dalla ragazza come la coronazione di un sogno per il quale stava lavorando da molto tempo. “Today is the day that I finally got a return on those investments.” – (Oggi è il giorno in cui finalmente ho ottenuto un ritorno sugli investimenti) – Katie Rood sul proprio profilo Facebook “I guess if you look at all of the things I’ve missed out on over the years then sacrifice would be the right word. But with every sacrifice came an investment. An investment in the pursuit of the life that I hoped to one day lead.” – (Immagino che guardando tutte le cose che ho perso durante gli anni, il sacrificio sarebbe la parola giusta. Ma con ogni sacrificio è venuto un investimento. Un investimento nel perseguimento della vita che speravo di trascorrere un giorno.) – Katie Rood sul proprio profilo Facebook Katie Rood può giocare agevolmente sua sul fronte destro che su quello sinistro, non disdegnando anche ruoli centrali di attaccante rifinitrice. Dotata di un ottimo controllo palla che le permette di effettuare numerosi dribbling, anche in serie, superando con facilità le dirette marcatrici. Possiede inoltre grande velocità sia sul breve con palla al piede che in campo aperto, agevolando la propria smarcatura oltre al superamento delle avversarie conducendo la palla. La capacità balistica e la precisione di tiro, anche dalla distanza, fanno sì che Katie Rood abbia un’alta percentuale di realizzazioni anche in azioni con strette marcature e forte densità difensiva avversaria. Completano la dotazione tecnica della giocatrice i giusti tempi ed una buona visione di gioco con i quali riesce ad effettuare assist e passaggi chiave alle compagne di reparto. Pronta alla nuova sfida italiana, già presente e attiva agli allenamenti della nuova squadra, scalpita per l’esordio in un grande club nel quale il suo potenziale sarà valorizzato da Rita Guarino e il suo staff che metteranno indubbiamente in luce una buona giocatrice. https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/match-analysis/katie-rood-dalla-nuova-zelanda-alla-juventus-women/
  10. 2 points
    Beh, da qualche parte anch'io devo averli, cosa credi?
  11. 2 points
    salve a tutti sono boja faus scrivo dal profilo del mess che il mio profilo me l anno acherato delle brutta gente della bassa italia, che volevo dirvi che sto mettendo in piedi la cena del ringraziamento da tenersi in setembre . Chi avvollesse partecipare mi scriva sul mio profilo grazie.
  12. 2 points
  13. 1 point
    Io me ne sono innamorato subito. Testa alta, gioca a 1-2 tocchi, vede i compagni, si fa vedere sempre, passo felpato palla al piede. Per me diventerà forte forte forte.
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Dello spirito perché da loro sono tutti ultracentenari
  17. 1 point
  18. 1 point
    Deve ancora dimostrare tutto, almeno qui da noi, però il talento si vede benissimo. Quello che mi piace molto è la capacità di vedere il gioco. Ormai giocatori con il dribbling facile e eccellente tocco di palla ce ne sono un casino, ma la lucidità ne capire il gioco e le posizioni in campo non è altrettanto facile da trovare.
  19. 1 point
    Hold on. Questa e' una TEORIA. Attualmente non esiste prova che la Juventus firmi contratti con strette di mano. Ripeto, non esiste nemmeno il benche' minimo appiglio per credere cio. Ma a quanto pare sono io che devo provare la NON esistenza di un qualcosa che non puo essere provato. Ripeto, siamo al paradosso dell'assurdo in cui si deve provare la non esistenza di qualcosa. Ma ci riprovo sul filo logico. E' stato detto che la Juventus e' un club di elite. Benissimo, questo implica essere ALMENO fra le 4-5 societa' piu blasonate d'Europa. Altrimenti per definizione non sei un elite. Siamo d'accordo su questo? Se la Juventus e' una societa' d'elite, per quale ragione ha bisogno di ipotetiche clausole liberatorie? Delle due l'una. O sei un club d'elite (per cui dopo il Real Madrid ci sei tu con un altro manipolo di squadre) ragion per cui un giocatore che abbandona il proprio team ha circa il 20% di possibilita' di sceglierti se vuole rimanere nell'elite...oppure NON sei una squadra di elite (ragion per cui hai bisogno di clausole tacite). Il filo logico e' tutto qua, non e' che bisogna costruirsi delle teorie strane. Ma giustamente dici, si va a preferenza. Mi va benissimo, ma allora mi baso UNICAMENTE sui dati oggettivi. Abbiamo visto Llorente essere ceduto a zero e poi essere rivenduto a 6 (ed ora a 15) si o no? Abbiamo visto Tevez essere ceduto a zero e poi essere rivenduto a 15 mln in cina si o no? Abbiamo visto Giovinco, Evra e Alves partire a zero? (approp, anche con Giovinco c'era una stretta di mano come accordo? Pure lui era un top player blasonato che ha scelto la Juve appositamente per questo accordo?) Andiamo avanti. E' vero che la teoria del "se un giocatore non vuole rimanere, deve essere liberato" tanto utilzizata qua dentro e' stata provata falsa? Esistono i casi Keita e Spinazzola, in Europa poi anche di piu. Perche' costruirsi teorie basate su nessun dato scientifico/oggettivo/cartaceo unicamente per convincersi che viviamo nel miglior scenario possibile? Davvero e' necessario creare teorie sul nulla per provare la propria opinione (giusta o sbagliata e' un opinione)? E' una opinione, come giustamente dici. Puo piacere o non piacere. Ma se ti inventi (tu sui generis) una ipotetica clausola per spiegare questa politica significa che NON sei assolutamente sicuro di questa politica (della serie "oh un motivo per scelte irrazionali del genere ci deve essere"). P.s. Sul modo di fare da galantuomini poi avrei da ridire. Siamo una societa' quotata nono esattamente un circolo dell'aristocrazia inglese di fine 800. l'AD deve rispondere ad investitori e se ad un 10-k (assemblea annuale) a domanda dell'azionista su come vengono trattati gli stipendi/contratti dei tuoi assets e gli rispondi "mah, ci stringiamo la mano" gli azionisti ti silurano tempo zero, ti fanno una class action e ti trovi 400 legali il giorno dopo sotto casa. Davvero mi state dicendo che Marotta ad un assemblea annuale dice (ha detto? ) questo?
  20. 1 point
    quante fiche hai? tanto per sapere
  21. 1 point
  22. 1 point
    Il Cuso ha un milione di limiti, ma quando mette la canotta con la scitta ITALIA tira fuori le palle come pochi altri. Menomale che Ettore ci ha ripensato, perchè Cervi a confronto è Bambi in autostrada.
  23. 1 point
    Come smontare i sogni di gloria in 4 righe Quindi per accedere alla prelazione bisogna avere necessariamente la premium della juve, anche solo per appoggiarsi a chi la premium già ce l'ha. Ti ringrazio
  24. 1 point
    Well, perche' veramente e' basata su cosa? Non esiste veramente nemmeno la minima traccia di una clausola del genere. Ma perche' inventarsi le cose per far collidere la realta' con le proprie idee? DI nuovo, a me va benissimo considerare positivo l'operato di Marotta (son gusti...o opinioni) ma mistificare la realta' in questo modo inventandosi cose di sana pianta senza attenersi a fatti oggettivi vuol dire per l'appunto o trollare o essere completamente delusional Cioe' che male c'e ammettere che semplicemente Marotta non voleva avere una grana del genere ed ha preferito smollare il tutto subito invece di mettersi a sedere e con mente lucida tirarci su dei soldi? P.s. In che senso non abbiamo il blasone del Real Madrid? Ma non eravamo una squadra d'elite fino all'altro ieri? Non eravamo fra le prime 4-5 squadre al mondo? Quindi mi state dicendo che una societa' fra le prime 4-5 del mondo ha bisogno di accordi taciti con giocatori 33enni per venire giocare da noi? Ripeto, almeno costruitevi una storia che abbia un filo logico dall'inizio alla fine
  25. 1 point
    Questo è cresciuto alla Bombonera che, a confronto dello Stadium, è 2/3 volte più caldo, giocando contro squadre di macellai. Date le premesse per me diventerà un giocatore della madonna.
  26. 1 point
    Spero tanto che venga usato di più da allegri. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  27. 1 point
    Bravo , molto bravo e intelligente . Acquisto azzeccato.
  28. 1 point
    In Spagna finisce oggi, però non è scontato Coutinho al Barca.
  29. 1 point
    sì, ma probabilmente si perderebbe in seconda, terza pagina. comunque ci penso su.
  30. 1 point
    Dipende. Howedes ti garantisce equilibrio, può dare una mano a Rugani in determinati frangenti, ti permette di schierare un esterno ancora più offensivo di Cuadrado (Bernardeschi/DouglasCosta/Pjaca) e aggiunge fisicità sui calci piazzati. Non so se Allegri lo utilizzerà in quel modo e quali saranno i risultati, ma dire che sia la scelta peggiore che si possa mi pare esagerato in relazione ai pro che ti ho elencato.
  31. 1 point
    Howedes era un profilo ottimo per completare il reparto di difesa. Quindi il suo acquisto va benone. Lui cosi come Matuidi sono due acquisti molto sottovalutati - dai tifosi, dalla stampa etc. Secondo me faranno bene etrambi, molto più di quanto si pensi.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Credeva di entrare in un ristorante da 100 euro. Poi ha visto Zappacosta ed è andato via ridendo
  34. 1 point
    veramente io a questi li tirerei scemi da inizio a fine campionato "allora com'è andata la partita?" "Stiamo ancora aspettando il nome di chi ha insultato Benatia" "I cambi sono stati una logica conseguenza o erano programmati?" "Stiamo ancora aspettando il nome di chi ha insultato Benatia" e così via per 38 ricche partite + coppitaglia da replicare, eventualmente anche nel campionato successivo, ma figurati se qualcuno ha voglia di prendersi un mal di pancia del genere zioporcone, pure quel brontosauro di gigirriva si è sentito in obbligo di spalare un po' di guano su Spinazzola, immagina le puttanate che tirerebbero fuori questi infami.
  35. 1 point
  36. 1 point
    gli sarò sempre grato, ma io di vaffa ricordo il suo nei nostri confronti. Il vaffa è una ruota, gira e qualche volta sei dal lato sbagliato, capita.
  37. 1 point
  38. 1 point
    A parte chr non lho detto io Ma penso si intebda che di solito i giocatori chiave vanno via a cifre astronomiche Sai perche non trovi difensori venduti si 30 anni di alto livello? Perche di solito chi li ha se li tiene
  39. 1 point
    Questa non l'avevo mai sentita. Bellissima ! A me erano venuti in mente gli asini di Cavour.... Cui c'as laudu da sul..
  40. 1 point
    Credo anche io, difficile pensare che venga per fare la riserva, probabile che ne giochi veramente tante come anche Licht. Potrebbe essere una difesa eclettica
  41. 1 point
    Prevedo un Howedes alla Barzagli da terzino destro bloccato. Con Alex Sandro libero di attaccare e Bernardeschi/DouglasCosta liberi più coperti se dovessero giocare a destra.
  42. 1 point
    Mi sta facendo una buonissima impressione in conferenza, nonostante le solite domande stupide dei giornalai presenti.. Bravo Ben..
  43. 1 point
    No essere filosociertari significa che appena uno osa mettere in dubbio un'operazione, si parte subito con il coro "Eh ma i 6 scudetti, eh ma il gran lavoro, eh ma la riconoscenza" Ne parlavo proprio con un altro utente a riguardo, questa è incapacità di scindere la valutazione complessiva da una valutazione specifica. Siamo tutti consapevoli di quello che hanno fatto in questi anni questa dirigenza, questa squadra, questi allenatori, soltanto un folle non lo riconoscerebbe. Ma non capisco perché sia vietato giudicare positivamente o negativamente un'operazione...e si, il fattore economico pesa eccome, visto che non abbiamo risorse illimitate. D'altra parte, quando abbiamo venduto Lemina a 20 milioni eravate tutti li a tessere le lodi di Marotta per quei 3-4 milioni in più che ha ricavato, giustamente...che facciamo, il discorso economico vale soltanto quando ci fa comodo? Io non capisco perché finche io dico che Douglas Costa è stato un colpo fantastico a 46 milioni ricevo applausi, cori, milioni di like...quando azzardi una critica, dio ce ne scampi. E sia chiaro io non sopporto neanche quelli che trovano il modo di criticare anche Higuain...perchè sto cominciando a leggere che manco lui va bene ora...cosi come non sopporto quelli che devono sempre farsi andare bene tutto sempre e comunque, come se avessero firmato un contratto Ovviamente viviamo in democrazia, a me non interessa se qualcuno la pensa cosi, sta bene dove sta...mi interessa nel momento in cui entro nel forum, esprimo la mia opinione, e queste persone si sentono in diritto di fare le ironie e i sapientoni. Penso di non aver offeso ne leso i diritti di nessuno, credo che questa dirigenza sia una delle migliori al mondo nelle valutazioni tecniche, ma quando si tratta di ottimizzare la parte economica secondo me deficita molto, soprattutto se vedo come conducono le operazioni altre dirigenze allo stesso modo qualificate e competenti (Marotta sarebbe mai riuscito a prendere 35 milioni per Keita? Marotta sarebbe mai riuscito a comprare un Bonucci a 42 milioni?) Ripeto, la mia unica colpa è di venire qui e dire una cosa che non vi sta bene, tutto qua
  44. 1 point
    la prossima volta che un balengo della rai avvicina un microfono sotto il naso, a qualsiasi domanda la risposta dovrebbe essere: "aspettiamo ancora il nome di chi ha insultato Benatia" fosse per me andrei avanti così tutta la stagione ed oltre non è che in conferenza non ti presenti
  45. 1 point
    Kakkio.....e io che rivedendo il topic in prima pagina speravo che ci fossero novità al riguardo .
  46. 1 point
    m*****a si gioca il 10 settembre..... che Dio fulmini la sosta
  47. 1 point
    Allegri non rinuncia mai a Mandzukic quando deve difendere un risultato. Gli serve una torre sulla quale indirizzare i rilanci di Buffon e i lanci dalla difesa. Piu o meno lo schema del Bologna di Ulivieri 1996/97/98 con Kennet Andersson.
  48. 1 point
  49. 1 point
    A me sembra di leggere le notizie scritte dalle pettegole che vanno dal parrucchiere, poi ognuno ha i suoi gusti.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...