Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/08/2017 in Risposte

  1. 3 points
    Boh, io me la vedo col commento in tedesco. Almeno quelli (anzi, quello. Perché normalmente i teteski usaren solo un kommentatoren) per metà del tempo sta zitto e niente sciabolaten, inkreddibilen, mukien selfvaggien oppure ho pauren Fabien, ecc. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  2. 3 points
    C'è da sperare che Marchisio torni quello pre infortunio e Bentancur "esploda", altrimenti Marotta ci porta l'ennesimo ripiego inutile alla Rincon (che ora fai fatica GIUSTAMENTE a togliertelo dalle scatole, visto che è l'ennesimo acquisto INUTILE come quello del profeta).
  3. 2 points
    Quoto Un Marchisio più rodato Matuidi con questi inserimenti alla Sturaro ma con più pulizia tecnica. Bentancur che sembra interessante come lo era Mandragora che però si ruppe. Sarebbe un bel centrocampo Più forte senza dubbio dello scorso anno Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  4. 2 points
    tu sei tipo pruzzo.. a questo punto matuidi farà una stagione pazzesca
  5. 2 points
    Io un calciatore di 30 anni lo prenderei a prescindere, sopratutto se è un valore assoluto e se utile alla causa. Matuidi è un gran giocatore ma non uno di quelli che categorizzi come, appunto, "valore assoluto" come lo erano i Pirlo o Xabi Alonso. E' un giocatore che non vedo utile in una mediana a due (in Nazionale, per quel che ho visto, ci gioca ma non mi ha mai convinto in quel ruolo), che non ti permette nemmeno di usufruirne come futuro cambio generazionale, Tra l'altro è un giocatore di corsa, per me ad alti livelli ha un paio d'anni, massimo 3 se gestito bene. A me spaventa il fatto che, tra tutti i nomi fatti, non ce ne sia uno che abbia caratteristiche in comune con l'altro: son tutte tipologie diverse. Per come la vedo io, stanno solo cercando il profilo che costa meno.
  6. 1 point
    Ma si, dai, possiamo dire tutto quello che vogliamo ma alla fine è giusto così, deve giocare e ritrovare continuità, è un nostro patrimonio e va gestito nel miglior modo possibile. Forza Rolando
  7. 1 point
    La penso alla stesso modo, anche se è vero che aveva bisogno di giocare con continuità. certo sarebbe preferibile liberarsi prima degli esuberi come Lemina e rincon.... Ma vabbe. In bocca al lupo cmq al ragazzo.
  8. 1 point
    Questa è una notizia ferale. Poteva tornare utile come quinto di centrocampo e quinto di difesa. Peccato
  9. 1 point
    Ha bisogno di giocare, è stato fermo tanto, quindi va bene.. In bocca al lupo al ragazzo..
  10. 1 point
    Pure io lo avrò detto mille volte...ma qua ci vogliamo sempre lamentare....
  11. 1 point
    Io pure faccio tranquillamente 2-3 allenamenti impegnativi a sett e di anni ne ho 43...ma poi basta guardare CR7: ha deciso una finale di CL a 32 anni, e non mi sembra che quest'anno si ritiri a vita privata....se la Juve comprasse lui, nessuno direbbe "lasciatelo dov'è, è vecchio!".....o sbaglio?
  12. 1 point
    Semmai ce ne fosse bisogno, sky ha appena confermato l'amichevole di domani in diretta alle 18:30
  13. 1 point
  14. 1 point
    Perchè secondo te stanno cercando il centrocampista che ti sposta? Sì sta cercando, a torto o ragione, un centrocampista di buon livello che completi il reparto e possa essere considerato un potenziale titolare.
  15. 1 point
    2016/17: Pjanic, Khedira Marchisio Lemina, Sturaro, Rincon 2017/18: Pjanic, Khedira, Marchisio Matuidi, Benta Lemina o Sturaro o Rincon Sarebbe già un netto upgrade.
  16. 1 point
    matuidi aspettato come il messia, un onesto centrocsmpista di 30 anni che nulla ti sposta.
  17. 1 point
    Tipo? fammi degli esempi di giocatori che definivo scarsi e hanno fatto invece bene o viceversa. è già la 3 volta che mi scassi i 3/4, io non cago minimamente, cerca di fare altrettanto.
  18. 1 point
    Ti quoto per quanto riguarda il pochissimo interesse, ma dal basso il movimento è cresciuto relativamente moltissimo rispetto ad una ventina di anni fa. Oggi moltissime società dilettantistiche hanno bambine che giocano a calcio (fino ai nove anni assieme ai maschietti, se non mi sbaglio) e sono nati vari campionati giovanili femminili, sia a 11 e perfino di calcio a 5. Se una ragazza vuole giocare a calcio a livello agonistico lo può fare anche vicino a casa (almeno nella maggioranza delle regioni italiane), mentre prima le squadre erano talmente rare da costringere la maggioranza delle giocatrici a grandi spostamenti per allenamenti e partite. Non siamo certo a livelli di altri paesi, sono piccoli passi ma col tempo magari vedremo i risultati. Il nostro arrivo per me è qualcosa di eccezionale per il calcio femminile, noi appena ci muoviamo facciamo sempre un gran rumore, nel bene e nel male... banale dirlo, ma non appena vinceremo qualcosa cominceranno i rosicamenti, e anche i chi rosica compra i giornali e guarda le partite, aumentando di fatto l'interesse verso tutto un movimento. Oltretutto una bambina può iniziare a giocare sognando la maglia della Juve...che non è poco.
  19. 1 point
    solo nell'ultimo mese sono stati in emergenza (di punta giocava ayew, non lanzini) hai detto un'inesattezza dietro l'altra e continui ancora se ti fossi fermato alla prima, non avresti avuto bisogno né di arrampicarti sugli specchi, né di fare questa uscita infantile
  20. 1 point
    Non conosco il calcio femminile francese, ma molti dicono che sia anni avanti al nostro...soprattutto culturalmente. Secondo me qualche partita la faranno sicuramente, ad esempio le eventuali finali coppa\campionato. Nessuna ragazza arrivata alla Juve si sentirà mai messa in un angolo, siamo anni luce avanti come organizzazione e assistenza all'atleta rispetto alla grandissima parte delle altre società di serie A femminile. Con tutto il rispetto, ma passare dal Mozzanica alla Juventus F.C. è come passare dalla bicicletta di mio nonno ad una ferrari da 300mila euro... La rivoluzione culturale del calcio femminile in Italia per me è già cominciata, ma non si può pretendere tutto e subito.
  21. 1 point
    si, e anche l'ex pupillo del forum Arnautovic, poi Hurt e Zabaleta
  22. 1 point
  23. 1 point
    Perfetto come mezz'ala in centrocampo a 3 ma con il nostro modulo secondo me ci azzecca poco: quando ha giocato a 2 in francia ha fatto pesantemente ca**re
  24. 1 point
  25. 1 point
    Ma nessuno fa più le vignette con Marotta e i suoi occhiali da trattativa? Mi piegavano in 2 Vi prego, allietate le nostre giornate di attesa
  26. 1 point
    Mi hai strappato un sorriso grazie eheheh...mi immagino una scena del genere "Ciao nipote tutto bene? Hai mangiato? Ascolta cosa mi dici di Schick la juve riprende il discorso?....Hai mangiato? Bello de nonna tua...Hai mangiato?
  27. 1 point
    Uno stadio da 45mila posti vuoto non è una cornice stupenda...è una tristezza assoluta. Il calcio femminile in Italia non interessa a nessuno, brutto da dire ma è così. Non bastano le maglie bianconere per riempire uno stadio. Per la finale scudetto di quest'anno al Franchi c'erano 6000 persone e il biglietto costava l'astronomica cifra di un euro; mentre per le normali partite di campionato ad ingresso gratuito si arriva raramente alle 700-800 presenze (solo per le partite di cartello). All'Allianz ci sarebbero più addetti presenti per tenerlo aperto che spettatori per vedere la partita, con un effetto "a porte chiuse" che sicuramente non aiuta né chi sta in campo a giocare né chi deve vendere uno spettacolo sportivo a sponsor e pubblico televisivo. con l'arrivo obbligato delle società professionistiche il tentativo di rilanciare il calcio femminile è partito, prima di pensare a stadi enormi ricolmi di tifosi vediamo se il movimento cresce e se al pubblico interessa.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Soprattutto non è più vecchio,chiedere al forum!
  30. 1 point
    Cmq a noi servirebbe un simil Vidal, non un Kovacic....imho. Francamente la gestione della ricerca del centrocampista da parte di Marotta è imbarazzante. Sono almeno 2 anni che manca, era la prima trattativa da chiudere, invece siamo qui a fare la conta delle quinte o seste scelte, e tutti profili diversissimi l'uno dall'altro.
  31. 1 point
    Se Marotta per il terzo anno consecutivo fa la telenovela del centrocampista e poi prende un ripiego o nessuno è la volta buona che prendo l'auto salgo a Torino e lo prendo a calci nel sedere!
  32. 1 point
    Allegri è un allenatore molto elastico. Un altro allenatore con Marotta e Paratici impazzirebbe.
  33. 1 point
    Ci propongono Kovacic e noi prendiamo tempo Speriamo che sia forte almeno
  34. 1 point
    Troppo tardi, a quel tempo avrò già preso Montolivo!
  35. 1 point
    il west ham dopo la porcata zaza può andare a quel paese
  36. 1 point
    conoscendo marotta e la politica della juve difesa paletta centrocampo benassi attacco eder
  37. 1 point
    Anche Datome,seppur la sua esperienza in America sia stata molto diversa e marginale rispetto a quella degli altri tre
  38. 1 point
    Credo che la squadra abbia diritto al "suo" campo, da sentire come propria casa, benchè meno prestigioso dello Stadium, piuttosto che essere sballottata questa domenica allo Stadium quell'altra non si sa. Non so inoltre se un grande stadio sostanzialmente vuoto possa essere una buona cornice per una partita. Mi è capitato di giocare in un grande impianto con pochissimo pubblico. La cosa più che farci piacere ci ha creato disagio. In sostanza almeno per il momento credo che la squadra debba calarsi nella dimensione che gli calza più a pennello.
  39. 1 point
  40. 1 point
    Manco su un amichevole si può stare tranquilli, anche qui a scassare la minch.ia su esclusive a destra e a manca. Che fracassamento di cogl.io.ni.
  41. 0 points
    Credo sia il giorno più caldo della storia del Pianeta...
×
×
  • Crea Nuovo...