Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/07/2017 in Risposte
-
2 pointsIo ribadisco il mio concetto: un eventuale cc con il miglior Marchisio, Khedira, Pjanic, Matuidi e Bentancur é un centrocampo di alto livello! Eccome se lo è! E ribadisco anche che se uno è forte sa giocare sia a 2 che a 3....al massimo deve imparare dei movimenti nuovi, ma per uno forte non può essere un problema...
-
2 pointsDico solo: sfido che poi i tifosi vengono su pieni di seghe mentali, se i primi a farsele sono in società P0rca tr0ia, è un c**** DI NUMERO. Che bisogno c'è di creargli attorno quest'aura di irraggiungibilità, manco fosse la più profumata delle fighe??? Siamo una società ancora troppo piccola in certe cose. Alla Juventus indossare la 10 deve essere un motivo d'ambizione, non un peso perchè "prima l'hanno indossata Del Piero Baggio Platini ecc." Questi ragionamenti sono da società piccola, da Napoli e da Roma, che fuoriclasse veri ne vedono uno ogni 50 anni, e ne tengono la maglia come reliquia. Alla Juventus di fuoriclasse ne sono passati tanti, e tanti continueranno a passarne: e la 10 deve essere lì pronta a rappresentare la continuità, non il passato da mitizzare.
-
2 points
-
1 point
-
1 pointL'investimento primario da fare era allungare la coperta sulla trequarti e in attacco, quello che lo scorso anno è stato l'unico vero punto debole della rosa, accentuato dall'infortunio di Pjaca. A centrocampo, tenendo il modulo a 2 avevi comunque 3 potenziali titolari per 2 posti e la storia che un centrocampo a non è proponibile è, per l'appunto una storia,visto che sono anni che vediamo squadre con 2 a centrocampo arrivare in finale e vincere e la lista è molto lunga.
-
1 pointAssenti solo Szczesny ( ci sarà alla prossima ) e Lemina botta alla schiena
-
1 pointPoche balle prendendo Matuidi avresti un centrocampo che per il 4-2-3-1 sarebbe tanta a tanta roba con 4 potenziali titolari più una giovane promessa tutta da scoprire.
-
1 pointogni tanto (ormai ogni morto di papa ormai) faccio una capatina qui dentro.... nel 2006 era un via vai di gente, alcuni troll, molti agenti interni societari (guarda caso scomparsi da un pezzo dall intero forum una volta esaurito il loro compito infame) , oggi e un po come un piccolo appartamentino in affitto preso da poche persone che lo abitano a turno e dove si riuniscono per rimenbrare quello che fu.... tra qualche anno si passera dall appartamentino alla cripta stile indiana jones.... passa il tempo, si perdono le speranze, la verita (al grande pubblico, juventini compresi), e nemmeno tutta, verra alla luce tra 50 anni o piu come accade per ogni scandalo che ha segnato questo paese di m. la juve non avra piu il maltolto e tutti, o quasi, saranno contenti.... chi verra dopo di me, spero invece trovi il santo graal in quella cripta....
-
1 point
-
1 pointhttp://www.lfootball.it/2017/07/bonansea-annuncia-laddio-al-brescia.html
-
1 pointma basta con kimi perdio ci sono leclerc e giovinazzi che scalpitano, per la puttana!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe la UniPallotta decide di venderlo, ma perchè venderlo? Lo stadio è legato a doppio filo a ttutto quello che c'è intorno. Non la vedo una situazione facile, qui non si parla di costruire uno stadio e basta ma di tirare su un qualcosa del quale possano godere economicamente parlando, nell'ordine UniCrdit, Pallotta, Goldman Sachs (che comunque i soldini , stadio o non stadio, se li riprende comunque) Parnasi ed in ultimo la AS Roma ma solo nel fatto che, resterebbe utlizzatrice dlel'impianto che in ogni caso non sarà mai di sua proprietà. Materia troppo incasinata, girano troppi interessi, non è solo un impianto sportivo, ma la solita porcata all'italiana, coperta e sponsorizzata anche da chi (CONI Regione in primis) dovrebbe in prima istanza contrlollare e non farne solo una questione di tifo e di interessi economici.
-
1 pointE sono tre per Kwiatkowski. Aveva già vinto le Strade Bianche e la Milano Sanremo, che annata. 29 luglio-4 agosto Polonia Tour de Pologne (2017) 30 luglio Regno Unito RideLondon - Surrey Classic (2017) Segnalo questi altri due appuntamenti per questi giorni.
-
1 point
-
1 pointIn c*** il loro bottone magico a noi la Federazione ci fa sigillare i fondi della macchina però a loro il bottone che butta olio nella benzina no v********* Todd di m****
-
1 pointMa è peggio Vidal----Hernanes o presentarsi con De Sciglio per il dopo Alves?
-
1 pointCerto bisogna dire ogni tanto predica nel deserto
-
1 point
-
1 pointprimavera, giovanili e squadra femminile a Vinovo. Prima e seconda squadra al JTC della Continassa. Ma dalla prossima stagione! In questa, la Primavera dovrebbe allenarsi proprio alla Continassa...
-
1 pointma quindi anche noi, come i topi, abbiamo "un centro di allenamento"? meno maaaaaaale
-
1 point33 in realtà è un numero pieno di significati..oltre a cristo è anche un 8 diviso a metà
-
1 pointE direi proprio di si, solo che il post ha mescolato le frasi come gli pareva. Goretzka è centrocampista dinamico eccetera, che prenderei all'istante. Soyuncu è un giovane interessante ed è centrale di difesa. L'unica cosa è che forse con rugani e caldara non avrebbe molto senso. Tre giovanissimi forse è troppo.
-
1 pointanche perche la juve non spende mai piu di 40 m (se si eccettua higuain ), e il suo limite di spesa, tranne se non sia il giocatore alla fine ad essersi fatto indietro per paura della troppa pressione, ma non credo.
-
1 pointTornando al discorso della sua fede, se è "sincera" non può fare altro che fargli bene. Un gran calciatore è per metà testa, cose che portano equilibrio, serenità, che aiutano nei momenti di difficoltà incidono su quella sfera. Può essere la fede, la famiglia, la gnocca o un piatto di bucatini nel caso di Higuain. Anzi, forse è meglio un giovane calciatore che crede piuttosto di uno che "si crede". Detto da uno che va in chiesa soltanto a matrimoni e funerali.
-
1 point
-
1 pointPer me è una scelta che ci sta, del resto è un ragazzo che è stato accolto alla grande il giorno delle visite mediche, ma non possiamo certo dire che è stato un acquisto di un campione acclarato come Tevez che infatti ha preso subito la 10. Se si legherà anno dopo anno a noi allora cambierà numero prendendo la 10. Premesso che se giocherà male avrà pressione lo stesso Ma con la 10 tutto si enfatizzava. Poteva anche prenderla, ma non posso dire che di per sé è una scelta cattiva. L'importante è far vedere che alla Juventus ci può stare. Mi è piaciuto come si è posto. Mi fa piacere aver preso un giovane italiano, questo aspetto mi piace molto, un identità che non deve perdersi del tutto nonostante magari i migliori calciatori oggi sono stranieri. Ma bene vengano Sturaro,De Sciglio,Spinazzola,Caldara,Bernardeschi,Rugani,Mandragora,Kean nella Juventus del futuro spero che ci sarà ancora una buona tinta di azzurro nella rosa, oltre a stranieri di qualità.
-
1 pointNo che poi lo ammoscia a tutti e non possono più diventare ciechi
-
1 point
-
1 pointper orsolini lo hanno scritto. se non lo hanno detto probabilmente sarà perchè abbiamo mollato il giocatore per puntare del fabro.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPer me, la risposta adeguata alla domanda sulla gonna sarebbe stata: "Si, me l'ha prestata la maiala di to ma" Ma forse non stava bene detto da chi ha scelto il 33 per Gesù
-
1 point
-
1 pointTra l'altro un po' di tempo fa lessi che Radice aveva l'Alzheimer e non conosceva più nessuno (nemmeno i familiari). Mi dispiace proprio: un avversario con i fiocchi e sempre leale. Anche se non può più leggere gli mando un grosso saluto lo stesso e mi levo metaforicamente il cappello. A parte le storielle (vere o false) del suo attivismo sessuale era un vero signore nelle dichiarazioni alla stampa. Averne come lui al giorno d'oggi...
-
1 pointPer quelli che lamentano la mitica "navigazione a vista" il ripiegone è figlio, al contrario, proprio della programmazione che in un contesto come il calciomercato inevitabilmente salta a ripetizione.
-
1 pointSenza voler fare polemica (perché i numeri sulla maglia sono l'ultima s******a, si parla giusto per parlare); perché la Juventus non deve avere il suo numero 10 ? Abbiamo appena comprato per QUARANTA milioni un fantasista GIOVANE e ITALIANO. E' stato accolto dai tifosi con un entusiasmo incredibile, entusiasmo che non avevo neanche io quando si vociferava di un suo acquisto, ma che poi è maturato in me appena presa coscienza che questo ragazzo è il futuro della Juventus. Ci riempiamo la bocca di "blocco Juve in nazionale", "la Juventus deve avere una sua base forte di italiani", "la Juventus getta nel mercato italiano decine e decine di milioni", "la Juventus è il Bayern Monaco d'Italia"... E poi, dopo anni di penuria calcistica dal CC in su di giocatori italiani, compri finalmente quello che deve essere il nuovo fenomeno italiano che nel corso degli anni andrà a rappresentare la Juve nel mondo e non gli dai la maglia numero 10 ? Quella che fa sognare ogni bambino che inizia a calciare un pallone ? Quella che per quasi due decenni è stata indossata da Alessandro Del Piero (il quale ha detto che la numero 10 non andava ritirata dopo di lui perché rappresenta il sogno di ogni ragazzo italiano che gioca a calcio) ? Hanno rilanciato la nostra numero 10 affidandola a Tevez, il quale arrivava a 15 (?) milioni e dopo una stagione abbastanza deprimente. Risultato ? 2 anni ad alti livelli, poi ciaone a tutti ed è tornato in Argentina. Allora hanno deciso di darla a Pogba (pare che la chiese lui), non concedendola sin dall'inizio a quel Dybala che poi si sarebbe rivelato un fuoriclasse sfornando giocate da numero 10 dei numeri 10. Risultato ? Pogba torna a casa, Dybala si "affeziona" al suo 21 (anche io oggi mi sono affezionato al suo 21) e la Juventus non ha il numero 10. Quest'anno avevano la possibilità di fare le cose in grande, numero 10 o numero 99 tanto Bernardeschi avrà il fiato sul collo dell'Italia intera e questo lo sappiamo benissimo. E, detto con molta sincerità, quel 33 non mi piace neanche un po'. Sono molto religioso anche io, ma quando guardo il numero di un calciatore a tutto penso tranne che alla religione. Questo numero mi fa venire in mente soltanto Legrottaglie e l'amara constatazione che l'ideologia che era intrinseca ai numeri dall'1 all'11 non appartiene al calcio moderno, del quale questa Juve fa purtroppo parte.
-
1 point
-
1 pointquesto per colpa di quel talebano che avevamo in panchina che si era fissato con il record di punti in A e faceva tournover in EL
-
1 pointIl pensiero di affrontare la porx CL con Rincon e Lemina a cc e De Sciglio titolare mi rende inquieto....
-
1 pointCerto che ce ne vuole a fallire uno dopo l'altro ogni obiettivo a centrocampo per due anni di fila di fatto abbiamo preso solo parametri zero, giocatori con la clausola o pippe trattative serie andate in porto manco una mah
-
1 pointComunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo
-
1 point
-
1 pointSto tizio è un grande giocatore proprio per questo. Una sorta di nedved arretrato, cattivo comela peste bubbonica, ed elegante\efficace come pogba. Infatti penso sia il paragone giusto quello con il francese. Poi ha il temperamento da ultratigna. Se va a qualsiasi altra squadra rosico forte. Per me è fondamentale averlo in rosa, questo o al massimo il prossimo anno. Dominanza e cattiveria. Tra lui, emre can e jimenez, oltre a tutti quelli che già abbiamo la fortuna di avere in rosa, avremo una squadra che a cattiveria non ha eguale nel globo. Se siete terrapiattisti, sappiate che il tutto vale anche in tutta la pizza che dicono sia il nostro "pianeta". Fatemi la fucking armata delle tenebre, che poi ci penso io a difenderla a spada tratta tipo l'arcangelo gabriele on fire.
-
0 points