Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/07/2017 in all areas

  1. 7 points
    Juventus 2025/26 (4-3-2-1) Titolari: ________________________________Osvaldo Rateo (ITA) Hans Hedging (GER) / Roberto Flottante (ITA) / Marco Bilancio (ITA) / Manuel Dietimo (BRA) _________Francesco Liquidità (ITA) / Jaime Luis Mercato (ESP) / Lisuntu OPA (BB) __________________Bill Amortizing (ENG) / Amedeo Plusvalenza (ARG) _______________________________Mike Marketing (USA) Riserve: Thomas Bookbuilding (ENG) Michel Patrimonio Netto (POR) Xavier Trimestral de Cassa (CIL) Joshiro Yield (JAP) Arthur Cash Flow (CAN) John Sponsor (ZA) Antonio Valore Optato (PER) Allenatore: Lee Yuan (RPC)
  2. 5 points
    A me non cambia niente, figurati... Le tue previsioni iperottimistiche vivono solo nella tua mente, dato che non c'è uno straccio di dato tecnico a supporto della tua tesi. Si continua sempre con le solite chiacchere da bar fatte dai soliti utenti che criticano ogni iniziativa: che sia economica, che sia sportiva o tecnica. Il rischio di fare sempre i tuttologi però è quello di imbrodarsi nelle contraddizioni: sputate su tutti e poi difendete un logo perchè "rappresenta la storia". La storia della Juventus non l'ha fatta lo stemmino sul petto, anche la polisportiva del mio paese ne ha uno e nessuno ricorda il suo passato. La storia la fanno e l'hanno fatta i Presidenti, i dirigenti, gli allenatori ed i giocatori e tutte le persone che lavorano per la Juventus FC. Anche gli attuali hanno fatto la storia, ma è evidente che sono solo degli incompetenti. Le tue previsioni ottimistiche invece portano a innovazioni che non si vedevano dai tempi di Porter...
  3. 4 points
    se parliamo di sentimenti, nn si puó che essere d'accordo. Ma dal punto di vista del riposizionamento (perchè di questo si tratta), fatto come dici tu nn funzionerebbe. Tanto valeva nn farlo proprio. In due parole, poi se dovessi trovare tempo ne potremmo riparlare. Un brand comunica valori. Se corrispondono in qualche modo ai tuoi o a quelli a cui aspiri di avere o che ti vengano riconosciuti, allora fa bingo! Il problema di un brand sportivo é diverso da quello che puó avere, chessó, Rolex. Rolex sa a chi parla e il suo target di riferimento ha un'eterogeneità. La Juve? Si puó segmentare il mercato della Juve in 200 clusters e ancora non basterebbe per riuscire a creare una comunicazione efficace. Stanno tentando un repositioning, nn solo un rebranding. Stanno tentando di valorizzare il proprio nome e nn solo quello dei giocatori che si possono o meno avere. Stanno tentando qualcosa che nn è che nn sia mai riuscito: nel calcio nn è nemmeno stato tentato. Per farlo, bisogna andare all in! Senza mezze misure, senza mezzi termini. Tutto dalla Juve deve dire, incessantemente, quello che si è deciso di dire. Ogni scelta dovrà essere fatta in funzione di questo. Altrimenti nn potrebbe mai funzionare. È condizione necessaria. Potrebbe cmq nn essere sufficiente. Ma bisogna tenere duro e ricalibrare continuamente. Se no sono solo soldi buttati (chissà cosa stanno pagando per questa cosa!) e tempo sprecato. Se si parte con il facciamolo a metà, si sbaglia da subito. La Juve nn vuole creare un brand d'abbigliamento col proprio marchio. Vuole trovare diversi modi per comunicare con i diversi segmenti. Sotto un insieme di valori univoci. Il nuovo logo è solo il richiamo visuale di quei valori. Rispetteranno i valori con cui noi tifosi ci ritroviamo nella Juve da 100 anni? Spero di sì, sarebbe assurdo nn farlo. Ma se dovessimo talvolta nn condividere, bisognerà comprendere che forse, in quella circostanza nn si stava tentando di parlare a noi ma a qualcun altro. Se stessimo parlando di un'azienda qualsiasi, sarebbe un errore gravissimo. Ma con una società di calcio, le regole potrebbero essere diverse. Poi la mia opinione, che nn conta: tentare di parlare a 'troppi' nn fa altro che confondere. Un brand deve dire uno o due cose e ripeterle allo sfinimento, non di più. Dove c'è Barilla, .... Think Different Just do It Ti mette le ali Fino alla fine!!!
  4. 4 points
    Quando penso a Furino penso alla mia Juve. Furino è un grandissimo della nostra storia che potrebbe insegnare a tutti cos'è la Juve.
  5. 4 points
    Mi sto ripetendo che questo immobilismo sia perché hanno tra le mani qualcosa di grosso che magari influenza tutte le altre trattative ma poi ci penso bene e non ci credo nemmeno io
  6. 3 points
    vinti 30 quindi sono andato sotto di 7 però devo rigiocare ancora il bonus di 18,50 stasera completo ufficialmente il mio primo mese, iscritto il 6 giugno primi 30 giorni chiusi con un +520€
  7. 3 points
    Sto ragazzo è il futuro del calcio italiano e scassate le balle per il prezzo (che non pagate voi ) State soft e andate a rinfrescarvi al mare
  8. 3 points
  9. 3 points
    ma first contacts cosa che sarà un anno che ci stiamo dietro ma esattamente l'hai visto giocare thuram? no perchè con tutto il bene che si può volere a licht e torricelli..
  10. 3 points
    Davvero, a me piacerebbe essere invisibile per stare lì, quando Marotta arriva nell'ufficio del DS di turno e sbattendo le carte sul tavolo annuncia tronfio "Abbiamo già il sì del giocatore"... ...ecco la pernacchia che gli fanno in risposta me la metterei come suoneria del telefono
  11. 3 points
    Lo storico dice che quando siamo apparsi immobili (tipo sostituto di pogba---matuidi---witsel---boh, o vidal ---draxler) la cosa grossa piu che in mano l abbiamo presa in una altra parte meno nobile ed in maniera piu invasiva
  12. 3 points
    Tanti auguri ad uno dei migliori mediani della storia bianconera. Ciao Furia.
  13. 2 points
    Conferenza stampa di oggi.. Jermain Defoe parla del suo piccolo amico Bradley, che è messo veramente male male Quello che ha fatto Defoe in questi mesi sinceramente è qualcosa di incredibile.. che vale più di 100 palloni d'oro.. unico veramente..
  14. 2 points
    Oltretutto dal Chelsea c'era già passato e non è che ci abbiano creduto molto... non vedo come potesse avere voglia di tornarci una terza volta..
  15. 2 points
    Lo state sottovalutando e di parecchio. Discuterne ora è totalmente inutile, dato che le scelte di mercato fortunatamente non le fa il forum, ma se viene da noi ne riparliamo fra qualche mese.
  16. 2 points
    Mah, acquisto che non mi dice più di tanto, 40 sono tanti
  17. 2 points
    Ecco, io non sono sicuro di vincerla manco con CR7 Messi e Lewa contemporaneamente in campo con la maglia bianconera, visto la nostra 'tradizione' in questa competizione, quindi non piango di certo se arriva il Berna..
  18. 2 points
    Che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò
  19. 2 points
    Tenendo conto di chi hanno in porta squadre come Barcellona o Real Madrid è un giocatore che secondo me potrebbe giocare anche titolare in quelle squadre...le ultime stagioni in viola erano state da grande portiere.
  20. 2 points
    Ecco il mio pezzo su douglas costa, spero vi possa interessare grazie per il supporto che mi date http://it.blastingnews.com/calcio/2017/07/calciomercato-juventus-risposta-del-bayern-su-douglas-costa-001828669.html
  21. 2 points
    Berna--Dybala--Costa ---------Higuain--------- attacco atomico
  22. 2 points
    L'Ontologia dell'essere cornuti e mazziati e di goderci pure... Chiamasi Cuckold.
  23. 2 points
    Di maria è lo zuccherino per digerire e sopportare un eventuale de sciglio
  24. 2 points
    Come per tutti gli altri che sono andati lì anziché venire da noi: gabigo, shaqiri, jovetic, ecc.
  25. 2 points
    Mezza tifoseria della Juve sta ancora facendo festa per aver vinto un sesto scudetto storico e l'ennesima coppa Italia, nonostante il grande rimpianto di Cardiff, l'altra mezza sta invece piagnucolando. Le cadreghe cup le lasciamo a sti sfigati ed ai loro tifosuncoli
  26. 1 point
    Beh insomma è ben diverso... pogba è andato via lui a zero... lukau è stato comprato, fatto giocare qualche partita e spedito in squadra B per il resto della stagione... anno successivo in prestito, ritorno altre due partite e prima prestato e poi venduto all'everton.. col caxxo che tornerei al chelsea a questo punto considerando anche che mi cerca lo utd mica gli ultimi... uno se ne è andato questo l'hanno letteralmente cacciato...
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    Comunque io sono nato, cresciuto e fra un po' creperò a Torino ma non mi sento offeso che non ci siano riferimenti.
  30. 1 point
    L'avvocato Agnelli fu il primo a visitare l'area del J-Village https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0zNzg0MDE
  31. 1 point
  32. 1 point
    no purtroppo devi venderlo all estero fuori dai confini europei
  33. 1 point
    dipende da cosa capiscono quelli che leggeranno Dapples E cmq rosico perchè un paio di Dapples nel JMuseum ci sarebbero state a fagiuolo!
  34. 1 point
    Questa NON è la sede della Juventus.!!!!! E' l'azienda agricola (Vitis Rauscedo) a cui l'utente di SSC fa riferimento, quale esempio di ristrutturazione... Link
  35. 1 point
    Torino e' grande Torino e' bella E' una citta' che balla e' una citta' che sballa Roma provincia torino capitale
  36. 1 point
    io non ne sarei cosí sicura, anche perchè lo sanno tutti che Torino è cagata
  37. 1 point
    Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia..
  38. 1 point
    https://www.youtube.com/watch?v=rdq1vx-Ghhk un giocatore non si valuta dalla singola partita però ad esempio qui aveva dato spettacolo
  39. 1 point
    Non è vero...io sono da fuori Torino, non sono nemmeno Piemontese, ma amo la complessità e la ricchezza del logo storico, con i suoi riferimenti a Torino, sia per il toro rampante, sia per i colori giallo e blu che richiamano il blasone comunale. Bello, colorato e sopratutto....raffinato e di un chic! Rappresenta ciò che è la Juve. La sua essenza! E lo rappresenterà sempre!
  40. 1 point
    Bingo! A leggere in giro a me viene da pensare che molti non compravano, non si tatuavano e quant'altro perché il vecchio logo li metteva a disagio. Ora, questo, è una figata e ancor più se togli quell'antipatica scritta
  41. 1 point
    In ordine di bravura..... Dani Alves Gentile Lichts Torricelli Thuram Porrini Favero
  42. 1 point
    Non parlavo di valori in campo, mi riferivo all' attaccamento alla maglia ed alla predisposizione a sudarsela sempre
  43. 1 point
    E la pagina ufficiale della Juve, per ringraziarlo della sua professionalità, del suo stile, del suo modo di fare, del suo modo di esternare le emozioni, del suo modo di rispettare il proprio datore di lavoro, del suo modo di essere leale e corretto, pubblica una sua foto sul profilo ufficiale con l'hashtag #CIAODANI
  44. 1 point
    Premesso che tireremo le conclusioni al termine della campagna trasferimenti, un paio di considerazioni sono d'obbligo. La scorsa stagione, nonostante il sesto scudetto consecutivo e la raggiunta finale Champions, ha reso evidente alcune criticità della rosa giocatori. Tali criticità si concretizzano, soprattutto, con la mancanza di sostituti all'altezza dei titolarissimi e con la necessità di inserire giocatori di altissimo profilo nei ruoli che, in ragione del tema tattico previsto, risultano scoperti. Orbene, la Juventus ora non è più la Juventus di sette anni fa specialmente sotto il profilo finanziario ed appare qual società entrata a pieno titolo tra le grandi d'Europa. Di conseguenza, per permanere ai vertici e fare il passo mancante per diventare grandissima e puntare alla Champions col potenziale di un Real, o di un Barcellona, o un Bayern, NON può permettersi una campagna trasferimenti che non sia di evidente rafforzamento. Bassi o incerti profili non sono più accettabili o giustificabili a prescindere dai risultati che poi si raggiungeranno. Post Fata Resúrgam
  45. 1 point
    l'unica cosa che spinge Allegri in questi giorni è Ambra
  46. 1 point
    Post che andrebbe incorniciato e attaccato alle pareti di tutte le 14 milioni di case di juventini che ci sono in Italia. Grande Hopper !
  47. 1 point
    Fatevi dare cancelo porca trota che risolvi 2 problemi in una volta
  48. 1 point
    Domani è già giovedì, il 10 inizia il ritiro ed Allegri, as usual, avrà la solita rosa incompleta. Il suo (Marotta) tirare sempre sul prezzo fa si che le trattative durino troppo o addirittura saltino (Draxler). Poi è normale che il mister ci impieghi 6 mesi ogni anno a capire come far giocare sta squadra.
  49. 1 point
    Approfittiamo di questo incantevole scorcio per ricordarci che, secondo il PRGC (Piano Regolatore Generale Comunale) di Torino, la Cascina Continassa ai tempi di questa foto era classificata come "Edificio di particolare interesse storico di valore storico ambientale" nonché "Edificio di particolare interesse storico di valore documentario". Tutta 'sta manfrina e hanno lasciato andare la Cascina e tutta la zona letteralmente a puttane, oltre a discarica per scarti dei furti di rame (alla fine sono state rimosse 12.000 tonnellate di rifuti). Pensa se non glie ne fregava niente a nessuno.
  50. 1 point
    0,58 €/mq gobbi ladri maFiat dbsgojgpasjgpashfpjsgpahsgsph
×
×
  • Crea Nuovo...