Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/07/2017 in Risposte

  1. 5 points
    Infatti.... Pensa alla retorica insopportabile e melensa di real, barca, bayern e Manchester coi loro stemmi antidiluviani.... Addirittura il barca nel suo stemma mantiene con retrogrado orgoglio i colori della Catalogna, uno stato nemmeno esistente, manco fossimo nel feudalesimo medioevale. Eppure questi club chissà come mai a livello commerciale ci surclassano..... mi viene da pensare perché loro vincono a livello europeo e perché hanno i campioni e se li tengono. Ma sicuramente sbaglio! Gli entusiasti del nuovo logo mi danno l'impressione di quelli che estasiati guardano il dito che indica la luna.... Allo stesso modo infatti guardano il dito del nuovo logo immaginandosi chissà quali introiti economici non considerando però che in Italia il nuovo logo non sposterà il livello delle vendite di un millimetro perché chi non è della juve è antijuventino quindi.... E chi non è interessato al calcio non me lo vedo proprio entrare in uno store della juve a comprare articoli di "moda". E nei mercati esteri e orientali in particolare credo proprio che continueranno a comprare le magliette di Ronaldo,messi, pogba, james rodríguez, bale, ibra, campioni mondiali e campioni di marketing nonostante le magliette che portano il loro nome abbiano stemmi "retorici e melensi", non credo stiano a guardare quant'è bella la Jj.... Allo stesso modo gli entusiasti del nuovo logo, guardando il dito, han perso di vista la luna, rappresentata dalle sponsorizzazioni. il real con quello stemma medioevale con addirittura una corona!!! percepisce dal suo sponsor, che nonostante la retorica melena della maglia del real accetta di accostare il proprio nome, qualcosa come 80 milioni, mentre lo sponsor "familiare" della juve si ferma a 20, la stessa cifra che la mapei di Squinzi da al Sassuolo!! IL SASSUOLO!!!!!
  2. 5 points
  3. 4 points
    La retorica melensa e malinconica sul passato da rispettare, le tradizioni da rispettare, la storia da rispettare, ecco, è veramente insopportabile. Se il mondo non va a prostitute venusiane, abbiamo 100 o 200 anni di storia davanti. Non ci fracassate la minchiazza
  4. 3 points
    Infatti io farei che chiamare la squadra J. Saremmo troppo avanti. Spal - J J- Inter Topo - J J - Real Madrid Barcellona - J Troppo avanti. Per il colore della maglia direi rosa fashion. E poi basta giocare a Torino, usciamo dalla pauta e diventiamo di Milano... ci sarà ancora l'Istituto Sant Ambros per diventare milanesi e dire "ue f***"?
  5. 3 points
    Ci azzecca perché il branding è una materia specifica ed empirica. E qui si danno giudizi senza avere la minima cognizione di causa. si è liberi di dire la propria, ma ne ho lette di clamorose. E non si accetta che il calcio c'è c'era una volta è morto e sepolto. Vi piace quello? Compratevi una macchina del tempo ma non dite "ci hanno tolto lo stemma" quando il nostro management sta solo anticipando il cambiamento, non lo sta certo forzando
  6. 3 points
    Premetto che sono uno di quelli enormemente affezionati allo stemma. Ma... ... dal 2010 questa dirigenza ci ha portati dal letame alle stelle. Vinto quasi tutto, con due finali di Champions. Ha raddoppiato il fatturato. Materializzato il patrimonio. Portato in attivo il bilancio. Combattuto contro tutto e tutti. Aperto mille iniziative coniugando felicemente gestione sportiva ed extrasportiva. Francamente questo PIAGNISTEO perpetuo ha rotto le palle. Questa tifoseria non merita la Terza Champions. Giusto così.
  7. 2 points
    "Pronto John possiamo mettere alla voce costi gestione 40 mln. x Bale?" "Ma poi ci facciamo plusvalenza?" "Lo teniamo 3 anni e poi lo spediamo in Cina e ci facciamo plusvalenza" Elkann venuto Storia felice
  8. 2 points
    Ah quindi in media una ragazza americana si può permettere un Armani? boh. la Juve punta a far Trovare un nuovo prodotto in ogni angolo del mondo. Un prodotto di tendenza, oltre che marchiato. il logo e gli eventi lo fai per convincere i distributori eh. Giusto o sbagliato non lo so, ma secondo tu in particolare stai proprio cannando il senso del rebranding ed il target.a Juve si lancia nel B2b. E lo ha confermato Ricci che gli accordi adidas sono vantaggiosi perché gli garantiscono spazi in scaffali negli store mondiali, quindi visibilità, cosa che Nike non faceva. una teen anger Americana non compra una maglietta Real o Barca. forse compra una t-shirt Roger Feder senza saperlo però. ora ci sono due linee ( come detto da Vigato) una adidas, e l'altra propria della Juve, più sobria, e libera da ogni vincolo distributivo. Cosa non di poco conto ascoltiamoli i manager Juve quando parlano ci vorranno decenni per raggiungere le big, ma almeno hai tirato una linea e ti sei differenziato.
  9. 2 points
    Chapeau. Ma ormai fare come le donne mestruate per qualsiasi cosa è un'abitudine
  10. 2 points
    Se per caso in questo momento ci sta leggendo avrei una domanda per lui : CARO MAGO DI CALUSO
  11. 2 points
    Io invece dico che la storia rimane, sono già cambiati diversi loghi nel tempo alcuni mi piacevano altri no, sa sempre di Juve perchè quando vedrò (e questo diverrà globale) questo simbolo saprò che è la Juve. Io comprerò sicuramente qualcosa in futuro come in passato perchè mi piacerà e so che avrò qualcosa della mia squadra. Cazzata epocale lo dici tu e chi dice così... ma non sei tu come non osno io a dirlo... saranno i fatti Al massimo voi potete dire non mi piace e basta
  12. 1 point
    "Fiorentino mi dai Bale?" "Parliamone" "Quanto piglia?" "19" ... Ambulanza chiamata x Marotta
  13. 1 point
    Vorrei capire perché Marotta dovrebbe chiedere il permesso ad Elkann, poi.
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    mi avvio a terminare il primo mese (in effetti mancano 3 giorni ancora ) con 430€ circa di guadagno; e non sono riuscito a completare alcune "settimane" di alcune offerte di benvenuto (ad esempio TotoSI e Better) che prevedono, oltre al benvenuto normale anche un bonus "spalmato" in un certo numero di settimane (da 5 a 10) scommettendo ogni settimana su scommesse multiple. purtroppo richiedono un certo livello di capitale come responsabilità per cui non sempre sono riuscito a farle, o a farle per intero. Inoltre ho perso molte ricorrenti perché semplicemente ancora non ho aperto il conto presso tutti i bookmakers. Ecco, se posso dare un consiglio da questo primo mese di esperienza è quello di non aprire troppi conti contemporaneamente perché poi le offerte di benvenuto richiedono un po' di tempo e di capitale da dedicare e se se ne aprono troppi contemporaneamente si rischia di non riuscire a sfruttarli tutti bene perché poi il bonus è a scadenza di tempo dalla registrazione.
  17. 1 point
    Cosa c'entrano i campioni e vittorie? ma come si fa a scrivere una roba del genere Il Barcellona con o senza messi vale lo stesso? Il real con Ronaldo o senza Ronaldo vale lo stesso ? E chi te la da la visibilità? Vincere non da visibilità? Va be.....
  18. 1 point
    Non fare il furbo, nessuno ha detto che dobbiamo ricevere quanto lo UTD riceva da Chevrolet. A livello di marketing e visibilità siamo lo scroto destro dello UTD, senza alcun dubbio. Le migliaia di maglie vendute da Martial ne sono l'esempio più lampante. Ma tra corrispettivo Chevrolet e corrispettivo Jeep ci sono anche delle sfumature.
  19. 1 point
    ciò non toglie che il milan da 6-7 anni sta facendo pena, molto più della juve post farsopoli o di quella post platini, la juve ha vinto tanto invece nello stesso periodo e riceve le noccioline in cambio dal "suo" sponsor... parliamo di sponsor sulla maglia non quelli tecnici.
  20. 1 point
    Jeep ha avuto una distribuzione "commerciale e visiva" nettamente al di sopra del corrispettivo..
  21. 1 point
    Quel Rafa non è più possibile rivederlo purtroppo. Oggi è un Rafa nuovo, molto forte, ma lì era al massimo della sua forza con 9 anni in meno, un fisico più integro che gli avrebbe permesso anche di vincere la medaglia d'oro olimpica qualche tempo dopo. Sarebbe splendido se Roger potesse vincere questo Wimbledon con una finale, perché no, con Rafa.
  22. 1 point
    Adesso state mitizzando Costa perché non viene più. All'inizio fioccavano i "ma chi cazz'è? Cioè prendiamo una riserva del Bayern..."
  23. 1 point
    Ma professore de che? C'avete le vostre cose ultimamente oh Non si può dire niente
  24. 1 point
    In quanto presidente,ti dico subito che l obbiettivo è la salvezza Patti chiari amicizia lunga cit. Per il fatturato che abbiamo al momento possiamo solo lottare per la salvezza contro pull&bear,h&m,terranova,bershka,zara
  25. 1 point
    Se alla Ferrari sostituissero il cavallino rampante con una roba del genere a Maranello succederebbe qualcosa al cui confronto la Rivoluzione francese sembrerebbe una barzelletta. Marchionne girerebbe con la scorta.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Credo che non l abbiamo mollato per nostra volontà o per strategie diverse dovuto al caso d.alves che costringe a rivedere un pochino i piani Fosse questo il problema,non tesseri bentancur e d.costa lo puoi peendere...un modo per aggirare la regola l avrebbero trovato Credo semplicemente che il bayern non lo voglia piu cedere visto che ha mollato sanchez (che fine farà a sto punto?vuole marcire li pure senza cl?)
  28. 1 point
    beh come se danilo fosse l'unico terzino destro al mondo.. secondo me è ininfluente alves
  29. 1 point
    sono stato un fesso a crederci per più di un giorno
  30. 1 point
    Mah, premetto che non mi strappo i capelli su nessuno, direi che se si vuole vendere il migliore nel suo ruolo allora a questo punto utilizzi quelli che hai, rinunci a qualcosa in difesa e reinvesti pesantemente davanti.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Vendere vendono tutti. Con moggi vendevamo gente ogni anno. Paradossalmente l'unico anno che non abbiamo venduto nessuno siamo finiti in intertoto. Ai posteri or tutti a ricordare le 3 finali consecutive e il ruolo di potenza dominante in europa per almeno 3 anni ma c'erano squadre con un potete d'acquisto assai superiore al nostro che puntualmente prendevamo a pallonate in campo nonostante abbiamo ceduto prima baggio(al milan) poi paulo sosa vialli e ravanelli, poi vieri, poi zidane e Inzaghi e cosi via. E con tutto il rispetto per vidal e pogba, ma baggio e zidane sono 20 categorie sopra
  33. 1 point
    Morfeo bis sarebbe Bernardeschi? Lucas comunque troppo fumoso,per me tecnicamente l'italiano è superiore,il brasiliano ha solo più strappi in velocità
  34. 1 point
    Ma vi rendete cinto di quello Ke state dicendo? ? Siamo arrivati 2 volte in 3 anni in finale e .. non saremmo tra le.pretendenti perla Champions? ?? Abbiamo speso in botto 90 mln x Higuain e più di 30 x Pjanic e faremmo acquisti oculato? ? Abbiamo spesi sui 25 x Pjaca e una 20 x Caldara e saremmo una squadra Ke non rischia? ? Mah riguardiamoci i concetti.
  35. 1 point
    Il riconoscimento di un logo è fatto di step. Si potrà togliere la scritta Juventus quando tutto il mondo associera la j alla Juventus. Anche chi non segue il calcio fuori dall'Europa. E quindi tra 10 anni almeno. Farlo da subito è un suicidio. secondo me si confonde la valorizzazione di un logo con l'esigenza di vendere a target extra calcistici.
  36. 1 point
    Per quanto mi riguarda invece....mai sopportato ! Cresciuto a suon di Beatles, mi sono sempre orientato alla musica anglosassone, a parte una brevissima parentesi "zuccheriana" dal '95 al '99... Solo che poi nel frattempo (1996) ho scoperto Mylène Farmer e ho iniziato ad interessarmi alla musica francese...interesse che poi é diventato esclusivo, per cui ho lasciato da parte sia la musica anglosassone, sia quella italiana. Il mio ultimo disco di musica che non sia francese, risale al 2000 ormai (praticamente la preistoria). Della musica francese ho esplorato tutto : la pop, il rock e ora il rap e il reggae ! Ogni regione ha la sua specificità (nel '98-'99 fece furore un gruppo che mescolava rap e sonorità celtiche), ma di sicuro la regione di Marseille e sopratutto Marseille sono tra le più speciali! Grazie all'incrocio delle razze, ancor più evidente nella metropoli del sud, la musica che ne deriva, ha tutte le sonorità possibili... In particolar modo, la.produzione rap a Marseille é unica!Esagerando, potrei dire che ogni giorno nasce un rappeur a Marseille! É senza dubbio la seconda patria dell'hip-hop dopo gli USA
  37. 1 point
    Ma veramente ormai basta siete pallosi... Vi rendete conto che tanto continuando a lamentarsi non succederà nulla di nulla? Sarà questo il logo almeno per i prossimi 10 anni quindi pace e bene
  38. 1 point
  39. 1 point
    Tristezza post-industriale al Parco Dora. Quasi quasi dirotto il 9 e mi faccio il pezzo di via borgaro tra cso svizzera e c.so toscana impennando con la motrice. Post Fata Resúrgam
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Le seconde maglie sono state bianche o nere sino agli anni 30. Il primo colore della seconda maglia diverso dal bianco e dal nero è stato proprio il verde, che poi è stato ripreso negli anni 50. Il blu, il giallo? Roba molto più recente.
  44. 1 point
    il problema è che sono due toni di verdi diverso la cosa positiva è che Mario con la maglia verde militare ti invade la turchia
  45. 1 point
    Quando Marotta inizierà a prendere esempio dalle strategie dell'Inter allora vorrà dire che si è bevuto il cervello e che siamo nella M***A per il momento ringrazio che abbiamo dei dirigenti che fanno in modo che la Juve non sia costretta ad andare ad elemosinare i 5 milioni dalla vendita di un giocatore a fine carriera perché sennò la Uefa li si incula
  46. 1 point
    Prendere esempio dall'Inter a livello economico proprio no, eh Hanno fatto dei grossi magheggi finanziari per rimettersi a posto, 35 milioni di sponsorizzazioni fittizie ed il giochetto Skriniar-Caprari che è sostanzialmente il gioco delle tre carte. L'operazione Banega, una volta tanto l'operazione virtuosa riesce pure a loro. I loro obiettivi di mercato (reperimento di plusvalenze) infine sono molto diversi dai nostri (gestione della rosa), come si fa a paragonare le due strategie ?
  47. 1 point
    L'unico che meritava di essere svincolato era quel brav'uomo di Fernando Llorente...che si è fatto un bel pezzo di stagione fuori squadra pur di rispettare la parola data alla Juve. Il malinconico argentino, che alla prima chiamata dei soldi cinesi ha risposto presente, doveva fruttarci più di un Vadalá. Quest'ultimo omuncolo doveva essere trattato con la bassezza che merita: o convinci il tuo Pep e porti il grano ...o resti a seccare in tribuna senza social per un anno. Inviato dalla pantofola di Pjanic
  48. 1 point
    in realtá la soluzione sarebbe stata semplice, utilizzare il logo nella versione bianca. La bellezza di questo logo sta anche nella sua adattabilità. Quando fanno queste scelte sinceramente non le capisco
  49. 1 point
  50. 1 point
    Questa è la mia stagione e il freddo che non sopporto
×
×
  • Crea Nuovo...