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Showing content with the highest reputation on 02/07/2017 in all areas
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5 pointsInfatti.... Pensa alla retorica insopportabile e melensa di real, barca, bayern e Manchester coi loro stemmi antidiluviani.... Addirittura il barca nel suo stemma mantiene con retrogrado orgoglio i colori della Catalogna, uno stato nemmeno esistente, manco fossimo nel feudalesimo medioevale. Eppure questi club chissà come mai a livello commerciale ci surclassano..... mi viene da pensare perché loro vincono a livello europeo e perché hanno i campioni e se li tengono. Ma sicuramente sbaglio! Gli entusiasti del nuovo logo mi danno l'impressione di quelli che estasiati guardano il dito che indica la luna.... Allo stesso modo infatti guardano il dito del nuovo logo immaginandosi chissà quali introiti economici non considerando però che in Italia il nuovo logo non sposterà il livello delle vendite di un millimetro perché chi non è della juve è antijuventino quindi.... E chi non è interessato al calcio non me lo vedo proprio entrare in uno store della juve a comprare articoli di "moda". E nei mercati esteri e orientali in particolare credo proprio che continueranno a comprare le magliette di Ronaldo,messi, pogba, james rodríguez, bale, ibra, campioni mondiali e campioni di marketing nonostante le magliette che portano il loro nome abbiano stemmi "retorici e melensi", non credo stiano a guardare quant'è bella la Jj.... Allo stesso modo gli entusiasti del nuovo logo, guardando il dito, han perso di vista la luna, rappresentata dalle sponsorizzazioni. il real con quello stemma medioevale con addirittura una corona!!! percepisce dal suo sponsor, che nonostante la retorica melena della maglia del real accetta di accostare il proprio nome, qualcosa come 80 milioni, mentre lo sponsor "familiare" della juve si ferma a 20, la stessa cifra che la mapei di Squinzi da al Sassuolo!! IL SASSUOLO!!!!!
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4 pointsLa retorica melensa e malinconica sul passato da rispettare, le tradizioni da rispettare, la storia da rispettare, ecco, è veramente insopportabile. Se il mondo non va a prostitute venusiane, abbiamo 100 o 200 anni di storia davanti. Non ci fracassate la minchiazza
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3 pointsInfatti io farei che chiamare la squadra J. Saremmo troppo avanti. Spal - J J- Inter Topo - J J - Real Madrid Barcellona - J Troppo avanti. Per il colore della maglia direi rosa fashion. E poi basta giocare a Torino, usciamo dalla pauta e diventiamo di Milano... ci sarà ancora l'Istituto Sant Ambros per diventare milanesi e dire "ue f***"?
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3 pointsCi azzecca perché il branding è una materia specifica ed empirica. E qui si danno giudizi senza avere la minima cognizione di causa. si è liberi di dire la propria, ma ne ho lette di clamorose. E non si accetta che il calcio c'è c'era una volta è morto e sepolto. Vi piace quello? Compratevi una macchina del tempo ma non dite "ci hanno tolto lo stemma" quando il nostro management sta solo anticipando il cambiamento, non lo sta certo forzando
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3 pointsPremetto che sono uno di quelli enormemente affezionati allo stemma. Ma... ... dal 2010 questa dirigenza ci ha portati dal letame alle stelle. Vinto quasi tutto, con due finali di Champions. Ha raddoppiato il fatturato. Materializzato il patrimonio. Portato in attivo il bilancio. Combattuto contro tutto e tutti. Aperto mille iniziative coniugando felicemente gestione sportiva ed extrasportiva. Francamente questo PIAGNISTEO perpetuo ha rotto le palle. Questa tifoseria non merita la Terza Champions. Giusto così.
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2 points"Pronto John possiamo mettere alla voce costi gestione 40 mln. x Bale?" "Ma poi ci facciamo plusvalenza?" "Lo teniamo 3 anni e poi lo spediamo in Cina e ci facciamo plusvalenza" Elkann venuto Storia felice
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2 pointsAh quindi in media una ragazza americana si può permettere un Armani? boh. la Juve punta a far Trovare un nuovo prodotto in ogni angolo del mondo. Un prodotto di tendenza, oltre che marchiato. il logo e gli eventi lo fai per convincere i distributori eh. Giusto o sbagliato non lo so, ma secondo tu in particolare stai proprio cannando il senso del rebranding ed il target.a Juve si lancia nel B2b. E lo ha confermato Ricci che gli accordi adidas sono vantaggiosi perché gli garantiscono spazi in scaffali negli store mondiali, quindi visibilità, cosa che Nike non faceva. una teen anger Americana non compra una maglietta Real o Barca. forse compra una t-shirt Roger Feder senza saperlo però. ora ci sono due linee ( come detto da Vigato) una adidas, e l'altra propria della Juve, più sobria, e libera da ogni vincolo distributivo. Cosa non di poco conto ascoltiamoli i manager Juve quando parlano ci vorranno decenni per raggiungere le big, ma almeno hai tirato una linea e ti sei differenziato.
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2 pointsChapeau. Ma ormai fare come le donne mestruate per qualsiasi cosa è un'abitudine
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2 pointsSe per caso in questo momento ci sta leggendo avrei una domanda per lui : CARO MAGO DI CALUSO
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2 pointsIo invece dico che la storia rimane, sono già cambiati diversi loghi nel tempo alcuni mi piacevano altri no, sa sempre di Juve perchè quando vedrò (e questo diverrà globale) questo simbolo saprò che è la Juve. Io comprerò sicuramente qualcosa in futuro come in passato perchè mi piacerà e so che avrò qualcosa della mia squadra. Cazzata epocale lo dici tu e chi dice così... ma non sei tu come non osno io a dirlo... saranno i fatti Al massimo voi potete dire non mi piace e basta
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1 pointPerché sarà proprio così,Elkann chiederà un pezzo da 90 ma i soldi deve rimediarli Beppe!...e qui ci stava bene un emoticon con la faccia di john
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1 point"Fiorentino mi dai Bale?" "Parliamone" "Quanto piglia?" "19" ... Ambulanza chiamata x Marotta
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1 pointVorrei capire perché Marotta dovrebbe chiedere il permesso ad Elkann, poi.
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1 pointGrazie Paganese, vero...sono bocciatissimo in "Calendari MotoGP"...
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1 pointmi avvio a terminare il primo mese (in effetti mancano 3 giorni ancora ) con 430€ circa di guadagno; e non sono riuscito a completare alcune "settimane" di alcune offerte di benvenuto (ad esempio TotoSI e Better) che prevedono, oltre al benvenuto normale anche un bonus "spalmato" in un certo numero di settimane (da 5 a 10) scommettendo ogni settimana su scommesse multiple. purtroppo richiedono un certo livello di capitale come responsabilità per cui non sempre sono riuscito a farle, o a farle per intero. Inoltre ho perso molte ricorrenti perché semplicemente ancora non ho aperto il conto presso tutti i bookmakers. Ecco, se posso dare un consiglio da questo primo mese di esperienza è quello di non aprire troppi conti contemporaneamente perché poi le offerte di benvenuto richiedono un po' di tempo e di capitale da dedicare e se se ne aprono troppi contemporaneamente si rischia di non riuscire a sfruttarli tutti bene perché poi il bonus è a scadenza di tempo dalla registrazione.
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1 pointCosa c'entrano i campioni e vittorie? ma come si fa a scrivere una roba del genere Il Barcellona con o senza messi vale lo stesso? Il real con Ronaldo o senza Ronaldo vale lo stesso ? E chi te la da la visibilità? Vincere non da visibilità? Va be.....
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1 pointNon fare il furbo, nessuno ha detto che dobbiamo ricevere quanto lo UTD riceva da Chevrolet. A livello di marketing e visibilità siamo lo scroto destro dello UTD, senza alcun dubbio. Le migliaia di maglie vendute da Martial ne sono l'esempio più lampante. Ma tra corrispettivo Chevrolet e corrispettivo Jeep ci sono anche delle sfumature.
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1 pointciò non toglie che il milan da 6-7 anni sta facendo pena, molto più della juve post farsopoli o di quella post platini, la juve ha vinto tanto invece nello stesso periodo e riceve le noccioline in cambio dal "suo" sponsor... parliamo di sponsor sulla maglia non quelli tecnici.
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1 pointper inciso il milan che negli ultimi anni ha fatto letteralmente ridere i polli ha avuto uno sponsor che pagava più di jeep alla juve, non credo ci sia da aggiungere altro.
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1 pointPerché inventate le cose ? Da quando è iniziato a circolare il nome di DC ci siamo ammazzati di seghe
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1 pointQuel Rafa non è più possibile rivederlo purtroppo. Oggi è un Rafa nuovo, molto forte, ma lì era al massimo della sua forza con 9 anni in meno, un fisico più integro che gli avrebbe permesso anche di vincere la medaglia d'oro olimpica qualche tempo dopo. Sarebbe splendido se Roger potesse vincere questo Wimbledon con una finale, perché no, con Rafa.
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1 pointMa professore de che? C'avete le vostre cose ultimamente oh Non si può dire niente
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1 pointNadiabengala, fa sangue a quel film....#eccallà... fine ot
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1 pointZitta zitta la Hyundai ha fatto una gran vettura
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1 pointIn quanto presidente,ti dico subito che l obbiettivo è la salvezza Patti chiari amicizia lunga cit. Per il fatturato che abbiamo al momento possiamo solo lottare per la salvezza contro pull&bear,h&m,terranova,bershka,zara
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1 pointSe alla Ferrari sostituissero il cavallino rampante con una roba del genere a Maranello succederebbe qualcosa al cui confronto la Rivoluzione francese sembrerebbe una barzelletta. Marchionne girerebbe con la scorta.
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1 pointsi si, senza dubbio l'obiettivo è di fare un superteam tra nuove leve e superstar.. si pensa di poter sfruttare l'opportunità di lebron che vorrebbe mettere le basi per la sua carriera post-nba a hollywood. si vedrà, non è un'operazione semplice nè banale (tipo aaah arriva polonio vinciamo sicuro.. calma).
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1 pointbellissima e spiega perfettamente perchè il nuovo logo spacca i culi con buona pace dei nostalgici che se vogliono possono sempre appiccicarci una zebra gigante
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1 pointbeh come se danilo fosse l'unico terzino destro al mondo.. secondo me è ininfluente alves
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1 pointVendere vendono tutti. Con moggi vendevamo gente ogni anno. Paradossalmente l'unico anno che non abbiamo venduto nessuno siamo finiti in intertoto. Ai posteri or tutti a ricordare le 3 finali consecutive e il ruolo di potenza dominante in europa per almeno 3 anni ma c'erano squadre con un potete d'acquisto assai superiore al nostro che puntualmente prendevamo a pallonate in campo nonostante abbiamo ceduto prima baggio(al milan) poi paulo sosa vialli e ravanelli, poi vieri, poi zidane e Inzaghi e cosi via. E con tutto il rispetto per vidal e pogba, ma baggio e zidane sono 20 categorie sopra
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1 pointNon trovo una virgola fuori posto. Soprattutto quelli che parlano di marketing sono insopportabili... preferisco gli astrologi, almeno loro si basano su una pseudoscienza che ha più di 4000 anni di storia.
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1 pointLa tocca piano, tra il dolce ed il severo. Giusto così.
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1 pointPer quanto mi riguarda invece....mai sopportato ! Cresciuto a suon di Beatles, mi sono sempre orientato alla musica anglosassone, a parte una brevissima parentesi "zuccheriana" dal '95 al '99... Solo che poi nel frattempo (1996) ho scoperto Mylène Farmer e ho iniziato ad interessarmi alla musica francese...interesse che poi é diventato esclusivo, per cui ho lasciato da parte sia la musica anglosassone, sia quella italiana. Il mio ultimo disco di musica che non sia francese, risale al 2000 ormai (praticamente la preistoria). Della musica francese ho esplorato tutto : la pop, il rock e ora il rap e il reggae ! Ogni regione ha la sua specificità (nel '98-'99 fece furore un gruppo che mescolava rap e sonorità celtiche), ma di sicuro la regione di Marseille e sopratutto Marseille sono tra le più speciali! Grazie all'incrocio delle razze, ancor più evidente nella metropoli del sud, la musica che ne deriva, ha tutte le sonorità possibili... In particolar modo, la.produzione rap a Marseille é unica!Esagerando, potrei dire che ogni giorno nasce un rappeur a Marseille! É senza dubbio la seconda patria dell'hip-hop dopo gli USA
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1 pointIl logo si distaccherà dal logotype tra qualche tempo bisogna per forza iniziare cosi'
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1 pointMa veramente ormai basta siete pallosi... Vi rendete conto che tanto continuando a lamentarsi non succederà nulla di nulla? Sarà questo il logo almeno per i prossimi 10 anni quindi pace e bene
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1 pointFatevene una ragione c****
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1 pointA me quel coso a stento sembra una J E comunque uno stemma logo simbolo quello che ti pare non si crea da un giorno all'altro e a tavolino Dietro c'è una storia e dietro al nostro c'erano 100 e più anni di storia Parere personale Poi ripeto, voi liberi di identificare la vostra passione nel nuovo logo, io non ci riesco Che ti devo fa?
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1 pointla gioia di vivere...proprio...
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1 pointComunque in merito al nuovo logo secondo me state scrivendo una marea di sciocchezze. Addirittura la scritta Juventus dovrebbe scomparire per cercare un mercato più ampio. Vi faccio presente che questa lettera "J" stilizzata o meno ha un minimo di importanza perché è la prima lettera della parola JUVENTUS, il traino di tutto questo é la JUVENTUS stessa, come pensate di separarle? É assurdo. Altrimenti si lasciava tutto così com'era e si creava una linea a parte con una f0ttut@ lettera "J", o a quel punto li anche una "t" o una "c" che non venisse legata al mondo Juve. Le due cose sono imprescindibili.
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1 point
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1 pointil problema è che sono due toni di verdi diverso la cosa positiva è che Mario con la maglia verde militare ti invade la turchia
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1 pointQuando Marotta inizierà a prendere esempio dalle strategie dell'Inter allora vorrà dire che si è bevuto il cervello e che siamo nella M***A per il momento ringrazio che abbiamo dei dirigenti che fanno in modo che la Juve non sia costretta ad andare ad elemosinare i 5 milioni dalla vendita di un giocatore a fine carriera perché sennò la Uefa li si incula
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1 pointPrendere esempio dall'Inter a livello economico proprio no, eh Hanno fatto dei grossi magheggi finanziari per rimettersi a posto, 35 milioni di sponsorizzazioni fittizie ed il giochetto Skriniar-Caprari che è sostanzialmente il gioco delle tre carte. L'operazione Banega, una volta tanto l'operazione virtuosa riesce pure a loro. I loro obiettivi di mercato (reperimento di plusvalenze) infine sono molto diversi dai nostri (gestione della rosa), come si fa a paragonare le due strategie ?
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1 pointL'unico che meritava di essere svincolato era quel brav'uomo di Fernando Llorente...che si è fatto un bel pezzo di stagione fuori squadra pur di rispettare la parola data alla Juve. Il malinconico argentino, che alla prima chiamata dei soldi cinesi ha risposto presente, doveva fruttarci più di un Vadalá. Quest'ultimo omuncolo doveva essere trattato con la bassezza che merita: o convinci il tuo Pep e porti il grano ...o resti a seccare in tribuna senza social per un anno. Inviato dalla pantofola di Pjanic
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1 pointin realtá la soluzione sarebbe stata semplice, utilizzare il logo nella versione bianca. La bellezza di questo logo sta anche nella sua adattabilità. Quando fanno queste scelte sinceramente non le capisco
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1 pointMi è salita quella banale e scontata angoscia sul tempo che buttiamo.... Passiamo ore e ore e ore e ore della giornata a fare robe DEL c****! COMPLETAMENTE DEL c****!! io passo la giornata a parlare di numeri, viste, modi per risolvere problemi DEL c****!!! E devo anche essere contento di poter stare 9 ore a lavoro, avere uno stipendio decente.... E dall'altra parte gente che non sa come c**** fare proprio perchè un lavoro non ce l'ha.... siamo tutti completamente rincoglioniti. Ma quando è iniziata sta cosa? C'è stato un momento in cui tutti han detto "oh, bona, rincoglioniamoci tutti, passiamo le giornate a lavorare mentre la vita scorre..." . Passiamo più tempo con il collega di ufficio che coi proprio figli,amici, parenti E' TERRIBILE STA COSA! E in tutto questo poi magari mentre sei li che passi col tuo ben verde, TAAACCKK il co*****e di turno ti fa secco... o basta una semplice visita per sentirti dire "ah, guardi, le rimangono pochi mesi". Poi c'è anche chi ci fa passare per la testa che "all'inizio ci sta lavorare 12 ore al giorno per fare esperienza" MA FOTTETEVI TUTTI!!! Lavorare la domenica, festivi... ed è un circolo vizioso, io oggi son dovuto andare alla coop a comprare il latte a mia figlia perchè durante la settimana NON ce l'ho fatta! perchè la tua "giornata" spacciata da 24 ore in realtà DURA UN PAIO D'ORE DEL c****!! Io mi sveglio alle 6.20.... torno a casa alle 18.00 , doccia bimba, cena, sistema qualcosa... alle 21 la bimba va a letto. ma che c****, 1 ora forse riesco a dedicarle... e in tutto questo? scopri che 1 stipendio SECCO va via fra mutuo e asilo...mutuo che serve per una casa dove ci devi vivere e nido per un posto dove mettere tua\o figlio\a perchè sei a lavoro.... l'altro fa assicurazioni auto,benzina , bollette, spese, meccanico, visite mediche, e c***i vari....Ma chi è stato quel c**** di genio che ha pensato a sto meccanismo malefico e geniale allo stesso tempo? E c'è chi sta ben peggio,perchè almeno in tutto questo io posso permettermi un bel po di cose,fare week end fuori, comprare cazzate che mai userò, compare alla bimba un sacco di roba che userà per 10 minuti che sarebbe contenta anche se gli prendessi 2 bastoni dal giardino vicino casa.... ecc ecc ecc! C'è CHI SI APRE IL c**o TUTTO IL c**** DI GIORNO E NON PUò NEMMENO UN PO SVAGARSI!!!! Un circolo vizioso che non puoi interrompere. Devo farmi sbollire sta cosa perchè se no domani alla prima riunione mando a ca**re tutti! tutti, dal primo all'ultimo. Mi alzo e dico "oh, guardiamoci negli occhi... MA DI CHE c**** STIAMO PARLANDO???" boh, scusate l'elenco di banalità ma dovevo dirle eheh.
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1 pointSe lo prendiamo adesso sono disposto a lasciarglielo un anno a loro, chi se ne frega. MAGARI venisse.