Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/06/2017 in all areas
-
4 pointsQuesto si rivelerà l'acquisto migliore dei prossimi 10 anni
-
2 pointsL'unico giocatore, nella grande e stupida era dei social, che ha fatto un riferimento alla serata paurosa vissuta da molti tifosi in piazza san carlo, è stato Licht. E Marotta ha fatto un salto in ospedale. Gli altri grossomodo zero. Qualcosa sulla sconfitta qua e là e foto dai ritiri della nazionale e sciocchezze varie invece si. Bravi bravi. Stile Juve.
-
2 pointsDalla caccia alle uova di Pasqua alla posta su TripAdvisor a scrivere cazzate e controllare se qualche persona normale scrive la verità su quella mezza casseruola spastica, cioè che è un cesso, per ribattere con tre*****ismo cagata. Dio mio che esistenza miserrina
-
2 pointsMettiamola cosi. Ho semplicemente detto che qualunque paragone con le maglie dell'Udinese che abbia un tono dispregiativo, mi fa salire l'orticaria alle dita, perchè è un paragone idiota. Ripeto, se tu mi dici, "mi piacerebbe cosi", "mi piacerebbe in quest'altro modo" amen. Ci sta e si discute. I paragoni con qualunque altra squadra bianconera sono inutili, perchè in 100 anni si sono visti ormai tutti i template bianconeri possibili e immaginabili. Ergo, non sembriamo l'Udinese. Tutto qui.
-
2 pointssecondo me si... infatti io vado in netta controtendenza... siamo stati presuntuosi... ripeto, nel secondo tempo siamo i primi a rientrare, e dopo l'ottimo primo tempo non c'era un motivo per avere paura... quando si rientra per primi, e lo dico anche per esperienza, perché si è convinti, si è sicuri di se... una squadra che se la fa sotto non rientra per prima, una squadra che sa di aver finito la benzina non rientra per prima... un allenatore che vede i propri giocatori timorosi, li tiene sino all'ultimo cercando di caricarli uno per uno... un allenatore che ha visto una partita fuori binario, che deve aggiustare qualcosa, li tiene fino all'ultimo... sino all'ultimo secondo disponibile... la Juve rientra quasi 3-4 minuti prima di un real che invece si era da aggiustare maggiormente, avendo sofferto tanto nel primo tempo, specie sugli esterni... la Juve entra in campo convinta! ha lo spartito di Allegri, ha un'idea ben precisa di come interpretare il secondo tempo... il real pronti via non ti viene a prendere... primi 5 minuti passano tranquilli... problema che vede piano piano una Juve che non sale più, non accompagna più l'azione, vede che è entrata per gestire la gara (e le parole di Allegri lo dicono, quello era il copione), comincia a sbagliare un po' troppo tecnicamente, il real a QUEL PUNTO, solo allora, comincia a salire...alza il baricentro e ci vengono a prendere... noi squadra lunga, difetto evidenziatosi anche nel primo tempo e purtroppo non corretto (Allegri post gara ci dice... unico appunto nel primo tempo, troppo frenetici, troppa voglia di arrivare veloci in porta, e questo ci ha allungato un po' di volte) il problema che lo spartito di Allegri stavolta non era perfetto, perché il real fa un paio di mosse tattiche che mettono in difficoltà la Juve (mossa banale di Zidane, praticamente sposta a sx Isco, allarga Modric a dx, e così la Juve la superiore numerica sugli esterni non ce l'ha più)... e questa squadra senza lo spartito perfetto di Allegri (perché è raro che sbaglia la lettura delle partite), ha mostrato di essere debolissima mentalmente... la paura viene dopo quando appunto si accorge che il copione di Allegri stavolta non era azzeccato... e va completamente in confusione... siamo stati presuntuosi prima (anche nel copione di Allegri, perché il copione era forziamo subito, e poi puntiamo sulla solidità difensiva poi... solidità difensiva che quest'anno non c'è mai stata, i numeri in realtà ci hanno spesso sorriso... quindi un copione basato su una solidità difensiva che quest'anno ha spesso scricchiolato), e poi quando si è trattato di improvvisare senza copione, ci siamo cagati addosso...
-
2 pointsKhedira più scarso di Fabinho è la cosa più ridicola che abbia mai sentito.
-
2 pointsQuanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****. Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!
-
2 pointsPeccato che dagli anni 40 agli anni 50 il retro era più o meno in quel modo, ma qualcuno non perde tempo a dire judinese o jucastel... bah
-
2 pointsDelusione totale. gli spalti sono costituiti da una tribuna coperta di scarsa capienza e da gradoni di cemento scoperti stile stadio anni 70. Visto la scarsa capienza (4000 posti circa) non sarebbe nemmeno omologato per partite di serie B. Si trova in una posizione molto infelice in mezzo alle case e oltretutto è circondato da bruttissimi tralicci d'acciaio che contribuiscono a rendere ancora meno gradevole il già disadorno paesaggio circostante. Non ci tornerò.
-
1 pointLotito quando scopre i 3 mln netti del colombiano si sente male....
-
1 point
-
1 pointSuperfly non sa niente di niente si limitasse ai video
-
1 pointUn grazie di cuore ai ragazzi di Benevento e complimenti per la A. Non vedo l'ora di stringervi la mano.
-
1 pointMa poi pensa al turista americano, che arriva in Europa per fare un tour europeo che in media in 20gg tocca almeno 7/8 città diverse, spreca una mattina a visitare il Filadelfia quanto si incaz.za quando scopre che le recensioni sono fatte da soggetti che vivono in realtà parallele che mistificano la realta'
-
1 pointil non rinnovo di Ibra con lo United libera Ibra al Milan
-
1 point
-
1 pointSantiddio quante ca*ate sto leggendo... allora mi state dicendo che dietro i rigori di Zaza e Pellè (in una partita leggermente più importante di uno Juve-Fiorentina che da l'accesso alla finale di Primavera) c'è l'ombra dei loro procuratori!? Ormai viviamo in un Mondo dove è richiesta la perfezione assoluta, a nessuno entra più in testa che errare humanum est, si richiede il 100% dell'infallibilità in qualsiasi ambito della vita. (Legata a 'sto forum, tra le più divertenti degli ultimi giorni ricordo i rimproveri al figlio di Bonucci ed a Bonucci stesso che non lo picchia per farlo diventare Juventino )
-
1 pointSe non le fai a 17 anni le cagate quando le devi fare. Ci vuole equilibrio Dopo Bologna sembrava Pelè Adesso un montato. Eddai Poi non capisco cosa c'entra Raiola Adesso sembra il problema di tutti i mali. Lui assiste campioni e potenziali campioni. Oltre a Balotelli ha seguito anche Nedved,Emerson ovvero seri professionisti. Come lo sono anche Pogba,Ibrahimovic e Mhktarian. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointLascia perdere il modulo. Intendo come giocatori in campo schierati. In: Fabinho, Milinkovic, Costa Out: Mandzukic, Khedira, Cuadrado Quelli che lasceresti in panchina sono più forti di quelli che schiereresti titolari.
-
1 pointÈ mai stato un problema giocare con 1000 giocatori per 3 ruoli? A Manchester sono maestri
-
1 pointmagari è di maria ad aver chiesto la cessione
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa figurati, non era un attacco a te. Dico solo se secondo me la componente fisica é sopravvalutata. Nel senso che non serve avere giganti a centrocampo per dominare.
-
1 point
-
1 pointMa non ho capito, hanno una percentuale sulle visite che si dan tutto sto gran da fare per sta cagata? mi sembrano i commessi di foot looker con le solette
-
1 pointHa fatto che in una squadra in cui giocavi con Manzo, Dybala, Cuadrado ed Higuain tutti insieme (+ Sandro e Alves sulle fasce), ti sei potuto permettere il centrocampo a 2.. Un giocatore di un intelligenza tattica mostruosa, sempre al punto giusto nel momento giusto, fisicamente dominante e sempre con le idee chiare su cosa si deve fare in ogni singolo minuto della partita.. Allegri lo descrive così:"Se la partita è da giocare al 50%, lui la gioca al 51%, se è da giocare al 100% lui la gioca al 101%" A noi serve un centrocampista che abbia senso tattico ed intelligenza sopra la norma e che sappia tenere le redini di un centrocampo in cui l'altro è Pjanic, che difensivamente non è un mostro.. E Khedira è il migliore che esiste in questo momento, forse solo Busquets gli è alla pari.. Poi se voi volete giocare con Pjanic e Modric (tanto per dirne uno) a centrocampo a 2, preparatavi ad imbarcate che nemmeno la Costa Concordia..
-
1 pointMmmmh... non è che porti sfiga te? (Scherzo, eh.)
-
1 pointIo voglio giocatori che fanno i ghirigori, il difensore impazzisce e la palla in gol finisce.
-
1 pointSi ma parliamo di gente che alle Olimpiadi invernali 2006 aveva creato un volantino da distribuire in cui si invitavano i giapu di turno ad andare al delle alpi per "vedere dal vivo lo spettacolo della maratona"
-
1 pointHo capito ma anche l'Udinese ha cambiato tante maglie negli anni. Dire che è come quella dell'Udinese è un'affermazione idiota, scusami, ma è cosi. Perchè non dice niente. Poi, anche fosse come quella dell'Udinese cosa ci fa? Diventiamo scarsi come l'Udinese? Che, ripeto, comunque non usa un template unico, ma le cambia anche lei. I colori sono uguali, è ovvio che ne trovi almeno una che ci somiglia, magari degli anni 60... Se invece mi dici che vuoi rivedere quelle di un certo periodo, possiamo discutere civilmente
-
1 pointMa adesso a parte lo sfottò parliamo seriamente ma come si fa a sponsorizzare la Stalla con quelle recensioni, un turista dopo che lo hai preso x i fondelli spedendolo in un campetto d'allenamento di periferia ti manda giustamente a fare in c**o, torna su tripadvisor e giustamente scriverà che le recensioni sono falsissime e che uno farebbe meglio ad andarsi a mangiare una pizza!
-
1 pointSe il mercato sarà De Sciglio, Bernardeschi, N'Zonzi e quei profili lì... li aspetto in sede col forcone. Non è possibile prendere sti tipi di giocatori nè carne nè pesce.
-
1 pointcaxxo! stavo cagando e non ho trovato la cartaigienica mia moglie mi ha detto che pomeriggio è passato uno del milan e l'ha comprata Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
1 pointRiesco ad esserlo perché da tre anni a questa parte siamo stabilmente fra le prime . Arriverà presto anche il nostro turno . La squadra verrà rinforzata , e secondo me il prossimo obbiettivo stagionale -il primo intendo - sarà la Champions e non il campionato .
-
1 pointnon è un vero stadio, è un semplice campo da allenamento con tribuna,come ce ne sono tanti in città. non merita una visita. si trova oltretutto in un quartiere poco interessante. sconsigliato.
-
1 pointIo abito a lecce e colleziono tutte le maglie della Juve dal 96 ad oggi rigorosamente originali!
-
1 point
-
1 pointSeriamente, al di là del fatto che nessun turista sarà tanto co*****e da ascoltare questi poveri idioti, laddove avvenisse avrebbero modo di fare l'ennesima figura di palta Immaginati il fesso che ci va davvero e quando si ritrova 'sto sgorbio pensa: ma sarà il campetto dei dipendenti del Bennet?
-
1 pointC'è chi le colleziona comunque la maggior parte le usa a calcetto credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAppena ho detto che i dvd sarebbero saltati, eccoli . Dal 10 giugno in edicola con Tuttosport. Saranno ben 5 .
-
1 point
-
1 pointHo visto l'intervista e m'è venuta la pelle d'oca. Poi mi sono tornati a girare i cxxxxoni, ma vabbè.
-
1 point