Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/06/2017 in Risposte
-
5 pointsAccordo con Douglas : resterà un'anno in prestito al Bayern semicit
-
4 pointsQuanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****. Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!
-
3 pointsHo visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo.
-
3 points
-
3 pointsTutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca.. Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto meno
-
2 pointsAdoro Marchetti di sky. Douglas costa? ehhhh, c'è lo zenit e il psg. Dimaria? ehhhh, improbabile visti i costi di un eventuale operazione. Però il milan può tranquillamente prendere Diego costa, o aboumeyang o morata.
-
2 pointsIo resto convinto che nel calcio contino tecnica, intelligenza e un pó di fisico. Chi ho vuole fare una squadra di colossi di 190 cm che poi ci mettono 4-5 secondi per guidare la palla, secondo me non ha capito molto di cosa sia il calcio.
-
2 pointsIo abito a lecce e colleziono tutte le maglie della Juve dal 96 ad oggi rigorosamente originali!
-
2 pointsmeglio ancora, Milinkovic è un mio pallino
-
2 pointsquello che vuoi ma io ho visto TUTTA la stagione una squadra che senza il lavoro sfiancante di manzo avant e ndre forse non passava manco col porto man of the season il giocatore a detta di tutto il pianeta CON PIU' GAMBA di tutta la rosa la squadra deve riuscire a tenere i ritmi alti per 60 minuti a partita SOLO POI amministra io questa stagione se ho visto mezz'oretta scarsa a partita al trotto che fosse col pescara o col real di puskas è andata grassa ma obesa schifa proprio
-
2 pointssarebbe di gran lunga più saggio recensire la Canottieri Cerea. Prima società italiana di canottaggio e decisamente più nobile di topi, gattoparchi e affini. Ed è solo il primo esempio che mi è venuto in mente, per dire.
-
2 pointsEcco, magari fare un cucchiaio in faccia a Stam potrebbe insegnarli a campare Comunque idoli o non idoli è pur sempre un ragazzino, ha provato la sboronata e gli è andata male, non ci leggerei più di questo
-
2 pointsQuel manichino è il calco di broke lesnar fra un po' gli si scopre l'ombelico con la xl
-
2 pointsAppena ho detto che i dvd sarebbero saltati, eccoli . Dal 10 giugno in edicola con Tuttosport. Saranno ben 5 .
-
2 points1) Douglas Costa è RAPIDISSIMO nei primi 3-4 metri. Inoltre ti può dribblare in 2 modi: o a destra o a sinistra. Questo mix di imprevedibilità e varietà di bagaglio lo rendono difficile da marcare. Come Pjaca, che può condurre con entrambi i piedi. 2) Una squadra con tanti talenti schierati contemporaneamente (con equilibrio) fa ballare l'avversario alla continua ricerca del raddoppio. Appena molla un metro saltano le gabbie. È un gioco anche di liberazione degli spazi
-
2 pointsDiciamo che prima di entrare in pianta stabile in prima squadra deve rivedere alcune cose, fra cui i collegamenti fra emisfero destro e emisfero sinistro del cervello.
-
2 points
-
2 pointsIeri rigore decisivo contro i viola nella semifinale: rincorsa da mongoplettico con cucchiaio in bocca al portiere. Addio.
-
2 pointsIo le finali le ho viste tutte , e sono state perse da Platini Rossi e Boniek , e poi da Vieri Zidane e Del Piero i , Zidane Del Piero e Inzaghi , Nedvd Del Piero e Trezeguet , per arrivare ai Tevez e Morata , Dybala e Higuain , con tutto un controno di fiori di difensori e centrocampisti a supporto . Parliamo di leggende del calcio , che poi con altre maglie hanno anche vinto il trofeo . Inzaghi e Zidane tanto per citarne due , non avevano la mentalità a Torino mentre a Milano e Madrid uno si è inventato un goal da fantascienza ( con noi caso strano finiva sempre fra le braccia del portiere ) mentre l'altro è riuscito a segnare con la natica , ed anche questo goal con la natica è frutto della mentalità ? Perché io davvero fatico a capirlo questo concetto della " mentalità " . Stiamo parlando di fuoriclasse conclamati che hanno fatto la storia del calcio , e che hanno vinto campionati del mondo e tanto altro . Uno non può avere la mentalità per vincere un mondiale e poi non vincere la Champions con la maglia della Juventus , e cosa c'entra la società in tutto questo ( la maglia i muri , i campi di allenamento per caso ? ) devo ancora capirlo , non mi è chiaro per niente . Sul 2-1 per tornare alla partita non abbiamo nemmeno avuto il tempo di riorganizzarci , perché loro hanno colpito approfittando del nostro sbandamento . Sono stati cinici come deve essere una grande squadra e fare tesoro di questo atteggiamento in futuro . Max aveva preparato la partita in un certo modo , non è arrivato il goal , e bravi loro nel secondo tempo ad alzare la linea di difensori di 10 metri e far saltare così le misure dei nostri reparti . Abbiamo perso anche per nostri errori , anche tattici . Ma non parliamo di orgoglio e palle , perché questo gruppo in sei anni ha dimostrato di averne per tutti noi messi insieme .
-
2 pointsHanno rotto i collioni pure i paladini di sta ceppa che fanno i filosofi sul forum per elevarsi ad uno stato di tifoso più vicino alla squadra. La delusione è tremenda, immensa. 5 finali una più schifosa e indecente dell'altra. Top players affermati mai, obiettivo CL mai sentito dire. Quattro mocciosi siete e chiedete rispetto per una squadra di calcio, la stessa che da quasi 30 sostengo con l'anima ed il portafoglio. Arrivate dove io e molti altri siamo arrivati a soffrire, e poi fate i paladini se riuscite. E che palle. C'è delusione perché ora ci deve essere delusione. Che minchiia c'è da spiegare.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsper quel che mi riguarda, e sono serissimo, è il giocatore più incedibile della squadra...
-
2 pointsper piacere, evita sti discorsi che non è il caso. lo stato ha tollerato la presenza degli abusivi perchè semplicemente HA DELEGATO A LORO IL COMPITO DI ORGANIZZARE UN RISTORO PER LE PERSONE. dopo 4 ore passate stando fermi sotto il sole (e molti stavano fermi per non perdere il posto, dato che il maxischermo era uno solo, piccolo e piazzato pure DI MERDA) sfido chiunque a non prendersi una birra dal napoletano che ti passa davanti. cosa dovevamo fare, crepare di sete? un tizio vicino a noi ad un certo punto è addirittura collassato, da tanto bene che si stava. il comune manco una canna di gomma con l'acqua del sindaco aveva predisposto. un conto sono le cose che succedono in situazioni ordinarie, un altro quando queste cose accadono durante eventi con grandi concentrazioni di persone e possono potenzialmente creare pericolo per l'incolumità di tutti. scommettiamo che se avessero riempito meno la piazza, avessero messo due o tre maxischermi (montati più in alto, PERDIO!!!!), piazzato 3 gazebo che davano fuori le bevande in bicchieri di plastica, messo dei cestini e dei cessi chimici la rhumba sarebbe stata completamente diversa? se ti metto in una camera senza cesso per 12 ore e tu ti caghi addosso la colpa è tua che sei un incivile o mia che ti ci ho messo che sono incompetente al punto di non capire che un cristiano per campare ha bisogno di mangiare, bere e fare i suoi bisogni?
-
2 pointsperchè non ti cancelli dal forum? pensa a chi si è fatto 2 notti senza dormire, o 52 ore di pullman....ed è pronto a ripartire.....
-
2 points
-
2 pointsMi ha provocato vergogna leggere il forum in questi giorni, molto di più del secondo tempo di Cardiff.
-
1 pointCome un evento diventa leggenda... venduto zidane e la proprietà magicamente non sganciava mai (casomai è oggi che non sgancia manco morta, anzi fa prestiti che la società converte con le banche perché ha interessi migliori) e la juve faceva queste operazioni dal 1900... come no... che poi lo stesso moggi dicesse il contrario affermando che il contratto di del piero se l'erano permesso per l'intervento della famiglia o che l'avvocato gli aveva dato 100 miliardi per riprendere vieri ma che lui spese meglio (cit.) scompare nel nulla... del resto questo è il calcio dove se la verità incontra la leggenda vince la leggenda... anche se è una stornxata... alla fine la juve rubba regge da un secolo perché le altre leggende non dovrebbero ?
-
1 pointHo capito ma anche l'Udinese ha cambiato tante maglie negli anni. Dire che è come quella dell'Udinese è un'affermazione idiota, scusami, ma è cosi. Perchè non dice niente. Poi, anche fosse come quella dell'Udinese cosa ci fa? Diventiamo scarsi come l'Udinese? Che, ripeto, comunque non usa un template unico, ma le cambia anche lei. I colori sono uguali, è ovvio che ne trovi almeno una che ci somiglia, magari degli anni 60... Se invece mi dici che vuoi rivedere quelle di un certo periodo, possiamo discutere civilmente
-
1 pointLa maglia della udinese di zico aveva una grossa banda verticale nera effettivamente. Può ricordarla un po' ... Quelle dell udinese però aveva pure il davanti così . Detto questo anche io amo la maglia Ariston .più la fanno simile a quella più la amo .
-
1 point
-
1 pointQuesta sarebbe una squadra assemblata benissimo, con un grande mercato intelligente.
-
1 point58 recensioni praticamente l'han recensito tutti i cagata un successo
-
1 pointE la lamiera che circonda il campetto? Vogliamo citarla ? Ora scrivo subito a "Le Guide du Routard" di Torino per questa importantissima aggiunta e... Mi raccomando, i cartelli indicatori ! Servono i cartelli in tangenziale ! Sennò i bus carichi dei tifosi che non vedono l'ora di ammirare la 10a meraviglia, potrebbero sbagliarsi e finire allo J-Stadium !
-
1 pointNn fa una grinza certo i guadagni di queste multinazionali sono cospicui grazie alla qualità che offrono, ecco mi permetto di dire che sulle maglie da gara ci lucrano un po' troppo in Italia...ma è così da sempre e tant'è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointquesti so disadattati sociali, ma secondo loro uno che viene in vacanza a Torino va a vedere il filadelfia? Ma che hanno in testa la sabbia? Ormai sto c**** di internet fa parlare tutti, nessuno che pensa a vivere gli avvenimenti l'importante è fare la foto f***, mettere la recensione, creare l'hastag. Questi disadattati del forum del torino non esistono mica nella realtà...
-
1 pointPiù che altro vedo complicato andare a strappare al PSG il suo miglior giocatore visti i rapporti, forse alla fine ci accontenteremo di un Bernardeschi/keita che nn disprezzo tra l'altro Ma Costa devono prenderlo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointNon e una fesseria... La tua personalità la riconosci da chi ti ispiri... 5000 calciatori..si ispira a Balotelli Ciao ne
-
1 pointCominciamo a prendere gente che salta l'uomo e attacca lo spazio. Basta fabbri senza visione e gioco votato a difendere. Se si deve perdere facciamolo giocando a calcio, questo intendo. Non cambia nulla prendere uno Schick o un Orsolini se poi non si fa mai il salto che serve. Oltre Cuadrado, non abbiamo un esterno di qualità. Quando sei scoraggiato e difendi basso magari se metti gente che attacca.....riesci ad attaccare.
-
1 pointc**** guardi cit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointBonucci era fondamentale a tre, a quattro si può fare anche a meno di lui Parere personale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointSono d'accordo in generale, ma purtroppo relativamente alla parte in grassetto non posso quotarti. A fine stagione se ti va bene spendi comunque 60 per la maglia + 15 per la personalizzazione. Si dovrebbe fare come in Inghilterra: maglie di fine stagione a 20 sterline (e già lì a prezzo pieno costano un 30% in meno). In ogni caso ci sono anche altri articoli tra i prodotti ufficiali che si possono acquistare, anche a 25/30 euro.
-
1 pointLui e Pjaca possono darci grandissime soddisfazioni
-
1 pointScusate, ho notato negli anni che quelli che criticano squadra, dirigenza e giocatori, spesso criticano anche cose "minori", come la maglia o altre cose simili... Ora la mia domanda è: Siamo noi altri e chi di lavoro fa il dirigente o crea magliette che siamo degli imbecilli e questi sono tutti geni incompresi, o questi sono dei grandissimi cacacazzi a cui non va bene mai una f***** m*****a di nulla e anche mentre stanno scopando dicono frasi del tipo: "eh ma dai stai gemendo male, cortesemente il clitoride inarcalo di più" ????
-
1 pointAffermo in attesa di essere smentito che noi si parte sempre e solo per vincere lo scudo. Al massimo la champions e un sogno, guarda un po finisce invece che la vincano squadre che ne fanno un obiettivo concreto. Anche vincessimo 134 scudetti consecutivi stai pur certo che il 135mo sarebbe la priorita l anno dopo. So anche io che programmare non vuol dire vincere, ma per la juventus societa e proprieta la champions e un un surplus, un sogno, ovvero qualcosa di cui si puo fare a meno. Questa mollezza l hai vista in campo sabato sera nel secondo tempo. La champions deve diventare obiettivo, non sogno, altrimenti non la vincerai mai e continuerai a perdere finali contro squadre che semplicemente la VOGLIONO piu di te.
-
1 pointLe palle sicuramente. Soprattutto di gente che nel momento che conta pur prendendo suon di milioni preferisce passeggiare invece che giocare vanificando l'obiettivo stagionale.
-
1 pointIo credo che la tifoseria, nella sua comprensibile e motivatissima incazzatura, stia compiendo forse lo sbaglio più grave che possa fare: addossare a questa squadra e a questa società tutto il carico della storia fallimentare di questa squadra nelle finali di Coppa. Cioè, incolpiamo Allegri e i ragazzi di tutte e 7 le sconfitte, seppur in modo inconscio. Credo che questo gruppo, e tutti i giocatori che ne hanno fatto parte in questi 6 anni, non meritino di subire quest'onta. Non è giusto attribuire a loro tutto il peso di queste 7 finali perdute. Sono passate Juventus diversissime dagli anni '70 in poi, Juventus più o meno forti, più o meno solide mentalmente, più o meno spettacolari.... per tutte c'è comunque, come filo conduttore, almeno una grossa delusione in Champions League. E' nella natura umana cercare un capro espiatorio, ma il capro espiatorio di tutti i nostri fallimenti non può essere questo gruppo, non può essere questa società. Per conto mio, ho già smaltito buona parte della bile accumulata in questi giorni. A tutti noi serve qualche giorno di sanissimo distacco dal mondo del calcio, perchè è stata una stagione emotivamente massacrante. Poi, sono sicuro che la maggioranza di noi ripartirà compatta e unita nel sostenere la crescita di questa squadra. La Juve, per conto mio, si ama più nelle sconfitte che nelle vittorie.
-
1 point
-
1 pointio vedo una dirigenza che ha a cuore l'unica cosa importante diventare (o ormai rimanere) una delle 4 squadre più forti d'Europa altro che disamore sulla finale, sono deluso ma non tanto verso la squadra e i giocatori, quanto proprio verso la nostra storia in questa maledetta coppa ho bisogno di un periodo di detox