Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/05/2017 in all areas
-
7 pointsSperiamo serva a tenere alla larga i gufi Una cosa del genere:
-
5 pointsMa dovremmo rosicare per cosa di grazia? Loro essendo una minoranza hanno bisogno di un luogo di culto nel quale riunirsi e sentirsi qualcuno. Noi no. Noi ci espandiamo in tutta la città. Noi siamo quelli di Corso Re Umberto, quelli del D'Azeglio, del Bogino, di Piazza San Carlo, del Combi, del Comunale e via Filadelfia. Quelli dei quartieri bene e delle periferie, borghesia torinese che si fonde con gli emigranti meridionali, un connubio semplicemente perfetto. Loro saranno pure quelli del fila ma noi siamo quelli della Juventus, l'orgoglio e la gloria cittadina. Noi siamo Torino nel mondo, loro un "borgo".
-
5 points
-
4 pointsun pensiero corre a ricordare un grandissimo Gallese che ha vestito i nostri colori con orgoglio e classe, il cui volto e le cui gesta sono definitivamente Mito... Ciao John..
-
4 points
-
3 pointsIo comunque rosico "abbestia"... Loro hanno il Tempio, "uno dei simboli dello sport della Galassia" (cit. ), loro portano 50.000 persone piangenti al nuovo fila, loro imbandierano l'intero borgo con "migliaia di bandiere" (cit.), loro sono gli indiani (buoni, ovviamente) contro noi, i cattivi visi pallidi. Loro hanno dietro l'intera città, perchè lo sanno tutti che a Torino sono tutti cagata. E io rosico nel mio stadio (oppss, intendevo supermercato) di plastica, riempito solo da finti tifosi con biglietti omaggio della Mafiat, regalato dal comune a 0,58 euro al mq, con il mio tifo di plastica puramente opportunistico (se la Juve non vince salto immediatamente sul carro del prossimo vincitore, non sono mica scemo...), senza alcuna emozione di fronte alle vittorie "finte" della Juve, in un mondo in cui tutto è deciso a tavolino dai poteri forti di Agnelli e Marotta (). E purtroppo queste finte gioie le posso condividere soltanto con una decina di altri Juventini, perchè a Torino non ne esistono . Che vita triste.... trapiantato a Torino da terre lontane, senza radici, un apolide senza ne arte nè parte che tifa Juve solo per convenienza . E per questo rosico di fronte a loro. E non pensate che una eventuale vittoria sul Real possa farmi sentire meglio. Sarei contento per un paio di minuti al massimo , nulla a che vedere con le emozioni profonde del phila, di Ferrini, di Meroni, degli Invincibili e del trombettiere.... AHAHAHAHAHAH..... ma andate a farvi f***e, cagata di m.er.da !!!!!!!!! LE6END !!!!!
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsOh Stefano! Mi tocca farti giocare, maremma maiala, se no sul forum mi stressano..
-
2 pointsMah, io voglio vincere. Un 91 punti (testedicazzo) ci sta sempre bene. Mmm no, in realtà son fesserie perché hai già deciso così e non ascolti le altre campane. Con la Roma non ha giocato Dybala, altre volte non ha giocato Cuadrado, alcune rare volte entrambi, cambiando l'impostazione in campo. L'assenza di alternative non regge, minimamente. Il rischio di affaticarsi, dopo aver giocato quindici partite in meno di due mesi e avendo finalmente due settimane consecutive libere da impegni infrasettimanali, regge ancora meno. Il turnover poi, domani giocano due tra Barzagli, Bonucci e Benatia, Khedira e forse Marchisio, Lichtsteiner e forse Asamoah (quindi forse Sandro). Come negli ultimi due mesi. Alcuni giocatori sono stati gestiti in modo diverso anche, ma non solo, per la presenza o meno di alternative. Se si volesse far passare la storia del turnover solo dove si può per avere la pretesa di aver ragione, oltre ad Audero giocherebbero titolari Kean, Mattiello, Sturaro e Lemina.
-
2 pointsA parer mio il fatto che Pecorino abbia fatto subito una proposta potrebbe voler dire che si accontenterebbe di una pena minima pur di non fare una (ulteriore) figura del collionazzo.
-
2 pointse niente, quando si nomina il trombettiere a me viene sempre in mente:
-
2 pointsNon è questione di tromboni o meno, e nemmeno di campane di vetro Tra l altro avete imparato sta frase a memoria e la rovesciate sempre..dopo un po stufa Quelli del bologna possono mollarti un calcione, volontario o meno, che a 7 giorni dalla partita piu importante dell'anno mi eviterei tranquillamente. Gli infortuni possono capitare sempre.. ok, ma se capita in allenamento è una fatalita inevitabile..se capita in partita no.. era evitabilissimo essendo una partita totalmente inutile! Allegri ha gli elementi per decidere.. ok e allora? Io siccome ho un cervello e non sono un pecorone, esprimo la mia opinione, giusta o sbagliata non lo so ma la esprimo.
-
2 points
-
2 pointsPerfetto in tutto ....tranne che nelle ultime tre parole !!! Se fossero un borgo sarebbe già un privilegio per loro!! I borghi sono fucine di civiltà , storia , educazione e rispetto....non è roba per loro !!! Più che borgo direi un ghetto....anzi.....forse un centro sociale. Uno di quei ritrovi di sciamannati senza arte né parte , quelle minoranze rumorose che urlano e sbraitano mascherati da pagliacci pur di far vedere che esistono !!!
-
2 pointsNiente, un minimo di fiducia questo cristiano proprio non riesce a guadagnarsela, ogni prepartita passa per essere un mezzo cojone.
-
2 pointsle formazioni dei capitani che elencavo nel messaggio precedente si son messi davanti a menare, il gruppo si è sfaldato. Probabilmente i capitani che son rimasti dietro non se ne sono accorti e son rimasti attardati. Adesso squadre schierate a tirare, sia davanti che dietro. si dice che abbia attaccato la movistar in una sosta di dumulin (notizia non confermata)
-
2 pointsevidentemente non vuole rischiare che perdano il ritmo gara...
-
2 pointsAbbiamo fatto turn over a Napoli, nel Derby e a Roma con la Roma. Ma non a Bologna con lo scudetto vinto. Sono perplesso.
-
2 pointsGrazie ancora Carlitos per esserti levato dalle balle giusto in tempo per lasciare spazio a chi di voglia di giocare con la nostra maglia addosso ne ha anche quando dorme probabilmente.
-
1 pointBeh Fernandinho si.. anche in questo finale utilizzato a volte a centrocampo a volte addirittura terzino è sempre stato tra i migliori (diversi gol e assist x lui ultimamente). Chi parte è Yaya ovviamente e penso Fernando. Dagli tempo, ci pensa lo sceicco. Come ho scritto sopra, Walker è in dirittura d'arrivo, dalla parte opposta la soluzione potrebbe essere Mendy
-
1 pointAghemo da Sky dice che gioca Sturaro al posto di Mandzukic che va in panca.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPerdonami, ma se Allegri dovesse schierare i titolari davanti solo "per evitare brutte figure" sarebbe un cialtrone. E io non penso che lo sia.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon credo proprio Una cosa del genere avrebbe senso se ti chiami Novellino, Edi Reja toh Ma non per la caratura o per il nome, ma perché uno come Allegri se non allena in un'ottica di continuità e programmazione non ha senso, non è un allenatore traghettatore, non lo prendi alla Hiddink per rattoppare, lo prendi per vincere e costruire un futuro
-
1 pointPensa guardare 1 ora di finale di CL col sorriso sulle labbra, senza patemi, iniziando a brindare 20 minuti prima del fischio finale......
-
1 pointAllegri ha detto che giocheranno Cuadrado, Mandzukic, Dybala e Higuain... Vedrò la partita col rosario
-
1 pointIntanto è uscita la sigla della finale, che dall'anno scorso riporta i gol delle ultime tre finali.
-
1 pointOltretutto si sono mitizzati i calcioni (inventati) di Topo e Roma, e nessuno che fa notare il ruolino impressionante di espulsioni dirette rimediate da quei macellai di Bologna...
-
1 pointSicuramente è come dici tu, ma ricordo la Juve di Lippi, quella vincente a Roma, giocò l'ultimo mese di campionato come se fosse una scampagnata, eppure è tuttora la nostra miglior versione di squadra finalista. Il Milan del Maiale fece un girone di ritorno da retrocessione nel 2003, prendendo schiaffoni da chiunque. L'ultima partita prima della finale (che, è bene ricordare, si giocava solo tre giorni dopo) mandò la primavera e lui non si presentò neanche in panchina... ma lo inquadrarono nel secondo tempo, in tribuna, a mangiarsi un bel gelato in t-shirt e infradito... eppure a Manchester giocarono la miglior partita della loro stagione. Non so quale sia la soluzione migliore, ma a me i giocatori mi son sembrati stanchi, non arrugginiti..
-
1 pointBuongiorno ragazzi...voi continuate pure a scrivere della finale eh!...
-
1 pointSiamo maggioranza in qualsiasi quartiere, strato sociale, gruppo economico, etnia... perchè siamo semplicemente il 75-80% del tifo.
-
1 pointè più il risalto mediatico che l'effettiva presenza di ratti di fogna in giro per la città quest'anno si sono presi un'altra tranvata mica da ridere con il nostro 6° di fila e la 3a c.i. di fila. Se c'è qualcuno che sta muto e con le orecchie basse, sono proprio i lerci
-
1 pointstanotte ho sognato Bonucci in cerchio insieme agli altri che festeggeva. il resto cioè il prima e il dopo non me lo ricordo
-
1 point
-
1 pointFatemi capire. Se vince Nibali o comunque uno che ci sta simpatico allora va tutto bene, altrimenti "è dopato", "ma da dove salta fuori", eccetera eccetera.... Doumoulin dimostra, non da quest'anno, di tenere la salita, se poi ci mettete che quest'inverno ha fatto una preparazione specifica per puntare al Giro, i risultati non dovrebbero stupire. Anzi, io dico che se salva un po' di gamba va al Tour a cacciare qualche tappa. Magari si prende anche la maglia gialla tipo Van Avermat l'anno scorso.
-
1 pointnon vorrei essere nei panni di qualche sfortunato fratello bianconero che per qualche motivo non potrà vederla
-
1 pointEsatto, l'ho estrapolata dal video "I primi due giorni di Daniel Alves alla Juventus" del canale ufficiale.
-
1 pointUna curiosita, questa bellissima gif di quando è? Da quando siamo in finale, o di prima???
-
1 pointTravaglio aveva ragione
-
1 pointPer come giochiamo sarebbe davvero una ciliegina sulla torta.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuelli che:"il Comune ha regalato alla Juvei terreni per lo Stadium" Mavaffanculova