Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/05/2017 in all areas
-
9 pointsQuando buona parte del forum emette sentenze, poi puntualmente il campo smentisce. Oggi Neto ha parato sui livelli di Buffon e l'ha fatto nella partita più importante della sua stagione. Giù il cappello per questo giocatore che probabilmente ha anche un ruolo più delicato del suo collega.
-
5 points
-
4 pointsSpaventoso. La sua migliore prestazione annuale, e l'ha tirata fuori nel momento più opportuno. Sul resto c'è poco da dire, trattasi di difensore epocale la cui sfortuna è solo quella di non godere di buona stampa. Uno dei migliori mai visti alla Juventus (e di fuoriclasse nel ruolo ne sono passati tanti dalle partyi di Torino).
-
3 pointsdifensore assurdo , tecnicamente validissimo e spinge pure fortunato di poterlo ammirare
-
3 pointsche serata ragazzi! ero in distinti sud ovest (con mio padre e altri migliaia di bianconeri), è stato fantastico. nella prima parte del secondo tempo il tifo si è un po' ammosciato, senza motivo, poi è stata festa esagerata PS: anche in tevere c'erano almeno 2000 juventini, rimasti a fare foto durante la festa con la coppa
-
3 pointsAllegri dopo quel tiro sballatissimo finito in curva lazio ha detto a quelli in panchina"ha fatto bene,se teneva palla se la faceva levare". La dice tutta,penso sia un giocatore che gli han preso ma che lui non volesse e credo non rientri nei suoi piani per il prossimo anno(speriamo qualcuno lo prenda).certo se lo avessimo preso in prestito secco ora non avremmo questo problema.
-
3 pointsSono felice, sono felice perché abbiamo vinto l'ENNESIMA coppa. Ed ho pure provato ad uscire a festeggiarla, ma ho dovuto ritornare a casa, sembra non interessi granché. Ed è un peccato, non solo per la fantastica serie che si sta portando avanti, siamo arrivati a 3, ma perché in altri tempi, un giretto, un strombazzamento, lo si sarebbe fatto, ma tant'è. Sono felice perché io (sarà cmq un mio difetto) non do mai nulla per scontato in niente, e soprattutto nello sport, in cui sono coinvolto praticamente dalla nascita. Felice poi per il mister, ed i ragazzi, stanno facendo cose delle quali forse tra decine di anni daremo il giusto peso. Felice di vedere tanti fratelli contenti, felice anche di quelli che non lo sono, provate a godervela lo stesso su, un sforzo si può fare. Sarò ancora più felice il giorno che sentiro' un applauso a Max, forse Domenica? Chissà io ci spero sempre.. Ho sempre amato Nedved al di fuori di tutto, ognuno ha il suo idolo in mezzo a centinaia di giocatori (tra cui tanti campionissimi) i motivi sono i più svariati, e francamente non avrei mai pensato che qualcuno lo scalzasse. Dopo l'ennesima partita vista giocare così, Pavel, a malincuore devo dirti che qualcuno ci è riuscito, e questo qualcuno si chiama Mario Mandzukic, un alieno, spero tu comprenda.. Forza Juve e forza fratelli oggi si gode, stiamo sereni tutti quanti!!! PS Voglio poi un bene a determinati fratelli che mi fanno ridere, ma questo loro lo sanno!!
-
3 points
-
3 pointsAh bhe certo, per me possono pure alzarla nel cesso dello stadio.
-
2 points22/04/14 - "Se non sostieni la squadra quando perde, non sostenerla neanche quando VINCE!"-Sir Alex Ferguson.
-
2 pointsRisultato ottimo, soprattutto se domenica si alza l'altro trofeo. A quel punto mi riterrei soddisfattissimo. L'altra finale che rimane, è un sogno e va gestito tutto separatamente.
-
2 pointsMa certo, figurati. Brutalizzerei in tre punti. Agnelli: 1) ha ammesso che lo Stadium è troppo piccolo e ciò determina il proliferare del bagarinaggio (mi chiedo io: ampliamento in vista?); 2) ha dichiarato che la società, dopo i fatti emersi dalle indagini, ha abbandonato il modello di gestione dello Stadium impiegato nei primi cinque anni (distribuzione per "classi sociali" in diversi settori: famiglie, elites economiche, ultrà). Di conseguenza, hanno il problema dell'infiltrazione di tifosi "a rischio" fuori dalle curve; 3) ha quindi chiesto una collaborazione tra politica e Figc per intervenire entro settembre e introdurre strumenti più efficaci al fine di negare l'ingresso negli stadi dei soggetti a rischio e presidiare le curve.
-
2 pointsRincon non è stato fenomenale come gli altri, ma ha fatto il compitino, dettato il passaggio semplice, randellato abbastanza.. 6,5 per lui.. A mio avviso non domini così la Lazio con un centrocampo inferiore alla media, non è Khedira e nemmeno Pjanic ma si è fatto trovare pronto..
-
2 pointsMi piacerebbe vedere una partita simile a Juve-Genoa di qualche settimana fa, in cui siamo scesi in campo quasi con la bava alla bocca Andiamoci a prendere questo Scudetto!
-
2 pointsperla di un laziale : Io non capisco i laziali che danno dei rubentini o gobbi ai tifosi della juve... hanno vinto 6 scudetti che sarebbero andati alla Roma, io ormai tifo la juve come seconda squadra.
-
2 pointsRagazzi possiamo battere il Crotone con QUALSIASI nostra formazione, l'importante sarà scendere in campo concentrati e motivati.
-
2 pointsPensa te io me la godo come non mai ogni volta Stica dell opinione degli esterni alle vittorie..possono solo guardarci sollevare trofei.
-
2 pointsUno spettacolo assurdo la squadra nel primo tempo ha fatto una partita magnifica si sono viste combinazioni ad alta velocità da far strabuzzare gli occhi Quando Dybala e Alves duettavano nessuno ci capiva nulla Alves dal vivo è pazzesco eh pazzesco poi il tifo ieri è stato super (peccato soltanto per il sabotaggio della coreografia) comunque grande serata su tutti i fronti
-
2 pointsdei nostri fortissimi difensori di questi anni lo reputo il più forte in assoluto... completissimo
-
2 pointsinevitabile pensare a come questa competizione fosse stregata fino a 2 anni fa,mentre ora è quasi normale vedere Chiellini che la alza al cielo
-
2 pointsConcordo con te. Si chiama Coppa Italia, non coppa de Roma: da anni che vorrei una finale itinerante, e poco importa se un anno si deve giocare in stadi anche di provincia, purchè sufficientemente grandi. Ma quello poi è veramente il minimo. Questa competizione avrebbe bisogno di un cambio di format radicale, che torni a darle importanza e a fare sì che tutte le squadre che vi partecipino la prendano sul serio. Ma viste le entrate ridicole per i club e lo scarso interesse televisivo (che a sua volta significa meno dinero per le società), è un'utopia. La Coppa Italia è un trofeo, ahimè, destinato a sparire, a morire lentamente di stenti, nonostante una storia affascinante e a tratti gloriosa (bei tempi quando vincevano squadre come Atalanta e Vicenza).
-
2 pointsche squadra che stiamo ammirando gente, tra vent'anni se ci sarà ancora il forum ricorderemo questi momenti
-
2 points
-
2 pointsPrestazione di rilievo stasera, e dalla sua parte giocava uno che poteva quasi essere suo figlio. Mi è rimasta particolarmente impressa una sua chiusura intelligentissima al centro dove ha sventato un grosso pericolo, ed il telecronista giustamente ha sottolineato che non si è concretizzata per errore del laziale...
-
1 pointper di fuffa la juve lo segue ma pista molto difficile
-
1 pointma quoto caxxo! per quanto mi riguarda non andrò minimamente nel panico prima dell'undicesimo/dodicesimo
-
1 pointCredo anch'io che quantomeno Marchisio riposerà. Martedì scorso 80 minuti contro il Monaco, domenica contro la Roma è entrato per un quarto d'ora e ieri si è fatto tutti i 90 minuti. Considerando l'affaticamento della vigilia della partita con la Roma, sarebbe un po' azzardato metterlo dal primo minuto.
-
1 pointLa gente non ci crede, perchè ne dimostro molti di meno, però l'età è quella
-
1 pointNel sito della società specializzata in ristrutturazioni, dal quale sono state prese le ultime foto postate della cascina, si trova anche una breve descrizione dello stato di degrado precedente l'intervento: http://www.fibrenet.it/cascina-continassa-sede-juventus/
-
1 pointIo invece la vedo così: la Juventus ha gestito una finale di Coppa Italia come farebbe per una normale partita di campionato, gestire le forze e portare a casa il risultato. In questo caso non i 3 punti ma un trofeo. Secondo me questo dice tutto sulla forza di questa squadra.
-
1 pointSecondo me no, io ci proverò nel caso, volo o bus frega un caxxo, ma al 99% sarà già tutto polverizzato. Ovviamente quando ho smesso di fare l'abbonamento, la Juve fa 2 finali in 3 anni
-
1 pointcerto io ricordo anche come perse lo scudetto nell'86 perdendo alla penultima in casa 2 - 3 con un Lecce già retrocesso...
-
1 pointNeto Lichtsteiner - Mandragora - Benatia - Asamoah Mattiello - Rincon - Lemina - Sturaro Kean - Leris
-
1 point
-
1 pointdeve finire così ogni altra ipotesi non va presa in esame stiamo parlando sempre del Crotone adesso perché sta facendo la rimonta viene descritto come chissà che ok 17 punti in 7 partite, con chi? 5 vinte con Chievo, fogne, Samp, Pescara, Udinese squadre o già in B (Pescara) o in pantofole (Chievo, Samp e Udinese) o in crollo verticale (fogne, 1 punto nelle ultime 7 sono riusciti a perdere anche col Genoa) pareggi con Milan (e che grande Milan) e Torino... e la rimonta su chi? squadre in caduta verticale come Genoa ed Empoli che all'ultima sono riuscite a perdere con Palermo e Cagliari per quanto riguarda avere la testa già a Cardiff solo dei pazzi da camicia di forza potrebbero andare deconcentrati di fronte alla possibilità di entrare nella leggenda con il sesto consecutivo con una champions' non entri nella leggenda con sei scudetti consecutivi sì e tanto meno con una coppa Italia invece ieri sera erano belli cazzuti...
-
1 point
-
1 pointQuesta è oggettivamente un capolavoro. Non ci sarei mai arrivato a partorire una cosa simile. Chapeau.
-
1 pointAhahahahahHjahahhahaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointsono d'accordo certo con la Lazio è scandaloso.... loro che non si accordano MAI per far vincere gli altri... ah no scusa, si accordarono anche quella volta, ma bastarono 2 giocatori soli che decisero di giocare per fargliene 4!!!
-
1 pointTagliavento è talmente nostro amico che almeno due dei nostri hanno rischiato di uscire in barella e lui manco ha ammonito un laziale. Arbitraggio degno di una finale sudamericana di coppa intercontinentale degli anni 60.
-
1 point
-
1 pointlol tu dicevi che non te ne fregava nulla e pensavi solo al Crotone hai scritto "chissene"
-
1 pointBarzagli chiellini e marchisio non credo giocheranno pure domenica.credo vedremo benatia per chiellini e ahime lich per barzagli e lemina per Marchisio.piu cuadrado per alves e forse asa per sandro. Per quanto riguarda bologna,se ci arriviamo che è chiusa riposa pure higuain,che le ha giocate quasi tutte.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPartita di livello assoluto stasera. Ci ha dato, ci sta dando e mi auguro possa ancora darci molto. Non si spenderanno mai abbastanza complimenti su questo ragazzo.
-
1 pointAllegri Re di Coppe. 0 successi in 20 anni. Arriva lui, 3 successi su 3, con tanto di record annesso. Erano anni che desideravo sulla nostra panchina un uomo che tornasse a dare importanza a questa competizione. Grazie Max, grazie ragazzi. E sono 11 successi nell'era Agnelli, che se continua così finirà di diritto fra i presidenti più titolati di sempre.
-
1 pointBene per buona parte del primo tempo, secondo tempo che non mi è piaciuto, ma in questo momento conta ben poco. Si alza un trofeo.