Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/05/2017 in Risposte
-
18 pointscomunque consiglio vivamente a molti utenti di darsi una calmata ... ma veramente è............ in una partita dove neto è stato praticamente inoperoso , partita che abbiamo giocato al sabato dopo essere tornati giovedì da monaco , ... con dentro una marea di riserve , per giunta in un derby ... non si leggono altro che lagne e insulti ad una squadra che dovremmo venerare e basta . assurdo ... è veramente assurdo
-
6 points
-
6 pointsUn tiro in porta eh! Che colpa avrebbe avuto Neto? Sette occasioni da gol. Partita stregata va già di lusso che è stata pareggiata. Succedono ste serate oh...
-
5 pointsnon capisco le critiche sinceramente... la Juventus ha creato 10 palle gol, 4 di queste clamorose... 2 di Bonucci, praticamente quella nel primo tempo è un'occasione assurda, va di collo su un pallone a mezza altezza... a prescindere dall'intervento di Molinaro... l'occasione di Khedira è clamorosa altrettanto, parliamo di un qualcosa di più facile di un rigore... Dybala nel primo tempo che calcia addosso al portiere dopo una bellissima azione con un Mandzukic che restituisce un pallone d'oro, un pallone che riceve fortissimo... e la stessa occasione di Rincon poteva essere gestita meglio... perché li se era un po' più lucido, serviva di testa in mezzo all'area anziché tirare... partita storta, ma la Juve ha fatto a mio avviso una buonissima partita! poi le critiche a Dybala incomprensibili... per il gol sbagliato?! perché ha chiesto il cambio?! perché questo sto leggendo... critiche assurde... ha chiesto il cambio perché ha preso un colpo e ha chiesto il cambio per motivi precauzionali... giuro non capisco le critiche a Dybala, che ha fatto un'ottima partita! idem non capisco le critiche a Rincon ad esempio, che specie nel secondo tempo ha fatto una buonissima partita! recuperato tanti palloni, buon senso della posizione, bene anche in fase d'impostazione... male Licht e Cuadrado... secondo me più il primo, sbagliato tanto come logica delle giocate... l'unico appunto che faccio, che abbiamo insistito troppo proprio a destra, laddove appunto avevamo due giocatori in serata no... non benissimo Khedira, al di la del gol clamoroso che sbaglia... sbagliato anche lui tanto... piaciuti Mandzukic, che ha fatto degli appoggi, ha addomesticato dei palloni, ha trovato dei corridoi, favolosi! piaciuto RINCON, piaciuto Dybala, e ASA stesso a me non è dispiaciuto... non è una fonte di gioco come lo è Alex Sandro, che lasciato a se stesso, un giropalla arriva a lui e lui ti avvia un'azione sta solo... non ha questo... però per il resto, per me ha fatto una buona partita... giuro non capisco le critiche... critiche alla partita e ai singoli, che nascono solo per un risultato totalmente bugiardo... partita che se la si rigioca, finisce 5-1... aggiungo, probabilmente il derby meglio giocato allo stadium...
-
5 pointsLicht e' quel pyrla con cui hai vinto gli ultimi 5 scudi, da titolare
-
5 pointsma magari vincesse il Milan... prima ci togliamo sto pensiero meglio è...
-
5 pointsA quelli che dicono che quello dello scorso anno sia lo scudetto più bello: ma come fate a pensare una cosa del genere? Questo è il più bello dei 5! Dopo due settimi posti abbiamo battuto il Milan campione d'Italia in carica non perdendo nemmeno una partita in campionato. La Juve dei Pepe, dei Vucinic, dei Giaccherini, senza i cosiddetti top player (anche se Pirlo ancora lo era), contro tutti i pronostici saziò la nostra fame di vittoria e di vendetta. Mando un pensiero speciale a Massimo, un amico di famiglia con cui guardai tutte le partite di quel campionato. Un mese dopo la vittoria di Trieste perse la sua battaglia contro la malattia. Forse anche per questo ritengo il trentesimo lo scudetto più bello ed emozionante di tutti quelli che ho potuto vivere. Forza Juve!
-
5 pointsquella stagione vissuta attimo per attimo rimane una delle più belle di sempre: gli autogol che si iniziavano a far conoscere, il pareggio del Cesena, i'ggo di Muntari, a Napoli rinviata per sole, qui non ci si rende conto che si rischia la champions, cacheranno sangue, c'azzo guerdi, lo stadium che doveva crollare e il saluto ad Alex Tutto mooolto beeeello (cit.)
-
5 pointsDai su, non metterti anche tu: i bovini stanno nelle stalle. Non c'è niente di offensivo, di volgare e tanto meno non è diretto al Grande Torino. E stato messo a ridosso del derby, indipendentemente dalla data della tragedia. Nessun tifoso del topo si lamenta di questo, si lamentano (rammaricano) che a Torino non contano più nulla a livello ultras e che gli si caga in testa un giorno si e un giorno no. Non so se sei pratico di Torino, ma lo striscione è messo proprio in vista del bar che è sede degli UG. In altre parole gli sono andati davanti alla sede senza nessun timore, gli hanno attaccato lo striscione (ed è attaccato con cura, non un mordi e fuggi) e se ne sono andati. Questo per "l'onore" degli UG è uno smacco indelebile. La tragedia, l'anniversario e altre cose non c'entrano una beata mazza....
-
4 pointsGente, abbiate rispetto per Lichtsteiner: questo si è fatto il mazzo per 6 anni avanti e indietro su quella fascia, adesso gli serve un polmone di riserva e questo mette più in risalto il fatto che non abbia i piedi di Roberto Carlos MA Licht è nella storia di questa squadra.
-
4 pointsMa dai... Abbiamo avuto una quantità di occasioni colossali, hanno avuto una sola occasione su punizione. Semplicemente partita no. Capita.
-
4 points
-
4 pointsRipete.. Forza Juve !!!! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
4 pointsLa scritta "STALLA" non è affatto piaciuta neanche a me. "STALLA PUZZOLENTE , CASA DEL PERDENTE" lo avrei preferito!
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsRagazzi a men non frega nulla di quello che dicono bovini e antijuvenitni.. fallo o non fallo. Me ne frego. A me il gol di Gonzalo ha svoltato letteralmente il weekend.. Se avessimo perso sarei stato tutta la domenica incazzato.. e domani devo fare la festa a mio figlio che compie 4 anni. Grazie Gonzalo .. che Dio ti benedica. grazie di Cuore. .. Ah.. TORO TORO VA - FFAN-c**o
-
3 points
-
3 pointsAqua ha fatto un'entrata che di solito quando la fa Lichtsteiner prendendo solo l'ammonizione si parla di partita falsata perchè avrebbe meritato il rosso diretto . Quell'intervento viene sempre punito con l'ammonizione se oltre alla palla si prende anche le gambe : giusta l'ammonizione ad Aqua , quindi corretta anche l'espulsione .
-
3 pointsL'espulsione di Aquah è sacrosanta eh non è che se tocchi il pallone puoi portarti a casa le caviglie dell'avversario, soprattutto se entri pericolosamente da dietro siamo seri
-
3 points
-
3 pointsSí, con conte il mercoledì eravamo sul divano da mó.
-
3 pointsragazzi andatevi a fare una passeggiata per la miseria. Un ottimo punto, in una partita nata veramente malissimo dove non entrava nulla. Gli alzeremo il tricolore in faccia. RIpeto, datevi una calmata, andatevi a mangiare un gelato, bevetevi una birretta. Ci vediamo martedi va
-
3 pointsavete un po' rotto le balle eh Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
3 pointsnn so che partita hai visto ma Sturaro è tra i migliori
-
3 pointsLa formazione è quella che vi ho anticipato qualche ora fa. Ufficiale
-
3 points
-
3 pointsInfatti, vinciamo stasera. Domani la riomma perde punti a Milano e noi belli tranquilli vinciamo lo scudo senza troppa baldoria. Martedì ci giochiamo con la semifinale di ritorno concentrati, domenica riserve a Roma e tutti riposati e pronti per la finale di coppa Italia. Per festeggiare sul serio facendo baldoria c'è sempre tempo.
-
3 pointsSe vinciamo è fatta , la Roma non vince a Milano !!!!!!!! Cerchiamo di chiudere in questa giornata la pratica e poi testa alla CL.
-
3 pointsL'ha giocata piano e ovviamente NON ha menzionato le scritte sull'Heysel che "lerciano (gli stessi) muri verso Superga" da diversi anni... motivo in più per asfaltarli perchè, da che mondo è mondo, l'odore di cui parla è ugualmente condiviso da entrambe le parti idiote delle due tifoserie ree di quelle scritte e non solo dalla "feccia juventina" come si vuol far credere, tacendo per un attimo del fatto che quell'odore mi ricorda anche quello che si sparge ogniqualvolta apre bocca (o stalla?) uno dei loro pseudo intellettuali.
-
3 pointsPero se si vince poi che fanno? Vorranno i titolari per chiuderlo a Roma? Io la coppa italia 3 giorni dopo non voglio perderla Poi chiederanno i titolari a crotone per non falsare il campionato e per "vincere tutte le partite in casa", e poi a bologna per qualche altro inutile record di cui sono all insaputa L obiettivo che conta, anzi gli obiettivi, sono solo i trofei.. i record li lascio agli altri.
-
2 pointsA sky stanno facendo pure passare Vialli per juventino. Che gente.
-
2 pointssecondo me il replay con zoom sui piedi dei 2 giocatori è estremamente fuorviante. E' evidente che il giocatore del toro tocchi prima la palla, ma l'azione va valutata nell'interezza dell'intervento, acquah, fa una volo molto lungo, con la gamba tesa e il piede a martello, andando a intervenire sulla palla con la zona dei tacchetti. La pericolosità dell'intervento è evidentissima.
-
2 pointsAsamoa mi ha fatto bestemmiare in endecasillabi sciolti
-
2 pointsFacile ora parlare di alves... Fino a natale qui dentro il 98% della gente avrebbe spedito alves su Marte Ora licht è una sega di fronte a alves Mi fa inkazzare licht stasera, ma mi fa inkazzare anche leggere che non sarebbe degno di tenere la nostra maglia. Makkekkazzo. È finito? Stanco? Non motivato? OK, ne abbiamo preso tutti atto, ora poi alves è Superman. Ma che licht adesso sia un miracolato che indossa la nostra maglia per sbaglio, no eh
-
2 pointsPerche' ci facciamo condizionare dal risultato? La partita e' stata assolutamente dominata, sia in parita' numerica che dopo l'espulsione e a mio parere si e' giocato molto meglio di altre partite, a ritmi elevati e con ordine. Anche le riserve hanno fatto il loro, con errori di troppo solo di Licht e Cuadrado. Davanti abbiamo sbagliato troppo e anche n po di sfortuna ed errori clamorosi come il tap in di bonucci che voleva sfondare la rete. Purtroppo a volte il calcio va cosi'.
-
2 pointsBasta non mettere in campo contemporaneamente certa gente e non c'è problema; almeno l'anno scorso c'era la scusa infortuni che rendeva obbligate certe scelte, quest'anno no.
-
2 pointsVediamo se in società capiscono che se vogliono fare 3 competizioni per intere devono avere 2 rose di pari livello... In panca abbiamo gente con poca, pochissima qualità Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsMa cantano "Torino siamo noi!". Da capottarsi dalle risate! Post Fata Resúrgam
-
2 pointsNeto Licht Bonucci Benatia Asa Khedira Rincon Cuadrado Dybala Sturaro Mandzukic
-
2 pointsZappacosta è superiore a Lichsteiner... toh, ne ho trovato uno...
-
2 pointsRicordo che buona parte di quei pareggi erano immeritati vista la miriade di palle gol prodotte e non finalizzate per imprecisione dei nostri, ma anche per arbitraggi che se ci penso mi girano ancora oggi cosa è il 30esimo per me? dico solo che quella sera per la prima volta in assoluto ho pianto, l'emozione mi ha travolto come non mai INDIMENTICABILE
-
2 pointsL'ho scritto in precedenza che alcune rotazioni(3/4 )sono necessarie...... Ma tra queste rotazioni e il calcolare scientemente me ne guardo bene. Anzi se vogliamo dirla tutta:Questa squadra, per come è concepita rischia di più quando è bella che riposata(vedi primo tempo di bergamo dopo tot giorni di "riposo")che quando è sul filo del rasoio......Quindi tutte queste pipp..m, su finali, me le riserverei per quando c'è tempo e modo di discuterne....
-
2 points
-
2 pointsRimane lo scudetto più bello di sempre, per passione, sogni ed emozioni in crescendo, dall'inizio alla fine della stagione. La novità nel rivedere una Juve piena di grinta e voglia di vincere, l'ottimismo cauto, lo scetticismo e la scaramanzia, poi la sensazione di essere irrefrenabili di fronte al destino. Uno scudetto da non volerci credere, una gioia che forse solo una Champions supererebbe. L'inizio di una nuova Juve, una belva ferita e lasciata a morire che ritorna in salute e non lascia più niente a nessuno. Il resto è storia (e siamo ancora all'inizio).
-
2 pointsIl Milan era a fine ciclo aveva tanti giocatori a fine carriera. Erano forti ma quella Juve tecnicamente non era affatto inferiore. Si era ricreato un ambiente caldo con il nuovo stadio, con un allenatore dove non ne ricordo uno così amato a priori. La Juventus aveva preso l'anno prima tanti giocatori italiani affamati e inserito quelle 4 pedine fondamentali come Lichtsteiner, Vidal, Vucinic e soprattutto Pirlo. Se non avesse vinto quell'anno l'avrebbe fatto l'anno dopo. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsIo farei cosi Lemina Kedhira Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala
-
2 pointsall'andata nn c'erano anche i magazzinieri e altri 2/3cento persone in campo con loro?