Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/04/2017 in Risposte
-
5 pointsL'ho sentita troppe volte sta cristo di frase sul "dio nel calcio". È una formula vuota. Mercoledi dobbiamo essere eroici. Punto. Al Camp Nou sarà l'inferno e passare contro sti mostri sarà una faccenda da soli Uomini. Con la U maiuscola.
-
4 points
-
4 pointsQuest'anno ho certe sensazioni che non ho mai aVuto Occhio.
-
2 pointsSecondo me non vanno fatti calcoli sui primi 20 min o sulla prima mezz'ora, giocheremmo con l'ansia e alla fine il gol lo prenderemmo lo stesso. Si devono giocare 90 min per vincere la partita e per subire meno possibile. Attaccare e difendere in maniera bilanciata con la consapevolezza che loro bilanciati non saranno e che ci lasceranno inevitabilmente delle praterie.
-
2 pointsScusate, ma da cio' che sembra dovrebbe venire Spinazzola quasi sicuramente, a destra, invece di dare soldi al Bayern per Benatia (come quinto centrale e ne dovrebbero giocare due) giriamoli all'Atalanta per Conti, che e' pure uno sfegatato tifoso della Juve. Cosa ne dobbiamo fare di questo qua? Dopo quello che hanno combinato a Torino sia a parole che con i fatti (distruzione dello spogliatoio ospiti e scritte sui muri), c'e' ancora la possibilita' che facciamo affari con il muilan?
-
2 pointsBeh domani sera credo che in tanti tiferemo Leicester
-
2 pointsPensiamo a passare il turno. Alle psicosi prefinale ci pensiamo poi.
-
2 pointsGiusto anche questo, ma ogni partita è fatta di episodi, anche se vai ad analizzare la REMUNTADA fatta al Psg, vai a vedere che di 6 goal: il primo è su diecimila carambole, e fortunoso (Suarez) il secondo è un autogoal, anch'esso fortunato (Iniesta) poi abbiamo due rigori, uno dubbio e l'altro inesistente. Poi una magia di Neymar su punizione (ok, qui non ci puoi fare nulla). E infine un goal al 95esimo, con il PSG che cerca di fare (assurdamente) il fuorigioco quando arrivati a quel punto, dovevano stare tutti in difesa a difendere il risultato. A tutto ciò aggiungiamoci due goal mangiati da Cavani e Di Maria, che avrebbero letteralmente spezzato le gambe al Barca. Qua è facile dire "Eh noi non siamo il Psg", ecc ecc, ma una serie di episodi del genere TUTTI clamorosamente a sfavore di una squadra faccio fatica a trovarla , cioè metti che pronti via, partono con due goal e si ritrovano alla fine del primo tempo sul 2-0, e poi nella ripresa Higuain e Dybala si mangiano 2 goal (proprio come hanno fatto Cavani e Di Maria), allora vedi che sei tu il primo a spingere il Barca per la remutanda , sarà una partita ricca di episodi, spero solo che la fortuna ci baci una volta ogni tanto.
-
2 pointsCiò non vuol dire che possa sempre andare bene, e dobbiamo esserne consapevoli. Il nostro modo di fare mercato (che è questo per tutta una serie di motivazioni) presenta tanti vantaggi ma anche qualche rischio molto significativo. Il cambiare tanto e con creatività ti espone al rischio che qualche volta i pezzi non si incastrino correttamente. L'anno scorso c'è mancato poco, ad esempio, qualche altro risultato negativo all'inizio e la stagione non la recuperi più. Credo che stiamo entrando in una nuova dimensione, e dovremo cambiare qualcosa nel modo di fare mercato.
-
2 pointsSecondo me se è intelligente continua a fare quello che sa fare meglio, ossia allenare. Opinione del tutto personale, non è possibile eccellere in entrambi i cambi, meglio avere due figure separate.
-
1 pointper come è la nostra storia sta squadra è capacissima di eliminare Barça e Real e perdere la finale contro Monaco o Leicester ci sono club come Borussia e Amburgo che se hanno una CL in bacheca è solo grazie alla nostra "generosità" alla Juve il problema non è mai stato l'arrivare in finale(ne abbiamo fatte 8 in CL) ma vincerla poi oh,spero di arrivarci in finale e spero che Max cambi sta tradizione nefasta
-
1 pointEsaltarsi non sarebbe ancora il momento, ma in caso di eliminazione sarà difficile non disperarsi. Anzi, dopo il risultato di andata penso che mi incazzerò come poche altre volte nella mia vita!!
-
1 pointNoi dobbiamo solo approfittare degli spazi che ci concederanno per forza di cose e puntare molto sull'uomo contro uomo, nelle fasi di ripartenza, anche perchè attaccheranno a più non posso, visto che devono recuperare, l'importante sarà approfittare delle situazioni che concederanno, visto che comunque loro quest'anno, in ogni santa partita lo fanno con tutti.. La 'qualità' negli 11 per fargli male la possediamo... Devono essere solo mentalmente pronti, non farsi prendere dall'affanno anche se subiamo gol e tirare dritto per '95 minuti, con l'obiettivo di fare gol, perchè ne abbiamo la possibilità di farlo... E anche più di 1, secondo me..
-
1 pointLeggendo le ultime pagine il mio gatto nero s'è toccato le palle. Ragazzi, portate un'ansia
-
1 pointHanno sofferto con la Real Sociedad in casa, ovvero contro una squadra che ha gli stessi punti dell'Eibar e un paio più dell'Espanyol. Sono sicuro che daremo una grande prova di forza.
-
1 pointnn vi preoccupate finchè c'è paratici siamo in una botte di ferro..io voglio che i giocatori li scelga sempre e solo lui
-
1 pointe almeno quelle con amburgo bvb (maledetti) e bilan erano da vincere....
-
1 point
-
1 pointChampions, ecco l'arbitro di Barcellona-Juventus: Allegri non sorride Designato l'olandese Kuipers: fischiò due rigori ai catalani contro il tecnico ai tempi del Milan e con lui nessuna vittoria in quattro incontri per i bianconeri TORINO - Ci sarà un piccolo tabù da superare per la Juventus - e soprattutto per Massimiliano Allegri - sulla strada che conduce alle semifinali di Champions League. Ad arbitrare il metch di mercoledì sera a Barcellona, ritorno dei quarti di Champions dopo il 3-0 in favore dei bianconeri nel primo round dello Stadium, sarà l'olandese Bjorn Kuipers (coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, dagli addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie e dal quarto uomo Mario Diks). Con lui infatti i bianconeri non hanno mai vinto nei quattro precedenti incontri: 1-1 casalingo contro il Lione del 2 novembre 2016 nella quarta giornata del gruppo H in questa Champions; 1-1 (gol di Lichtsteiner) in Borussia Moenchengladbach-Juve 1-1 del 3 novembre 2015; Juventus-Fiorentina 1-1 in Europa League nel marzo 2013 e Fulham-Juventus 4-1 nel 2010 sempre in Europa League. Ricordi spiacevoli anche per Massimiliano Allegri, che dall'arbitro olandese si vide fischiare due rigori contro il 3 aprile del 2012 in Barcellona-Milan 3-1, ritorno dei quarti di finale di Champions League che costò al 'Diavolo' l'eliminazione. Oltre a questo altri due i successi dei 'blaugrana' con Kuipers (arbitro della finale 2013-14 che regalò al Real Madrid guidato allora da Carlo Ancellotti la 'decima' grazie al successo ai supplementari sull'Atletico), incrociato sette volte con un bilancio totale di 3 vittorie, 3 pareggi (l'ultimo per 1-1 nella fase a gironi della Champions 2015-16 contro la Roma all'Olimpico) e una sola sconfitta (2-1 con il Celtic a Glasgow). http://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2017/04/17-24445148/champions_ecco_larbitro_di_barcellona-juventus_allegri_non_sorride/
-
1 pointÉ normale, nessuno vorrebbe fare la fine del Psg, e quindi fa paura. Io non vedo un Barca irresistibile, basta stare attenti non succede nulla...
-
1 pointMa sopratutto nessuno pensa possa sfotterli come fanno con noi 1) hanno vinto 2 europa league recentemente 2) sono un club modesto, non al livello delle altre 2 spagnole, noi siamo al livello di milan e superiore all inter in tutto 3) ci perculano tutti con la Champions, anche napoletano e romanisti proprio perché siamo cosi grandi in italia , abbiamo avuto cosi tanti fuoriclasse e perse cosi tante finali, che è assurdo non vincerla da 20 anni.. 4) dopo 5 scudetti, quasi 6, di fila in un campionato prestigioso kmq, èassurdo non avere ancora vinto la Champions.. l atletico ha vinto 1 campionato... non c' è proprio paragone tra le 2 storie Dopo tutti questi successi chiellini disse prima della coppa italia di 3 anni fa con la lazio che gli dava molto fastidio aver fatto solo 1 finale e averla persa.. per una coppetta.. immagina come gli rode per la Champions, a tutti.. bonucci si deve sentir dire dai napoletani come mai in europa non vinciamo.. Ripeto nessuno ha piu fame di noi in questa coppa.. sentire che il barca ha fame mi fa ridere.
-
1 pointMa assolutamente no! Noi abbiamo perso 6 finali, 2 di fila, 1 coi rivali storici ai rigori senza il calciatore piu forte dell epoca, 1 ultimamente.. cambiano i calciatori, ok, ma la fame resta atavica Aggiungici il fatto che con tutti i trofei e campioni assoluti che abbiamo avuto, avere solo 2 coppe è paradossale La gente a Torino aspetta la coppa da troppo tempo, siamo stati la squadra piu forte d Europa almeno 6 7 volte nella storia del calcio, ma abbiamo solo 2 coppe La storia pesa. I calciatori, anche se non presenti, sanno cosa vorrebbe dire vincere la Champions per noi. Siamo il club che brama la coppa piu di tutti al mondo, anche dell atletico. Che come storia per inciso vale meno dell inter in Europa. E kmq in europa hanno vinto 2 europa league e 2 supercoppe europee ultimamente.. noi zero assoluto da 20 anni.. la meritiamo e la vogliamo piu di tutti.
-
1 point
-
1 pointA me più passa il tempo più convince. È minimalista, essenziale, facilmente memorizzabile e queste caratteristiche lo rendono molto versatile che credo fosse l'obiettivo principale di chi l'ha creato: poterlo proporre in più contesti senza che perda di efficacia.
-
1 pointBene, l'arbitro visto i precedenti, l'hanno portato loro, per la partita di mercoledì... Però se saremo bravi e tranquilli, faremo quello dobbiamo fare e quindi non basterà neanche quello, avanti ... E senza paura ..
-
1 pointvero. è perché all'andata eravamo quasi certi di uscire mentre ora intravediamo la qualificazione a portata di mano Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointla cosa più importante sarà quella di provare ad attaccare ogni volta che avremo il pallone e cercare di sfruttare al massimo tutte le situazioni. Il Psg ha sprecato moltissimo altrimenti non ci sarebbe stata nessuna remuntada l'importante è che passiamo il turno, poi puoi aver sognato pure un 7-4 scusa ma pure te, con una signorina vicino a te al posto di toccare lei ti tocchi tu?
-
1 pointe tu falli chiaccherare....... loro non sanno che contano "fatti, non pugnette" [cit.]
-
1 pointintendevo importante che l'arbitraggio sia neutro e giusto
-
1 pointNo, quello che se non sbaglio ha arbitrato la finale dell'euro... clattenburg...leggo ora che arbitra in arabia saudita, dunque penso non faccia piú neanche la champions
-
1 pointHo seguito il tuo primo consiglio, prima della modifica, ma la signorina che era vicino a me mi ha mollato un ceffone!!
-
1 pointgiocare come fossimo sullo 0-0 nn possiamo difenderci e basta bisogna fare gol loro dietro ballano che è un piacere se prendiamo 4 gol senza farne è giusto andare a casa saranno importanti i primi 20 min
-
1 pointZart, parla la storia recente purtroppo Noi storicamente non siamo "fortunati" in champions (Galatasaray, l'anno scorso col Bayern, la finale di Champions, ne ho a bizzeffe di ricordi) Loro sono la squadra piu portata del mondo (ho visto decine di squadre uscire imbufalite dal Camp Nou) Secondo me il copione, dal punto di vista arbitrale è già scritto, ma noi possiamo essere piu forti anche di quello Poi giuro, sarò il primo a rimanere piacevolmente stupito in caso di arbitraggio equo, verrò qui a fare i complimenti alla UEFA e alla terna arbitrale
-
1 pointNon si tratta di fare pianti preventivi Suarez e Neymar sono tanto forti quanto bastardi,anche nella gara di campionato Suarez si tocca la faccia dicendo di aver subito un colpo quando dal replay si vede che manco è stato sfiorato... poi vabbé i tuffi che fanno sono da oscar,nessuno l'ha detto ma Neymar nel finale di Torino andava ammonito e invece è stato ammonito Khedira senza motivo,per me la direzione di gara sarà un fattore da non sottovalutare
-
1 pointConoscendo poi chi designa... Però a parte questo, dobbiamo crederci. Chiaro non sarà facile però speriamo davvero che stavolta mettano un arbitro in gamba
-
1 pointBeh intanto speriamo di non subire contro 2 rigori fasulli
-
1 pointso che sarà impossibile o quasi, però io proverei a fare quello che non si aspettano, partire alto e cercare di attaccarli subito. Allegri ha già dato la chiave di lettura ai suoi, quella di fare gol. Non ha detto dobbiamo vincere o non dobbiamo perdere, gli ha detto di fare gol, il che significa evitare fin da subito i supplementari e gettare ulteriore pressione su di loro.
-
1 pointLo ribadisco, un rigore contro io lo do per scontato, anzi mi riterrei fortunato purtroppo per loro non basta sapere che un gol in cassaforte gia ce l'hanno...perche la difesa nostra è un'altra roba...ed ecco che l'unica occasione per farci seriamente scacco matto può essere l'uomo in meno Ma Allegri la sa meglio di me questa cosa, quindi sono sicuro che l'approccio non sarà lo stesso dello Juventus Stadium (se Dani Alves replica la prestazione di Torino dopo 15 minuti è fuori) Sarebbe ottimo farsi fare un paio di fallacci, per vedere se non ammonisce o peggio ancora se lascia correre...a quel punto dovrebbero immediatamente buttare giu la maschera
-
1 pointAppunto, che sia una partita "pulita"
-
1 pointma infatti l'arbitraggio conterà tantissimo mercoledì. Dovremo stare attenti ai falli (visto che scommetto che i cartellini saranno a senso unico) e ai loro svenimenti improvvisi
-
1 pointAnche questa storia che loro devono per forza passare deve finire... il Barcellona è forte ma se merita di uscire, deve uscire... non capisco le protezioni che hanno io penso che in Europa siano veramente i più protetti... poi cagano il c**** a noi
-
1 pointSi Umbria vicino perugia Pasqua passata Oggi pasquetta Domani..... io la penso cosi poi....occhevosape
-
1 point
-
1 pointCmq ragazzi secondo me Conte sta un po' sottovalutando l'impatto fisico del calcio inglese.. Giocare sempre con gli stessi 11 un conto è farlo in Italia, un conto in Inghilterra dove gli sforzi sono triplicati.. Oggi li ho visti piuttosto giù fisicamente.. e anche a livello tattico ne hanno risentito, con parecchi giocatori che vagavano x il campo e quindi molto scollamento tra i reparti.. Non la vedo cosi' scontata.. Intanto la prossima settimana Blues e Spurs si ritroveranno a Wembley, e il risultato della partita potrebbe dare un'ulteriore scossa psicologica alla Premier..
-
1 point
-
1 pointCi andrà Buffon a confessarsi dopo le smadonnate che tira giù ad ogni partita !!
-
1 pointguarda credimi, in quel caso mi andrebbero bene pure messe sull'ombelico le coccarde... basta metterle
-
1 pointA fine partita può anche buttare un cinquantino a bagascie
-
1 point