Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/03/2017 in Risposte
-
4 pointsA tal proposito, questa settimana ho risolto una pratica in sospeso E, per la cronaca, escludo qualsiasi eventualità di andare a insegnare, mi verrebbe la colite dopo una settimana
-
2 pointsInsegnante dove? Perché fare 4 ore al giorno, 3 mesi di ferie e dire " no...ma al pomeriggio correggo i compiti e ci sono le riunioni degli insegnanti" IO CI METTEREI LA FIRMA ORA!!!!
-
2 pointsDitemi voi se per difendere l'incolumita' della squadra bisogna andare a napoli in questo modo.Purtropp e' cosi'.
-
2 pointsAh si vero, ho confuso col primo tentativo, infatti me l'ero segnata nel mio personalissimo taccuino Comunque via, mi sembra si stia parlando di un distacco contenuto che, a questo punto, poteva pure essere un pelo minore: ho visto una Ferrari molto veloce nel secondo settore e, dai camera car di Vettel, estremamente precisa. Batto molto su questo tasto perchè è da queste cose che si vedono i miglioramenti: l'amico che parlava di gomme più larghe come motivo principale del miglioramento Ferrari ha ragione ma non è solo quello, perchè le gomme larghe ci sono per tutti e poi perchè tutta questa trazione e stabilità non la recuperi solo con le gomme larghe ma anche con il fondo, l'estrattore, la zona coca-cola e i profili alari. In più l'inserimento in curva è abbastanza una bomba, merito forse dell'assetto rake decisamente pronunciato. Comunque sia, parlando con un amico che è in un team che corre la Nascar europea, si diceva che la vera differenza Mercedes la fa ancora col motore: sono parzialmente d'accordo, nel senso che il motore Ferrari sembra essere veramente vicino come "cavalleria" al Mercedes, si parla di 970 contro 975 cavalli, roba minima che con lo sviluppo libero puoi limare. Il vero miglioramento Ferrari lo sta facendo nel comparto aerodinamico, specie nella zona deviatori e deflettori, che sembra essere la migliore del lotto, con profili estremamente raffinati e sofisticati. La macchina è nata bene, è abbastanza ovvio che la Mercedes sia un passo avanti ma l'importante è aver tirato fuori una base solida, adesso devono finalmente capire che lo sviluppo è fondamentale e va perpetuato tutto l'anno: l'aver ridisegnato interamente la scatola del cambio e le geometrie delle sospensioni posteriori è di importanza capitale, lo scorso anno il disegno di quella zona è stato il vero impedimento allo sviluppo e quindi l'averlo rivisto completamente potrà di certo aiutarli.
-
2 pointsTi sei inacidito da quando non ti immedesimi più in Alessandro Mario... Comunque, Hamilton ci ha messo molto del suo, la Mercedes è forte ma lui in qualifica sa dare quel decimino (e anche più) che fa la differenza, molto bravo come sempre. Bottas continuo a ritenerlo un pilota abbastanza incolore per non dire modesto e ce ne accorgeremo durante l'anno, quando non riuscirà ad impensierire minimamente Hamilton: rimpiangeremo e parecchio Rosberg e, soprattutto, ci accorgeremo di quanto era veloce, altro che pilota modesto... Red Bull decisamente anonima, anzi abbastanza mediocre sia come passo che come prestazione, beccarsi più di un secondo da Vettel non è il massimo, al di là dell'incidente di Ricciardo, che bisognerà capire se è errore suo o è una perdita di aderenza della monoposto... Ferrari decisamente in forma come Sebastian, Kimi un po' appannato ma in gara potrà dire la sua: il mezzo sembra esserci, è molto stabile in entrata e in percorrenza e in uscita di curva fa paura, si può migliorare nelle ultime due curve che, secondo me, hanno fatto la differenza in positivo per Lewis, tant'è che il distacco che ha inflitto a Sebastian sta tutto nell'ultimo settore.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointeh ma io questo intendevo troppo facile guardare solo i lati positivi (che tra l'altro son messi giù un po' alla piffero e questo fa capire quanto ne sappiate di questo lavoro )
-
1 pointha cose più importanti da fare è su una nuova pista investigativa attualmente, è risalito a una rivendita di gommoni tascabili made in italy stabilimento via dei pini (Na)
-
1 pointSe ha 23 anni ed è fresco di laurea credo si tratti di sfruttare ogni possibilità di concorso, non so bene come funzioni. Prima di entrare nel giro ci potrebbe volere un sacco di tempo.
-
1 point
-
1 pointRagazzi, comunque io parlerei del grandissimo debutto di Giovinazzi!! Impressionante! Ok, Ericsson non sarà un fenomeno (ed in Q2 ha fatto un tempo peggiore di Giovinazzi!), però ha esperienza ed ha sistemato la sua macchina durante tutte le libere... Giovinazzi invece si è trovato un assetto fatto da un altro pilota e costretto subito a spingere in qualifica, in un circuito nuovo, chiamato all'ultimo momento...Ed ha avuto meno difficoltà di altri piloti con macchine decisamente migliori... su tutti Stroll che ok che probabilmente non aveva la macchina al meglio come assetto dopo il botto, ma tra Williams e Sauber c'è tranquillamente 1 secondo e mezzo solo di macchina base, basta pensare al motore (Mercedes aggiornato vs vecchio Ferrari). Speriamo in una sua bella gara...
-
1 pointIo praticamente guardo quelli. Intanto grandissimo tempo dei primi tre, Hamilton vola, ma se il bottone magico significa come l'anno scorso che in gara vanno più conservativi, domani ci possiamo divertire. Quasi 2 secondi meno dell'anno scorso
-
1 pointQuanto mi piacerebbe batterli in entrambe le partite, sarebbe una goduria infinita
-
1 pointno ..... firmo per una doppia dose di banane nello sfintere di questi cialtroni . allo stato attuale dobbiamo bastonarli più che mai . troppe cose in ballo , la prima l'onore .
-
1 point
-
1 pointSi, sono andato a Berlino col club perchè uno degli organizzatori ha avuto un lutto ed ero l'unico pirla che è stato disposto a pagare la cifra che chiedevano (compreso il minivan). Non so se hanno tanti biglietti, forse si, non ne sono dentro.. Io non pretendo niente, pago una tessera, chiedo di partecipare, se c'è posto sono contento, se non c'è posto me ne sto a casetta mia col mio streaming.. Ti ho chiesto anche dove vivi però, non rispondere solo quello che ti fa comodo, se io vivessi a Torino o nelle vicinanze sarei sempre abbonato.. Io sono uno che pur di guardarsi la Juve si è girato tutta Cuba alla ricerca di un bar che trasmettesse Rai International (quando ho saputo che la trasmettevano) per la "misera" Juve Udinese (0-1 per altro). Purtroppo non tutti possono o riescono a conciliare gli impegni lavorativi o familiari quando vivono lontano da Torino, di questo dovete farvene una ragione "voi" sempre presenti.. Perchè io non sai quanto ti invidio e quanto mi piacerebbe essere quello che ci va ogni santa domenica.. Poi se l'ottica del tuo club è:"Fai la tessera, paghi quanto gli altri, ma per le partite di cartello sei l'ultima ruota del carro" allora ringrazierei gentilmente e passerei oltre.. Per Juve Chievo me li cerco da solo i biglietti e non ho bisogno del club.. Detto questo sono assolutamente d'accordo con te che gli abbonati dovrebbero avere una scontistica maggiore, fuor di dubbio (cit.) Nota a margine, essere sempre presenti allo stadio non vuol dire essere più tifoso da chi non ci va mai, mio padre allo stadio non c'è mai stato ma prima di morire di una brutta malattia mi ha chiesto il risultato di Juve Palermo (1-0 Vidal su rigore, 5 maggio 2013 partita scudetto, è morto la sera stessa....)
-
1 pointSe tutto va bene col lavoro a gennaio probabilmente mi sposo E niente, volevo condividere con voi la mia gioia
-
1 pointClasico o non clasico non credo proprio che preferirebbero concentrarsi sulla liga che sulla champions. Poche storie e poche chiacchiere basta dire speriamo che manca quello,speriamo questo ecc. Li dobbiamo battere e lo faremo. Anzi spero che siano tutti in forma perché uno più è grosso e più quando cade fa rumore
-
1 point
-
1 pointI romanisti tiferanno Napoli, perchè se noi perdiamo si porterebbero a -5 con lo scontro diretto a casa loro.
-
1 pointColpo di scema quindi, Massa si rimangia il ritiro, torna indietro per liberare Bottas in Mercedes, mai avrei pensato ad uno scenario del genere..
-
1 pointLo staff del forum sconsiglia vivamente l'acquisto di questi giornali (specie di Gazzetta e Corsport) in quanto entrambi hanno partecipato e partecipano tuttora attivamente alla continua diffamazione nei confronti del nome della Juventus. Lette le prime pagine, vi consigliamo vivamente di informarvi unicamente tramite il Forum, liberamente, gratuitamente, e dove nessuno viene pagato per riversare bile sulla nostra squadra del cuore.
-
1 pointA vedere questi striscioni uno in fila all'altro mi è venuto da vomitare. Come si fa a paragonare un coro a balotelli o un inno al Vesuvio con questa roba? O si è in cattiva fede o si è completamente privi di cervello. RISPETTO!