Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/02/2017 in all areas
-
6 pointsConfermo. alla fine della partita ci hanno fatto restare circa 30 minuti dentro lo stadio (clima stupendo, i portoghesi sono grandiosi, si poteva anche stare insieme senza tensioni come quando ci si incrociava in città o in metro, anzi ho visto pure tifosi del Porto che volevano fare scambio di sciarpe con gli juventini) ed abbiamo visto allenare Rugani (cori per lui) Lemina, Asa, Leo e Benatia. Alla fine da solo Bonucci è venuto sotto la curva si è scusato più volte e si è preso tanti cori ad inneggiarlo che neanche chi ha giocato aveva ricevuto. Leo è un grande ma la società lo è di più. Da questa storia ne usciamo rinforzati state tranquilli!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVisto che le cose di là vanno bene ecco un'altra magnifica iniziativa cagata intitolata "Cairo vendi il topo" img "essendo lei miliardario in euro..." Ma chi l'ha scritto ? I fratelli Capone ? "ma mi faccia il piacere !!!!"
-
2 pointsPare che la Roma abbia contattato Giovinco e Immobile, perché sono così piccoli che possono giocare nel plastico.
-
2 pointsNoi tifosi abbiamo sempre l'illusione che giocatori e tecnici siano tifosi loro stessi. In realtà, fatte poche eccezzioni come Buffon, ADP, Totti e pochi altri, sono dei professionisti per i quali non è scontato sposino una causa ma che vanno a giocare dove possono guadagnare e vincere di più. Mica un Ronaldo è madrinista o Messi uno col Barcellona nel sangue! Poi sicuramente nella carriera trovano squadre, ambienti a loro più congeniali di altre ma tutto finisce lì. La storia è piena di squdre vincenti con spogliatoi esplosivi comprese Juve e Milan fino ad arrivare alla Lazio del primo scudetto. Tutto questo per dire che la ricostruzione della rosea è credibile anche se la mia stima per giorna è zero! Poi a fine anno vedremo......
-
2 pointsHanno 5 milioni di motivi ciascuno per farsi passare il broncio.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa più forte non penso, ci manca profondità in attacco, e alcune caratteristiche di "strappo" e abilità risolutiva a centrocampo. Certo, va detto che nei suoi titolari (che non sono 11 ma 14-15, perchè tra difesa e centrocampo abbiamo gente in panchina che sarebbe titolare ovunque in Europa) questa squadra è fortissima, fra le prime 4-5 in Europa senza dubbio. Come qualità della rosa, penso che nessuna Juventus della storia possa battere quella della stagione 82/83. Tutta gente che ha fatto la storia del calcio mondiale.
-
1 pointa Crans Montana è andata in scena una discreta farsa stamattina...restando alla gara la Brignone ha fatto una manche di slalom che trova ben poche spiegazioni,successo abbastanza storico perchè eguaglia la Compagnoni vincendo in 3 diverse specialità e per il fatto che l'Italia non trionfava in combinata dal 1993 bravissima ovviamente appena finiscono i Mondiali torniamo a primeggiare
-
1 pointSi ricuce lo strappo fatto, si ritorna alla normalità che penso sia da tutti ben accolta.
-
1 point
-
1 pointNeto Alves Bonucci Rugani Asa Marchisio Rincon Cuadrado Pjanic Pjaca Mandzukic Che sulla carta può essere anche un 4-3-3
-
1 pointSinceramente di chi rimane tra i due o che se ne vadano entrambi mi interessa poco ..... Che si porti in fondo la stagione da professionisti seri lo esigo. Prima la JUVE poi il resto.
-
1 pointSi credo anche io che Allegri a fine anno se ne andrà. Del resto un paio di settimane fa lui alla domanda se sarebbe andato in Premier League disse "non confermo e non smentisco" che alle mie orecchie suona come un "si ma non lo posso ancora dire". E se devo proprio scegliere tra Bonucci e Allegri alla fine scelgo Leo. Allenatori buoni ce ne sono altri, difensori come Leo...non so.
-
1 pointAlle 12 la Mclaren Oggi in pratica presentate le vetture che hanno fatto la storia di questo sport
-
1 pointeh ma il calcio inglese.. prendono schiaffi in europa e in nazionale da sempre.. ma sono tutti fortissimi, hanno gli stadi di proprietà cit.
-
1 pointUn'altra cosa. A me la gente che parla tanto di concentrazione, umiltà, impegno, che fa professione di grande juventinità e poi si comporta così, può anche andare all'Inter domattina: probabilmente è quello l'ambiente giusto. Non sto digerendo molto il comportamento di Bonucci post chiarimento, se diamo per realistico quello che si scrive: e non sto digerendo nemmeno che parli la moglie in sua vece, roba assolutamente incommentabile.
-
1 pointDubito che i cagata siano coraggiosi...sono semplicemente privi di cervello ! Tutto qua ! È tutto osso, dentro.
-
1 pointVabbè, se diamo retta alla cartadaculorosa e a Fabiana della valle...
-
1 pointDai su, Leo, vedi di non farmi incaxxare. Sei un grande, comportati da tale, bocca cucita e piede caldo.
-
1 pointVabbe mo siamo tutti grandi e vaccinati, finiamola di giocare con le biglie e vediamo di chiudere sta questione da uomini adulti. Nella prima juve di Trapattoni si prendevano a mazzate nell'intervallo...ed ogni tanto si univa anche Boniperti... ed hanno vinto tutto. A nessuno interessa che si bevano una birra assieme, ma che siano professionisti si...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcomunque questa è la classica partita del menga mi aspetto testa svagata e un po' di stanchezza e scarico dopo Porto e le vittorie consecutive, e prima del Napoli e al ritorno di Champions...avversario scarso ma comunque ben organizzato
-
1 point
-
1 pointSpero si siano scusati a vicenda e chiariti. Guardiamo avanti che la stagione é lunga. Comunque vergognosa l'organizzazione portoghese: é arrivato subito lo sgabello, ma Bonny sta ancora aspettando la Ceres e il videopoker.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointRagazzi, finalmente sarò allo stadium, tribuna ovest laterale, primo anello
-
1 point
-
1 pointRiusciremo mai a goderci ste vittorie, senza puntare il dito, senza ritenerci più juventini degli altri e senza questa stramaledetta guerra nei confronti del mister, che fino a prova contraria resterà sulla panchina almeno fino alla fine della stagione? Continuare a vedere le pulci, e dire io l'avevo detto che bisognava cambiare modulo, porta a cosa?;Siamo tifosi della Juve qui? O per caso ho sbagliato forum? Perché a volte ho l'impressione sia così, poi per fortuna guardo i numeri della mia squadra e riprendo un pò di fiducia, questo vuol dire che vinceremo tutto? Non lo so, chiaro che lo spero, ma di certo ora posso almeno sorridere. Bonucci fuori, è successo, spiace, ma ora anche basta!!!
-
1 pointPerò se qualcuno vi dice che rosikate, non vi dovete lamemtare, eh...
-
1 pointun de paola che fa lo juventino a rai sport che visione orribile
-
1 pointTanto sono sicuro che basteranno 3/4 passaggi sbagliati a far tornare le mestruate che andranno contro Allegri.
-
1 pointComunque a prescindere da tutto, speculaIoni mazzette càzzì e mazzi, mettere un vincolo ad una tribuna di un ippodromo in disuso e abbandonato è veramente assurdo. Non poter abbattere ruderi costruiti negli anni 30 come lo stadio di Firenze e come lo stadio di Bologna solo perché in uno c'è una torre e una scala elicoidale e nell'altro una torre è veramente assurdo. So che molti non saranno d'accordo con me ma non stiamo parlando della cappella sistina o della cupola di San pietro.......stiamo parlando di stadi o addirittura di tribune di un ippodromo.