Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/01/2017 in Risposte
-
8 pointsGol sbagliati senza un domani, gol fatto da loro che neanche al subbuteo...falli come nevicasse...e mi tocca sentire che abbiamo giocato così così...mah meglio che vado a letto...
-
7 pointsdella partita col bayern vi ricordate solo quell'episodio , però che per 89 minuti era stato impeccabile no . discorso diverso col milan che è stato scandaloso.
-
6 pointsTerza semifinale consecutiva. Una sola parola. GRAZIE. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
5 pointsNo .... Qui dentro c'è qualcuno che sta male e si deve far curare , ma da qualcuno bravo bravo , qui non si tratta più di opinioni , o momenti di sfogo , si tratta di persone in malafede , o peggio ... Lamentarsi stasera passa tutti i limiti dell'idiozia
-
5 pointsFurbescamente abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan, visto che di solito col pallone tra i piedi non sanno che farsene e colpiscono in ripartenza.... e abbiamo creato occasioni da gol e gioco offensivo a profusione. Il Milan, sostanzialmente, a parte picchiare e giocare con la forza dei nervi dopo aver trovato il gol, non ha combinato nulla. Certo che noi abbiamo percentuali di realizzazione da prima Juventus contiana... potete prendervela con l'allenatore quanto c**** volete, ma se abbiamo bisogno di creare 10 occasioni per imbustarne una, quel povero cristo in panchina è l'ultimo dei colpevoli sulla faccia della terra. Modulo promosso nuovamente, peccato per la mancanza di alternative in avanti, e ne avremmo bisogno fra un mesetto. Asamoah impressionante, pareva quello del secondo anno di Conte. Higuain me l'ha fatto venire duro nel secondo tempo, in primis su quell'intervento da Nesta nella nostra area con annessa ripartenza e fallo preso, e poi per la valanga di giocate di classe.
-
4 pointsIo penso che certa gente non le guardi le partite, perchè se mi venite a tirare fuori il possesso palla completamentte sterile ed inutile del primo tempo Milanista allora vuol dire che si ragiona in base alle statistiche e basta. Nel primo tempo abbiamo chiuso ogni spazio, intercettato le loro linee di passaggio con un pressing fatto sistematicamente con raddoppi e aiuti da parte di tutti, disinnescato i loro punti di forza (Suso e Bonaventura) e recuperata palla verticalizzavamo immediatamente a uno o due tocchi sugli esterni. E continuare a parlare di assenza di schemi e di improvvisazione quando ci sono state almeno 5 o 6 azioni identiche con la sponda o di Mandzukic o di Higuain sui terzini (soprattutto Asa) o su Cuadrado che tagliavano alle loro spalle, è ridicolo Bisogna semplicemente chiudere le partite, non si possono mangiare così tanti gol su occasioni nitide e semplici. Si è rivelato sbagliato il cambio di Sandro (che ci ha messo anche del suo entrando male), ma ripeto le partite vanno chiuse.
-
4 pointsPjanic nella mediana a due ha fatto due partite strepitose.
-
4 points
-
4 pointsdavvero deludente l'epilogo. Tutti ricordano due episodi, però dovremmo ringraziarlo per il dopo sassuolo e per il suo primo anno giocato alla grande.
-
4 pointsEra titolare quando arrivammo in finale, e pogba rimase infortunato da dortmund fino alla partita di madrid. Non mi pare gioco' come un lucio a fine carriera.
-
4 pointssarei davvero curioso di sapere cosa c'è stato dietro questa faccenda .....
-
4 pointsl'occasione perfetta per tirare fuori l'evergreen: ALLORA VUOL DIRE CHE ABBIAMO CHIUSO PER IL SOSTITUTO
-
3 pointsFino a 2 anni e mezzo fa, questa competizione, (La Coppa Italia), dai tempi di MARCELLO LIPPI, non se la çagava nessuno e da 20 anni si facevano figure barbine, uscendo sempre mestamente o perdendo le finali, facendo giocare le riserve... Con l'avvento di MASSIMILIANO ALLEGRI, ne abbiamo vinte 2 di seguito e al terzo anno, abbiamo raggiunto ancora la semifinale, nonostante tutto, stasera si continuano a leggere continue BOIATE INCOMMENTABILI, sul suo conto... Ma un minimo di riconoscenza, (un minimo eh) ogni tanto, sto straçazzo di uomo e allenatore, la avrà dal tifoso juventino, o no? Mi chiedo sempre.. Dai su.. E fatelo sto sforzo, anche voi che non lo sopportate da quando è arrivato a metà luglio del 2014...
-
3 pointsSono d'accordo con Diogene. E' acclarato che ci sono utenti che guardano le partite solo per trovare "errori" di Allegri. Dire che stasera non si è visto gioco, ma solo individualità e dire che non abbiamo fatto un buon primo tempo perchè il possesso palla è stato del 30%, sono opinioni da incompetenti del calcio. Che di per sè non è una colpa, ma lo diventa quando questi utenti non hanno di meglio da fare che stracciare i maroni nei topic. Avete strarotto la m*****a. Prendetevi una vacanza dal forum, perchè fate veramente ridere i polli.
-
3 pointsNon riesco a ridere: questi piagnoni hanno rotto i c.... ( c'è la rima). Scusate, ma a questo punto non posso pensare che ad una malafede sadomasochistica.
-
3 pointsSu questo forum c'è gente che gode nell'aver la bile dentro le vene. E fatevi na chiavata...
-
3 pointsIl modulo è molto dispendioso, come avevo detto a fine prime tempo, bisognava mettere Rincon e Pjaca al posto di Higuain e Dybala e dare sostanza al centrocampo. Con una squadra COTTA nel 2 tempo è stato assurdo fare 1 solo cambio su 3, io non ho mai visto una cosa del genere. Rincon come avevo previsto è stato un acquisto inutile, non gioca nemmeno 5 minuti contro il milan in 10 in coppa italia. Lazio e Milan sono state 2 gare dispendiose con pochissima rotazione, a sassuolo temo un passo falso.
-
3 pointsnon condivido con chi parla di un secondo tempo brutto... secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo, con un possesso palla maggiore...il gol arriva completamente all'improvviso su un'invenzione del singolo... poi c'è l'espulsione subito dopo, e di qui secondo me la Juve più bella della partita, sino all'uscita di Dybala... con Dybala, Cuadrado e Pjanic che salgono terribilmente in cattedra (uguale uguale che con la lazio) il cambio di Dybala secondo me ci ha messo in difficoltà, perché in quel momento riusciva a muoversi molto bene sulla 3/4, a farsi trovare, a duettare con Pjanic... creava densità anche in fase di non possesso... uscito lui secondo me abbiamo perso molto... abbiamo perso proprio il vertice di tutte le sponde per vie centrali... di qui è iniziata la partita del milan, siamo poco prima del 70... penso che l'ingresso di Alex Sandro era per tenere Kucka spostato sulla dx... ci poteva anche stare, però ripeto, togliere Dybala ci ha tolto tanto a mio avviso... Dybala che nel primo tempo ha sbagliato invece molto in fase di raccordo, sbagliando diverse volte proprio la scelta della giocata... peccato perché nel primo tempo è mancato lui... venendo ai singoli, bene tutti, Asa su tutti! partita fantastica... secondo tempo venuti su alla grandissima Pjanic Cuadrado e Dybala sino a prima di uscire... Khedira un passo ancora avanti... dietro benissimo Bonucci e Rugani!
-
3 pointsma piantatela di lamentarvi, hanno fatto due tiri in porta partita dominata, mostrato un potenziale offensivo clamoroso, l'importante è crearle le occasioni, non si sbaglieranno sempre quello che mi scoccia è non vedere pjaca, la cui esplosione è fondamentale per far ruotare gli avanti se vogliamo usare spesso questo schema
-
3 pointsVado controcorrente e imho abbiamo giocato benissimo Arbitraggio V E R G O G N O S O E il c**o di sti schifosi mi fa salire la carogna, sta partita doveva finire 5 a 0. Una miriade di occasioni e questi segnano al primo rimpallo dentro l'area
-
3 pointsPoche parole .....dominio In difesa con rugani non si passa In mezzo qualita' a iosa E in attacco occasioni a raffica Rugani"bisogna fare il terzo gol" Adoro sto ragazxo
-
3 pointsNon sei l'unico a non averla digerita. è stata una prestazione irritante, sebbene nel finale abbia realizzato un gol (giustamente annullato) e fornito l'assist della vittoria a Dybala che ha malamente sprecato. Tuttavia, se devo esprimere il giudizio sulla sua avventura alla Juve, non può che essere ampiamente positivo. Si deve considerare in toto la sua avventura e non limitarsi ad un giudizio basato sull'ultima prestazione. Di lui avrò un ricordo meraviglioso, di un giocatore assolutamente rappresentativo per la società anche fuori dal campo. Captano della Nazionale Francese, oltre 125 presenza in CL, non so quante finali giocate di CL e almeno un paio vinte. RISPETTO.
-
3 pointssandro quest'anno in fase difensiva fa un sacco di errori e crossa peggio però poi si legge solo di licht non sa fare le diagonali e non azzecca mai i cross cosa falsa basta vedere le ultime partite .
-
2 pointsGia.ma quello gli abbiam preso tre giocatori normali strapagandoli,ce ne paghi almeno uno. Cmq a prescindere che vada o meno al genoa,io che rifiuti ttutte le destinazioni europee non ci voglio credere,se cosi' e' fuori lista e fuori rosa.
-
2 pointsServirebbe forse ancora un ricambio in attacco. Ma in questo calcio più giocatori duttili ci sono meglio è. Ci sarebbe anche Pjanic da mettere tra le linee. Con Marchisio dietro. Quando si può far riposare Dybala. C'è Pjaca che può fare l'esterno a sx. Forse anche Dani Alves dove c'è Cuadrado o Rincon che ha fatto quel ruolo. Insomma rotazioni più o meno adattate. Ma questa squadra per me può interpretatare tanti sistemi. Tornare anche all'albero di Natale. Dove avevamo fatto bene in tante gare. Dipende da come vorrà gestire tutti questi impegni. Allegri poi è uno che in base ai momenti quotidiani e agli avversari non esita a cambiare. Ma Percepisco proprio un cambiamento mentale. Dopo Firenze. Come se fosse scattata una scintilla. Sembriamo più compatti più cazzuti. Pjanic nelle interviste bello determinato per Domenica. Sembra che si siano resi conto quanto siano forti. Forse le parole di Chiellini sono state di sprono. Vogliono far vedere che non sono secondi a nessuno. E per Allegri poi il lavoro è più facile con questa mentalità. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsa me oggi la juve è piaciuta molto, nel primo tempo magnifici, nel secondo, complici un gol casuale di bacca, e un piccolo calo fisico hanno fatto meno di quanto potevano e dovevano. molto bene tutti, l'unico che non mi è piaciuto è sandro quando è entrato (ha giocato da interno bisogna dire anche questo). un plauso ad allegri (io che non sono mai tenero con lui, ma bisogna pur dare a cesare ciò che è di cesare), spero che mantenga questo modulo la maggior parte delle volte, se la juve mantiene il pallino del gioco con la qualità che ha può far male a chiunque. ps: dimenticavo, il milan è la squadra più sculata del globo terrestre e della storia di questo sport, ora mi spiego tutte le champions vinte.
-
2 pointsCi ha messo sotto in tre partite? Con l'eccezione di Doha (dove lo abbiamo comunque violentato i primi 15 minuti, poi i nostri so andati in vacanza prima del tempo), a San Siro hanno giocato di mèrdà tale e quale e a noi, e hanno vinto solo grazie alla giocata di un singolo (e a un errore arbitrale), e stasera deve ringraziare tutto il calendario se non è andato negli spogliatoi con un 4-0 sul groppone. E lo dice uno che stima Montella come tecnico da tempo immemore.... ma non per questo mi piace vedere la realtà dei fatti stravolta e manipolata a piacimento.
-
2 pointsMa il punto sta nell'aver tolto l'uomo tra le linee per mettere un difensore e poi la mentalita' quando siamo in vantaggio deve cambiare: Non dobbiamo stare bassi, ma stare alti non diminuendo il ritmo ed aumentando il pressing continuando a palleggiare. Edit: dimenticavo, il doppio centravanti non si puo' vedere.
-
2 pointsSu manzo non è rigore .... Ma non le fanno rivedere perché la rai è scarsa come regia , anzi direi ridicola
-
2 pointsNon giocavamo così bene a calcio dalla champions di un anno fa. Chi nega questo, o trova più importante impuntarsi sempre sui piccoli difetti invece di accorgersi dei grandi passi avanti, direi che fa poco testo. sarà uno di quelli per cui " Allegri vattene" blabla. Detto questo, stiamo crescendo sia nell'affiatamento, che nelle metrature, che nella comprensione del gioco dei compagni finalmente esaltato dal fatto che a ognuno si chiede di fare il proprio, e di mettere l'entusiasmo prima dell'ordine (il senso del nostro cambiamento è offensivo e propositivo) Anche con una squadra aggressiva siamo andati bene, segno che non è un caso. I giocatori più estrosi si trovano più spesso vicini per poter dialogare e inventare, già dagli ultimi metri sappiamo come occupare lo spazio e per quelli dietro è tutto molto più facile. Nei due in mezzo abbiamo ritrovato geometrie e carisma. Resta solo da capire quanto possa essere portato avanti questo discorso con gli attuali ricambi.
-
2 pointsSecondo me l'unico problema di questo schema è che non abbiamo cambi a sufficienza davanti. Dovranno tirare i soliti per tutta la stagione, e abbiamo visto che basta che esca Dybala che la Juventus perde moltissimo in palleggio offensivo. L'unica soluzione è alternare i modulo, per permettere agli attaccanti di tirare il fiato a turno. Per il resto, l'esperimento tattico è estremamente promettente. E per assurdo, nonostante il centrocampo sbilanciato, sembriamo avere una maggiore solidità anche in fase difensiva. Il gol subito oggi è stato quasi un caso.
-
2 pointsMigliore in campo Pjanic soprattutto per le risposte nell'intervista post-partita: "Avete sofferto il milan nel finale?" - Doveva finire minimo 4 a 1 - "Il modulo è dispendioso?" - Doveva finire minimo 4 a 1 - "In ottica Sassuolo come giudicate la prestazione?" - Doveva finire minimo 4 a 1 - "Puzzi, ogni quanto ti lavi?" - Doveva finire minimo 4 a 1 -
-
2 pointsse queste sono le premesse con 4 scappati di casa in inferiorità numerica allo juventus stadium, in Europa è meglio non presentarsi affatto. Secondo tempo indegno e gestione della palla da lobotomizzati..cuadrado è fuori di testa e in partite del genere si capisce perchè il Chelsea e la premier lo abbiano bocciato. Fa sempre la scelta sbagliata e non è mai sincronizzato coi tempi della squadra, si sarà fumato almeno 2-3 contropiedi a campo aperto perche doveva aspettare il difensore da dribblare (mortacci sua!)..salvo solo il risultato
-
2 pointsMa basta anche stasera con 'sta storia del gioco. Non abbiamo stravinto per le occasioni sprecate e mi venite a parlare di gioco e di ALlegri. Ma basta. E rilassatevi anche voi ogni tanto.
-
2 pointsNo è stato un atteggiamento remissivo con un impianto tattico imbarazzante. Non abbiamo dimostrato di essere tanto più forti di unMilan in dieci. Sto diventando molto critico nei confronti di queste gestioni assurde e totalmente insensate.
-
2 pointsSprechiamo troppo troppo troppo. Potevamo farne sette... Preso gol su solita azione sculata. 442 col doppio centravanti anche no Mister. Partita finita lì.
-
2 pointsOttimo primo tempo, ma Allegri è cagon nel DNA, con un cambio del quazzo stava mandando in vacca la partita. Bene il passaggio del turno, ma non va bene il rivedere le solite mosse ispirate alla HALMA HALMA. Pjaca è un predestinato alla panchina, diciamolo, farà la fine di Coman se continua così.
-
2 pointsMi spiegate cosa ha fatto il Milan? 2 tiri in porta tutto il 2 tempo noi ci siamo fumati almeno 3 volte il tris.. poi ovvio che un calo fisico ci sta nel finale abbiamo pressato e corso tanto
-
2 pointsNon va bene, non va bene NIENTE. Questo atteggiamento ci farà fare veramente poca strada. C'é poco da salvare, per me, stasera. E lodico dopo una vittoria, si badi bene.
-
2 points
-
2 pointsL' attacco totale con Bonucci prima punta. Madonna che gioia
-
2 points
-
2 pointsNon ce l ho con il ragazzo che mi è pure simpatico, però vedere subire Donnaruma mi fa godere
-
2 pointsAllegri tiene giustamente alla coppa Io patito di coppa italia aspettavo un mister cosi da20 anni Non a caso ne ha vinte 2di fila Grazie mister!
-
2 pointsAlle 18 Allegri compila la lista e vi scrivo subito. Intanto asamoah per Sandro e 4-2-3-1
-
2 points
-
2 pointsChe si chiuda solo in fretta questa brutta pagina... Una figuraccia per tutti, purtroppo!
-
2 pointsLa formazione non e' male Ma rugani deve giocare sempre non stare fuori per gerarchie. Inoltre fosse per me rincon era a Genova, il suo posto, dai gia' abbiamo un cc contato se poi come alternativa abbiamo solo rincon .....bisogna pregare che Sami miralem e Claudio stiano sempre bene. Vogliamo giocatori da juve, i capitani del Venezuela lasciamoli agli amanti degli assurdi soppranomi
-
2 pointsEh no perché il Siviglia ha vinto 3 Europa League di fila e ci ha fatto soffrire nel girone e poi il Leicester è campione d'Inghilterra in carica e vorrà far bene in Champions e noi le squadre così le soffriamo e bla bla bla...