Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/12/2016 in all areas
-
16 points
-
10 points
-
5 points
-
4 pointsGiocatore sottovalutatissimo, se lo prendete fate un gran bel colpo. 10 milioni sono ridicoli x il valore del giocatore, ma considerando che non rinnovava il contratto ci possono stare. Chi storce il naso cambierà presto idea, Rincon è un centrocampista completissimo più difensivo che offensivo, personalità e garrà da vendere, un vero Leader. Come all'epoca vi avevo preannunciato uno Sturaro meno forte di quello che dicevano i media vi posso assicurare assicurare che Rincon ci metterà molto poco a diventare titolare fisso.
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsCome tecnica è nella media qualche lancio lo fa, non ha i piedi montati al contrario come uno Sturaro o un Gattuso. Ha un discreto tiro anche se segna pochissimo, tatticamente è molto forte (assolutamente non confusionario come Sturaro), quando gioca a centrocampo si sente sempre ed anche i compagni ne beneficiano.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points32 pagine per Rincon in 7 ore Trattasi di giocatore che ovviamente non ti fa vincere la Champions, ma che porta una ventata (anzi, direi un turbine) di dinamismo, che è la cosa che in assoluto ci serve di più in mezzo al campo. Questo poi è un guerriero dentro, può essere uno di quei giocatori che arriva tra le pernacchie e che poi entra nel cuore della tifoseria. Perchè è un giocatore che non tira mai indietro la gamba, tostissimo, e che a calcio ci sa giocare nonostante lo si sia già fatto passare per scarpone. Approvo l'acquisto, come tappabuchi di gennaio preferisco lui a Witsel, per caratteristiche. Che poi secondo me, con il nostro centrocampo attuale, non faticherà affatto a ritagliarsi uno spazio.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsRipeto, se viene è un gran colpo. Ci serve uno così e nonostante il nome e il basso costo, è uno dal sicuro rendimento. A oltre ad avere una notevole forza fisica e resistenza, ha un temperamento da juve, è un lottatore, intelligente nelle giocate ed ha un discreto piede. Non è un goleador, ma se fosse pure questo, col cavolo che sarebbe arrivato a genoa e col cavolo che lo si comprava a meno di 10 milioni. Se arriva, a maggio ringrazieremo Marry e Parry.
-
2 pointsNon è affatto scarso, evidentemente c'è qualche problema con Allegri. Messo a sinistra sembrava un incapace, poi a destra si è risvegliato improvvisamente sradicando alla Vidal due palloni ai meravigliosi. Rincon per me è un colpo assolutamente inutile, non aggiunge nulla al nostro centrocampo, probabilmente è solo un'entrata numerica per sostituire Asamoah, ormai un ex giocatore. A Marotta andrebbe dato un master per avere costruito in pochissimo il centrocampo più forte d'Europa ed un altro per averlo disintegrato in due anni.
-
2 pointsSperiamo che qualcuno ce lo ricompri... magari il Cagliari che sembra avere un fetish per i nostri bidoni, o il sempreverde West Ham.... ormai il Sasol, che ci liberò di Peluso, non lo conto più, ormai loro sono una squadra di vertice e profilo europeo... un giocatore cone Rincon non sanno che farsene...
-
2 pointsGiocatore dinamico...corsa e grinta da vendere, recupera molti palloni, tecnicamente discreto, dotato di un buon tiro da fuori. Può giocare mediano o mezzala...chi non lo conosce dice che è un bidone perché alla Juve non servono giocatori di 29 anni del Genoa, l'utente genoano che un pochettino lo conosce dice che è un ottimo acquisto
-
2 pointsQuindi a Gennaio devi per forza comprare qualcuno, giusto per buttare soldi... Se sei in emergenza giochi con un centrocampo a 2 e amen, anzi forse è anche meglio così sposti la qualità sulle fasce ed eviti di imbottire il centrocampo con scarponi che con la Juventus non hanno nulla a che fare. Poi però non lamentatevi che non si riescono a fare 3 passaggi di fila.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsÈ fortissimo per il Genoa. Come Felipe Melo era fortissimo per la Fiorentina. Sono quei giocatori che piacciono sopratutto ai tifosi dell'altra sponda di Torino, quelli che si impegnano fino alla morte e bagnano sempre la maglietta del sacro sudore... In un centrocampo composto da Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio, ma senza riserve, l'avrei acquistato anch'io. Come alternativa contro Chievo e Crotone. In questo centrocampo, abbondante per numero di giocatori, ma scarso per valore e per prospettive, è l'ennesimo acquisto inutile. Come Lemina, come Hernanes, come Mandragora (7 o 8 presenze in B l'anno scorso, di cui 5 da difensore centrale...), come Betancourt.
-
2 points
-
2 pointsLa finiamo di offendere giocatori della Nostra rosa? E a maggior ragione, la finiamo di offendere ragazzi che hanno sempre dato tutto quello che avevano quando scendevano in campo? Asamoah è stato uno degli artefici degli scudetti con Conte. Quante Volte risultava tra i migliori in campo? Ha sputato sangue (e lacrime) in campo. E ha avuto una sfiga pazzesca col suo ginocchio, Cosa che gli sta compromettendo la carriera. Ne ha passate di tutti i colori e un periodo bruttissimo post-infortnuio... Oggi non è piu utile alla causa come lo era 3 anni fa. se le strade si separeranno, allora grazie di tutto e arrivederci. Ma la sua forma attuale non giustifica offese e prese per il c**o. ogni tanto togliete i panni del Tifoso e guardate anche le cose da un lato umano.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointse menomale che la rosa va svecchiata,dentro un altro 29enne che sarà impossibile cedere prima della scadenza sia chiaro il giocatore non è male e nella rosa della Juve ci può stare come quinto/sesto centrocampista,il problema è che a noi serve un titolare o cmq qualcuno con esperienza internazionale non l'ennesima riserva che "sa come si vince a Frosinone" ma non ha mai disputato la Champions la gestione del centrocampo nelle ultime sessioni è al limite della decenza
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsForse il tuo amico dovrebbe studiare un po' di più: i flussi migratori dal sud furono nel 1958-63 e nel 1968-70. Nel 1949-50 a Torino si parlava piemontese, non italiano. Proprio per quello metto esempi precedenti alla fine degli anni 50. Ma cercare di far ragionare un cagata è un'impresa impossibile. Fagli vedere questo filmato del 1932. Stadio di Corso Marsiglia stracolmo senza immigrati, extracomunitari, albanesi e romeni (a meno che quel koglione del tuo amico pensi che nel 1932 Torino ne fosse piena, ma essendo un cagata idiota non mi stupirei che lo dicesse). Forse se qualcuno avesse un minimo di cervello capirebbe che il Comunale fu costruito perchè la capienza degli stadi precedenti era insufficiente a contenere tutti i tifosi. E se uno avesse un minimo di neuroni capirebbe che la cosa riguardava la Juve e non il topo, che al fila e fondi aveva solo 4.000 - 8.000 spettatori in quasi tutte le partite.
-
1 pointIo mi domando, per quale motivo dobbiamo SEMPRE comprare giocatori non da Juve?! (questo va bene solo in prestito secco o con Diritto di Riscatto) A cosa ci serve? Piuttosto rimaniamo così che tanto sono rientrati tutti e un'altra carneficina ne dubito. Proviamo per Witsel e imbastiamo una trattativa per giocatori da JUVE. Non chiedo i James Rodriguez, ma gente giovane come un Goretzka, Dahoud, Bazoer, Tielemans sono così impossibili da prendere? (non chiedo neppure ADESSO giocatori come Tolisso che vorrei, o N'Zonzi)
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe riuscissimo a dar via Asamoah, Hernanes e Lemina allora avrebbe un senso, ma credo sia difficile vederli partire tutti e tre. Piuttosto credo che ogni giorno che passi sia più evidente l'errore di valutazione fatto con Vidal, per una plusvalenza di 31 milioni abbiamo speso 11 per Hernanes, 11 per Lemina, 32 per Pjanic, eventualmente 9 per Rincon ed insieme non ne fanno uno buono.
-
1 point
-
1 pointVa meglio oggi ? O i vostri stomaci sono ancora intasati ?
-
1 point