Molti si lamentano del fatto di non essere mai riusciti ad andare allo stadio, perchè è sempre pieno, perchè i biglietti li vendono tutti in prelazione ecc. ecc.
Juventus Atalanta di Coppa Italia, 15 euro intero, 10 ridotto in tutti i settori ancora disponibili.
https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/37078/JUVENTUS-vs-ATALANTA-Tim-Cup-2016-2017-Data-e-Orario-potrebbero-subire-variazioni
Apro in JF per dare visibilità e magari permettere a chi non ci è mai andato di andarci spendendo poco
Appunto.....
Pensa cosa succederebbe se riuscissimo a dare ad Higuain tutte le palle goal che quella Juve costruiva per Matri e Quagliarella..... ma a noi non piace organizzare il gioco, se Higuain vuole segnare deve costruirselo da solo o attendere un errore degli avversari. E poi tutti dietro a gestire fino alla fine.
devono correre ....... il modulo va bene anche quello usato venerdì , o altri usati in passato , ma è inutile auspicarsi cambi di modulo se poi continuano a passeggiare in mezzo al campo , spettacolo non spettacolo , partite vinte 4-0 o 2-1 mi interessano fino ad un certo punto
devono correre , che sia per scelta del tecnico , o dei calciatori che si risparmiano non lo so .... ma francamente con questo giocare a 2 all'ora hanno rotto i co*****i .
Quoto solo in parte. Bisogna fare quel modulo, facendo però fuori Khedira. Non serve a recuperare palla, non serve a costruire gioco, non serve in fase di regia. A parte quando tira in porta, non serve proprio ad un c****. Va eliminato definitivamente dalla nostra formazione titolare. E' a malapena un buon rincalzo, ma ormai campa di rendita e di mancanza di alternative. Bisogna buttarlo giù dalla torre. Non c'è scelta.
e pure ingannevole.... 30 euro ste sanguisughe
https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=puzzle+stadio+juve&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=164590584384&hvpos=1t1&hvnetw=g&hvrand=15809791396030375158&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=b&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=1008857&hvlocphy=9061015&hvtargid=kwd-63264594374&ref=pd_sl_1c09kqajhf_b
le finali le abbiamo perse perchè si arrivava col fiato corto.. infatti quando abbiamo vinto in cl, non abbiamo vinto il campionato.. la panchina corta dettata dal trentennale pareggio di bilancio ci frega.. berlusca per motivi politici investe 1000 miliardi, come da lui stesso ammesso, moratti 1000 miliardi + guido rossi+ altrecose, ma sempre soldi all'inizio. ricordo il real che lo si pigliava in giro per la famosa squadra di figurine o giocatori sottoutilizzati: 5 CL in 20 anni.. ca**ate secondo me il discorso della mentalità europea, infatti la sconfitta peggiore in finale sono quelle del milan e del bayern ( 7 e 5 cl rispettivamente)
Forse il tuo amico dovrebbe studiare un po' di più: i flussi migratori dal sud furono nel 1958-63 e nel 1968-70. Nel 1949-50 a Torino si parlava piemontese, non italiano. Proprio per quello metto esempi precedenti alla fine degli anni 50. Ma cercare di far ragionare un cagata è un'impresa impossibile.
Fagli vedere questo filmato del 1932. Stadio di Corso Marsiglia stracolmo senza immigrati, extracomunitari, albanesi e romeni (a meno che quel koglione del tuo amico pensi che nel 1932 Torino ne fosse piena, ma essendo un cagata idiota non mi stupirei che lo dicesse). Forse se qualcuno avesse un minimo di cervello capirebbe che il Comunale fu costruito perchè la capienza degli stadi precedenti era insufficiente a contenere tutti i tifosi. E se uno avesse un minimo di neuroni capirebbe che la cosa riguardava la Juve e non il topo, che al fila e fondi aveva solo 4.000 - 8.000 spettatori in quasi tutte le partite.
Giusto, questo è sicuro, il problema nasce a centrocampo, non avendo sostituito a dovere Vidal e Pogba, quindi società, e continua con il manico, quindi Allegri, per finire con i calciatori, che spesso anche loro sembrano accontentarsi un pò troppo.