Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/12/2016 in all areas

  1. 4 points
    da qui a natale speriamo di non perderle tutte (cit.)
  2. 4 points
    Topo mèrdà alè anche se a onor del vero, il topino ha festeggiato 11 anni in agosto
  3. 3 points
    Azz jml scrutinatore sarebbe da non perdere. "Non così gente, dovete votare motivati. È un voto importante, questa X non è accettabile. Speriamo che il voto di oggi non influisca a livello psicofisico sul prossimo ecc ecc "
  4. 3 points
  5. 3 points
    Con una testa ed uno spirito diverso, e la squadra si trasforma. Eppure non abbiamo cambiato allenatore nè acquistato calciatori in settimana
  6. 3 points
    Post preventivo: stasera chi comincia a rompere i coglioni con piagnistei prima del previsto, va fuori dalle scatole prima di subito. Uomo avvertito, mezzo salvato. Buon proseguimento con il thread.
  7. 3 points
    Mio padre ha detto che di solito non beve caffè dopo cena. Ma essendo che c'è la Juve, tiene la moca pronta
  8. 3 points
    Noi non dobbiamo perdonare un càzzò di nessuno. E' lui che ha tutto da farsi perdonare, nei nostri confronti. Anche basta con questa storia.
  9. 3 points
  10. 2 points
  11. 2 points
    Imho mandzukic stasera si mette nel bagagliaio quello che gli ha dato la tacchettata che lo ha fatto uscire Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  12. 2 points
    Mi rimarranno per un pezzo negli occhi quei 5 minuti della fine del primo tempo, con Mandzukic a difendere e dominare l'area come neanche Garnett sotto il ferro. Questa si chiama dedizione. Chiunque giochi con questo fuoco, potrà anche essere il tizio coi piedi più fucilati del mondo, ma per me è un giocatore da Juventus e merita tutta la mia stima.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Partita in cui, per una volta, è andato tutto bene (se si eccettua il gol preso nel finale, che è dovuto allo scombussolamento tattico del finale, ma vanno fatti i complimenti a loro perchè hanno costruito l'azione in maniera perfetta). Forse è la prima volta in stagione che si vede una Juventus così furoreggiante e in partita mentalmente fin quasi alla fine. E finalmente abbiamo rivisto un Pjanic delizioso come contro il Sassuolo. A fare la differenza è stato un centrocampo che per una volta ha tenuto ritmi altissimi (fondamentale l'apporto di Sturaro, potrà dare fastidio ma è così) e tecnicamente ha sbagliato molto poco. Con il cc titolare, finalmente, potremo vedere una squadra diversa. Molto interessante anche la linea difensiva di stasera. Lichtsteiner, stante il momento di Dani Alves, è da rispolverare in maniera seria, al momento il posto deve essere suo. Reazione doveva essere, e reazione è stata, come mi aspettavo. Ora recuperiamo gli infortunati e andiamo a chiudere in bellezza il girone d'andata
  15. 2 points
  16. 2 points
  17. 2 points
    Ho visto cose che voi umani......... 2 gol da angolo Ma quando e' successo l'ultima volta????
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    Andate a rompere il c**** altrove con i piagnistei, qua si parla di calcio. Senza troppi giri di parole.
  21. 2 points
    Infatti si sono fatti 2 double di fila 1 supercoppa vinta e 1 finale di champions raggiunta... e al momento siamo in testa in campionato e nel girone di champions... qua si leggono commenti e battutine sul conto di allegri che onestamente fanno ridere
  22. 2 points
    L'ultimo vero Dio del Calcio è Iniesta, altro che Messi o Ronaldo. Al rientro dopo 40 giorni di stop, sta camminando in campo eppure ha cambiato da solo l'inerzia del match. Ha più cervello lui nei piedi che qualsiasi altro calciatore nella scatola cranica.
  23. 2 points
    Penso che tutti abbiamo nostalgia di quella meravigliosa creatura. Le cose sono cambiate quando abbiamo iniziato a giocare 3 partite alla settimana. Ci siamo progressivamente "capellizzati".... massimo risultato, minimo sforzo. Io godevo lo stesso come un maiale, perchè vedevo comunque una squadra con idee chiarissime, un blocco di cemento armato a cui avrebbe segnato neanche l'armata tedesca del Reich, e in cui tutti si muovevano in sintonia con lo sviluppo del gioco. Però ricordo bene che a tanti quel "gioco" non andava giù per niente. Ricordo i commenti di ammirazione verso Garcia, verso Klopp.... ora sembra che il Chelsea sia diventato il Brasile di Pelè e Garrincha.
  24. 2 points
    Strano mica tanto, nei big match di solito Conte tende a coprirsi e ad annullare i punti di forza dell'avversario. Specialmente in trasferta, ma non solo.... abbiamo pigliato a schiaffoni la Roma per anni colpendoli in ripartenza e lasciandoli giocare.
  25. 2 points
    Non sono d'accordo, non sono due filosofie. Una é un'idea ben precisa con pro e (pochi) contro. L'altro é adattarsi. Comunque il mio era un messaggio scherzoso, dai. Forza Max, vedi di dare una registrata alla squadra e portaci fino in fondo.
  26. 2 points
    Ho letto 2 pagine e si contesta Allegri sia in caso di difesa a 4, che in caso di difesa a 3.
  27. 1 point
    Eh capirai sono coinvolte tutte le società dei massimi campionati praticamente
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Kessie deve essere disciplinato ma cavolo quanto è forte!
  35. 1 point
    io vedo principalmente calciatori che corrono e menano, finalmente.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Esatto.basta fuori ruolo.messi al posto giusto stiamo giocando molto sciolti
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Magari è mezzo rotto... Anche lo scorso anno è stato più tempo fermo che a disposizione. Va fatta una seria riflessione su tutti questi giocatori magari validi ma sempre rotti... Chiellini, Benatia, Asamoah, Lemina, mezzi cadaveri come Evra e Dani Alves... A giugno di questo passo ci sarà la solita rivoluzione.
  42. 1 point
    significa che a marzo caleranno le testate nucleari in campo
  43. 1 point
  44. 1 point
    il terzo anno si vinceva d'inerzia e di episodi/sculate , oggettivamente. ovviamente si godeva, e chi non gode quando vince la juve? in coppa fummo scandalosi e non gli perdonerò mai la gara di torino col benfica.
  45. 1 point
    assolutamente... tatticamente eravamo sempre perfetti o quasi, mai una distanza fuori posto, mai maglie larghe (sto estremizzando, ricordo una partita col siena mi pare, dove giocava Ekdal, partita dove distanze assurde... o col genoa a marassi... però in linea di massima, sempre squadra ben quadrata tatticamente), ma gioco lasciato spessissimo agli altri, anche avversari molto più deboli di noi... terzo anno poi il culmine di ciò, con partite vinte grazie ai singoli, alla singola giocata, vuoi di Tevez, vuoi di Pirlo, vuoi di Pogba, Vidal, Llorente... genia-juve 3 anno di Conte, sbloccata all'ultimo minuto su punizione di Pirlo, fu una cosa inguardabile... io dico peggio di quanto fatto da questa di Allegri... dominati in tutto e per tutto, campo totalmente a loro... però ripeto, eravamo una squadra compatta, sempre e cmq... che sbagliava tantissimo tecnicamente, con pochissime idee, ma tatticamente sempre molto ben messi in campo (cosa che oggi non siamo)
  46. 1 point
    adesso tutti ad esaltare conte che gioca da underdog una partita seria a settimana voglio vederlo quando dovrà giocare la champions
  47. 1 point
    Non sono d accordo.. una è un idea ben precisa con pro e ( pochi) contro.. l' altra è pura filosofia ( filosofia con la quale o senza la quale si rimane tale e quale cit. ) P.S. che caspita fa guardiola? p.p.s. games set match forzandonicò
  48. 1 point
  49. 1 point
    Questo allenatore ormai ha paura anche della sua stessa ombra. Avrebbe dovuto iniziare a lavorare a schemi alternativi già questa estate, avendo finalmente una batteria di esterni forte e un centrocampo molto compassato non più adatto a giocare con il 3-5-2. Ma niente, anche senza Barzagli e Bonucci, quindi con la BBC a baldracche, lui ne mette 3 dietro. Un modo di pensare che lo ha portato a schierare gente come Alves ed Evra come centrali, orrore. Per me un allenatore dovrebbe adattare il modulo ai giocatori che ha, lui invece li adatta all'inossidabile 3-5-2. Comprassimo CR7 probabilmente giocherebbe esterno al posto di Alex Sandro, magari spostato a mezzala.
  50. 1 point
    Non riesco a quotare il messaggio di "Boia faus!", porcaput... Comunque, Ricky, grazie anche a te, amico mio. Ora vi saluto tutti, e scappo. Sono stato assalito dal terrore, dopo che ieri sera i ruminanti hanno asfaltato il Real Pisa. Chi li ferma più? Poi, dopo aver letto questo tweet di RaiSport, ho deciso di gettarmi nel Sangone. Addio, sappiate che vi ho voluto bene.
×
×
  • Crea Nuovo...