Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/08/2016 in all areas

  1. 4 points
    409 pagine per un circo sono più che sufficienti. Chiudo e guardiamo avanti.
  2. 4 points
    Bentancur, Cristaldo e Cubas sono tre giocatori inseriti e visionati nella speranza che in questi due anni maturassero e valesse la pena esercitare l'opzione d'acquisto. Bentancur era il nome che Paratici e Marotta volevano inserire per averlo in prestito da subito, non Vadalà, a quanto si leggeva l'anno scorso. Ora, capisco che siamo gentiluomini, capisco che siamo venuti incontro al Boca che non poteva permettersi di tirare fuori un euro, capisco che siamo venuti incontro a Tevez che voleva tornarsene a casuccia con un anno d'anticipo, ma fare regali, dare Tevez (TEVEZ) gratis, e inserire delle clausole di facciata sarebbe da scemi. Se ne leggono di ogni, addirittura qui e qui la stessa giornalista si contraddice da sola. Poi c'è qualcuno che cerca di fare chiarezza senza cadere in stupidaggini. Bentancur è un giocatore seguito, la Juve ha un diritto d'acquisto, in pratica è come se ne fosse comproprietaria, Ora mi chiedo: se la Juve ha la possibilità, prima dell'eventuale acquisto, di visionarlo per un altro anno, che senso avrebbe ritirarsi ora? Se la Juve ha un'opzione per l'acquisto, non deve pareggiare nessuna offerta. Può arrivare un'offerta da 100 milioni, la Juve se lo può portare a casa per 9.4. Altro che allodole. Se davvero Bentancur ha già una valutazione superiore ai dieci milioni, perché lasciare al Boca l'intero guadagno sulla cessione? Ma almeno un indennizzo, una penale da pagare, una quota sulla cessione a terzi, oppure lo compri e lo cedi al prezzo che vuoi, Così a quel punto Tevez (TEVEZ) avrà portato alle nostre casse qualche milione. Invece no, secondo i giornali saremo cornuti e mazziati. Strano che al ragazzo (19 anni, DICIANNOVE) sembra si siano già interessate altre squadre, come Real e Inter, ma ancora non si sia mosso dal Boca. Strano davvero? Due sono le possibilità, giornalisti cazzoni o al Boca hanno capito di avere una gallinella dalle uova d'oro e cercano di fotterci di nuovo. Carta canta. Non le allodole.
  3. 4 points
    I grandissimi sales che qualche anno prima l'avevano perso a zero e adesso lo riacquistano per 200 milioni. E quello scarso è Marotta.
  4. 4 points
    E' stato in realta' tutto molto lineare, in stile Marottiano. Abbiamo comprato prima, abbiamo ceduto il big player che se ne vuole andare, per il prezzo deciso dalla controparte, ad agosto arrivera' forse un profilo di medio livello (sicuramente inferiore a pogba). La colpa e' stata nostra che abbiamo pensato che per una volta avremmo fatto una sorta di "all-in" tenendo tutti i big, liberandoci delle scartine, ed affiancando ad un ottimo centrocampo due reparti mostruosi (difesa e attacco). Lo sapevamo, e cionostante ci siamo cascati.
  5. 4 points
    Ogni anno ad agosto sempre la stessa storia, alla ricerca di un qualcuno che non verrà, e via al surrogato dell'ultimo minuto. Marotta è bravissimo fino a metà luglio, poi cede i pezzi grossi come Vidal e Pogba senza sostituirli.
  6. 3 points
  7. 3 points
    Si ma se qualcuno ha fatto almeno 1-2 anni in Sales impara che : 1)il compratore non mostra MAI tutta la disponibilita' che ha. La parte di Raiola, pure ammesso che ci fosse un patto segreto o come lo si vuol chiamare, rimane il 25% sia con 100 che con 150. Ma io sono una SpA non il provvigionatore di Raiola. Almeno che non esista una scrittura privata che dopo 4 anni il giocatore deve andare via a 100. Esiste? non credo proprio Per cui, 2)colui che si piglia la provvigione ha sempre interesse a chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Lo vedi pure se compri una casa, l'intermediario cerchera' di metterti sempre fretta. Ci sta, e' il suo lavoro e guadagna su quello, ma NON e' il tuo interesse. 3)Quando faccio un operazione di vendita, parte integrante del lavoro e' per l'appunto avere una lista di peers da cui posso avere una linea guida di valutazione (chiamata per l'appunto peer comparison). Per cui vedo De Bruyne, Stones, Hhaka, Lallana..insomma una serie di giocatori che non ti sposta di una virgola la qualita' della squadra andare via per cifra fra i 50 e i 75 mln. Io che sto vendendo un asset pregiato DEVO fare anche questa valutazione. Ovviamente il Man Utd non e' andato dicendo "ho 200 mln di cash, chiudiamo a 120?". Ha fatto la sua parte, facendo pressioni a Raiola, facendo pressioni a Pogba, facendo pressioni all Adidas e facendo pressioni a Marotta. Visto che sono Sales di vecchia data, hanno prima fatto leva sul punto debole della Juve (perche' Marotta non tiene manco la piscia), ossia "giocatore scontento, noi lo cediamo". Gia li perdi il grip del coltello e a quel punto ti sei gia bruciato un sacco di assi nella manica. Questo per vendere/comprare qualsiasi cosa. Ma puoi ancora fare qualcosa, come ha fatto il Barca con Mascherano, o il Bayern con Lewa. Fai valere il contratto, metti le cose in chiaro che se esiste uno spiraglio da parte tua lo e' solo al prezzo che TU decidi. A quel punto tu hai ancora 3 anni di contratto, e se da un lato la juve potenzialmente puo perdere un giocatore a zero, dall'altro Pogba puo perdere 3 anni di calcio giocato. Nei fatti, non succede MAI e le parti si vengono incontro dopo che pero hai mostrato di avere potere di trattativa. A quel punto o il man utd ti alza l'offerta e riprendi il manico del coltello perche' il tempo passa per loro e devono completare la rosa, oppure ti tieni un campione in rosa e gli aumenti l'ingaggio. A quel punto Pogba ritrova il sorriso come lo ritrova Mascherano o Lewandowski, e se proprio vuoil prox anno lo cedi al real in cambio di soldi e contropartite. Invece Marotta si e' dimostrato un boccalarga, ha creato uan serie di precedenti assurdi (tevez,vidal,coman,llorente) e fondamentalmente ha fatto il gioco di un Sales di medio livello (figurati poi, aveva iGlazers non un venditore di case a Milano 2)
  8. 3 points
    Gli inglesi 4 anni fa non incassarono una lira, per riprenderselo hanno sborsato 110 milioni + 10 di commissione all'autore della rapina (Raiola). È l'operazione più geniale della storia del Calcio, un cavallo di ritorno fatto a regola d'arte Raiola si merita il suo 25%
  9. 2 points
    Cito un estratto dall'articolo: "E ha chiesto [la Juve] al Boca di pazientare per eventuali rilanci tali da pareggiare l’offerta rossonera" I casi sono due: o sono stro.nzo io (e con me molte altre decine di utenti del forum), o Pedullà e gli altri soggetti che parlano di pareggiare l'offerta rossonera sparano ca.zzate, perché c'è un comunicato ufficiale della Juve che dice che per il calciatore abbiamo l'opzione d'acquisto a cifre già stabilite. Cioè, dopo essere stati cornuti nell'affare Tevez, dovremmo pure essere mazziati?
  10. 2 points
    Perdonatemi ragazzi, ma davvero leggendovi non se ne esce, ed è pure incredibile come chiunque di noi sia convinto di conoscere la verità assoluta sulla faccenda e di conseguenza quello è il vangelo. Io non ho nessuna verità.,.mi devo preoccupare?
  11. 2 points
    Perdonami, tutto quello che ti pare, ma hai già stabilito che tutte queste belle cosine che hai descritto Marotta ed i suoi collaboratori le abbiano disattese. Su quali basi ? Hai il dettaglio di come si siano svolte effettivamente le trattative ? Il discorso l'hai indirizzato verso una precisa direzione ma non ci vuole niente a costruire uno scenario che porta a tutt'altre conclusioni. L'affare salta, il calciatore rifiuta il rinnovo e tu l'anno scorso stai punto e accapo con un anno in meno di contratto, conti a quel punto di spuntare un affare migliore ? Hai citato Lewandowski, ma forse ti sei scordato che per fare quelli tosti i dirigenti del Dortmund proprio Lewandowski l'hanno perso a zero, e ad un anno di contratto c'è arrivato anche se l'anno prima ne mancavano due e l'anno prima ancora ne mancavano tre... Forse si tralascia il fatto che non stiamo vendendo cassette di mandarini ma prestazioni di persone, che possono avere interessi che in un certo momento vanno in conflitto con i nostri. Magari la proposta di rinnovo gliel'avevano già fatta adesso o addirittura in tempi non sospetti, se l'avesse già rifiutata ?
  12. 2 points
    Considerate le aspettative non è stata un'olimpiade positiva per lei, è pacifico Poi però se si deve analizzare la cosa da un punto di vista un po' più tecnic/dettagliato/un attimino più serio e prima di ergersi in discorsoni del tipo "va allenata la testa!" bisognerebbe tenere a mente due cose: 1- Bisognerebbe avere qualche nozione di cosa quello sport sia 2- Bisognerebbe capire cosa significa rappresentare il proprio paese (con in più le pressioni) ad un'OLIMPIADE, non è che si va a sparare alle lattine di birra nel bosco
  13. 2 points
    ragazzi non sono un utente aziendalista (fosse per me gli farei cacciare euri persino per l'aria che respirano) pero' mi sembra evidente che la società su Tevez abbia fatto delle "magie" di bilancio per non uscirne male.... volevo solo fare un osservazione su Coman .... qualcuno ha scritto che é stata un operazione strana il prestito biennale con l'eventuale riscatto al terzo anno. Io credo che ormai si sono raggiunti dei livelli cosi alti nel calcio che non si fa nulla a caso (almeno da noi ) Per me é stata fatta quella scelta su Coman perché negli esercizi economici passati e in essere non avevamo bisogno di quella plusvalenza!!!! Per me é stato Marotta a chiedere al Bayern di pagarcelo in quel modo li. Secondo voi perché???? facile... la risposta: l'anno scorso avevano già deciso che Pogba sarebbe stato venduto quest'anno. Non ci serviva accavallare le plusvalenze. e sempre l'anno scorso non ci serviva quella plusvalenza... ricordate la plusvalenza Vidal??? Mentre molti utenti facevano persino il "pogbsta" e team di speranza...... questi avevano già pianificato tutto... non si fa nulla a caso (per questo Agnelli si circonda di gente super valida). La plusvalenza di Coman servirà il prossimo anno.
  14. 2 points
    Ma perchè pensi questo. Ancora a dare ascolto ai soliti quattro che dopo calciopoli cantano questa litania stucchevole. Se fosse così, dopo calciopoli, avrebbero ceduto o comunque avrebbero lasciato le cose com'erano invece di ricapitalizzare due volte in tre anni per più di 150 mil. Poi come ogni società che si rispetti e che abbia un progetto di lungo respiro deve andare avanti con i propri mezzi, senza intervento della proprietà perchè altrimenti fai la fine delle milanesi. Tra l'altro è anche uno dei cardini del FPF. Non penserai mica che la proprietà del Man Un abbia cacciato i soldi per Pogba? Veramente non riesco a capire come possiate non capirlo.
  15. 2 points
    esatto, noi abbiamo ceduto il nostro bomber del quasi triplete in cambio di prestiti onerosi di più giocatori sconosciuti tra cui la punta di diamante vadalà--realtà distorta
  16. 2 points
    Intanto il primo anno la cl non l abbiamo fatta, quindi i calcoli devi farli su 4 anni. Se per te un quarto di finale,una finale ed un uscita sfortunatissima agli ottavi significa non essere competitivi...beh. Alzo le mani.
  17. 2 points
    Ceduto PER una Santa Fe. Grigio metallizzato, anno 2009, 145000 km, sempre garage. Chiamare ore pasti. Ho fatto l'affare
  18. 2 points
  19. 2 points
    Meno male che hai concluso con questa frase, che da bene il senso di tutto il resto. Magari se non la mettevi qualcuno prendeva sul serio pure quello che avevi scritto prima.
  20. 2 points
    che gran vaccata se permetti Vidal cosa è?una mezz'ala...chi è stato il primo acquisto della scorsa stagione?Khedira!Khedira cosa è?una mezz'ala ecco il sostituto Pogba cosa è?una mezz'ala...chi è stato il primo acquisto di questa stagione?Pjanic!Pjanic cosa è?una mezz'ala ecco il sostituto
  21. 2 points
    Provo un'idea folle: pronti? Ci provo: se il prezzo era troppo basso non venderlo quest'anno. Lo so, è follia...
  22. 2 points
    La cifra la fa l'incrocio tra l'offerta e la domanda. Se tu valuti il calciatore 200 milioni e nessuno te lo compra, il discorso non sussiste proprio. Questo mercato ha stabilito che il prezzo di Pogba nell'agosto 2016 è stato di 110 milioni. Secondo me si stanno facendo tanti problemi sulla questione sbagliata. La questione non è meglio vendere Pogba a 100 oppure 130 milioni, perchè una controparte disposta a darti i secondi non c'era. La questione è se ci conveniva vendere Pogba al prezzo che ha fatto il mercato oppure decidere di tenerlo.
  23. 1 point
    ah, siete ancora aperti? Di che si discorre? Della cessione (lorda) del secolo?
  24. 1 point
    Basta fare le olimpiadi a Roma e vedi che come risaliamo in fretta. Non è una battuta.
  25. 1 point
    Questa storia di Higuaín grasso ora ha rotto i coglioni. Se volete disquisire sull'aspetto tecnico, BENE. Altrimenti da questo post in poi vi escludo dalla discussione. Qua non siamo alla Slim-Fast. Poi vi lamentate sei i pennivendoli buttano guano quando siete i primi a dar manforte a ste bimbominkiate. Il discorso SI CHIUDE DEFINITIVAMENTE QUA.
  26. 1 point
    il problema principale è la sponsorizzazione jeep,,, e anche il contratto adidas è stato un pò sfortunato perchè capitato a cavallo di un nuovo ciclo economico sotto quel punto di vista... bisogna puntare forte sul merchandising e vedere come andrà la questione diritti tv nel 2018...
  27. 1 point
    Non è in discussione, non ci sono punti di vista. Per la centesima volta, il giorno prima avevi TUTTO POGBA, il giorno dopo 80 MILIONI (al lordo del l'ammortamento residuo e i contributi di solidarietà). POGBA è stato venduto dalla Juve a 80 milioni, il Manchester ne ha spesi 110, Raiola ha incassato la differenza. Ma per quanto riguarda la Juve i milioni sono 80 per tutto POGBA. Se per te è un esito positivo della trattativa benissimo, è un'opinione legittima. Però ti sfido a trovare UNA persona che prima delle firme diceva "mi andrebbe bene dare via POGBA per 80 milioni". Penso dovrai cercare a lungo...
  28. 1 point
    Finché ci sono procuratori come raiola e mendez le società saranno sotto i loro ricatti
  29. 1 point
    dal 2011 al 2015 hanno più che raddoppiato il fatturato. direi che come risultato non mi sembra malaccio, considerando che la serie A è diventato un campionato di scarti schifato da tutti i giocatori di livello. ok, non siamo ancora al livello delle big europee, ma glielo vogliamo lasciare un attimo di tempo, visto che siamo partiti con l'handicap non indifferente di una retrocessione che è stata a dir poco DISASTROSA a livello economico e di marketing? lasciateli lavorare per dio, che finora i risultati che hanno portato sono eccellenti.
  30. 1 point
    Per quanto riguarda la prima parte AA è stato chiaro in più occasioni: puntiamo ad essere una delle prime 8 in Europa, non a vincere. Lo capisco pure, alla fine l'abisso con le prime 4 significa che a lungo andare le tue probabilità di vincere in Europa sono basse comunque. A quel punto ti stabilizzi in quel range per cui con una grossa botta di culo (una di quelle che capitano una volta ogni 20-30 anni) vinci, e per il resto rimani comunque sempre rilevante. Sulla seconda parte mi pare chiaro che in ogni trattativa siamo la parte debole. Cavolo, la trattativa Pogba sarebbe da far studiare per come siamo riusciti a passare da una posizione di vantaggio assoluto ad essere l'unica parte che ha fatto concessioni (incasso finale, ma anche aver autorizzato la campagna Adidas mica scherza). Chissà se Marchionne trattasse così quanti calci nel culo avrebbe preso
  31. 1 point
    tu hai ragione ma questi il passo più lungo della gamba nn lo fanno...è la loro forza ma al contempo la loro debolezza ha ragione pompilio alla juve interessano i soldi della CL...ecco sul vincerla faccio mie le parole di john...prima bisogna sognarla
  32. 1 point
  33. 1 point
    ma chi te lo fa fare di continuare anche per il ventunesimo anno a scartavetrare i maroni? non ti sei sdato ancora? così giusto per capire, perchè un conto è discutere dei pochi o tanti soldi per pogba, un altro è scrivere sti papiri pieni di menate e isteria e recriminazioni durate 20 anni
  34. 1 point
    è già stato preso quelli forti sono stati presi prima, come lo scorso anno
  35. 1 point
    "Mino ma davvero lo united mi da 20 cucuzze l'anno?" "Si, e da pure 110mln alla juve e la juve poi ne da 25a me" "Aahhhh.."
  36. 1 point
    A me questa discussione mi ha abbondantemente rotto la uallera. ergo vi saluto. Saluto tutti i disfattisti insoddisfatti, i DG da tastiera, i "bastava chiedere 150milioni", i "mai più affari con Raiola", i "società inesistente / dilettante / vergognosa"... sperando sinceramente di non vedervi MAI nei topic di quando ci sarà da festeggiare qualche trofeo perchè dovrete andare a nascondervi e vergognarvi. p***o demonio, abbiam preso in un anno Dani Alves, Pjanic, Higuain, Benatia e un prospetto come Pjaca e devo leggere isterisimi, piagnistei e polemiche per 110 milioni presi per Pogba. Ma andate al mare che ne avete bisogno
  37. 1 point
    Se perdi Pogba e devi completamente cambiare il tuo modo di giocare è una rivoluzione? Assolutamente si. Se cerchi un sostituto di livello del calibro di un Matuidi che ti farà da titolare/co-titolare e ti obbliga ad impostare il gioco in modo completamente nuovo/diverso è una rivoluzione? Assolutamente si. E se lo cerchiamo significa che il grosso non è ancora fatto. Siamo al 10 di agosto? Mi pare di si. Dunque sta rivoluzione, o assetto definitivo o chiamiamolo come si pare, a me sembra sia ancora in atto. E ripeto, siamo a metà agosto, non giugno.
  38. 1 point
    a me frega un c**** di nulla se Raiola aveva il 5, 10 , 99% del cartellino. Io guardo UNICAMENTE quello che abbiamo incassato noi, e quello che abbiamo incassato e' una miseria per le seguenti ragioni : 1)giocatore di 23 anni 2)giocatore fortissimo se non il centrocampista piu forte in prospettiva 3)mercato di riferimento (UK) dove giocatori come Stones e Xhaka vanno via per 56 e 45 milioni. 4)3 anni ancora di contratto 5)uno stipendio ancora mooolto accettabile + costi di acquisto irrisori. L'ennesima operazione in uscita assolutamente vergognosa, soprattutto per una societa' che sta cercando di entrare nell'elite del calcio. Avevamo pescato un jolly, un jolly incredibile, ma anche in questo caso, come in TUTTI gli altri casi (Vidal, Coman,Tevez,Llorente, ma anche operazioni minori) il prezzo lo fa sempre la controparte. Non abbiamo MAI alcun margine di trattativa, non spuntiamo mai prezzi di favore e in uscita ci prendono TUTTI per il collo. Posso essere un attimo incazzato se per il 23enne piu forte del pianeta e' andato via a 72 milioni (10 in meno di James tanto per intenderci) facendo pagare alla societa' piu ricca del mondo un prezzo inferiore a quello pagato per Martial che vale un unghia e mezzo di Pogba? Visto che si e' detto che Pogba e' un centrocampista e blablalba vi sembra sensato 56 mln per Stones (Stones, Stones!!!) e 72 per Pogba? Cosa me ne dovrebbe fregare a me, Juventus, se 105 mln per Pogba sono un prezzo congruo per il man utd? NON lo sono per la Juve, pure se avevamo un patto con Raiola. Lo ripeto, non siamo nell'elite, non lo siamo nemmeno per nulla proprio "grazie" ad un management che ha costruito una buona squadra ma che e' stata anche aiutata dal deserto dei tartari del calcio italiano. L'ho detto l'anno scorso, lo ripeto quest'anno : Marotta e' il punto debole del management. Comprare due giocatori con clausola (di cui uno strapagato) e vendere SEMPRE al prezzo dell'acquirente mi fa dire "not impressed". I bracci di ferro con le societa' li facevamo anche prima (Emerson, Cannavaro etc.) ma alla fine il giocatore veniva spesso e volentieri alle nostre condizioni. Qua cosa abbiamo fatto di tanto epocale? Pagato due clausole, di cui una mostruosa. L'unica buona operazione e' Pjaca, come quella dell'anno scorso di Dybala (ed infatti non sto dicendo che Marotta sia un disastro, semplicemente non e' a livello), ma e' un po poco visto che abbiamo fatto un altra rivoluzione. Pirlo,Vidal,Tevez,Llorente,Caceres,Morata,Cuadrado,Pogba : sono 7-8 titolari cambiati in due stagioni. Troppi per fare "un ciclo", ed assolutamente insensati se contiamo che in quel gruppo ci sono un 92 ed un 94 Ma abbiamo vinto 5 scudetti (contro nessuno), allora bisogna stare zitti nemmeno fossimo sotto una dittatura islamista
  39. 1 point
  40. 1 point
    io voglio dire solo una cosa, il napoli, nella vicenda higuain, era in una condizione molto più svantaggiata della nostra, aveva un giocatore di 28 anni, l'anno prossimo in scadenza, che si era già accordato con noi, quando noi siamo andati per trattare il napoli ci ha detto chiaro che non c'erano margini, o si paga la clausola o higuain resta al suo posto, rischiando seriamente di perdere una barca di soldi, perché l'anno prossimo il napoli non avrebbe visto neanche la metà di quei soldi, noi dovevamo fare la stessa cosa, con la differenza che non avremmo corso nessun rischio, vogliamo 120 mln netti, vedete voi come fare, in caso contrario il vacanziero resta in vacanza qua invece di andare a manchester, perché il signorino ha ancora 3 anni di contratto e noi nessuna necessità a venderlo..Io non voglio fare polemiche, ma vorrei ricordarvi che un giocatore della stessa nazionalità di higuain, della stessa età, e permettetemi, dello stesso livello, lo abbiamo regalato, llorente, regalato al siviglia è stato VENDUTO, da quest'ultimi allo Swansea e voglio fermarmi qua...
  41. 1 point
    Discutere di cifre è una follia. Il manchester ha pagato la cifra più alta mai sborsata per un calciatore, tutto questo per un centrocampista. Casomai si può stare a discutere sul fatto che il sogno che la Juventus possa diventare una società che mantiene i propri top per anni resistendo agli attacchi milionari sia un sogno vano, sogno che per ora rimane tale, ma delle cifre per favore non ne parliamo più.
  42. 1 point
    Ma ste opzioni sono da sempre uno specchietto per allodole, è risaputo.. siccome avevamo già ampiamente fatto la figura dei polli per Tevez han cercato di indorare la pillola parlando di questa fantomatica opzione da che mondo e mondo al momento del dunque ste opzioni si dissolvono nel nulla, sempre che mai siano esistite
  43. 1 point
  44. 1 point
    Scusate, ma vogliamo 'regalare' Betancur al Milan? In un momento in cui al centro siamo in sofferenza? Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
  46. 1 point
    le scelte dal punto di vista tecnico le fa paratici, non marotta, il fatturato è aumentato prevalentemente grazie allo stadio (e successivamente lo sarà di piu grazie al centro della continassa)... detto questo le big europee non le raggiungerai MAI lo stesso, un barca oggi fattura 700 M, tra 2 anni raggiungerà il miliardo di euro quando tu sarai ancora a 500M circa.
  47. 1 point
    Si, ma qui non hai a che fare con una casa, hai a che fare con un giocatore che ha delle sue volontà, la casa se non la vendi non si lamenta.
  48. 1 point
    Ogni giorno che passa....cresce...la paura
  49. 1 point
    Non ho voglia di leggere 400 pagine, ma qualcuno ha spiegato a quelli che si stanno strappando i capelli che il Bayern ha venduto Kroos (uno dei migliori del mondo) per 35 milioni? E che il Real Madrid ha venduto la migliore ala del mondo Di Maria per una cifra inferiore a quella di Pogba? Ho sentito fare il nome di Thiago Alcantara come uno dei top del ruolo, e chi lo ha ceduto? Il Barcellona, peraltro sotto pagamento di una clausola ridicola, meno di 20 milioni, insomma hanno incassato meno di quanto ha fatto la Juve con Coman. E quando il Barcellona ha venduto Yaya Toure giovanissimo chi se lo ricorda? E quando il Real Madrid ha regalato Robben al Bayern per 25 milioni? 400 pagine per Pogba mi fanno pensare che se tutti sti ragazzotti avessero vissuto la cessione di Zidane ci sarebbero stati suicidi di massa. Chi critica ancora questa società secondo me non merita nemmeno di essere chiamato juventino.
  50. 1 point
    Sono quasi convinto che tu avresti fatto di meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...