Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/07/2016 in Risposte
-
4 points
-
3 pointsha l'aria di uno che è appena stato liberato da un rapimento e ringrazia chi gli ha pagato il riscatto
-
3 pointsD'altronde con una miniera d'oro di talenti allucinanti si trovano con una nazionale ridicola e i club, che pure avrebbero bacini d'utenza importanti, sempre in mano a sti strozzini.
-
3 pointsMa quanto è gestito da schifo comunque il calcio brasiliano Cioè la società dice sì, l'agente a nome del giocatore dice sì, ma deve arrivare il sì dell'"entourage"... ma che giro assurdo c'è dietro?
-
3 pointsci vediamo in quella fogna di stadio, razza di troglodita. E portati il pallottoliere. Cogli0ne
-
2 pointsNon so se qualcuno l'abbia già detto, ma... visto che la Ferrari aveva giustificato l'esultanza al (mancato) gol del Napoli dicendo "eh ma io sono tifosa di Higuain"... Adesso esulterà ai suoi gol in bianconero?
-
2 points
-
2 pointsoh a me pare che quando vengono alla Juve sono tutti più intelligenti.
-
2 pointsNoi sempre a prestare giovani a loro e loro sempre a fare gli str..zi con noi quando si tratta di doverli riprendere. Bell'affare!
-
2 pointsJuventusFC @juventusfc 3 min3 minuti fa Foto di gruppo e poi si riprende! @G_Higuain @MarioMandzukic9 @LichtsteinerSte @DaniAlvesD2 #FinoAllaFine
-
2 pointsChe Liguori sia un delinquente è risaputo da anni. Altro che giornalista... dovrebbe zappare la terra.
-
2 pointsÈ bellissimo quando da terra cerca di sbirciare fra le gambe di compagni e avversari per capire se la palla finisce in gol... Ma cosa vogliamo capire noi di questi ultimi grandi eventi del calcio ruspante di una volta? Noi che abbiamo rovinato il mondo comprando Higuain esattamente al prezzo fissato dal Napoli?
-
2 pointsSe non vogliono lavorare alla Fiat di Pomigliano, a Napoli, provincia, e in Campania ci sono un sacco di disoccupati. Possono lasciare il posto a loro, oppure, ancora meglio, visto che il presidente della loro squadra del cuore, cioe' il napoli, prendera' 94 mln di euro dalla Juventus, che se lo facciano dare da lui l'aumento.
-
1 pointSoriano avrà fatto la fine di D'agostino ve lo ricordate? Real Madrid tutto il mondo poi scomparso
-
1 pointAdesso sono concentrato sulla Selecao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e adesso avremo un’amichevole per testare la condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juve, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione
-
1 pointCalciomercato Juventus, Gabigol a un passo: «Sto per decidere» Il brasiliano in conferenza stampa: «Sono in trattativa, presto deciderò il mio futuro» GOIANIA - «Sono in piena trattativa e presto prenderò la mia decisione finale». Con questo annuncio fatto in conferenza stampa Gabigol conferma di essere ad un passo dalla Juventus. Il talento del Santos ha parlato ai giornalisti durante un incontro della Seleçao che si prepara a giocare da protagonista l'Olimpiade di Rio, puntando alla vittoria finale. «Ora sia io che Gabriel Jesus - con lui in conferenza stampa, che ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Manchester City - pensiamo solo al Brasile, vogliamo vincere l'oro, abbiamo un grandissimo attacco con Neymar e Felipe Anderson».
-
1 pointA proposito di Gasepiu... Il Signore dei Gasepiu_CronacaQui30012014_Scacchi Mauro Il Signore dei Gasepiu (Lorenzo Papagna; Editrice Il Punto – Piemonte in Bancarella, Torino 2013; pp. 112, € 9), sul quotidiano di Torino CronacaQui, 30 gennaio 2014 Nel 1969 Henry Beard e Douglas Kenney della rivista umoristica americana “Harvard Lampoon” pubblicarono “Bored of the Rings” (“Il Signore dei Tranelli”, Fanucci 2002), una parodia del “Signore degli Anelli” autorizzata dallo stesso Tolkien. Il capolavoro del professore di Oxford viene oggi rivisitato in forma comica dal torinese Lorenzo Papagna (alias Gian Lurens ed San Salvari). Si tratta de “Il Signore dei Gasepiu” (Il Punto, 2013), prefato da Massimo Tallone, un volumetto breve che si fa desiderare sin dalla copertina, illustrata dalla bravissima Lucrezia Galliero. L’esistenza d’una parodia italiana del fantasy per antonomasia già di per sé merita attenzione, ancor più quando numerose locuzioni verbali sono rigorosamente in piemontese. Proprio così. La parlata piemontese, almeno per chi la conosce e ne può godere (per gli altri vi sono utili note a piè di pagina), si presta ad esilaranti costruzioni letterarie. Sette capitoli, un prologo e un epilogo, un indice di personaggi e luoghi, alberi genealogici, mappe, insomma il testo di Gian Lurens ha una struttura all’apparenza seria e meticolosa, il che aggiunge una buona dose di risate quando poi si vanno a leggere i contenuti. I Gasepiu di Sutanaciuenda, gli Elfi di Ciapalòn, i cavalieri di Brut Melcul al servizio dell’oscuro Falabràch… eroi e malvagi in un’avventura senza eguali, al termine della quale resteranno impressi a lungo nella mente il prode Gargagnàn, Signore dei Gasepiu e sposo di Gatamorta, il potente mago Gadàn Algrìs, il nano Brut ma Bun, i fratelli Fol Mènamica, Fate Furb e Fulatun e molti altri ancora. Il bene deve trionfare sul male, ma per vincere gli odiosi Trùssdlabajona e i Gramcabasta occorre ritrovare il libro magico “Tirtenabàla”. Un climax inarrestabile di umorismo genuino vi travolgerà, tra parole magiche («Bòja fàuss, fame passè») e mostri terribili (come il drago Bagna Cauda e la bestia alata Tanfadrùgia). Senza offesa per Tolkien che, anzi, avrebbe senz’altro saputo apprezzare. "Bòja fàuss, fame passè"
-
1 pointquesta è stata la perla delle perle ....
-
1 pointSono atterrati? Viaggio di ritorno allegro? Cit. Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
1 pointSto vivendo la cosa in un clima surreale... non lo riesco ancora ad elaborare. Abbiamo preso l'unico giocatore che ho sempre pensato ci avrebbe potuto far fare un salto qualitativo enorme e adesso che questo è accaduto non riesco ancora viverlo come fosse reale. Poi subentrano le paure, la possibilità che non ci sia subito un'amalgama vincente sin dai primi incontri ufficiali ma poi vedo giocare la Juve in Australia con Benatia e Rugani centrali difensivi e la seconda forza del campionato anglo-extra europeo non riesce a fare un tiro in porta nel primo tempo della partita. Allora arriva un sospiro di sollievo e penso che forse questa volta sarà la volta buona, che anche solo le "riserve" di questa squadra ti renderebbero competitivo per la conquista del sesto senza troppi problemi. E il numero Nove? Non saprei che cosa pensare.. è un giocatore dotato comunque di un tecnica di base di altissimo livello e vede la porta come pochi al mondo poi dipende come girerà la squadra ma di meglio non si poteva pretendere, proprio per le caratteristiche del giocatore stesso che mancavano un po' a questa squadra, specialmente in campo europeo. Non vedo l'ora di vedere all'opera questa macchina da guerra perchè, è bene ricordarlo, non c'è solo Higuain come acquisto eclatante ma una serie di upgrade che portano il livello tecnico complessivo a livelli mai toccati se non forse nella stagione 2005/2006 con dei terminali offensivi di livello assoluto. Spero si sblocchi questa mia strana "apatia" e che riesca prima o poi a rendermi conto di quale incredibile squadra sono riusciti ad allestire per la stagione che sta iniziare.
-
1 point
-
1 pointHo visto ora la conferenza, mi è piaciuto moltissimo, voleva cambiare a tutti costi squadra per vincere, dalle sue parole traspare che è felice come un bimbo, per essere arrivato finalmente in una squadra Seria e competitiva.. Lo abbiamo 'liberato' dall' incubo Delamentis, sembra sollevato... Secondo me, se avesse la possibilità di sputargli in un occhio, lo farebbe, questo ho percepito dalle sue parole.. Non si sopportano proprio ... L'abbraccio caloroso finale dopo le foto di rito, con Mar & Par, è stato molto bello.. Forza Gonzalo Gerardo, insieme vinceremo ancora tanto...Tu, buttala dentro in tutti modi, come sai fare divinamente da anni.. E facci urlare allo Stadium, come mai è stato fatto prima..
-
1 pointNon ha nominato mamozio. Rapporto agli sgoccioli
-
1 pointanche Gonzalo presto imparerà e ce ne accorgeremo durante le interviste
-
1 pointche coppia sarebbe stato con il Mitra, Ale che apre gli spazi e lui che castiga
-
1 pointDomanda: io vi vedo scrivere di Draxler, Isco ecc. Ma avendo preso Pjanic e Pjaca e praticamente perso Pogba, non sarebbe più utile uno "sradicapalloni" e/o uno con un po' di geometrie che possa giocare davanti alla difesa permettendo a Marchisio di tornare a fare la mezz'ala e sfruttare i suoi inserimenti ?
-
1 pointun bello spot pubblicitario direi il pipita si starà chiedendo dove cavolo è stato gli ultimi tre anni
-
1 pointSì, certo, del resto quest'anno il messaggio della dirigenza è stato evidente e di grossa discontinuità col passato. Tutti gli acquisti fatti sono di livello, elevano il livello tecnico della squadra, e nulla viene lasciato intentato, così come accaduto per Higuain. Rakitic è pressochè impossibile perchè non penso il Barcellona possa privarsene, ma è bello sapere che ci proviamo.
-
1 pointhttp://www.juventus.com/it/news/news/2016/-pipitalive--in-diretta-la-giornata-di-gonzalo-.php
-
1 point
-
1 pointCome se a napoli non abbondassero le notizie di nera pure in assenza di maomettani
-
1 pointè una goduria veder rosicare gente come liguori, i vari pulcinella di napule e tutti gli altri, vi deve scoppiare il fegato come un palloncino colpito dal fucile ad aria alle giostre...
-
1 point
-
1 pointUn calciatore che scrive così? Da quello che ho capito l'Arsenal aveva offerto 50 milioni di euro più il cartellino di Giroud, il Psg si era invece fermato a 70 cash.
-
1 point
-
1 pointfidati è così. auguro ogni bene a lirola ma è andato a ficcarsi in una società assai poco affidabile e molto chiacchierona.
-
1 pointberardi chi? no dai, basta con sto pischello che si fa la popò nei pantaloni appena gli si brucia una lampadina in casa. basta.
-
1 pointerrare è umano, perseverare è diabolico. dico solo questo.
-
1 point
-
1 pointBasta con questo Sassuolo. Gli affari con loro non sono nemmeno così vantaggiosi. E poi il ragazzo andava cresciuto in casa, eventualmente cedendo Lichtsteiner, e non lasciato a disposizione di quel simpaticone di Di Francesco.
-
1 pointRestesport (radio solo romanista), ore 7.30 : i 2 conduttori si dilettano a dileggiare i tifosi juventini "erano quasi 50, forse 51.......". Gli ho mandato un messaggio in cui gli ricordavo che noi effettivamente festeggiamo in tanti a Maggio/giungo, al contrario di loro che erano in 1000 ad aspettar Dzeko che adesso vogliono fucilare o fanno i caroselli alle terza di andata. Me l'hanno cassato
-
1 point
-
1 pointrendiamoci conto del livello attuale del giornalismo italiano. Esaltare l'insulto, esaltare il gesto di persone che inveiscono contro un giocatore che ha dato anima e corpo per la tua squadra. De Linquentiis che chiama Higuain" rubentino":immaginate voi se Agnelli avesse definito " monnezzaro" un calciatore del Napoli. Ogni squadra ha il presidente e i tifosi che merita.
-
1 point
-
1 pointMa veramente c erano idioti napulikki a vinovo a insultare higuain? Addirittura quel celebroleso di Paolo del debbio lo ha fatti passare come eroi... Ma che schifo ma vergognatevi cretini
-
1 pointIn effetti stanno un pochino esagerando, sempre secondo me
-
1 pointMi hanno chiesto di giocare al Napoli a centrocampo... ho rifiutato.
-
1 pointti dico che personaggi del genere ci sono in tutte le tifoserie. io non sono così e quindi piantala di provocare. grazie.
-
1 point
-
1 pointcolpo pazzesco e inimmaginabile se resta Paul siamo illegali