Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/07/2016 in Risposte
-
4 pointsLa Juve metta fine a questa speculazione Hanno stancato
-
3 pointsDai francesi cantate con noi... po po po po po pooooooo po po po po po poooooooooo Complimenti al Portogallo per la sua prima Coppa Europa. E adesso devo ammettere che anche C.Ronaldo merita piu' considerazione perche' e' riuscito a vincere anche con la sua Nazionale, andando oltre i titoli della squadra di club e i palloni d' oro, cosa che riesce solo alle leggende. Complimenti davvero, nonostante non abbia molta simpatia per lui. Niente di personale contro Deschamps che ammiro tantissimo come persona e come allenatore, unico che dieci anni fa ha avuto il coraggio di prendere in mano la guida della Juventus quando tutti la rifiutavano. Evra e Pogba spero di vederli festeggiare alzando la Champions League con la Juve. ps: sempre e solo forza Italia
-
3 pointsLa Francia ha sofferto anche con Romania, Irlanda e Germania. 433-442-4231 non hanno mai mostrato un gioco corale, non hanno mai convinto a pieno. Germania e Italia le migliori squadre dell'Europeo, si son annientate a vicenda.
-
3 points1998, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione. 2016, Saint Denis, in finale la Francia è avvantaggiata perché Ronaldo è fuori condizione.
-
3 points
-
3 pointsSo da un mio amico che fu uno dei primi ad aprire il portafogli quando ci fu una scossa in Croazia, nonostante non lo riguardasse minimamente. Ronaldo è anche questo. Sono sempre stato dell'opinione che non dovremmo mai permetterci di giudicare i calciatori come uomini. Non siamo nessuno, e non abbiamo abbastano elementi per farlo. Si può discutere qualsiasi calciatore, ma mai l'uomo.
-
2 pointsgiusto cosi...sempre detto che era l europeo dell essere squadra e l avere un blocco certo,mai avrei pensato che avrebbe vinto il blocco dello sporting comunque per me non è un caso che oltre al portogallo ha figurato bene la germania e l italia per quanto riguarda la francia...gli sta bene a dd,s è intestardito con quel 4231-442 quando c aveva tutto per fare il rombo con cabaye,pogba,matuidi/sissolo e payet delittuoso mettere paul davanti alla difesa...come avere la ferrari ed andare solo in seconda comunque l allenatore portoghese è il vero fenomeno dell europeo,ha cominciato il torneo con una squadra,ha fatto ca**re...cambia,lancia un giovane di 18 titolare (il bayern ha sempre l occhio lungo) e trova la quadra ed il modo di rendere la propria squadra un fortino (0 gol subiti nella fase eliminatoria) poi arriviamo ad oggi,vede che la squadra non poteva uscire col palleggio,con la palla lunga per ovvi motivi neanche e toglie una mezz ala per mettere un attaccante* che gli tiene palla e fa rifiatare la squadra erano in apnea,entrato lui la partita è cambiata...aldilà del gol *stilettatina a conte...se vuole diventare grande qua deve cominciare a crescere...non può fare sempre fare cambi lineari,ogni tanto il guizzo di genio/follia (a seconda se ti va bene o male) per me lo devi avere per poter cambiare le sorti di una partita
-
2 pointsMa infatti. I discorsi assolutistici sono quelli che fanno piu notizia e ti fanno sembrare piu intelligenti. Se Gignac l'avesse buttata dentro, ora staremmo parlando dello stratega Deschamps che sacrifica Pogba e lasciare spazio ad uno straripante Sissoko. La verita sta nel mezzo come sempre.
-
2 pointsGigi Andrea Leonardo Giorgio Claudio Simone Stefano Sami Stephan Mario Paul Patrice Potete ancora diventare Campioni d'Europa. E sapete come.
-
2 pointsma non sono i nomi, è tutto il percorso e come è venuto il tutto che è da non credere...so arrivati terzi nel girone eh dietro ungheria e islanda giocando malissimo...poi tabellone assurdo, si so trovati il galles (!) in semifinale, e il loro migliore giocatore ha giocato più male che bene e saltato pure la finale praticamente...vincendola con uno che è uno scappato di casa molto più di charisteas
-
2 pointsecco le solite ciammalliche.. prendere un palo al 91esimo e perdere la partita---->didi cesso fare il gol vittoria gignac con la dieci ---->didi genio..
-
2 pointscmq notare la felicità di Cr7: ogni tanto tocca ricredersi quando pensiamo che i giocatori si importano poco della propria nazionale.
-
2 pointsComunque Deschamps ha gravi colpe, la posizione di Pogba è agghiacciante così come Gignac preferito a Lacazette
-
2 pointsDeschamps è un tecnico mediocre, lo pensavo anche quando era da noi (la sua juve giocava un calcio pessimo) e lo ha dimostrato in questo europeo, con una squadra letteralmente senza gioco, andata avanti con le invenzioni dei singoli. Gente come Rabiot, Lacazette e Benzema lasciata a casa, Pogba a fare il medianaccio alla Sturaro. Un somaro.
-
2 points
-
2 pointsIl Portogallo che vince un europeo vincendo solo una partita nei 90 minuti, in casa della Francia con un gol di quel pippone di Eder. Quando ti gira ti gira, noi probabilmente la prossima Champions la vinceremo con gol di Lichsteiner in rovesciata...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVuole rimanere da noi e non vuole mettersi troppo in mostra
-
2 pointsPerché, di grazia, chi abbiamo ceduto oltre Morata? ALMENO devo leggere, santo IDDIO. E Bonucci non si muove tra le altre cose. Punto e BASTA.
-
2 pointsComunque anche qui dentro ci sono diversi imbecilli che non sono da meno a quelli che lo hanno fischiato. Volevo vedere voi al suo posto.
-
2 pointsTerrorismo mediatico ai massimi livelli quest'anno. Pjanic e Dani Alvers sono andati veramente indigesti. Per me rimangono entrambi, sono tranquillo in tal senso.
-
2 pointsquasi quasi apro un topic di Addio a Pjaca grazie Marko, è stato bello, breve ma intenso
-
2 pointsLo sapete qual è il vero e reale problema? Che questi piloti sono degli appecoronati. Fanno gli inkazzati in radio per fare i bulli davanti al pubblico, come a dire "hey sono ganzo, io voglio correre, vecchiodem*****a, avete visto quanto sono bravo?" per poi però subite appecoronati qualsiasi meerda gli fanno ingoiare. Negli anni '70 avrebbero fatto uno sciopero lungo una quaresima:"corritela tu sta F1 dem*****a, vecchio arteriosclerotico". Adesso sono tutti finti. Tutti. Siete di plastica.
-
2 pointsLa classe e la fantasia di Neymar, il tronismo di Graziano Pellè, il viso di Mondomarcio. È il nostro uomo, Beppe!
-
2 points
-
1 pointTi ho likato il messaggio, forse arriva prima del like[emoji123][emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointNon sono mai stato tenero con Ronaldo, ma oggi mi ha emozionato... quelle lacrime per l'infortunio sono la risposta a tutti coloro che non riescono a capire che giocare e vincere per la nazione che ti ha dato i natali e qualcosa di incredibilmente magico.
-
1 pointL'ho detto che questo è l'Europeo dei tabù caduti e il Portogallo ha pareggiato pure la finale, se non fosse stato per la vittoria col Galles avrebbero compiuto qualcosa di più unico che raro
-
1 pointDispiace per Pat e Paul, potevano vincerla al 92° se Gignac pigliava un ciuffo d'erba diverso, this is football, ripeto, Pogba avrà fatto anche un Europeo in ombra, ma schierarlo in quella posizione di campo, vuol dire castrarlo e basta, mi stupisce che Deschamps, non l'abbia capito fino al 120° della finale.. Poi ci sarebbe anche da ridire su come ha gestito la rosa e alcuni giocatori, hanno avuto un cammino agevolato fino a stasera, doveva approfittare per essere più propositivo e cambiare qualcosa a livello di modulo... Comunque complimenti al Portogallo e al suo allenatore, hanno vinto, con la fase difensiva, e le riproposizioni, con un eccellente base tecnica, dei loro giocatori, squadra molto rognosa, da affrontare...
-
1 pointMi sembra di scrivere in italiano, no? Che caspio c'entra che avrà tempo di rifarsi con quello che ho scritto? Ad oggi l'esperienza di alzare una coppa internazionale importante non l'ha fatta. E a partita di condizioni preferisco avere uno che ha vinto a uno che ha perso. Si chiamano "campioni" per un motivo...
-
1 point
-
1 pointDeschamps ha una bella parte di colpe in questa sconfitta....squadra molto tonica fisicamente ma messa malissimo in campo. Griezmann ha nascosto parecchie magagne!! Spiace per Evrá....ma godo per il piccolo sborone Coman e per la grandeur francese di sta ceppa!!! Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
1 pointE, a mio modesto parere, miglior giocatore della competizione. Il Portogallo ha vinto con la difesa, come l'Italia nel 2006.
-
1 pointmi dispiace solo per evra e pogba, per il resto vedere la francia cadere in casa propria è sempre una soddisfazione qualcuno spieghi a deschamps che tipo di giocatore è pogba, mi sa che non l'ha capito tanto
-
1 pointIl palmares giusto sarebbe stato Italia 2000, portogallo 2004, spagna 2008 2012, francia 2016....alla fine noi siam gli unici a esser rimasti a secco di questi.
-
1 pointDopo decenni in cui la fortuna è mancata, gli è ritornata indietro tutta in una botta sola. Contento per il Portogallo, meritava un titolo, finalmente. E CR7 meritava un successo con la sua Nazionale.
-
1 pointDiciamo che è stato bravo dal punto di vista mentale con i giocatori perchè comunque la Francia nel corso del torneo è diventata squadra con i giocatori che hanno anche messo un po' da parte le loro individualità per integrarsi nel gioco della squadra. Però nella lettura delle partite lascia un po' a desiderare...è chiaro che se piazzi due mediani che non hanno la regia nelle loro corde non avendo nemmeno un centrale che sa impostare la squadra fa fatica a fare gioco contro una squadra che si chiude
-
1 pointLa sagra della falena. Ma dove giocano? A casa del killer del Silenzio degli innocenti?
-
1 pointsiamo subito in clima campionato, bene bene! cosi!!!
-
1 pointAlessandro Del Piero @delpieroale 8 min8 minuti fa Forza @Cristiano ! #PORFRA
-
1 pointti piacerebbe eh non sbavare troppo che il prossimo anno ti segna ancora
-
1 pointMa se si riportano fonti di m***a spacciandole tra l'altro come pesanti, uno come fa a non sbroccare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointPer caratteristiche visto il fisico , col fisico di jesus o sei appunto Neymar in tutto e per tutto o in Europa non sfondi... questo è un torello alla tevez, oltre ad un buon dribbling è difficile buttarlo giù e per il nostro campionato lo vedrei meglio, poi per potenzialità credo siamo lì, anche se ripeto Jesus lo conosco solo da video su youtube quindi zero... ma per valore attuale sempre per me se jesus vale 30 questo dovrebbe valere 40
-
1 pointrifiuto,mi tengo pjaca per la casella "attaccante esterno/seconda punta" e vado avanti
-
1 pointRonaldo è una bella persona nn da adesso,poi sta sulle palle per certi atteggiamenti ma stiamo parlando di un professionista unico guardare l'ultimo gol che ha fatto..assurdo. Merita la sua popolarità, esempio strapositivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointa me piaza non convince mi sembra il classico giovane pompato dopo due partite di europeo per un colpo di tacco o un dribbling riuscito.. ma mi fido di fabio e beppe
-
1 pointsecondo me l'attaccante per sostituire Morata è Pjaca (o un profilo simile), che come lo spagnolo non giocherà titolare e davanti alla difesa gioca Pjanic nel classico 352
-
1 pointLa pirelli ha reso noto quanti giri sarà possibili fare con le varie mescole Soft 15 giri Medium 28 Hard 26 (perché presenta graining) Che strano ora fanno sto comunicato