Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/06/2016 in all areas
-
4 pointsBah, della retorica spicciola di Morata (o di Tevez, ieri) faccio a meno. Grazie per i gol, quello sì, il teatrino lo lascio a chi ci crede.
-
3 pointsCome volere male a un ragazzo che dopo una partita va in pizzeria con gli amici, vede un tifoso juventino che mangia solo ad un tavolo e non solo si avvicina e fa la foto con lui, ma lo invita al tavolo a mangiare con loro...impossibile. E' un ragazzo splendido.
-
3 pointsSimone Zaza 2 Minuten · Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita. La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli. Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire. Buona vita Alvaro Morata! Ti auguro il meglio perché te lo meriti... magari a partire da martedì! #morata #juventus
-
2 pointsciao Alvaro, ti voglio bene!! e grazie!! :(
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsmi raccomando poi prendete in giro i romanisti
-
1 pointdaje miralem! ...che quì i proclami sono e durano quanto la pioggia d'agosto....poi sòcazzi
-
1 pointMa no ! Poverino...e se incontra uno squadrone cagata ? Quelli che girano per Torino la notte per aggredire gli Juventini....
-
1 pointquanto mi manchera questo sguardo prima delle partite importanti...
-
1 pointTroppa grazia, però seguo sempre i Lakers e conosco tutto. Chiedevo solo delucidazioni sul mercato perchè lì sono veramente a digiuno, sul resto purtroppo sono informatissimo!
-
1 pointNon è questione di progettualità. Basta vedere la nostra rosa che parla da sola. È solo progettualità da 7 stagioni Talvolta possono capitare queste operazioni di mercato. Perchè il calcio del 2016 è così é repentino. Come giustamente diceva qualcuno. Ti capita Tevez che fa un triennale e dopo 2 saluta. Se alla Juve non interessava questa modalità avrebbe preso altro, magari avrebbe reso meno e saremmo lo stesso a punto da capo. Non è questione di averlo lungo o meno. E soprattutto non sono sempre così le trattative della Juventus.
-
1 pointno no per niente, è un detto siciliano " sunnu sempri assemi chi si spattunu puru u sonno a notti" "sono sempre insieme che si dividono il sonno pure la notte"
-
1 pointPoraccio Perfetto. Credo nessun possa fargliene una colpa se torna al Real per restarci, lui madridista e madrileno. Nel momento in cui invece accettasse di andare altrove, beh, lì sì, un po' mi dispiacerebbe, perchè in quel caso potrebbe dire effettivamente la sua(e quindi su di noi), ammesso e non concesso che ci sia la voglia di riprendercelo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCome darti torto A me girano i maroni quando vedo che le persone 'peggiori', alla fine, sono quelle che se la passano meglio. Il popolo sceglierà sempre Barabba (cit.)
-
1 pointNo, ma io non giudico negativamente né lui come persona (men che meno dopo queste dichiarazioni) né chi crede alle sue parole, però non fa per me questo genere di addio, mi serve quanto serve un paio di polmoni a un pesce. Per dimostrarmi che tenevi ancora alla Juve, buttavi giù tutto perché ti ci lasciassero, il resto sono solo parole. Sono convinto che sia stato bene così come anche noi, grazie e arrivederci bastavano, non serviva un papiro di ringraziamenti che neanche alla notte degli oscar
-
1 pointHai ragione. Però credo che Alvaro sia un ragazzo buono e di cuore, quindi penso sia sincero(anche se chiaramente son parole retoriche e banali). Ricordo che più volte si è "speso" in atteggiamenti che non vedi da tutti i calciatori, l'ultimo quando dopo la finale di coppa Italia si è fermato col taxi in mezzo alla strada alle 2 di notte a Roma a fare la foto con un tifoso.
-
1 point
-
1 pointnon fa nemmeno i nomi dei capitani e dei suoi compagni ... Grazie all’allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.
-
1 pointaddirittura? io non vedo l'ora che arrivi il nuovo attaccante.
-
1 pointDiciamo che c'è stato un mix di sfiga e di errori. Vidal doveva essere ceduto a quel prezzo e hanno fatto benissimo a venderlo, il problema è che dovevano rimpiazzarlo, via Vidal e dentro il Pjanic di turno, così aveva un senso, perdere Tevez non mi preoccupava visto che ne stava arrivando uno più forte, la mancanza del cileno però si è sentita. La recompra è stata una cacata pazzesca e amen, almeno sappiamo che non si vedrà più una cosa del genere. Cuadrado ci è andata male perchè ci fosse stato qualsiasi altro allenatore e non Conte al Chelsea, Cuadrado era bello che riscattato. Adesso vediamo chi prenderanno al posto di Morata.
-
1 pointassunto che si avvicina di parecchio alla verità, credo
-
1 pointBisogna dire che anche le big vendono i pezzi da 90, Kroos, Di maria, Alonso ecc ecc... il problema è che poi li devi rimpiazzare a dovere. Comunque la situazione Morata non mi è molto chiara, non capisco se il giocatore voleva davvero andarsene, se la Juve era disposta a mettere sul piatto molti soldi per averlo tutto e il Real ha sbuffato dopo le richieste per Pogba...
-
1 pointTevez pirlo vidal cuadrado morata, per disparati motivi. E siamo a giugno. Cerca di leggere bene, non ho detto che non risistemano la rosa, ma che tocca sempre cambiare molto. Non mi piace giocare con le figurine, preferirei cambiare di meno
-
1 pointUn giocatore i rimproveri deve saperseli prendere. Non puoi farla passare liscia ad un giocatore solo perchè ha la clausola X, ci sono equilibri nello spogliatoio che vanno rispettati. E di certo altrove Morata non troverà mica un ambiente materasso, a meno che non va all'Arsenal dove vincere è un optional.
-
1 pointZaza imparagonabile ad Immobile, tra l'altro da noi stessi scaricato anni fa...
-
1 pointSei al Real Madrid, hai 23 anni: che potere hai di esprimere la tua opinione?? ZERO Lo scrivo per tutti quelli che lo criticano perchè "eh ma voleva rimanere"
-
1 pointIn questi due anni ho amato alla follia Morata come giocatore, ma una cosa è certa: la maglia della Juventus deve vestirla solo chi ci tiene davvero, chi la mette sempre al primo posto, chi non la considera seconda a nessuno ed Alvaro, in ultimo con questa lettera, ha dimostrato che quella maglia non era la sua priorità e non lo è mai stata. Dunque grazie e tanti saluti.
-
1 pointNel caso fosse un ragazzo sui 18 anni o uno sui 22 chiedigli per favore "sei uno dei figli di Boia faus?" e se quello ti risponde "si" tu per favore chiedigli "ti sei ricordato di prendere le chiavi di casa?" Perchè io sono stufo di ricevere telefonate alle 4 del mattino "papà sono sotto casa, mi apri che ho dimenticato le chiavi...?"
-
1 point
-
1 pointOladipo, Ilyasova e Sabonis a OKC Se confermano Durant per il prossimo anno colpaccio Thunder.. roster ancora più profondo con le opzioni Kanter e KD da 4 e Oladipo a guidare la second unit
-
1 point
-
1 pointOltre alla differenza di costi di costruzione (che onestamente non saprei quantificare) ci sarebbe stato anche un incremento dei costi di manutenzione.
-
1 pointPerò se succede ci aspettiamo da te un gesto estremo.
-
1 pointIo ho l'impressione che il real volesse ad ogni costo pogba, con il mercato bloccato rischia di vedere perdere molte occasioni ed i colpi pesanti dovrà farli tutti ora, e che abbia tentato di "ricattarci" con morata... per fortuna si è preso una pernacchia, che era il minimo visto anche le altre contropartite tipo kovacic che pare ci volessero ammollare, e che, di conseguenza, i rapporti si siano incrinati e che ci abbiano fatto una sorta di "dispetto" anche per fare vedere che comandano loro... del resto è loro abitudine comportarsi non proprio bene (leggersi prepotenti, spocchiosi ed arroganti) fin dalla notte dei tempi grazie ai non pochi appoggi extra-calcistici di cui godono...
-
1 pointse vuoi andare sul sicuro, gli strònzi della "movida" si grattano la fava fino alle 5 del mattino ed oltre, facendo anche non poco casino aggregati a qualche ragazzino ubriacone/impasticcato/fumato demmèrda e fai mattina se sbagli via e trovi un tipo che ti insegue e cerca di prenderti a cinghiate, quello sono io, tranquillo: tu presentati ah, non so se la stazione ad una certa ora chiuda o meno in compenso puoi andare al Carrefour di Via Madama, sta aperto 24h su 24 e ha una guardia armata, di notte, così mangi, fai la spesa e stai pure al fresco
-
1 pointalla fine non era in forma come capita a tanti, non vedo questo dramma a Siviglia ha sbagliato, capita a tutti. deve crescere e migliorare, e ci mancherebbe, ma a 24 anni ha dimostrato robe che altra gente non dimostrerà mai in vita sua è un calciatore profondamente diverso da Mandzukic. il croato è un centravanti totalmente sui generis, di segnare di comparire di risaltare all'occhio esterno gli passa per il kaiser, dei titoloni dei mass media idem. Mandzukic è tra i più forti giocatori di calcio (non di pallone.. di calcio, 11 avversari 10 compagni arbitro e regole su un prato con delle linee) che francamente ricordi. Morata è un potenziale fenomeno, senza girarci troppo intorno il valore dell'attacco della Juventus di quest'anno lo percepiremo credo solo quando torneranno gli anni bui (prima o poi accadrà,si spera più "poi" possibile)
-
1 pointgiocatore preziosissimo ancora un grazie a stravecchio per avercene privato