Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/06/2016 in all areas

  1. 10 points
    immenso Simo hai più Juventus nel dna tu che moltissimi altri, che questo dna non lo capiscono e non lo capiranno mai
  2. 9 points
    : "A tutti i tifosi Juventini, premesso che si tratti per me di una cosa assolutamente inusuale scrivere sui social (di cui sono sprovvisto, questo è di mia moglie) ed infatti è la prima volta che lo faccio, penso che in questa occasione sia assolutamente necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutto il popolo bianconero che in questi anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto. So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l'ambiente Juventino: questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall'altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando e che con questa lettera voglio ringraziare. GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi 5 anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all'interno del gruppo. GRAZIE agli staff tecnici di Mister Conte e Mister Allegri dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti. GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi (Matteo Fabris, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, marketing) e chi lavora costantemente "dietro le quinte" e a "fari spenti" dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti. GRAZIE alla società (presidente, direttori Marotta e Paratici, Pavel Nedved) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare e grazie a questo spirito è riuscita ad essere avanti anni luce rispetto a tutti in Italia e lo diventerà anche a livello europeo e che mi ha dato la possibilità di confrontarmi ad un livello altissimo come la champions. GRAZIE alla bellissima città di Torino, dove sono nati i miei amati figli e che rappresenterà sempre per la nostra famiglia lo scenario di ricordi meravigliosi. E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato. Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni. In poche parole GRAZIE JUVE!!!! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro. Simone Padoin". http://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0zMTAwMjk lacrime
  3. 2 points
    Io ricordo ancora, e benissimo, quando lo prendemmo. Sono stato sempre, fin dall'inizio, uno dei pochi che era contento del suo acquisto. Perchè a me Padoin piaceva, si. E ricordo le prese per il kulo che ho dovuto subire: "La Juve tratta Nainggolan, se ne esce con Padon e Tonio è contento ahahahahahahah" E i "Marotta dimettiti" che volarono qua dentro, gente schifata, "Padoin fa cacare". E' entrato in punta di piedi e col silenzio, col lavoro, con l'impegno è diventato un idolo. Padoin è l'Esempio. E' la dimostrazione che si può diventare grandi anche quando si è piccoli.
  4. 2 points
    Grazie di cuore, Simone. Io credo che ogni tifoso della Juventus possa dirsi orgoglioso di aver avuto un giocatore come te che ha sempre lavorato seriamente, onorando la maglia. Sei nella storia della Juventus e non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto.
  5. 2 points
    Grandioso!!! Dissento totalmente con le "qualità mediocri" che si attribuisce. Certo non è un top da poter ambire ad un posto da titolare in una squadra come la nostra, ma neppure così scarso da non poter stare in rosa con pieno merito. Un buon giocatore lo è non solo tecnicamente e tatticamente ma anche per quanto si applica e si impegna. E poi, diciamo la verità, abbiamo visto vestire la nostra maglia giocatori ben più scarsi e magari capaci di offendersi se venivano destinati alla panca. Grazie Padoin, un po' mi dispiace vederti andare via.
  6. 2 points
  7. 2 points
    volo un kazzo, con quel che mi costa di ingaggio gli faccio prendere l'autobus
  8. 2 points
    terapia che vale per tutti,compresi noi basta vedere com è cambiato il trend per morata siamo arrivati che sempre piu spesso parlando di lui ci si ricorda dei mesi negativi iniziali,con culmine la notte di siviglia i 6 mesi finali dell anno scorso,la partita di monaco ed il finale di stagione (finale di ci ma direi anche la doppietta al derby,giornata chiave per lo scudo quella li) passano nel dimenticatoio la realtà è che fa sempre male perdere giocatori forti e non lo si vuole ammettere poi per carità personalmente "i giocatori passano e la maglia resta" è lifestyle da quando ho pianto per zizou
  9. 1 point
    ah be i soliti espertoni che preferivano sempre i bamboccetti sudamericani senza capire (come solito) che a pallone prima che con i piedi ci si gioca con le palle e la testa. cosa che loro hanno invertite Grande Simone, juventino vero
  10. 1 point
    Grazie Pado! Le squadre diventano grandi quando sono fatte da Uomini seri. E tu sei fra questi. In bocca al lupo per il tuo futuro!
  11. 1 point
    Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore. (cit.) Grazie di tutto Simo, sarai sempre nei nostri cuori.
  12. 1 point
    A me hanno colpito sempre di più i giocatori magari non dotati tecnicamente, ma che in campo ci hanno sempre messo l'anima per la squadra. Perchè l'umiltà non è la prima cosa che balza agli occhi di tanti, ma quando poi a fine di un ciclo te ne vai, si nota ciò che si è seminato in questi anni. Grazie di tutto Simone.
  13. 1 point
    ma dai, come si fa a privarsi di padoin. Oggi è un giorno triste.
  14. 1 point
  15. 1 point
    Almeno da Amsterdam si erano portati a casa una sedia
  16. 1 point
    immobile è l'aggettivo per pellè? hai ragione è finita per fortuna l'epoca dove eri costretto ad accontentarti prendendo quel che passava il convento e sperando bene. l'anno scorso Zaza Mandzo Dybala Morata quest'anno devi almeno un parco alla pari se non migliore. Quei tre se li metti insieme non fanno la nostra quarta scelta (Zaza)
  17. 1 point
    "Vieni a tifare topo con noi. Staremo sempre insieme in cagatona..."
  18. 1 point
    Oh calmini ragazzi, sta arrivando solo il migliore terzino destro dell'ultimo decennio... magari in ritardo di un paio di annetti ma arriva
  19. 1 point
    Io prima di cominciare a pasticciarmi il cosino aspetto l'ufficialità. Però poi mi pasticcio il cosino, e parecchio!
  20. 1 point
  21. 1 point
    Votato per il ballottaggio nel mio comune. Votato il meno peggio. Un mafioso vs un magnaccio. Ho votato il magnaccio
  22. 1 point
  23. 1 point
    Ufficiale il ritorno di Giancarlo Favarin ad Andria; finisce la telenovela De Zerbi, che rimarrà ufficialmente a Foggia. Primo nome per il Lanciano: Pancaro, ex-Catania. Proprio gli etnei valutano Legrottaglie (anche se in pole rimane Gautieri). La Pro Piacenza tenta Fulvio Pea. Per quanto riguarda la composizione dei gironi, per i quali mi chiedeva lumi @33trentini33, al momento si può fare la seguente valutazione: è decisamente maggiore il numero delle squadre del Centro-Sud che chiederanno il ripescaggio. A questo punto è ovvio ipotizzare un girone A formato dal probabile ripescato Cuneo, dal risultato della fusione Bellinzago-Varese, dall'Alessandria, dalle 7 lombarde (escluso il Pavia in crisi societaria), dalle 3 venete, da Pordenone, Sudtirol e dalle emiliane (Modena, Parma, Piacenza, Pro Piacenza, Reggiana). Totale, 20. Il girone B sarebbe invece composto dalle romagnole Rimini e Santarcangelo, dalle 8 toscane (esclusa la Carrarese, che non avrebbe speranza), dalle marchigiane (3), dalle abruzzesi (2), da Gubbio, Viterbese più qualche ripescata (Lupa Roma, Grosseto e Forlì). Anche qui siamo a 20. L'altra squadra laziale, l'UnicusanoFondi, sarebbe destinata al girone meridionale, come accaduto quest'anno in D, assieme ad altre tre ripescate (Cavese, Reggina, Taranto). A loro si aggiungerebbero le squadre già iscritte di diritto: campane (3), pugliesi (6), calabresi (2), siciliane (4) e Matera. I conti in teoria tornano, anche se sono solamente ipotesi.
  24. 1 point
    Ho visto un minuto di quel video e in 60 secondi non ha fatto altro che bestemmiare. Se mio figlio, a 10 anni, bestemmia in quel modo, lo prendo di peso e lo porto a lavorare in miniera tutta la vita. Dopodiché, mi vado a nascondere, perché vuol dire che io, genitore, ho sbagliato tutto.
  25. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...