Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/06/2016 in Risposte

  1. 1 point
    Scusate ma sto arrancando sull'orrido. Sta maledetta statua di Ferrini pesa un casino... Penso che una volta arrivato mi farò un sonnellino sul divano dell'IKEA.
  2. 1 point
    Presente come ogni anno. Forza Audi e Ferrari.
  3. 1 point
  4. 1 point
    terapia che vale per tutti,compresi noi basta vedere com è cambiato il trend per morata siamo arrivati che sempre piu spesso parlando di lui ci si ricorda dei mesi negativi iniziali,con culmine la notte di siviglia i 6 mesi finali dell anno scorso,la partita di monaco ed il finale di stagione (finale di ci ma direi anche la doppietta al derby,giornata chiave per lo scudo quella li) passano nel dimenticatoio la realtà è che fa sempre male perdere giocatori forti e non lo si vuole ammettere poi per carità personalmente "i giocatori passano e la maglia resta" è lifestyle da quando ho pianto per zizou
  5. 1 point
    Grande sofferenza, ma abbiamo vinto e siamo agli ottavi. Conta questo. Tanti saluti ad Ibra e alla sua Svezia, che spero stavolta abbia gradito un buon biscotto al minuto 88. Forza Italia!
  6. 1 point
    Beh, oramai le ragioni degli aumenti dei settori "popolari" sono del tutto evidenti. Nulla hanno da spartire con questioni economico-finanziarie stante l'ammontare risiblie in termini assoluti ma sono finalizzate a rendere "elitaria" la presenza fisica del "cliente" allo Stadio. (una semplice moltiplicazione "aumento x n.abbonamenti" in cinque anni dovrebbero aver imparato a farla tutti) Tutto l'italico mondo pallonaro, compreso la nostra proprietà, parla di riportare le famiglie allo stadio; forse, in C.so Galfer, per famiglia intendono quella che dalla villa a Baldissero si catapulta allo JS con la RR Evoque (rigorosamente bianca). Dobbiamo rassegnarci. L'idea è stata questa sin dal principio.
×
×
  • Crea Nuovo...