Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/06/2016 in all areas
-
7 pointsa parte il fatto che questo e'"mercato" e quindi non c'entra na fava "il rispetto" per il campionato, in ogni caso, dopo quello che e' successo nel 2006, direi che non dobbiamo avere nessuna pietà. Esattamente come hanno fatto con noi. Nessuna pietà. Fottetevi, carogne dimmiérda.
-
5 pointsLukaku ha giocato male semplicemente perchè cancellato dal campo dal solito Giorgio Chiellini, che aggiunge un'altra vittima illustra al suo palmares ricchissimo. Ok gli errori di palleggio (pochi per la verità), ma ragazzi, Chiellini è l'anima e il cuore di qualunque squadra per cui giochi. E' l'esempio, è colui che traccia la via, e tutti lo seguono. Quando c'è da buttare sangue per la causa, quando c'è da tirare fuori lo scroto e poggiarlo in testa agli avversari, Chiellini è il Messia, il Salvatore. E attenzione perchè si prepara un nuovo duello della saga infinita contro Ibra, da non perdere.
-
5 points
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsSpettacolo. L'organizzazione contro l'individualità. Abnegazione contro improvvisazione. Un allenatore contro un C.t. Italia contro Belgio. 2-0 per noi e andate a cacare.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointscalma gente non ha ancora passato le visite mediche
-
3 pointsEh adesso Bonucci eroe nazionale ovviamente... Che vi possa inculare un mulo
-
3 pointsSottovalutiamo che lo marca quello scarsone di Chiellini (che quando ti sta addosso ti cancella dall'esistenza). Però non ha la tecnica, quindi non vale
-
3 pointsAh, comunque,mi raccomando, passiamo dietro a 4 anche alla Juve, Panchiniamo uno tra Barzagli e Chiellini. Il modulo figo a Fifa é molto più importante che tenere insieme la difesa più forte del mondo
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsComunque io voglio difendere Naingoolan. Quando perdi l'amicizia di un amico sono brutti momenti
-
2 pointsAh ma siete tutti qui. Ma voi non siete quelli che durante gli altri 23 mesi del biennio è tutto un "abolite la Nazionale", "f****o Gonde e i suoi sdeigg"? Ora tutti emozionati?
-
2 pointsRidimensionato il Belgio. Come due anni fa in Brasile. Tutti chiacchiere e distintivo
-
2 pointsChiellini fa una partita della madonna: critiche. Bonucci si perde Origi al 90esimo nell'area piccola: migliore in campo. Quando si dice "preconcetti"
-
2 pointsLo so che qui non si può dire, ma gol molto "contiano" (lancio del regista per l'inserimento della mezzapunta che sfrutta la posizione strettissima degli attaccanti). Non so se la portiamo a casa (nel caso accendiamo 100 ceri alla BBC) ma resta il fatto che con una squadra da metà classifica (difesa a parte) e pochissimo tempo per allenarsi almeno alcune idee di gioco ai suoi Conte le dá sempre
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsChe poi in pratica hanno buttato la loro maglia nel cèsso o nella monnezza.......quella è per prima cosa la maglia della Roma, e poi quella indossata da pjanic
-
2 pointsSe l'acquisto è un colpaccio della Madonna non vedo perchè dovrebbe esserci motivo per lamentarsi... Contestare il mancato acquisto di Draxler per prendere Hernanes è un conto, prendere un certo Miralem Pjanic è tutt'altra roba, o sbaglio?
-
2 points
-
2 pointsUn interista che parla di rubare!!! Non sanno nemmeno chi sono loro realmente.
-
2 pointsContinuare a fare domande su quanti scudetti abbiamo è proprio da mentecatti. Che giornalisti pezzenti che abbiamo in Italia.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSpiega agli ospiti del topo che ci leggono che algida sta per fredda se no pensano che siano i cornetti
-
2 pointsonestamente a me di andare a rompere le balle ai romanisti, o addirittura direttamente a naingolaan, non me ne frega proprio. io aspetto che pjanic parli sul campo (unico giudice). parlare in estate non porta mai bene.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl giochetto del farlo diventare scarso appena ceduto lo facciamo anche qui eh Vidal prima della cessione era nella nostra top 5, dopo la cessione un rottame
-
2 points
-
2 pointsESCLUSIVA CORRIERE DELLO SPORT - Pjanic atterrato a Torino da Ibiza E' un Miralem Pjanic sereno quello atterrato questa sera all'aeroporto Caselle di Torino. Atterra col volo delle 21.00 proveniente da Madrid, dove aveva precedentemente fatto scalo da Ibiza. Sorridente agli occhi dei pochi cronisti, passo vellutato, infradito e aria estremamente rilassata, nonostante le polemiche e le minaccie arrivate a mezzo social in questi giorni. Le vacanze sembrano gia aver sortito effetto sul giocatore bosniaco, che mostra infatti qualche chilo di troppo. Ad aspettarlo all'aeroporto c'è Fabris, team manager bianconero. Insieme si dirigono in corso Galileo Ferraris dove ad attenderli ci sono Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. I quattro si spostano di non molto arrivando all'hotel Principi di Piemonte poco distante da Piazza Solferino. Il bosniaco conferma le impressioni avute all'aeroporto ordinando un gelato cioccolato e lampone da 1410Kcal. Marotta ordina una banana split, che divide con Paratici. Fabris viene lasciato a secco per risparmiare sul bilancio. Ma non è finita qui. Il bosniaco non sazio ordina anche lo striscia, dolce preparato dallo chef spagnolo ElCampo. Marotta guarda attonito Paratici. Probabile quindi che tutto possa saltare, arrivati a questo punto. Corrieredellosport.com
-
2 points
-
1 point
-
1 pointNon vedo l'ora di vederlo fraseggiare con mascherano. ........ (Magaraaaaaa)
-
1 point
-
1 pointNon servono pettorali enormi o addominali scolpiti per essere calciatori di altissimo livello. Lui ha un fisico molto esile, ma dotato di notevole agilità nello stretto, una discreta progressione (ha fatto gol dove ne salta 4 nello spazio di 10 metri) e comunque delle notevolissime doti aerobiche, è uno dei centrocampisti che corre di più in Europa. Si può tranquillamente giocare a calcio ad altissimi livelli senza essere Arnold Schwarzenegger, anche in era moderna.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBenvenuto miralemmo! Mirkone che gli dice "hai fatto bene" non ha prezzo.
-
1 pointil corsport, il Messaggero e il Romanista danno il Barca forte sul giocatore dobbiamo sbrigarci